Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Ho cuccato
11 anni faQuotato da PickaDick,con Facebook, con una sconosciuta, con al Femminile, con una sconosciuta, perfino con Skype, con una sconosciuta, varie volte con badoo con delle sconosciute ma qui la prospettiva è più lontana che mai. Eppure questo è un sito per incontri (o forse n [...]
Ho passato da poco i 50 e sono vecchiotto, la palestra l'ho mollata assieme ai remi 25 anni fa, figo non lo ero nemmeno a 20 anni, non sono depilato (anche se qualche curiosità in merito mi sta venendo), pur essendo single nella vita non posso comunque ospitare e non sono superdotato... Le uniche armi che ho sono l'educazione, la pulizia (esterna ed interna), l'ironia e, se trovo le persone giuste con cui interagire, la simpatia... Non vengo sul Forum né a piangere per i pochi incontri, né a vantarmi degli stessi, però qua (uso il tuo termine che non usavo dagli '80) si cucca...
Magari non freneticamente e compulsivamente, bisogna essere capaci a scegliere tra gli annunci quelli a cui mandare un messaggio, leggere bene anche tra le righe (per esempio: se chiedono un ragazzo senza specificare età io, che ragazzo non sono, cosa c'entro?), valutare se posso "davvero" essere io il precelto tra centinaia di concorrenti al premio 🙂 (ok, forse non è il termine più rispettoso, ma rende l'idea)... Insomma ci vuole anche una certa pazienza e una certa voglia di mettersi in gioco, non basta buttare la rete a strascico e sperare di beccare qualche cosa, meglio selezionare da subito e concentrarsi su quegli annunci compatibili col tuo modo di essere, e se cerchi ne trovi a decine...
» Nell'argomento: Voglio capire
11 anni fa
Tradotto in italiano: vorresti dire che quando fate sesso, tu e la tua ragazza, la solleciti a pensare all'eventualità di avere due belini e lei si eccita? Penso sia normale, sono fantasie che un po' tutti/e hanno o hanno avuto... Dalla fantasia teorica alla messa in pratica della stessa però il passo è molto lungo e potrebbe anche essere pericoloso, magari scopri che a lei piace un po' troppo e a te non piace per nulla vederla "davvero" presa da un altro uomo...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da The_case,Guardavo prima dei video di certi miei amici che hanno delle scuserie da Novi Ligure in giu sono preoccupatissimi hanno 1 metro e più d'acqua nei paddok e i cavalli a mollo.. Io quello che ho potuto fare e offrire se dovessero avere bisogno dei posti [...]
In questo momento si è spostato in alta Liguria e basso Piemonte, Novi Ligure e Serravalle Scrivia sono allagate, offrire aiuto è giusto, ma non muoversi mai prima della fine dell'emergenza, altrimenti si rischia di dover essere soccorsi aggiungendo caos a caos... Sono nel soccorso da tanti anni e la prima regola è: muoversi in sicurezza... Anche se capisco che l'emotività del momento e il sapere che ci sono persone in pericolo possa far saltare ogni freno...
A Genova un paio di ore fa è stato dato un nuovo allarme e sono stati fatti mettere in sicurezza i ragazzi che stanno spalando, riprenderanno al cessato allarme...
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da belinone,Buon pranzo e buona giornata a tutti, qua piove di nuovo e di nuovo casini... Stavolta è toccato all'entroterra...
Tu tutto a posto spero?
Non troppo, quasi tutte le strade Provinciali dell'entroterra sono interessate da frane e smottamenti, un paio di linee ferroviarie sono bloccate e l'autostrada Ge-Mi stamattina è rimasta chiusa a lungo, non so se l'hanno riaperta... Sto belin di temporale continua a girarci sulla testa autorigenerandosi sul Golfo... Aspettiamo tutti con ansia un cambio di vento, una bella tramontana che spazzi le nubi e abbatta le temperature... Stanotte alle 2 c'erano 21 gradi...
11 anni fa
Buon pranzo e buona giornata a tutti, qua piove di nuovo e di nuovo casini... Stavolta è toccato all'entroterra...
» Nell'argomento: la strofa che accende il ricordo
11 anni faQuotato da damian,altri utenti hanno parlato di Irlanda..
l'ho sentita cantare da "lealisti" e "provisional" alla stessa maniera, salvo poi scannarsi come cani.....
e tutto mi sembrava così strano, un popolo che arrivava perfino ad amare la stess [...]
Ne avevo parlato io una sera che avevo nostalgie irlandesi e avrei voluto prendere il primo aereo per rivedere quel magico cielo...
Sulle questioni che hanno portato molti lutti non mi esprimo, ma qualcosa si può capire leggendo su Wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Irlanda_del_Nord
http://it.wikipedia.org/wiki/Ulster_Defence_Association
http://it.wikipedia.org/wiki/Irish_Republican_Army
Questa canzone esprime ciò che vorrebbero molti Irlandesi con cui ho parlato, in qualche Pub di provincia l'ho sentita dal vivo...
http://www.youtube.com/results?search_query=Go+On+Home+British+Soldiers&page=2
La cosa migliore da fare è girare per le contee e ascoltare i racconti (faticoso perché parlano un inglese a volte indecifrabile, farcito di termini gaelici e molto strascicato), andare a visitare il Museo nazionale a Dublino, entrare nei pub e ascoltando musica far parlare le persone sulla storia irlandese...
Però la nostalgia che avevo la sera che ho postato qualcosa sull'Irlanda era soprattutto per l'atmosfera dei Pub, la musica e la birra e anche adesso che sto scrivendo vorrei essere a St. James Gate a sorseggiare una Guinness ascoltando questa:
http://www.youtube.com/watch?v=2JhVWsc5Xgg
11 anni faQuotato da piolino][quote=belinone,
Uè belin, ma il tuo post sulla storia del rock lo posso postare senza beccarmi una denuncia per "plagio"? 😋
Se ce l'hai ancora sarebbe un piacere rileggerlo, di riscriverlo non so se ne avrò voglia, quindi...
Ma l'avevi salvato? Belin, ma che perversioni hai? 😄 😋 😎 😇 🙂
11 anni fa
Dopo un'altra giornata difficile passo a bermi una birra e ne approfitto per fare io le pulizie, così se alle 4 arriva @Limj e magari è in dolce compagnia trova tutto ordinato 🙂
Dicevo giornata difficile, ma finita col sorriso vedendo le foto di tanti adolescenti (c'erano persino dei tredicenni) con la pala in mano e gli stivaloni a spalare fango, mia nipote quindicenne mi ha mandato un messaggio: barba (zio in genovese), avevi ragione, come ci si sente meglio a fare gratuitamente qualcosa per gli altri, domani se la mamma mi lascia e il tempo tiene ritorno in strada, ma non finirà qua la mia avventuira da volontaria, vorrei davvero aiutare gli altri sempre...
Magari è solo l'entusiasmo di giornata di una ragazzina, magari non lo farà, magari come lei saranno centinaia i ragazzi che stasera dormiranno con la maglietta "non c'è fango che tenga" e poi torneranno alle loro attività fino alla prossima emergenza, ma intanto una goccia è stata instillata 🙂 🙂 🙂
Buona notte a tutti
Dicevo giornata difficile, ma finita col sorriso vedendo le foto di tanti adolescenti (c'erano persino dei tredicenni) con la pala in mano e gli stivaloni a spalare fango, mia nipote quindicenne mi ha mandato un messaggio: barba (zio in genovese), avevi ragione, come ci si sente meglio a fare gratuitamente qualcosa per gli altri, domani se la mamma mi lascia e il tempo tiene ritorno in strada, ma non finirà qua la mia avventuira da volontaria, vorrei davvero aiutare gli altri sempre...
Magari è solo l'entusiasmo di giornata di una ragazzina, magari non lo farà, magari come lei saranno centinaia i ragazzi che stasera dormiranno con la maglietta "non c'è fango che tenga" e poi torneranno alle loro attività fino alla prossima emergenza, ma intanto una goccia è stata instillata 🙂 🙂 🙂
Buona notte a tutti
» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni faQuotato da curiosige2,Entro dico la mia...e stop....ogni forma di ansia, panico secondo me ha due soluzioni...la prima ( e anche la migliore ) affidarsi ad un buon psicologo ( ignorante in materia e quindi penso sia lui a curare queste forme di depressione o disturbi dell [...]
Non che io sia tanto più ferrato in materia, però avendo sofferto di attacchi d'ansia ho studiato un pochino la differenza tra ansia e panico e vedo che spesso (non solo qua) molti le associano, ma sono due cose diverse, una è di lieve entità e può essere gestita senza psicofarmaci e con il solo supporto di un buon psicologo, magari anche con farmaci omeopatici (io prendevo valeriana e similari), l'altra è di una gravità che, se non curata e gestita per tempo, potrebbe causare danni permanenti e potrebbe aggravarsi e sfociare in qualcosa di peggio, tipo depressione conclamata (la quale si può combattere, ma mai sconfiggere, come insegnava Gassman, noto depresso cronico)...
@curiosige2 non dici male quando parli di affidarsi ad un buon psicologo, che se è bravo e si accorge che ci sono estremi per una terapia farmacologica manda il paziente da uno psichiatra perché uno psicologo non può effettuare terapie farmacologiche, per quelle serve una laurea in medicina... E' per questo motivo che da un po' di anni a questa parte molti psicologi aggiungono alla propria laurea una in medicina, per poter offrire un quadro migliore ai pazienti.
"La psicologia si differenzia dalla psichiatria, che è una disciplina medica, focalizzata sull'intervento di tipo farmacologico in merito ai disturbi psicopatologici, in comune però con la psicologia clinica con i relativi interventi psicoterapeutici."
"Lo psicoterapeuta è un professionista – medico o psicologo – autorizzato all'esercizio della psicoterapia dall'Ordine professionale di appartenenza. Il suo intervento mutua le tecniche dai numerosi modelli applicativi della psicologia, ed ha lo scopo di curare i disturbi di origine psichica. Il medico specializzato in psichiatria o in neuropsichiatria o ancora in neurologia è autorizzato – di diritto, in virtù della specializzazione conseguita – ad esercitare la psicoterapia, semplicemente chiedendone l'annotazione al proprio Ordine provinciale di appartenenza."
Il virgolettato è un copia e incolla da Wikipedia, quindi prendetelo col beneficio del dubbio...
@duelune: quello da te descritto è esattamente ciò che è accaduto a me, corsa al Pronto Soccorso con pressione a 220/120 compresa, mi hai ricordato le soste improvvise tremante in auto, il non riuscire a lavorare di colpo per il tremore improvviso e la paura folle di essere sotto attacco cardiaco o con la testa che mi sembrava esplodere... Ma tutto questo fa parte degli attacchi d'ansia, gli attacchi di panico sono ben altra cosa, avendoli vissuti con una mia ex che ne soffriva... Erano molto più vicini a ciò che ha descritto @Moana...
Scusandomi per la continuazione dell' Off-Topic vi saluto e abbraccio @Redset, il quale era un bimbetto mentre io 18enne portavo coperte e altri generi di prima necessità a Nusco con un vecchio camioncino OM partito da Genova e arrivato in Irpinia con tre punk a bordo e la roba recuperata tramite colletta scolastica... Ancora oggi mi domando con che incoscienza ci siamo mossi...
11 anni faQuotato da balloons2,http://www.youtube.com/watch?v=6xULwPM--KY questa a belin e fulvio speremo ben,come al solito sono sempre i soliti che si devono rimboccare le maniche
Grazie @Balloons, tra l'altro la canzone è scritta da un foresto che descrive la sua visuale di Genova...
Qua metto il link di quelle che sono le nostre canzoni simbolo, una cantata da Mina in un improbabile genovese, ma Mina con la sua voce può permettersi ciò che vuole 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=fTqFzwJAcWU
La seconda è scritta e cantata in genovese, ma è diventata il simbolo delle genti del Mediterraneo, non solo di Genova:
http://www.youtube.com/watch?v=Mq1wJcQlDZY
La terza, beh: la terza è meravigliosa, come tutte le cose e persone nate nel 1962 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=kmhphhmDpC0
11 anni faQuotato da redset,Non è questione di titoli e temi, ma di contributi preziosi che vengono persi. Ho fatto l'esempio dei post di Belinone nel thread 'La strofa che accende il ricordo'. Cultura con la C maiuscola andata in fumo. [...]
Ti ringrazio infinitamente della citazione, anche se sono convinto di non aver aggiunto nulla di fondamentale alla Cultura, anzi...
Ho una passione viscerale per la musica, soprattutto per il rock, ma anche il jazz classico e il blues mi trovano abbastanza preparato e mi diverte scrivere ogni tanto delle mie passioni, ma definirla Cultura con la C maiuscola non me la sento :-)
Mi sento tanto un cialtrone che ogni tanto tenta di fare il serio, soprattutto quando conosco bene un argomento e ne sento parlare a vanvera, tipo un vecchio post (perso anche quello, era sulla "strofa ecc") su Genova e De Andrè...
E a proposito di Genova, oggi giornata molto difficile, ho parlato con troppe persone che per la seconda volta in tre anni hanno visto la loro attività distrutta, stavolta a livello psicologico temo sia una botta da cui tanti faticheranno a rialzarsi... La cosa bella è stata vedere di nuovo tanti giovani scalpitare per poter essere inseriti nelle liste dei volontari, la cosa brutta vedere turisti da acquario (i peggiori) che si facevano selfie davanti ai negozi devastati... Per loro anche qualche insulto è volato... Probabilmente erano gli stessi che erano a Cogne, al Giglio, a Garlasco e a Novi Ligure... Guardoni della peggior specie...
Vabbè, buonanotte a tutti, ci si rilegge domani 😇
11 anni fa
Buongiorno a tutti, notte praticamente in bianco, nel tempo libero cerco di essere utile alle persone in un'organizzazione di volontariato e stanotte siamo stati allertati... Stamattina ancora pioggia e tuoni, Genova è un mare di fango, gli splendidi ragazzi di tre anni fa, a cui se ne stanno aggiungendo altri, hanno già contattato il C.O.C. e stanno raggiungendo le zone più colpite per cercare di liberare dal fango strade e "creuze", ma al momento c'è poco da fare, continua a piovere...
E' vero, abbiamo violentato la natura e lei si ribella, in Liguria poi la situazione è doppiamente a rischio per via della conformazione del territorio, la mia regione è fatta di valli ( direi più canaloni) che degradano verso il mare una accanto all'altra, le previsioni sono spesso errate proprio per la morfologia del territorio, stanotte mentre sul centro di Genova e sul Levante veniva giù il diluvio in alcuni paesi della riviera sembrava un normale temporale di fine estate.
E' vero, abbiamo violentato la natura e lei si ribella, in Liguria poi la situazione è doppiamente a rischio per via della conformazione del territorio, la mia regione è fatta di valli ( direi più canaloni) che degradano verso il mare una accanto all'altra, le previsioni sono spesso errate proprio per la morfologia del territorio, stanotte mentre sul centro di Genova e sul Levante veniva giù il diluvio in alcuni paesi della riviera sembrava un normale temporale di fine estate.
11 anni fa
Ascoltando la pioggia fuori, guardando la strada trasformata in torrente di fango, pensando a quanto sono fortunato a vivere in una zona a basso rischio, ricevendo continui sms e notifiche su Fb su quanto sia tragica questa notte, uscendo per andare a guardare il livello del torrente vicino a casa (30-40cm sotto l'argine)... In tutto questo ascolto una meravigliosa canzone di Faber che parla della prima alluvione che colpì la mia Gen 💗va nel 1970
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA
11 anni fa
Stanotte resto sveglio a vegliare sulla mia Genova e sulla mia Riviera, scusate se non ho nessuna voglia di fare le pulizie, qua c'è il primo morto e speriamo resti l'unico...
11 anni faQuotato da redset,Per me, una zoccola da marciapiede è più interessante di una Jacqueline Onassis. Peccato che la gente non ci arrivi. [...]
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior 🙂
11 anni fa
Oggi ricorre il 51esimo anniversario della più grande tragedia civile italiana del dopoguerra, il 9 ottobre 1963 cedeva il monte Toc e 250 milioni di metri cubi di terra e roccia precipitarono nell'invaso del Vajont, più di 2000 morti e dispersi, 3 comuni spazzati via, Erto, Casso e Longarone... Nessun cantautore ha mai scritto una strofa su quella tragedia annunciata... In rete si trova questo video relizzato da un gruppo metal ligure e scritto in inglese...
La cantante è anche l'autrice del testo...
http://www.youtube.com/watch?v=Y9Jh_8kMrLE
La cantante è anche l'autrice del testo...
http://www.youtube.com/watch?v=Y9Jh_8kMrLE
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da belinone,Quotato da supernova70,Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che, se stessi con una compagna contraria a queste pratiche, rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Che poi le loro mogli, compagne, fidanzate siano soddisfatte del loro uomo e che dicano che gli basta lui, non la vedo una frase molto corrispondente alla realtà 🙂 qualche dubbio ce l'ho, avendo trovato (da single) ben più di una morigerata mogliettina che tranquillamente si diverte alle spalle del marito inconsapevole 🐷
comprensibile la tua analisi. Personalmente però non ci sentiamo di condannare eticamente qualcuno per questo.
A parte che ogni situazione andrebbe conosciuta ed a parte che una cosa è parlarne da fuori ed un'altra viverla....considera anche l'altro aspetto.
La sessualità è una cosa troppo importante da non poterla vivere o esprimerla liberamente. Se qualcuno me lo impedisse, consciamente o inconsciamente...forse il riuscire a realizzarla o viverla meglio anche a costo di andare al di fuori della coppia può essere una salvezza, sia personale che per il rapporto di coppia.
Fermo restando ovviamente, come abbiamo sempre detto, che l'avere la "fortuna" di condividere lo stesso percorso e la stessa strada per quanto riguarda la sessualità è una "fortuna" impagabile. Il sesso e la passione restano sempre il cemento più efficace in un rapporto di coppia.
Insomma....sarebbe perfetto percorrere la stessa strada e con le stesse scarpe ma in questo caso non ci sentiamo di giudicare ...eticamente , a priori, una persona che esce dall'ambito di coppia.
Non sappiamo oltretutto se...ha provato, quanto ci ha provato...come ha provato a parlare a spiegare alla propria compagna ( o viceversa)
La mia è, come avete giustamente scritto, un'analisi ed è il racconto della mia esperienza e del mio modo di vivere certe situazioni... Assolutamente lontano da me il voler giudicare e il voler imporre il mio punto di vista, io la penso come sopra descritto e mi comporto così in base alla "mia" etica e al "mio" modo di intendere il rispetto verso la mia compagna, ma assolutamente non giudico chi vive queste cose diversamente da me... Oltretutto, in nove anni, ero talmente appagato da lei e talmente innamorato che non mi sono mancati i giochi o altro... Certo che se avesse manifestato l'intenzione di provarci e le fosse poi piaciuto avremmo raggiunto l'apoteosi, ma vivevo ottimamente anche così... Tra l'altro (come ho già scritto in altre occasioni) non è neanche finita per motivi legati al sesso, anzi... Eravamo incompatibili su tante altre cose, non nel letto...
11 anni faQuotato da chusco,Quotato da belinone,Quotato da supernova70,Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che se stessi con una compagna contraria a queste pratiche rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Che poi le loro mogli, compagne, fidanzate siano soddisfatte del loro uomo e che dicano che gli basta lui, non la vedo una frase molto corrispondente alla realtà 🙂 qualche dubbio ce l'ho, avendo trovato (da single) ben più di una morigerata mogliettina che tranquillamente si diverte alle spalle del marito inconsapevole 🐷
Io sono molto meno moralista di te 😄... dopo otto anni di giochi con la mia ex compagna, non sono piu' riuscito a guarire dal virus della trasgressione... sono stato quattro anni fidanzato con una finta santa e che si scandalizzava se le parlavo di scambismo: l'ho accontentata, non ne ho piu' parlato e ho fatto da solo 😎
Non lo so, la morale e l'etica sono troppo soggettive per etichettare qualcuno come moralista, immorale, trasgressivo o amorale ecc... Ho amici/he che sanno dei miei giochi e mi guardano come fossi un marziano quando dico, tipo stasera, che vado a giocare con una coppia... Poi, magari, mi invitano a una serata in un club di lap-dance e al mio rifiuto mi dicono che ho idee antiquate 🙂 Per un mio caro amico il massimo della trasgressione è stato quando, con la moglie, sono stati in un noto Motel con stanze a tema lungo la A7 verso Milano... Non mi sento di dirgli che è sfigato o che c'è di molto meglio, magari per lui è quello il meglio del meglio... Ognuno la vive come vuole, io mi trombo mogli di ignari mariti, quindi molto moralista non mi sento... L'unico paletto che mi sono imposto è che devono essere a me sconosciuti, una sola volta ho trombato la moglie di un conoscente e i sensi di colpa nei suoi confronti non mi hanno fatto stare sereno per un po'...
11 anni faQuotato da supernova70,Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che, se stessi con una compagna contraria a queste pratiche, rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
11 anni fa
Pulizie fatte, tavoli pronti per le colazioni, Superhero7 e Tettina non le abbiamo viste, magari sono andate in qualche altro locale a divertirsi lasciando solo e disperato @Marcello78 il quale col tempo imparerà a conoscerci e a conoscere il sito 🙂
Buonanotte a chi è più nottambulo di me e una buona giornata a voi che arriverete presto per la colazione 🙂 😎 🙂
Buonanotte a chi è più nottambulo di me e una buona giornata a voi che arriverete presto per la colazione 🙂 😎 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti