Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Hobby del tempo libero
11 anni faQuotato da balloons2,scusate visto che parlate di volontariato,ma il volontariato con rimborso spese che equivale ad uno stipendio è volontariato? x me no,il vero volontariato dovrebbe essere aggratis
Non ho nessun rimborso spese e ho rimesso dei soldi, tra tempo sottratto al lavoro e soldi fisicamente usciti di tasca per non pesare sull'associazione alla quale appartengo...
Esistono forme di volontariato che presuppongono un rimborso spese, a volte davvero rimborso a fronte di uscite realmente documentate, altre volte come forma impropria di stipendio... E nel pezzo di mondo che frequento io purtroppo sono molte le associazioni che approfittando della crisi assoldano finti volontari pagandoli la metà di quello che costerebbe un dipendente e li tengono pure in nero... Però, per fortuna, gli organi di vigilanza ogni tanto intervengono, anche se si cerca sempre di farlo sottotraccia e senza clamore, perché quando smascheri un'associazione finta Onlus se dai troppo risalto alla notizia danneggi anche quelle sane, la gente fa presto a fare di tutta l'erba un fascio...
11 anni faQuotato da mau_niky,Avercelo il tempo libero ... al mattino non rinuncio alla mia piccola sessione di yoga e a cinque minuti di meditazione. Leggo moltissimo e scrivo principalmente poesie, in passato ho collaborato con un mensile, trattando una rubrica di viaggi, altra [...]
Il volontariato l'ho messo tra gli hobby perché lo considero un utile (per gli altri, ma non solo, serve anche per me per crescere) passatempo però, dopo che ho visto il vostro post e il significato che ne date, in effetti ammetto che chiamarlo hobby sia un po' riduttivo, vi ringrazio per avermi fatto riflettere, a volte si scrive senza pesare troppo il pensiero e le parole escono male 🙂
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=sv7Y0JQ4-Ck
Rivedere Mike Buongiorno imbarazzato per la rottura di certi schemi, rivedere Ivano Fossati giovanissimo e invasato mentre suona il flauto, cercare di riconoscere nel coro Oscar Prudente e Mario Lavezzi mi piace sempre 🙂
Al di la della canzoncina di facile presa e molto orecchiabile è un video che ci riporta a cosa erano capaci di fare i giovani di talento 40 e rotti anni fa per rompere la monotonia e il conformismo dell'epoca 🙂
Rivedere Mike Buongiorno imbarazzato per la rottura di certi schemi, rivedere Ivano Fossati giovanissimo e invasato mentre suona il flauto, cercare di riconoscere nel coro Oscar Prudente e Mario Lavezzi mi piace sempre 🙂
Al di la della canzoncina di facile presa e molto orecchiabile è un video che ci riporta a cosa erano capaci di fare i giovani di talento 40 e rotti anni fa per rompere la monotonia e il conformismo dell'epoca 🙂
» Nell'argomento: Solidarietà maschile
11 anni faQuotato da redset,Quotato da curiosige2,una ricarica telefonica? questa mi è nuova ehehehheh vale così poco la dignita' di una persona ?
Dignità. Il personaggio "di successo" che si propone con [i]"Siamo 2 amici boni superdotati... se ci dai 300 buoni motivi per incontrarci in 1 ora siamo da te"[/i] ha più dignità dello sfigato che si accontenterebbe di una ricarica telefonica, perché chiede quindici volte tanto?
@Redset: un mito 🙂
11 anni faQuotato da FionaEBasta,insomma ram51, quello che stiamo cercando di farti capire è che a te potrà sembrare ingiusto/sbagliato non ricevere risposta alle info che chiedi pensando che sia legittimo poter contare sulla complicità/solidarietà degli altri singoli.
ma noi coppi [...]
Non siete solo voi coppie e singole a cercare di farglielo capire, anche i singoli ci hanno provato, ma tanto io mi perdo e non capisco, come scritto a pagina due 😋 😇 🙂
11 anni faQuotato da ram51,Quotato da belinone,Quotato da ram51,Perfetto...come volevasi dimostrare sono stato frainteso, se io sto x incontrare una coppia, ho quache perplessità in merito, chiedo ad una altro che ha già incontrato, non credo di violare nessuna privacy, poi di avere l'esclusiva come intende Belin [...]
Dov'è il passaggio in cui avrei parlato di esclusiva?
E ti ripongo la domanda: perché dovrei dare informazioni su una coppia ad uno sconosciuto? Qua non si tratta di complicità, solidarietà o di chiamare le cose come vuoi, qua si tratta di rispetto... Se mi chiedi informazioni sul fatto che sia realmente una coppia te le posso anche dare, se mi chiedi se sono mercenari anche, ma se mi chiedi come mi sono trovato, cosa fanno, come è lei, come si approcciano... Beh, io non te le darei mai, così come non mi permetterei mai di chiederle ad un altro...
E' come nei Club, a volte mi si avvicinano singoli mai visti che avendomi visto chiacchierare con una coppia mi chiedono se la tale coppia accetta o no i singoli... Rispondo sempre: e perché non lo chiedi a loro? Ce l'hai davanti, ti presenti, ti approcci e poi vedi... Se ti rispondo che si, accettano singoli, aggiungo che lei è una maiala da competizione, che le piacciono le gang e poi ti approcci e ti rifiutano? Vieni a dirmi che sono bugiardo? Non è meglio che ti approcci da solo, che usi il tuo metro di educazione per presentarti e poi vada come vada?
Non sarà il tuo caso, ma a me certe richieste fanno pensare alla pigrizia, a quelli che la vorrebbero già sul letto a gambe larghe in attesa, senza un minimo di contorno...
Infatti non hai capito o ti sei perso, non voglio i particolari ma solo avere qualche informazione in più correttezza del soggetto...scusa se mi racconti tutto dopo che gusto c'è ad incontrare. 😎
E' che io traviso sempre, si si, non capisco mai, sono un po' belinone, d'altronde... 🙂
11 anni faQuotato da ram51,Perfetto...come volevasi dimostrare sono stato frainteso, se io sto x incontrare una coppia, ho quache perplessità in merito, chiedo ad una altro che ha già incontrato, non credo di violare nessuna privacy, poi di avere l'esclusiva come intende Belin [...]
Dov'è il passaggio in cui avrei parlato di esclusiva?
E ti ripongo la domanda: perché dovrei dare informazioni su una coppia ad uno sconosciuto? Qua non si tratta di complicità, solidarietà o di chiamare le cose come vuoi, qua si tratta di rispetto... Se mi chiedi informazioni sul fatto che sia realmente una coppia te le posso anche dare, se mi chiedi se sono mercenari anche, ma se mi chiedi come mi sono trovato, cosa fanno, come è lei, come si approcciano... Beh, io non te le darei mai, così come non mi permetterei mai di chiederle ad un altro...
E' come nei Club, a volte mi si avvicinano singoli mai visti che avendomi visto chiacchierare con una coppia mi chiedono se la tale coppia accetta o no i singoli... Rispondo sempre: e perché non lo chiedi a loro? Ce l'hai davanti, ti presenti, ti approcci e poi vedi... Se ti rispondo che si, accettano singoli, aggiungo che lei è una maiala da competizione, che le piacciono le gang e poi ti approcci e ti rifiutano? Vieni a dirmi che sono bugiardo? Non è meglio che ti approcci da solo, che usi il tuo metro di educazione per presentarti e poi vada come vada?
Non sarà il tuo caso, ma a me certe richieste fanno pensare alla pigrizia, a quelli che la vorrebbero già sul letto a gambe larghe in attesa, senza un minimo di contorno...
11 anni faQuotato da emmegei,Quella del tuo esempio non e' mancanza di solidarieta' ma giusta tutela della privacy altrui. Al limite con amici si possono scambiare informazioni su questa o quella coppia, ma non c' entra niente la solidarieta'.
Solidarieta' maschile e' quando s [...]
Quoto, perché dovrei dare informazioni su una coppia o una singola amica ad uno sconosciuto?
Non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di chiedere informazioni a terzi, anche perché la persona che a me fa stare tanto bene e che io riesco a soddisfare potrebbe avere tutta un'altra reazione con uno che non sia io, e viceversa...
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da conqueror,
ma da quanto capito di singoli sposati qua ce ne sono tanti, tutti con le loro spiegazioni sul perchè son qua,
ma quello che mi fa girare le OO è che beccano piu dei singoli veri secondo me,
sono dei furboni "loro".... sono le coppie che giocano con loro ad essere un pò fesse
a molte coppie non interessa proprio se il terzo è libero o impegnato, anzi spesso lo preferiscono impegnato proprio perchè è più discreto. non vedo dove stia la fesseria. quanto ai furboni, lo sono solo con le mogli che magari sono altrettanto furbone. statisticamente una donna su due ammette di tradire o di aver tradito almeno una volta il marito. l'altro 50% non lo ammette ma ci potrebbe essere una discreta fetta che tradisce senza ammetterlo. meditate, gente, meditate.....i santi li hanno ammazzati tutti 😎
PS: statisticamente almeno il 50% dei singoli impegnati iscritti qui sono cornuti e siccome le donne cuccano molto più facilmente degli uomini, lo sono anche tanto.
@belinone infatti la questione etica non ruota attorno al tipo di inganno (tradimento) ma all'inganno in sè. potrebbe trattarsi di qualunque tipologia, dal nascondere il vizio del gioco d'azzardo, o quello di farsi i tiretti di coca, la logica è che si inganna proprio la persona con cui abbiamo scelto di vivere e condividere la nostra vita. di cosa è fatto allora un rapporto, una relazione? di assistenza, accudimento, opportunismo, sfruttamento dell'altro?
Beh, ho evitato altri riferimenti perché stiamo parlando di sesso, ma considero anche io qualsiasi menzogna una mancanza di rispetto, che sia il gioco, il vizio o altro...
» Nell'argomento: TRECCANI ON LINE: SINGLE
11 anni faQuotato da marinapier,TRECCANI ON LINE
single ‹siṅġl› s. ingl. (propr. «singolo, solo»), usato in ital. al masch. e al femm. – Uomo o donna non sposati, o che comunque vivono soli, senza un legame sentimentale, per lo più per libera scelta.
Questa è [...]
Puramente casuale 😋 😋 😋
11 anni fa
Come la penso l'ho scritto nella prima pagina di questo Topic, non mi sento di essere così netto nel disprezzare, in fondo non voglio essere giudicato e quindi per primo cerco di non giudicare... L'unica cosa che mi sento di aggiungere a quanto già spiegato in precedenza è che io non credo che si possa parlare di rispetto per la propria compagna e poi fare cose di nascosto, che sia l'iscrizione ad A69, che sia andare di nascosto in un Club, che sia (gettonatissimo) andare a prostitute sono tutte mancanze di rispetto, parola un po' troppo abusata e resa un po' troppo soggettiva... L'altra parola un po' troppo maltrattata è AMORE, amo la mia compagna ma a modo mio... Non esiste un modo proprio, se la ami non la tradisci, anche se lei è "davvero" quella santa che non ti permette certe pratiche, se la ami la rispetti e certe rinunce non ti pesano, non ci sono rimpianti se si fanno le cose per AMORE del/la proprio/a compagno/a... Ho rinunciato per tanti anni ai giochi per amore verso la mia compagna dell'epoca contraria a certe aperture, ne abbiamo parlato qualche volta, sapeva che mi piacciono e che li praticavo, mi ha sempre lasciato libero di decidere se volevo farli, ma mai con lei e spiegandomi che se fosse venuta a saperlo tra noi sarebbe finita... Ho sempre lasciato perdere, non ho rimpianti neanche oggi, stavo troppo bene con lei per buttare via tutto per un incontro fugace... Certo, se poi l'avessi beccata a farmi corna di nascosto o addirittura giocare con coppie forse mi avreste letto sul giornale 🙂 ma non per gelosia, mi sarei incazzato per la mancanza di condivisione 😋 p.s. siamo sempre rimasti in contatto e in ottimi rapporti, una volta mi ha chiesto se ho ricominciato con i giochi, le ho detto che ovviamente si e abbiamo riso mezzora sulle sue paturnie, mi ha detto che siamo tutti uguali perché anche il suo compagno le ha fatto proposte in tal senso 😋
» Nell'argomento: Stalking
11 anni fa
A me accadde una decina di anni fa, quando ero in coppia, una volta scambiati i numeri tra me e il lui di coppia ci incontrammo per un caffè, le due lei si scambiarono i numeri per sentirsi in libertà e parlare dell'incontro successivo... Solo che la lei dell'altra coppia passò il numero della mia ragazza al suo uomo e questo partì in quarta con messaggi sempre più spinti, fino a chiederle di vedersi loro due da soli... Quando me lo raccontò mandai un messaggio chiedendo di smetterla immediatamente e che, comunque, viste le premesse un secondo incontro sarebbe saltato... Continuò imperterrito per alcuni giorni, fino a quando, esasperati, lo minacciammo di andare dai Carabinieri e, probabilmente avendo usato toni molto duri, smise e sparì immediatamente... Però una sola volta in tanti anni penso che non faccia neanche statistica 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da balloons2,ritornando in topic sabato sera notte ho trovato due singoli sposati,e io gli ho chiesto ma xche andate in posti come questo che perdete solo tempo,non è meglio fare scambio di coppia ?,la loro risposta,le nostre mogli sono serie ......... [...]
Per trovare tanta gente che la pensa così non c'è bisogno di andare nei posti che frequenti: basta accendere il Pc e collegarsi su questo sito o ad un altro qualunque sito:....è pienissimo.
😎 giustissimo, parole sante 🙂
» Nell'argomento: degli ideali, dei centimetri e di altre sciocchezze.
11 anni faQuotato da carlo_fj,Visti gli ultimi argomenti trattati in queste pagine, mi permetto di raccontarvi una storia che racchiude un po tutto quello detto, spero vi piaccia.
La storia che sto per raccontarvi è quanto di più vero sia successo,
nasconderò solo i nomi per [...]
Tu non sei Gucciniano, no no 😄 😋 😎
Comunque la parabola che hai narrato vale per un rapporto di coppia continuativo, allora si cerca la persona che ci faccia stare bene sempre, dal bacino del buongiorno al bacino della buonanotte, ma qua sopra la penserei come @Spettro82... Dico "la penserei" e non "la penso", perché, per fortuna, non è sempre così altrimenti noi non strafighi e non extradotati potremmo tranquillamente fare a meno di iscriverci e ancora meno di proporci 🙂 Invece pare che ci siano felici (per noi) eccezioni che cercano anche qualcosa in più del fisico e del belino grosso 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Bene, passato adesso e trovato già tutto pulito e in ordine, @balloons sei stato tu? 🙂
Buonanotte a tutti/e e buona giornata a chi arriverà per le colazioni, a domani 😎
Buonanotte a tutti/e e buona giornata a chi arriverà per le colazioni, a domani 😎
11 anni fa
Libri libri libri 😄 e tanta musica 🙂 Poi anche pc e volontariato che alle volte coincidono, tipo notti a giocare al pc o a leggere mentre fai volontariato 🙂
Un tempo fotografia, con tanto di camera oscura... Ne ho tanta nostalgia, un giorno ho sentito l'odore del Neutol in un laboratorio e mi è salito il groppo in gola, quante sere-notti passate a sviluppare e stampare, ad inventare fotomontaggi con accostamenti di negativi o positivi, quante giornate in giro con la borsa a cercare la giusta luce, il paesaggio perfetto, il tramonto dei sogni... Tutto finito col digitale, tristissime foto di primi piatti al ristorante e gli odiatissimi (da me) selfie... Siamo diventati tutti Helmut senza talento e allora ho smesso...
Un tempo fotografia, con tanto di camera oscura... Ne ho tanta nostalgia, un giorno ho sentito l'odore del Neutol in un laboratorio e mi è salito il groppo in gola, quante sere-notti passate a sviluppare e stampare, ad inventare fotomontaggi con accostamenti di negativi o positivi, quante giornate in giro con la borsa a cercare la giusta luce, il paesaggio perfetto, il tramonto dei sogni... Tutto finito col digitale, tristissime foto di primi piatti al ristorante e gli odiatissimi (da me) selfie... Siamo diventati tutti Helmut senza talento e allora ho smesso...
» Nell'argomento: ma che foto preferite??
11 anni fa
Ciao, c'è pieno di Topic in cui le coppie e le singole spiegano cosa vogliono vedere in un profilo e cosa NON gradiscono... Non solo per quanto riguarda le foto, anche per le presentazioni personali... Prova a leggerti il Topic aperto dalle Reda "singoli di successo", co sono un sacco di indicazioni... Buona fortuna 🙂
» Nell'argomento: Guardare ma non toccare!!!
11 anni faQuotato da Spettro82,Accettereste l'invito da parte di una coppia con relativo spostamento e impegno in termini di tempo solo per assistere alle loro effusioni con la premessa di non poter partecipare ma solo aiutarlo a realizzare questa loro fantasia?
Domanda per le co [...]
L'ho accettato recentemente da una coppia il cui Lui è una mia vecchia conoscenza, facevamo scambio con le nostre compagne quando avevamo entrambi due fidanzate bisex... Siamo sempre restati in contatto anche quando le nostre storie sono finite (i famosi rapporti amichevoli che non si esauriscono con l'eiaculazione) e quando si è fidanzato con questa ragazza mi ha proposto di soddisfare una fantasia di Lei sull'esibizionismo davanti ad un guardone... Di me si fida e sa che non avrei mai fatto qualcosa al di fuori del concordato, per me sarebbe stata un'esperienza nuova e un po' strana quindi ho accettato... Solo che non erano passati neanche 10 minuti dall'inizio del loro "spettacolo" che mi sono ritrovato coinvolto (che disdetta, vero? 😋) e la serata è finita in ben altro modo 😄
Da una coppia sconosciuta non so se l'accetterei, forse con una vaga promessa che se tutto fila liscio e io piacessi alla Lei potrebbe arrivare un qualcosa in più... Ma di norma evito di contattare coppie che cercano solo esibizionismo...
» Nell'argomento: Che generi musicali ascoltate?
11 anni faQuotato da carlo_fj,in primis mi sono letto con immenso piacere il post di @belinone con una sana invidia... io il mio percorso è stato decisamente più "violento" in quanto mi sono ritrovato ad ascoltare della musica che non saprei definire, idolatrare un grup [...]
Ok, potrei evitare di rigirarti il coltello nella piaga dicendoti che i Ramones li ho visti 2 volte, così come i Motorhead con Lemmy in forma olimpica, ma non lo farò... Sono sadico 😋
Gli Heroes del Silencio li ho ascoltati nel lontano '93, tra l'altro avevo letto da qualche parte che il nome era un omaggio ai Litfiba di eroi del silenzio, ma sinceramente non sono sicuro che sia vero... Gli Iron li ho visti 2 volte con Paul di Anno cantante e una con Bruce...
Se già non li conosci nella sfera Death i migliori in Europa per me sono italiani, i genovesi Necrodeath... Sulla scena dagli anni '80...
http://www.youtube.com/watch?v=3DxtKyM7qaM
Il chitarrista Pier Gonella ha anche un altro gruppo: i Mastercastle... Fanno cose più soft, comunque interessanti... Poi i Cadaveria di Flejas, ma sinceramente un po' limitati...
Concordo con @Spettro per quanto riguarda l'ascolto in base all'umore, certi generi li ascolto solo in certi stati di grazia, quando ho voglia di nostalgia mi cullo con Ivano Fossati, De Andrè e De Gregori, ma anche altri grandi... E' la fortuna di essere eclettici, mai monotematici 🙂
La classica mi ripropongo di approfondirla nella mia terza vita, quel poco che conosco lo adoro... L'unica forma musicale che proprio non riesco a capire (e quindi a farmi piacere) è la lirica, il bel canto non mi scuote niente a livello emotivo, anche se per amicizia mi sono fatto trascinare a vedere qualche opera, ero l'unico che, vergognandosi, sbadigliava 😭
Grazie a tutti degli apprezzamenti al mio post, io continuo a ringraziare @Sawamura per aver aperto un topic interessante e a tutti coloro che portano la loro testimonianza, dimostrando che la musica unisce molto più di tutto il resto, si possono avere gusti diversi e nessuno polemizza 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Buongiorno a tutti, giretto al mercato rionale, colazione in un bar-pasticceria appena inaugurato (tornerò al mio solito bar) e adesso la pappa in attesa di andare al lavoro 🙂
Buon appetito a tutti 😇
Buon appetito a tutti 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti