Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Guardatevi allo specchio...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Quotato da belinone,
Non sono figo, non ho una cultura universitaria, non posso ospitare in location da sogno, ho passato i 50, sia pur da poco, e sono dotato il giusto, né mini né iper...

Sì, vabbe'. Continuo io? Sei anche affetto da amaurosi fugace, hai la camminata ballerina, un led incorporato nella falangetta dell'indice destro, un parruccone biondo in testa e le prime parole che pronunci quando incontri qualcuno sono "E.T. phone home"! 😄 Dovresti giusto dare una rinfrescata al parco foto.


😄 😄 😄 Sai che non ho altre foto? Non scherzo, ho sempre foto in compagnia di amici/he, ma l'unica foto del pisello è quella e l'unica foto del corpo nudo su un letto è l'altra... Poi ho qualche primo piano del volto, ma si vedrebbero l'acne, lo strabismo, il naso aquilino e le orecchie a sventola 😄 😄 😄 (amaurosi fugace me la sono dovuta andare a cercare su Wiki, hai colmato una delle miriadi di lacune che ho, grazie)

» Nell'argomento: Guardatevi allo specchio...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da andrea3x,
Ogni tanto mi chiedo se le persone si guardano allo specchio...o se ci vedono bene insomma.
capita sempre più spesso di vedere annunci con relative foto di persone che si definiscono:belle,sexy,dal fisico piacevole,intriganti,in forma,dotate e chi p [...]


Io l'ho scritto nel profilo, se volete un superfigo palestrato passate oltre... Non sono figo, non ho una cultura universitaria, non posso ospitare in location da sogno, ho passato i 50, sia pur da poco, e sono dotato il giusto, né mini né iper... Eppure quando mi presento ad una coppia riesco quasi sempre ad ottenere risposta e anche ad arrivare all'incontro conoscitivo... Non metto fretta, perché non ne ho... E cerco dai messaggi di far trapelare la mia assoluta tranquillità nel gestire questi giochi... Alla fine qualche no l'ho detto anch'io, per i motivi di cui parlava @Redset, coppie amanti del sapone che forse hanno dimenticato di usare l'acqua insieme alla saponetta, coppie francamente inguardabili che tramite messaggio se la tirano come se ce l'avessero solo loro e poi all'incontro gli altarini si scoprono... Lo specchio lo uso poco perché prendo paura ogni volta che mi vedo riflesso, un po' come Fantozzi con Mariangela 😄 😄 😄 in merito ai singoli tutti iperdotati ti consiglio di guardare il Thread "esercizi manuali per allungamento pene" a pagina 8 c'è la media europea delle dotazioni: Italia cm 15,74... O qua sopra si sono iscritti solo i fenomeni o qualcuno conta balle 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
Un Buon Pomeriggio A Tutti Voi Del Magico Bar Il Tavolino.
Una Piccola E Meritata Pausa Per Gustarmi Un Caffè Forte.
E Poi Riprendere A Lavorare.
"Onestamente Con Poca Voglia. Ma Non Ditelo A Nessuno".
A Più Tardi.
Con Amicizia Rino &a [...]


Buon pomeriggio @rino63 e a tutti i convenuti al bar, un caffè forte anche per me e poi relax 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
Quotato da jazzbike68,
Tu credi che basterebbe rinominare i piatti della tradizione per avere-o tornare ad avere-successo?Mah,nutro qualche dubbio.


Guarda una mia amica, proprietaria di un ristorante da generazioni, lamentava un notevole calo di clienti. Seguendo il consiglio di un ufficio specializzato in marketing ( consigli tra parentesi degni di principianti in quanto chiunque arriverebbe a cio )ha semi rivoluzionato tutto, spostato i tavoli, coperte le sedie con i copri sedie che tanto andavano negli anni 90, usato solo tovaglie bianche, eliminati i vari paioli di rame appesi al muro sostituendoli con nuovissime decorazioni d'arte moderna..in poche parole ha cambiato look chiamando ad esempio gli agnolotti al brasato " Delizie piemontesi d'annata "....il pinzimonio " cruditè di stagione con evo ...... il super classico bunet " Leccornia di cioccolato e amaretti " Stessi piatti ( diminuite le razioni ) nomi diversi e presentazione degli stessi in maniera super squadrata, stesso ristorante ma impostato in maniera diversa, ....prezzi raddoppiati e adesso per mangiare li devi prenotare almeno due o tre giorni prima...


E questo la dice lunga sul rincoglionimento collettivo che abbiamo subito, non tutti d'accordo, ma una bella fetta di popolazione si...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti 🙂 Un caffè e una brioches per cominciare questo giorno che auguro sia sereno per tutti 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
Concordo @Belinone che l avvento dei vari masterchef altro non ha fatto che peggiorare la situazione dei ristoranti, adesso tutti pretendiamo la raffinatezza ad ogni costo, non ci accontentiamo piu' di andare a mangiare " fuori ", pretendia [...]


Concordo che tra un piatto di trenette (che mi posso fare a casa) e un piatto innovativo si scelga l'innovazione, ma purtroppo il gusto è rimasto in mano a pochi... I ristoranti blasonati, quelli da 150-200 euro a persona vanno avanti perché hanno una clientela di aficionados che possono permettersi spesso certi lussi ( e ai quali lo chef non si permette di fare scherzi) e hanno una clientela di pirla che ci vanno una volta ogni 2-3 anni per fare colpo sulla segretaria-collega-badantedelbabbo-escort, e ai quali puoi rifilare cose indegne della mensa del dopolavoro ferroviario (dove peraltro ho mangiato da dio, negli '80), basta che gliele condisci bene e gliele presenti su piatti con bordature d'oro zecchino... Se poi il maitre fa il simpatico e gli dice che proprio al loro tavolo la sera prima c'era la soubrette famosa col calciatore della nazionale e hanno ordinato il tal vino ecco che il gioco è fatto, gli fai un culo così con merce che costa meno che al supermercato 😋 Se c'è un posto dove faccio fatica ad andare (tranne locali dove ho amici ed ex-colleghi) è proprio il ristorante, preferisco la pizzeria o la trattoria alla buona, mangio quello che mangiano loro e ottengo prezzi onesti 🙂
Per l'abbigliamento ecc... Se si parla di grandi firme e prodotti presi negli atelier e fabbricati interamente in Italia sappiamo bene che un rene non basta, quelli sono i veri prodotti di lusso, destinati ai pochi fortunati che possono permetterseli e alla fine restano capi unici, ma per comprare un prodotto, fatto in catena da bimbi asiatici, che alla fine pago mezzo rene e ce l'hanno tutti identico al mio non sarebbe meglio il prodotto del mercato a un terzo del prezzo? faccio un esempio personale: ho sempre comprato Clark's original e mocassini College, unici "lussi" che mi permettevo una volta l'anno in fatto di scarpe... Mi partiva mezza tredicesima per quei 2 marchi, ma c'era la scritta che mi incantava "Made in England" e "Made in Great Britain"... Da una decina d'anni c'è scritto "Made In Laos o Vietnam", prezzo sempre più caro e qualità scesa brutalmente... Al mercato compro le stesse scarpe, senza marchio Clark's, a un terzo e a volte un quarto del prezzo... Sempre fatte da bimbi o comunque schiavi, purtroppo ormai gira così e non saremo né io né te a cambiare le cose, ma con minore profitto da parte di certi squali...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
Su questo dissento in toto, il mercato del lusso è l'unico che tira e che produce mega utili, basta saper far decollare un attività mirata ( quindi avere capitali e conoscenze giuste) e vedrai che i conti tornano alla grande [...]


Sono d'accordo per molti settori, tipo abbigliamento, orologeria e auto, ma in determinati settori (ristorazione, che è l'ambiente che conosco) lusso e qualità non sempre vanno a braccetto, si spendono delle cifre spropositate per piatti proposti in maniera "divertente" e con mille fronzoli che appagano la vista, ma alla fine la qualità di ciò che si mangia resta, nella maggior parte dei casi, dozzinale... Ho cucinato in locali molto In, come capopartita e so di cosa parlo... E più il cliente se la tira da intenditore più lo chef o il maitre provano sadico gusto a incularlo 🙂 Il panico in cucina lo scatena il cliente elegante nei modi, sobrio e che ordina i piatti più semplici, perché quello vuol dire che vuol mangiare col palato, non con gli occhi 🙂 Ho visto uno chef sconsolato dover dire di no alla richiesta per un semplice consommè, aveva i brodi fatti col dado e temeva che il cliente se ne accorgesse 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
@belinone
Anche Se Con Dispiacere Devo Dartene Atto
Hai Ragione.
Però Brucia E Tanto Anche
Perché Il Ciò Che Eravamo Sta Sparendo.
E Quelli Che Rimangono Come Hai Detto Tu Fanno Spettacolo Pur Di Tirar Su Soldi.
La Massa Per Fortuna Non Tutti [...]


Come darti torto 😮 Un grande romagnolo disse: Mangiano sterco, poi protestano quando vi trovano un capello. (Leo Longanesi) e oggi mi sembra che per una buona parte dei miei connazionali sia proprio così...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Quotato da Rino63,
@belinone
Siamo Perfettamente D'accordo Con Te.
I Nomi Dei Cocktail Che Il Signore Ha Inventato Rimarranno Credo Per Sempre.
D'altronde Chiunque Voglia Intraprendere Un'attività Come Il Barman
Deve Conoscere E Studiare Le Composizioni Dei Medesim [...]


Ho ho avuto la fortuna di conoscere tre dei migliori Barman europei, per Barman intendo quei Signori che scelgono i migliori ingredienti per i loro cocktails e li sanno miscelare al meglio, dando loro un gusto inimitabile... Per Barman intendo quelli che con passione provano a inventarsi qualcosa di nuovo, falliscono nel 99% dei casi, ma poi arriva il miracolo dell' 1% e quel cocktails, long-drink, after-dinner diventa il loro marchio di fabbrica, la loro gratificazione nei confronti del mondo 🙂 Per Barman intendo quelle persone che non vogliono che tu beva come se non ci fosse un domani, vogliono istruirti alla scelta dei gusti, alla degustazione lenta, all'abbinamento con i giusti stuzzichini... Tutto questo intendo per Barman con la B maiuscola... Stanno scomparendo, come i grandi chef, poca scenografia, poco Gordon Ramsey e tanto gusto... Restano i barman con la b minuscola, quelli che volteggiano le bottiglie, i mixer e i bicchieri come giocolieri del circo (senza offesa per i circensi), e ti offrono un prodotto scadente già a partire dal ghiaccio, troppo o troppo poco... Peccato, sono giorni di malinconie, magari scoppierà l'estate e ci si ritroverà più ottimisti 🙂


Sono Pochi E Ne Rimangono Sempre Meno.
In Qualche Occasione Ci E' Capitato Di Andare In Locali Detti "IN"
E Chiedere Un Cocktail.
Non Ti Racconto Cos'ha Portato.
Sembrava Un Miscuglio Di Non So Cosa.
Spacciato Per Sopraffino
Andava Bene Per Tutto
Anche Per Le Auto Da Corsa.
Ma Da Poter Bere Proprio No.
Alzarsi Ed Andare Via In Quei Casi E' D'obbligo.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮


Guarda, dal mio punto di vista fanno bene a fare intrugli del belino, tanto la gente se la tira e beve del Tavernello, basta che sia in una bottiglia con l'etichetta dello Chablis (provato dopo aver visto la scena in un film 🙂, sono bastardo quando voglio)... Tu dagli un bar con un arredamento alla moda, 4 fighe a servire, un clown-giocoliere dietro al bancone e magari un calciatore famoso seduto a 3 tavoli da loro e questi bevono qualsiasi cosa... Come per il cibo, ormai perdono più tempo a fare foto ai piatti per postarle in tempo reale su Fb e far sapere al mondo che loro, proprio loro, sono in quel locale così figo, che a degustare il cibo stesso... Che poi mangino prodotti surgelati e pesce d'allevamento (dalle foto lo si riconosce facilmente, mona che non sono altro 🙂 ) e lo paghino dando un rene è secondario, l'importante è apparire... E più fighi sono i locali, più marmellano i cibi e le bevande, 35 anni che frequento l'ambiente (con delle pause rigeneratrici) per lavoro , anche locali stellati Michelin o consigliati Slow Food 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
@belinone
Siamo Perfettamente D'accordo Con Te.
I Nomi Dei Cocktail Che Il Signore Ha Inventato Rimarranno Credo Per Sempre.
D'altronde Chiunque Voglia Intraprendere Un'attività Come Il Barman
Deve Conoscere E Studiare Le Composizioni Dei Medesim [...]


Ho ho avuto la fortuna di conoscere tre dei migliori Barman europei, per Barman intendo quei Signori che scelgono i migliori ingredienti per i loro cocktails e li sanno miscelare al meglio, dando loro un gusto inimitabile... Per Barman intendo quelli che con passione provano a inventarsi qualcosa di nuovo, falliscono nel 99% dei casi, ma poi arriva il miracolo dell' 1% e quel cocktails, long-drink, after-dinner diventa il loro marchio di fabbrica, la loro gratificazione nei confronti del mondo 🙂 Per Barman intendo quelle persone che non vogliono che tu beva come se non ci fosse un domani, vogliono istruirti alla scelta dei gusti, alla degustazione lenta, all'abbinamento con i giusti stuzzichini... Tutto questo intendo per Barman con la B maiuscola... Stanno scomparendo, come i grandi chef, poca scenografia, poco Gordon Ramsey e tanto gusto... Restano i barman con la b minuscola, quelli che volteggiano le bottiglie, i mixer e i bicchieri come giocolieri del circo (senza offesa per i circensi), e ti offrono un prodotto scadente già a partire dal ghiaccio, troppo o troppo poco... Peccato, sono giorni di malinconie, magari scoppierà l'estate e ci si ritroverà più ottimisti 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Per tutti i morti di figa che frequentano il Forum: da questo momento ricordatevi che il Brasile è un posto pieno di figa da consolare 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Ha deciso di ritirarsi perché c'è crisi, l'età lo agevola a prendere la decisione, ma per la passione e l'impegno che ha sempre profuso se non ci fosse stato un significativo calo avrebbe continuato... Peccato, rimarranno i nomi dei cocktails che ha inventato all'interno dei menù proposti dai migliori american bar internazionali, e questo lo renderà immortale 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Ecco, stasera arrivo qua e non bevo niente, vi guardo e basta, ho già bevuto abbastanza nel mio locale preferito, stasera ho saputo che chiuderà i battenti a giorni e ho una tristezza dentro che non si può spiegare, dal mio primo aperitivo a 18 anni a oggi... 😒

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Quotato da sinfonia4you,
Sembro gay io?

Difficile stabilirlo visionando un profilo con tre foto censurate. Probabilmente, i gay ti contattano perché nell'annuncio ti definisci anche bisessuale. Al di là di tutto, mi piacerebbe sapere come/cosa sembrano i gay per te che ti sei posto il problema! 🙂

Quotato da ShrekEFiona,
Il narcisismo femminile unito alla testosteronica presunzione maschile rende la maggior parte dei gay assolutamente convinti di potercela fare in ogni caso anche con un etero. sono simpatici per quello.

Sfatiamo la leggenda dei gay che ci provano con chiunque respiri, in particolare con gli etero. Al contrario, la convinzione di attrarli tutti, e indistintamente, li rende visionari e patetici. La maggior parte dei gay è spietata. Bellezza, fisico e soldi, i valori in cui credono. Tutto il resto è "beata illusione" degli "etero". Specie in siti come questo.


Infatti quando mi contattano dico di essere brutto, il fisico lo vedono e gli mando l'estratto conto della banca... Scappano tutti 😋 😋 😋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da alicerobertohot,
Un argomento nell'argomento: Ma secondo voi: chi riesce a tenere un 3D come questo, ed a seguirlo, e magari anche ad appassionarsi.... Ma secondo voi, tromba?


nel poco tempo che mi resta ci provo 😋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da open-your-mind,
Questo non vuol dire che bisogna avere 50 anni per avere la consapevolezza dei propri limiti e del proprio essere ....

diciamo che, per quanto non appoggi la tesi di curiosige riguardo al fatto che una generazione possa dimostrarsi migliore di altre, tuttavia mi sento di dirti che la stessa donna, già libera, carismatica e consapevole a 25 anni, lo sarà 10 volte tanto a 50 anni se il suo processo di crescita sarà continuato con lo stesso trend iniziale. una valutazione oggettiva è possibile solo analizzando il singolo soggetto e il suo percorso mentre se si confrontano campioni di età diverse le variabili legate al divenire storico di cui sono state soggetto e oggetto rendono possibile solo un confronto generazionale e non di processo. mi spiego meglio: le 25enni di adesso saranno 50enni differenti rispetto alle attuali 50enni perchè diverso sarà stato il percorso storico che le ha formate. io per esempio trovavo la generazione di mia madre insopportabilmente succube dei bisogni e delle pretese dei loro mariti eppure a sentire loro tutto ciò era scontato e doveroso da parte di una moglie 😒. tuttora quando mia madre vede mio marito sparecchiare e aiutarmi mi accusa di approfittarmi troppo di lui e di temere che lui si stufi, giammai metterebbe in conto che possa accadere il contrario 😎.
non ho altri modi per farti capire quello che sto dicendo se non che te ne renderai conto tu stessa sulla tua pelle di quanto migliori ci si possa soggettivamente sentire come persona e come donna a 50 anni rispetto a 25. ovviamente tenendo conto del decadimento fisico che inevitabilmente ci investe e che cerchiamo di tenere più o meno sotto controllo in funzione delle risorse psicologiche ed economiche di cui disponiamo.
il succo di tutto questo pistolotto è che più o meno ciascuna donna acquista con la maturità una marcia in più rispetto a quando era giovane e questo è tanto più vero quanto più riesce a mantenersi giovane nel corpo e nella mente.


Ti stimo!!! 😎

» Nell'argomento: La mano "morta".
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]

Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

leidiroma con molta iroinia ha voluto esprimere il "sentire" maschile comune, quella malsana idea maschile di essere proprietari della materia "femmina" al punto tale da guidarne perfino le fantasie e appropriarsi del loro corpo come e quando vuole perchè in fin dei conti, nella loro piccola vuota e inutile testolina di femmina cos'altro può volere se non essere sbattuta come un tappeto da un VERO maschio come quello che pensa di essere la maggior parte dei maschietti?
ovvio che questo non corrisponda alla realtà ma solo alla percezione di realtà di tanti esemplari di maschio mediterraneo che ancora infestano il territorio. la mentalità fallocratica è ancora abbondantemente diffusa e per farsene un'idea basta aprire la sezione singoli e guardare le foto con cui si propongono questi sedicenti grandi intenditori dell'animo femminile: solo un tristissimo album di cazzi in tute le pose e da ogni angolazione perchè una donna che si iscrive in sito di incontri erotici non può che essere una zoccola ninfomane in cerca di cazzo pronta ad aprire le cosce. e che le frega di chi c'è attaccato? del resto "mia mamma che è una donna ovviamente seria è arrivata a 60 anni senza dover mostrare il proprio corpo nudo a tutti in un sito come questo" (cit. di pirla mediterraneo).


Ovviamente se il classico "pirla mediterraneo" venisse a scoprire che la mamma nei '60-'70 praticava il libero amore ed era una seguace degli Hippy potrebbe avere un coccolone 🙂
La mentalità è dura a morire, i sondaggi indicano ancora alte percentuali di resistenza maschilista, ma i sondaggi vanno presi per quello che sono, a volte sono pilotati e a volte falsati dagli stessi utenti interpellati... Conosco molti (io l'ho fatto una volta) che mentono spudoratamente agli exit-poll fuori dalle urne, per il gusto di perculare 😄
Però è vero che non servono sondaggi per capire che la mentalità maschile è lungi dall'essere cambiata, abbiamo modificato il modo di vedere la donna in ambito lavorativo, più per convenienza che per vera convinzione (2 stipendi is meglio than one), non la teniamo più a casa a fare la calza e allevare marmocchi, ma nell'inconscio di molti di noi è rimasta la convinzione che l'omo è omo e la donna sotto!
Abbiamo ancora oggi esempi esemplificativi su quale sia la mentalità: un noto politico tradisce la moglie, organizza orge, pare anche con minorenni e il suo elettorato che fa? Se la prende con la moglie rea di aver scritto una lettera al quotidiano avversario annunciando che dopo anni di corna ha deciso che la misura fosse colma... La stronza è lei che scrive di lui pubblicamente, non lui che la tradisce con tutto ciò che gli capita a tiro... l'avesse fatto lei apriti cielo... Lui avrebbe subito qualche ironia da cornuto, ma lei ne sarebbe uscita massacrata... La mentalità ancora oggi ci dice che se io mi faccio 50 donne all'anno sono un figo, magari invidiato, ma figo, se lo fa @Fiona o chi per essa è una troia e basta... La mentalità è quella che porta molti ad avere rapporti con trans, trav ecc... e dichiararsi etero, perché lo masculo è etero per definizione, io non ci riesco a farmi piacere il sesso con uomo, l'ho già scritto altrove, ma se mi piacesse so che avrei un qualcosa in più, non in meno... mentre loro, i veri masculi, si sentono sminuiti a sentirsi dire che sono bisex...
Mi sento migliore perché ho una mentalità più aperta verso il prossimo rispetto ad altri? Si, a volte si, di norma non sono presuntuoso, anzi, fin troppo modesto e accomodante, ma su certi argomenti mi sento migliore di coloro che pensano ancora che tutte sono troie tranne mamma e sorella, le quali nel frattempo se la godono alla grande 😄 😄 😄


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da balloons,
Quotato da Rino63,
Quotato da balloons,
ussignur un tread creato apposta x me un mezza sega come me ringrazio la persona si probabilmente con lui ho esagerato in fondo chi pensa solo a se stesso mi irrita,comunque potrei eliminarmi anche dal sito visto che qui ho conosciuto una persona cor [...]


@balloons
Ma Dai Non Ti Devi Cancellare Dal Sito Perché Non Piaci A Qualcuno.
Si Sa Che Non Si Può Piacere A Tutti.
Anche Noi Ne Siamo Coscienti Che A Molti Non Andiamo E Non Andremo Mai A Genio.
Purtroppo Sono Cose Normali.
E Noi C'è Ne Facciamo Una Ragione.
Evitiamo Di Salutare e/o Di Chiedere Come Sta Se Incrociamo La e/o Le Persona/e A Cui Non Siamo Simpatici.
Per Noi @balloons Sei Una Persona Simpatica.
E Sei Di Compagnia.
Nei Nostri Riguardi Ti Sei Comportato Correttamente.
Se Ogni Tanto Sbagli Beh Chi Di Noi Non L'ha Mai Fatto.
Non Farti Scoraggiare Da Alcune Persone.
Esse Non Sono La Maggioranza.
E Continua A Divertirti Come Fai Naturalmente Un Po D'attenzione In Più.
@balloons
Gentile Amico Con Amicizia Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮 😮
ti ringrazio rino ma non c e bisogno nella realtà non vado bene a nessuno x il mio modo di fare prendo in giro un po tutti anche i miei ex datori di lavoro, volevano fare la voce grossa con me, ma non attacca, ho spalle grandi e un vissuto x cui, una cosa che mi da fastidio l arroganza dei giovani d oggi solo questo


Lo so che rompi gli zebedei a tutti perché vuoi che un genovese ti offra da bere 😋 Prendi quello che vuoi e poi passo dopo 🙂 e se ti cancelli ti veniamo a prendere a casa, mona d'un mona 😋
Ah, Don Phero è vivo? Qualcuno ne sa qualcosa?

» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da curiosige,
[...]Per quanto riguarda le cene, a tutte noi è capitato, quando si era ragazzotte tutte guardatemi e non toccatemi, di andare a cena, facendo credere mari e monti, al pirlotto di turno, pur di scroccare una cena con somme risate sotto i baffi o con le amiche quando, in seguito si spettegolava sulla cena e si additava il pirlotto come credulone

ora via....proprio a tutte magari no. io mi sono sempre rifiutata di uscire con uno che non mi piacesse. stesso dicasi per i regali: mai accettate caramelle da sconosciuti non graditi. la cena però, come dicevamo sopra, fa parte del pacchetto e non garantisce alcunchè. questo gli uomini lo sanno (o dovrebbero saperlo) e lo mettono in conto (o lo dovrebbero mettere in conto) anche quando si incontra qualcuno tramite A69. invece l'impressione è che se si accetta di incontrare qualcuno e di cenarci insieme, scoparci anche sia un atto dovuto. 🙂


Siamo nel 2014 e per molti siamo ancora agli '50... "Ti offro la cena, ti pago il cinema e poi fai la restia? Suvvia, mettiti lì e fammi divertire, se hai accettato l'invito vuol dire che ci stai per forza" Purtroppo questa mentalità è ben presente, anche qua sopra, basta leggere certi Topic e certi messaggi che arrivano a coppie e singole... Se vado a cena è per il piacere di conoscere meglio una persona, magari poi chi desiste sono io, a volte mi basta un." se io avrei" 😄 😄 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da emmegei,
Quotato da delizioso34,
Ok, mi avete convinto, ho sbagliato, lo ignorerò come avete fatto voi, probabilmente mi sbaglio perché lo conosco da poco, qui sul forum. Chiudo la discussione, scusate! Non l'ho nominato perché sapevo che capivate, mi sembrava sbagliato l'atteggiame [...]


Scusami ma dovresti scusarti con lui non con noi


Giusto 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni