Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da francovagosex,
Quotato da LeidiRoma,
Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....

Non è passato @belinone nè @Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!

Buongiorno a tutti, non sono passato perché ero a fare la notte in una associazione, quando sono la non posso bermi il grappino o la birra della buonanotte 🙂
Tanto il bar è frequentato da persone così educate che la pulizia è sempre perfetta anche se non si lava una sera non si nota troppo 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Oh my god !!
Io per ripicca gli rivogherei un monologo di Bergonzoni, cosi' impara

😄 😄 😄 😋 😋 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono al lavoro e col cellulare non riesco a scaricare nulla... Stanotte la ascolto e poi ti dico :-)

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti, stamattina colazione genovesissima: focaccia con cipolle pucciata nel caffelatte 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da conqueror,
Quotato da emmegei,
Si torna sempre li. Se l' uomo non vede la donna come fonte del proprio piacere ma gode nel vederla star bene allora la incentiva nei desideri e nelle fantasie. Ma non direi che sta a traino, piuttosto l' aiuta e si fa coinvolgere con entusiasmo [...]

probabilmente l'uomo è impotente

Confermo quello che ho scritto nell'altro Topic: un Signore, davvero un Signore...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Buonaaaaaa @belinone 😋
un passetto veloce solo per salutare tutti i clienti del bar, senza bere che ho già dato 😎
buona serata a tutti, esco a cena a Pieve alta gran bel posto e ristorante delizioso me lo merito 😄 😄 😄 [...]

Belin, se è il ristorante che conosco io stasera ti sei coccolato il palato alla grande 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Limj,
Notte Baloons...
eagles..hotel California il più bel pezzo musicale mai scritto

All'alba del Terzo Millennio il finale di Hotel California è stato votato da una giuria, composta dai redattori dei maggiori giornali di musica, quale miglior assolo di chitarra del '900, seguito da Eruption dei Van Halen e dal finale di Sultan of Swing dei Dire Straits... Io sopra a tutti avrei messo Little Wing di Hendrix, ma ho troppo la vena rocker 😋 😋 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da belinone,
Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄

Infatti, dopo aver rotto le palline a due terzi dei consulenti musicali della RAI, uno ha risposto e si tratta di [i]Pipeline[/i] degli Alan Parsons Project! 😋

Aver visto circa 500 concerti (cifra in difetto) e, negli anni della gioventù, aver speso interi stipendi in dischi a qualcosa è servito 🙂
Mi sembrava troppo sofisticato per essere degli Immagination, senza nulla togliere a coloro a cui piacciono...

http://www.youtube.com/watch?v=JsCFbln0wkQ eccolo qua...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Bene, auguro a chi passa una buona serata e buon appetito, io vado con amici in un noto pub della riviera a mangiare una "sciabola di carne mista alla griglia" innaffiata da buona birra 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da Rino63,
Prova A Vedere Se Con Questi Indirizzi Trovi Ciò Che Desideri.

Magari! 🙂 In Rai non rispondono neppure se li preghi in latino.

Quotato da darksideofthemoon61,
prova anche SOUNDHOUND

Stesso risultato di Shazam.

Quotato da Mipiacelacoppia,
Non si sente bene...ma a me ricorda molto la musica degli Imagination...

Anche il fonico che lavora con me ha detto che dovrebbe essere l'intro di un loro brano. Li ho tutti, ma non la trovo.

L'ho riascoltata un altro paio di volte, mi sembra un sound un po' più sofisticato di quello che usavano gli Immagination (anche se il pop lo conosco poco e loro anche meno 🙂 ) Lo stile è quello, ma più sofisticato, una roba tipo le intro di Mike Oldfield, anche se resto dell'idea che il sound più vicino è quello di Jean Michele Jarre... Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da conqueror,
Quotato da belinone,
Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:

Ciao, noi disponibili dalle 16e30 alle 17e30, ci sei?

mandato alle 16 e abitano a 40 km da casa mia...

Mia risp [...]

ca... sei un MITOOOOOoo
hai fatto beneeeeeee
visto che le coppie predendono dai singoli una buona presentazione, quando le suddette copie non lo fanno con i singoli bisognerebbe rispondere male anzi molto male
visto che non hanno accettato il tuo rifiuto potresti rispondere cosi
"se tu ha impellente neccessità di essere più CORNUTO di quello che già sei, e la tua donna di essere piu TROIA di quello che è già la prossima volta avvisatemi per tempo"

Sei un Signore, io che sono bifolco mi sono tenuto il loro fanculo e non ho risposto perché davanti a cotanta educazione e cultura resto ammutolito 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Invito
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Beh, se era per ringraziarti tangibilmente di un favore sono stati quanto meno ineleganti a defilarsi quando si sono accorti che avrebbero sforato il budget preventivato... Potevano cavarsela cambiando l'invito nel privè con un invito a cena (o pizza) e successivamente tutti al locale, ognuno a sue spese... A me sa tanto di scusa quella dei costi eccessivi, vuoi dire che non sappiano i costi di un'entrata al Club?

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Forse è off topic o forse no: sms arrivato oggi da una coppia contattata tempo fa e a cui avevo lasciato il numero di cellulare:

Ciao, noi disponibili dalle 16e30 alle 17e30, ci sei?

mandato alle 16 e abitano a 40 km da casa mia...

Mia risposta: mi chiamo Belinone, non Speedy Gonzales 🙂

Mi hanno sfanculato, pazienza, me ne farò una ragione 😋

» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
grande come sempre curiosige ...... lungi da me il pensare che a mia moglie basto solo io, se dovessi scoprire mia moglie che ricerca distrazioni in pausa pranzo mi incazzerei, come farebbero tutti, e come farebbe lei con me. Io non dico che mia mog [...]

Prendo atto che abbiamo due modi di intendere l'etica in maniera diversa, come ho spiegato nella prima pagina del Topic quando sono stato con una compagna che non voleva saperne dei giochi ho lasciato perdere i suddetti per rispetto nei suoi confronti, se avessi avuto io delle remore non avrei cercato alternative con altre persone, ma capisco che non tutti ragioniamo nella stessa maniera... Grazie della spiegazione e cordialità 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Comprendo @Belinone che non giudicavi , ma bene o male non tuti ragioniamo allo stesso modo

Infatti la mia domanda è rivolta ad una persona che ragiona in modo diametralmente opposto al mio e serve per capire il suo punto di vista, se ragionasse come me e tutti ragionassimo nella stessa maniera non avremmo bisogno di confronti e domande... E a lui l'ho fatta proprio perché non arriva a sparare sentenze o giudizi, ammette persino la sua ipocrisia, quindi è una persona con cui confrontarsi potrebbe risultare piacevole 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Secondo me....@freemind_0012 voleva solo evidenziare come ammiri quelle coppie che hanno superato lo scoglio del possesso e della gelosia
Due persone sposate che con tranquillità effettuano scambismo vuol dire che hanno raggiunto un tale grado di affiatamento che riescono a risevare alla sfera sessuale il giusto posto nel rapporto, senza gelosie, senza pregiudizi,ma sopratutto nella consapevolezza di aver raggiunto un tale grado di sicurezza che gli permette di viverlo come un vero divertimento.

evidenzia anche come lui non sia riuscito e magari, per una sua forma mentale, mai riuscirà a superare questo scoglio
A me manca totalmente questa concezione, non riuscirei a condividere le stesso letto con mia moglie ed un altra coppia

è quindi da ammirare dato che ammette i suoi limiti

La mia non è una critica a @Freemind, ho letto ciò che ha scritto e anch'io sono arrivato alla stessa conclusione, cioè che ammira chi riesce a giocare in coppia e ammette il suo limite per non riuscire a farlo... Solo che una domanda da porgli mi è venuta, senza giudizi o sarcasmi, ognuno è libero e lui stesso ammette un'ipocrisia di fondo... Personalmente ho spiegato come mi sono comportato le volte che sono stato in coppia e siccome ho un metodo di ragionare diametralmente opposto al suo faccio una domanda per capire, non per giudicare...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da emmegei,
Si e' dato alla macchia
Buongiorno Red

Buongiorno! 🙂 Mi serviva una vignetta di Phero... O, meglio, la caricatura ingrandita di un utente! 😄

P.S. Carissimi, riuscite a risalire al titolo del brano inserito al minuto 1:58 di questo servizio del TG2?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3075827c-72c8-4475-a1ff-4df99299bc6b-tg2.html

Non conosco il brano, ma lo stile mi ricorda un po' quello di Jean Michel Jarre... Anche se dubito sia un suo brano

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e no [...]

Ma se scoprissi che anche tua moglie in pausa pranzo cerca una distrazione la prenderesti con la stessa filosofia?
Possibilmente non violentare la tua e altrui intelligenza rispondendo che sei sicurissimo che a lei basti tu, perché ci sono risposte ben più articolate, volendo... Anche tua moglie potrebbe pensare che a te basti lei...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Trovato e già timbrato 🙂
Mi ero anche un po' affezionato a quel Topic, perché c'è un universo variegato, liscio, rock, etnico, cantautori, interpreti e cantanti di ogni genere, sono contento non sia andato perso 🙂
Per la gioia faccio io le pulizie nel bar e preparo per le colazioni 😇

Buona notte a tutti

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
http://www.youtube.com/watch?v=ZRXGsPBUV5g

Visto che hai riesumato il Topic originale lo timbro con la più grande e longeva band di Rock'n'roll:
Ladies and Gentlemen, The Rolling Stones 😎

Non so quale sia la canzone che preferisco degli Stones, ma una volta me lo hanno chiesto a bruciapelo e ho risposto: Sympathy for the devil 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni