Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: cunnlingus
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
Quotato da ananche,
Quotato da marteck,
Leggendo nel forum ho notato che molte gentil donzelle si lamentano del fatto che non siamo bravi nell'arte del "leccare la passera" .... ok allora mi chiedo, qual'e' l'errore che più comunemente commettiamo?

Manca una i.. cunnilingus 🙂

Dai Annachiara non fare la pignola 😄 😄 😄

ma non è pignoleria...è che manca sempre qualcosa....se si comincia già con le i...

Guarda, non lo dire a me che 2 anni fa mi sono giocato un probabile contatto con una singola per un errore di battitura sul suo nick, ho scritto di fretta ed essendo un nick simile ad un nome ho scritto il nome invece del nick... Non l'ha presa bene e fine del contatto 😳
Mentre il nick Ananche l'ho storpiato apposta in Annachiara, stasera mi sarebbero piaciuti 2 insulti, ma non si palesa 😄 😄 😄

» Nell'argomento: cunnlingus
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ananche,
Quotato da marteck,
Leggendo nel forum ho notato che molte gentil donzelle si lamentano del fatto che non siamo bravi nell'arte del "leccare la passera" .... ok allora mi chiedo, qual'e' l'errore che più comunemente commettiamo?

Manca una i.. cunnilingus 🙂

Dai Annachiara non fare la pignola 😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Eh sì, dai! All'improvviso li scoprimmo tutti massimi esperti del "cazzo"! 😄 Sbagliano perfino i laureati in medicina formati dalle università più prestigiose d'Italia e basta una veloce ricerca per averne la prova. Voglio dire. Fastolo si [...]

Spero di non essere messo 10 volte peggio di lui 😋 Lo sto perculando proprio perché si arrampica sugli specchi, se avesse scritto: "ok, ho detto una minchiata, chiedo venia e me ne sto" credo che nessuno lo avrebbe massacrato, anzi molti gli avrebbero riconosciuto onestà intellettuale, invece continua... Nel gergo comune tutti ( o quasi) utilizziamo la parola muscolo associata al nostro fringuello, ma è un altro discorso...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da fastolo,
Il bulbo dell'uretra si trova nello spazio perineale superficiale, a contatto con il diaframma urogenitale. Il muscolo bulbocavernoso, striato, ricopre il bulbo dell'uretra ed è responsabile con le sue contrazioni volontarie dell'espulsione dell'urin [...]

Allora facciamo così? Tu che sai così bene queste cose, spiegaci: di quanto lo hai allungato negli anni e con la tua enorme pratica? Ce l'hai di almeno 30 cm?

» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da affascinantes,
Secondo me non c entra il premio...ma la sfida!!!
Comunque non ci trovo nulla di male....e mi sembra assurdo che venga giudicata in un sito come questo.

Tra adulti consenzienti neanche io ci trovo nulla di male, e a un bukkake ho anche partecipato (non essendomi divertito è rimasta esperienza unica), ma la mia morale mi impedirebbe di approfittare di una persona e della sua momentanea incapacità di intendere e volere (causa alcool o droga)... Non giudico male la ragazza in questione, mi fa rabbrividire questa sottospecie di moda e le conseguenze a cui porta, forse non si ha un'idea dei danni che provoca l'assunzione indiscriminata di alcool... E sinceramente non riesco a giudicare male neanche i ragazzi convenuti, non credo che fossero molto sobri neanche loro... Se la ragazza ripetesse l'esperienza da sobria e solo per il piacere il mio unico commento sarebbe: beata lei, speriamo che goda e si diverta a lungo 🙂

» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

Metto due link, mi sembra che sia una pratica che sta prendendo campo...
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/scandalo-maiorca-va-moda-mamada-termine-crudo-pompino-80280.htm
http://blog.libero.it/ventocaldo3/12872252.html?ssonc=306219508
Appena letto l'articolo del daily mail avevo capito che ci fossero gli estremi per una denuncia per truffa e raggiro, ma a quanto pare sembra che sia una moda... Se posso dirlo, del cazzo 😮

» Nell'argomento: Fotografo-operatore video
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da umeghie,
infatti non mi propongo....

davvero?
ma veramente credete di avere a che fare con mentecatti cerebrolesi?

Magari gli arriva una richiesta da Udine e parte dalla Puglia per andare a fare l'operatore a casa di una coppia di Tarvisio 😋 Ovviamente pagandosi viaggio, albergo e offrendo il pranzo alla coppia che lo ha contattato 🙂 Ma non è una proposta, come sei prevenuta, non leggi che ha aperto un Topic per parlare della sua passione per le foto e discutere pacatamente insieme a tutti sulla sua passione? 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buon giorno a tutti 🙂 Bel sole e brezza da nord-ovest, più che luglio sembra maggio, ma va benissimo così 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da balloons,
l argomento è l allungamento del pene io ho visto la pompetta di mio fratello a pezzi e uno che se lo ha diciamo gonfiato con la pompetta, io non sono interessato a queste cose ho detto solo qualcosa su l argomento [...]

Ma cos'e' sta pompetta ?

Ti ricordi L'Intrepido e il Monello? Le pubblicizzavano li sopra, e le vendevano per corrispondenza, insieme alle scimmie di mare, gli occhiali a raggi x per vedere le donne nude attraverso i muri e le scarpe che ti alzavano di 7 centimetri 😄 😄 😄 Sono sempre stato tentato di comprarmi le scarpe perché con 7 cm avrei raggiunto i 2 metri 😋 Come vedi la pompetta è un articolo che si vende sotto stretto controllo medico e scientificamente approvato dalla comunità scientifica, tutti i grandi Nobel la consigliano caldamente 😎

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da ShrekEFiona,
ecco il tipico esemplare di singulus sfigatus paraculensis

Membro VIP di Annunci69.it XXXXX singoli Toscana Pisa
Ciao sei come una bomboniera piena di confetti.......
Mi piacerebbe conoscerti,posso interessarti?
ciao
Inviato: 19 ore fa

Shrek [...]

Secondo me si è ispirato a Lui...

http://www.youtube.com/watch?v=b5CLCQBitBE

🙂

😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Signori, è stato un piacere conversare con voi, adesso mi cala la palpebra e sarà meglio che me ne vada a nanna, leggera brezza dalla finestra, stanotte si dorme alla grande 🙂
Buon proseguimento e buona notte 🙂 [...]
bonanote in fondo te ghe fato ben in liguria clima mite in veneto clima col mitra hi hi hi 🙂

😄
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Signori, è stato un piacere conversare con voi, adesso mi cala la palpebra e sarà meglio che me ne vada a nanna, leggera brezza dalla finestra, stanotte si dorme alla grande 🙂

Buon proseguimento e buona notte 🙂 [...]

@belinone
Ricambiamo Il Saluto
Augurandoti Una Buona E Felice Notte
A Domani.
Con Amicizia.
Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

🙂 😇 e per la Lei 💋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buon proseguimento e buona notte 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
@balloons
Sei Fantastico
Dopo Il Giro Di Prova Ti Sei Defilato.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
eh si magara come dicono a roma, comunque gli ho lasciato i dati belin belin via chiavacci 16- 69 chiavari ge

@belinone
Speriamo Non Ti Arrivi La Fattura Da Pagare
Per Il Noleggio Di @balloons.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎

E' arrivata casa di uno che conosco a Chiavari, non era felicissimo, e neanche sua moglie, signora menabelini 😋

@belinone
Per Fortuna
Ti E' Andata Bene
Chissà Quanto Avrà Sborsato?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Se è un ligure serio avrà fatto ricorso, poi il ricorso del ricorso, poi avrà rigettato le accuse e, alla fine, avrà fatto in modo di arrivare alla prescrizione 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
@balloons
Sei Fantastico
Dopo Il Giro Di Prova Ti Sei Defilato.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
eh si magara come dicono a roma, comunque gli ho lasciato i dati belin belin via chiavacci 16- 69 chiavari ge

@belinone
Speriamo Non Ti Arrivi La Fattura Da Pagare
Per Il Noleggio Di @balloons.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎

E' arrivata casa di uno che conosco a Chiavari, non era felicissimo, e neanche sua moglie, signora menabelini 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da fastolo,

e perchè dovrei il pene è anche un muscolo e contiene fibre muscolari quindi oltre a corpi cavernosi è anche un muscolo e come tale si può stirare ,,,,, 🙂 🙂 🙂 🙂 come vedi non mi serve parare il culo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e parlo con cognizioni di causa

il fatto che contenga fibre muscolari LISCE e che possa essere blandamente mosso da muscoli volontari (bulbocavernoso e ischiocavernoso) che coadiuvano l'insorgenga del fenomeno riflesso e INVOLONTARIO dell'erezione, non fa del pene un muscolo.
il pene non è un muscolo. è un organo per massima parte costituito da TESSUTO SPUGNOSO ERETTILE, una sorta di espansione spugnosa del tessuto VASCOLARE.
[img] http://www.andrologia.it/images/anatomia-pene.jpg [/img]
dove lo vedi il tessuto muscolare?
visto che dici di parlare con cognizione di causa allora mi sa che devi ripassare un po' di anatomia.

Io mi tengo la mia convinzione, che a occhio dovrebbe coincidere con la tua 🙂 😋 😎 e chi ci vede un doppio senso, ha capito benissimo 😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
@belinone
Gli Stavo Spiegando Alla Lei
Come Doveva Fare Per Non Incasinare Più Il Portatile.
Piccole Spiegazioni Ma Essenziali.
Ho Dovuto Passare La Domenica
A Formattare Ed Installare Nuovamente Il Sistema Operativo.
Con Tutti I Suoi Programm [...]

Sono i rischi che si corrono, quando la mia ex ha scoperto la comodità del mio portatile me lo ha sequestrato, per fortuna non avevo niente di compromettente😋
la mia aveva scoperto la comodita del mio porsche cayenne(palla) e non voleva assolutamente scendere l ho lasciata dal noleggiatore hi hi hi

@balloons
Sei Mai passato A Vedere Caso Mai E' Ancora Li?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
sei matto non ho pagato nemmeno il nolleggio 🙂

Non fatico a credere che sia vero 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
@belinone
Gli Stavo Spiegando Alla Lei
Come Doveva Fare Per Non Incasinare Più Il Portatile.
Piccole Spiegazioni Ma Essenziali.
Ho Dovuto Passare La Domenica
A Formattare Ed Installare Nuovamente Il Sistema Operativo.
Con Tutti I Suoi Programm [...]

Sono i rischi che si corrono, quando la mia ex ha scoperto la comodità del mio portatile me lo ha sequestrato, per fortuna non avevo niente di compromettente😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons,
o vediamo un argomento a caso mmmmm tic tac tic tac llll lll lastoria del rock 🙂

Per oggi ho già dato col Rock 😋 🙂 😋 Testina!!! 😄 😄 😄
te sto a pja pe culo a belin 🙂

Non ci riesci, sono etero 😋 però vorresti che lo facessi io, ma anche in quel caso sono etero, io la storia che il buco è buco e l'uccello non ha occhi non lo mai approvata 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
o vediamo un argomento a caso mmmmm tic tac tic tac llll lll lastoria del rock 🙂

Per oggi ho già dato col Rock 😋 🙂 😋 Testina!!! 😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
io sono molto classico stasera, un Ramazzotti, con un solo cubetto di ghiaccio... Tu?

@belinone
Va Benissimo
Accomodati E Già In Arrivo.
Con Il Secchiello Del Ghiaccio A Parte
Nel Caso Ne Vuoi Aggiungere Ancora
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie mille, però ti avevo chiesto se prendi qualcosa con me, non se mi servi qualcosa, ora vieni a sederti che ci facciamo 2 chiacchiere sul tempo infame, sulla Samp e sulla tua squadra e ci rilassiamo... e prenditi ciò che vuoi 🙂

@belinone
Eccoci Sono Con La Mia Lei.
E Non Volevo Approfittare.
Purtroppo Non M'intendo Molto Di Calcio.
Ma Di Qualunque Cosa Tu Desideri Parlare A Noi Fa Piacere.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ho detto Samp perché al bar normalmente il calcio come argomento è un rompighiaccio, ma non vorrei mai disturbare la conversazione con la tua Lei, nel caso vi ascolto parlare e mi godo la conversazione 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni