Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
@Rino63 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
Finalmente Per Oggi Ho Finito Di Lavorare.
Qui Il Tempo E Brutto.
Preparo Per Me E La Mia Lei Un "Mary Pickford"
_ Shaker - Ghiaccio.
_ Rum Bianco 1/2.
_ Succo D'Ananas Naturale 1/2.
_ Granatina Un Cucchiaino.
_ Maraschino Luxardo 6 Gocce. [...]


Grazie @Rino63 lo assaggio volentieri, anche se il Rum non è il mio preferito 😇

» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Gian_69,
Ciao leidiRoma, saro' uno dei tanti ma chiedevo amicizia sulla tua pagina e non mi riesce, se ti va sono qui per nuove conoscenze, un cordiale saluto. G. 💋


L'idea che non ti riesce di contattarla perché ha messo delle restrizioni ti ha sfiorato? 🙂
Comunque, fossi in te, aprirei un Topic apposta, in questo @LeidiRoma è intervenuta più di un mese fa e magari non legge, con un Topic apposito catturerai la sua attenzione, magari ti perculeranno un po' di utenti, magari la Reda te lo chiuderà, ma vuoi mettere la visibilità? 😋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da uomoglamour,
tutto ok.. incontro fatto! mamma che incontro!! alla grande! ed che belle persone!! e che trans!! mmmmm
cmq per la cronaca, avevo chiesto un suggerimento e chi mi ha risposto ha scritto solo cazzate, compresa la coppia che ha risposto! ma questo non [...]

Grazie, adesso me ne faccio una (sega) sognando il tuo incontro con la trans 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Bevo qualcosa, non importa cosa, lo bevo alla memoria di una bella persona, ciao Giorgio Faletti 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
buongiorno a tutti, stamattina tagliando alla moto e sicuramente nel weekend pioverà 😋
Prendo il caffè e la porto al meccanico, emiliano e ducatista 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
Auguro Un Buon Pomeriggio.
A Tutti Voi.
Faccio Una Breve Pausa.
Mi Ci Vuole Un Buon Caffè Molto Forte.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮


Buona sera @Rino63 il caffè è pronto e naturalmente offerto 🙂

» Nell'argomento: ma cosa abbiamo fatto di male
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da modenese1969,
il problema non e cosa cercano le coppie ma come lo cercano.......ci sono profili do coppie iscritte nei posti sbagliati tipo in coppie per singoli etc etc..........e ci sono coppie che coppie non sono ma magari e il lui di coppia che vuole farsi UNA [...]


Non guardare in che categoria sono iscritte, magari si sono iscritte qua pensando anche a un singolo, poi vista la mole di messaggi, magari maleducati e volgari, hanno specificato nel profilo che non vogliono singoli o se li scelgono da soli... Non lo dico perché mi invento le cose, qua sul Forum ci sono decine di testimonianze di coppie da cui traggo le mie conclusioni... In definitiva leggere il forum aiuta a capire, magari ci sono tante cazzate, ma ci sono anche degli insegnamenti di cui far tesoro...

» Nell'argomento: ma cosa abbiamo fatto di male
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quello che è bello per te potrebbe non essere bello per gli altri, perché dici che nessuno ci vuole? Sono molte le coppie e le singole che cercano singoli, mettono dei paletti di età, dotazione, cultura, bellezza e altro... E allora? Basta cercare bene e si trova la coppia (o la singola) che è compatibile, se poi spariamo nel mucchio contattando a belino di cane allora ecco che costringiamo anche chi è favorevole all'ingresso di un singolo nel proprio menage a scrivere che non vuole essere contattato da singoli e che nel caso se li cerca da solo...
Poi tu sei bisex, non tutte le coppie accettano singoli etero e non tutte accettano singoli bisex, i gusti vanno rispettati... Ho un'amica singola che incontra singoli, ma chiede che non siano bisex, le scrivono singoli che hanno amicizie di gay, trav, trans e feedback dagli stessi, lei fa notare questo e si incazzano definendosi etero... Chiede single e non sposati e questi danno la mail col contatto FB da dove si capisce che hanno la classica famiglia (ipocrita) del Mulino Bianco... Stronza lei a mandarli affanculo o coglioni loro che non hanno capito che non devono contattarla?
Fare sesso a tre è più bello che a due? Si, ma molte coppie (anch'io quando ero in coppia) preferiscono quello a quattro e ti diranno che è meglio che a tre, cosa diciamo a loro? Che sbagliano?
Cosa vogliamo dire sui singoli che non sia già stato detto e scritto? Che sarebbe ora che la smettano coi piagnistei e che comincino a vedere questo sito per quello che è, un posto dove ci si rapporta in maniera libertaria (e a volte libertina) con altre persone con la nostra stessa passione, senza pensare che qua si scopa gratis, ma pensando che qua ci sono persone che cercano qualcosa in più di quello che possono trovare in qualsiasi club o al supermercato sotto casa...
A te rispondo argomentando perché so che non sei un piagnina che scrive per prendersi un po' di solidarietà da altri singoli frustrati, sai bene che per Thread così abbiamo perculato molte persone 😄 😄 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
http://www.youtube.com/watch?v=wBecFeMzaPA

Visto che in un altro Thread si parla di Genova e De Andrè allora mi torna alla mente un ricordo di un'intervista in cui spiegò il motivo di questa canzone:
Faber lesse su un quotidiano la notizia di una prostituta giovanissima trovata morta in un fiume dell'astigiano, lui era un ragazzino e quella notizia lo impressionò parecchio, tempo dopo si ritrovò a scrivere dei versi ripensando alla brutta fine di quella ragazza e volle ingentilirla... Penso che ci sia riuscito benissimo 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Asterisco78,
Allora ascoltati "la città vecchia", scritta nel mio anno di nascita, parla di un mondo che io ho visto da bambino, e la strofa: ha già troppi impegni per scaldar la gente di altri Paraggi è dedicata a Paraggi, incantevole località tra Santa Margherita e Portofino frequentata dal Jet Set, quel tipo di umanità che De Andrè detestava cordialmente e su cui ha scritto la memorabie "Amico fragile"
http://www.youtube.com/watch?v=kmhphhmDpC0

Già ascoltata grazie...mi sa che in separata sede approfitterò delle tue nozioni (e gentilezza) per altre curiosità 🙂 sempre su Fabrizio

OT per OT ...l'album "anime salve", forse perchè scritto a 4 mani con Fossati....non si batte 🙂[/quote]

Uno che se ne intende, un certo Peter Gabriel, ha dichiarato che l'idea di cercare nel mondo le musiche etniche provenienti da tutti i paesi, da cui poi è nata la World Music, gli è balenata quando ha ascoltato Creuza de Ma, nel 1984, dichiarato dai maggiori critici italiani il miglior album di quel decennio e per molti il più bell'album del '900... David Byrne dei Talkin' Heads ha voluto conoscere il genio che ha musicato e arrangiato l'album (Mauro Pagani)... La canzone Creuza de Ma è, per convenzione, considerata l'inno delle genti di mare del Mediterraneo... "purtroppo" è un album scritto in un dialetto duro e ostico, genovese antico, molti genovesi hanno dovuto ricorrere alla traduzione per riuscire a capire determinati termini... Se fosse stato scritto in Napoletano (maiuscolo perché comunque è un dialetto che a me piace) ci avrebbero trifolato le balle come miracolo della musica, siccome il genovese è più duro e difficile è rimasto un album capito da chi ha una sensibilità particolare nei confronti della musica... Anime Salve contiene delle perle meravigliose, Dolcenera sull'alluvione del '70 e Khorakhané sul popolo Rom e sentita cantare in coro da persone che i Rom li brucerebbero, tanto per dire delle volte come non si capisca cosa un belino di quello che si canta 🙂 Un gran bell'album, ma il capolavoro resta Creuza de Ma
http://www.youtube.com/watch?v=zSa4SF2nmWA

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da DocDoom,
Quotato da belinone,
Visto che nei caruggi sono nate le generazioni della mia famiglia precedenti alla mia e mi hanno allevato persone cresciute al loro interno, che ancora oggi li frequento e ci sto benissimo, penso di avere qualcosina da dire, al di la di quello che di [...]


Letto tutto 😄

pronti per l'interrogazione?

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
buona giornata a tutti 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
Quotato da belinone,


Lo chiedo non per polemica, non sono abituato a farne, ma per sapere... E' un periodo che mi vedo con una lei di coppia e il marito sa tutto,


Grandissimo sbaglio, non scordare che ,spesso e volentieri, si arriva ad un punto dove sesso emozioni e sentimenti si mescolano....Hai appena scritto che ti manda un po troppi sms...secondo te cosa significa? Meglio un usa e getta ( scritto non in senso dispregiativo sia ben chiaro ma come per dire...ci si vede una volta e la seconda non esiste...patti chiari e amicizia lunga ) di un qualcosa di fisso che puo , non sempre ma spesso , interferire nel menage


E' uno sbaglio dal tuo punto di vista, il loro gioco prevede questo, anche con altri singoli in passato, io mi sono adattato... Inoltre a me lei piace per giocare e sono sempre stato chiaro e onesto, al di fuori del gioco per me siamo estranei... Magari sto interpretando male i suoi messaggi (messaggi che, ripeto, mando anche al marito, sempre per mantenere tutto sul livello gioco), magari fa parte del gioco, chi lo sa? Visto che è una situazione in essere ancora non posso sapere dove mi porterà, presumo che se davvero lei si fosse presa porterà alla fine dei giochi, a me lei prende in un solo modo per il resto nisba...
Vedo che @lifeverylife ha risposto alla mia domanda, non andava di nascosto dal marito e questo depone a suo favore, probabilmente la Lei ha preso solo una sbandata momentanea, a volte può capitare, sono giochi in cui, come dici bene, entrano in ballo troppe componenti per essere sempre sicuri di quello che accadrà...

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
Per arrivare a questo punto la strada imboccata non è stata quella giusta e corretta...ci saranno sicuramente stati incontri a 2 con la lei all oscuro del marito....se si vogliono evitare queste cose e non pagarne le conseguenze ( in caso di separazi [...]


Scusa la domanda: da dove si evince che lui abbia avuto incontri con la Lei all'insaputa del lui? Lo chiedo non per polemica, non sono abituato a farne, ma per sapere... E' un periodo che mi vedo con una lei di coppia e il marito sa tutto, non partecipa in quanto via per lavoro, ma lo chiamiamo mentre siamo assieme e lo rendiamo partecipe degli incontri... Siccome nelle ultime settimane lei sta messaggiandomi un po' troppo io sto cercando di temporeggiare e di vederli quando sarà presente anche il lui, a cui giro spesso i messaggi ricevuti dalla lei proprio per mantenere il rapporto a livello di gioco 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Rino63,
Quotato da belinone,
Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao, originalissima e buonissima 🙂
@Rino63 , l'abbiamo in codesto locale? 😎


@belinone
Chocarrubica del birrificio Grado Plato

Una Birra Alla Carruba: La Fantasia Al Potere. In Questa Birra Del Gradoplato, Oltre All?avena (In Grani E In Fiocchi) E Alle Fave Di Cacao Del Venezuela (Tostate A Vicoforte), Viene Usata La Carruba, Un Legume Atipico, Ricchissimo Di Carboidrati. Molto Diffusa Nel Sud Italia, In Quanto Si Adatta Molto Bene Ai Climi Secchi E Aridi, Questa Pianta Produce Frutti Dal Sapore Dolciastro, Molto Simili A Quello Del Cacao. E Proprio Come Succedaneo Del Cacao, Con Un Minor Contenuto Di Grassi, Viene Usato Dall'industria Alimentare. Una Curiosità: Il Seme Del Carrubo Ha Un Peso Sempre Costante, Pesa 1/5 Di Grammo, Tanto Che Nell'antichità Questi Semi Venivano Usati Per Pesare I Preziosi (In Arabo Il Seme Veniva Chiamato ?Khirat?; Da Qui Il Nostro ?Carato?).

Ordinata Ed Arrivata Apposta Per L'occasione.
Potere Della Rete.
Bevila Con Calma E' Gelata.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😮 😮 😮


Grazie @Rino63 sapevo di poter contare su di te 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Quotato da belinone,
Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao

Devi aspettare: savvu33 la sta imbottigliando.

http://www.annunci69.it/user/savvu33

Sera! 😄


Sei una belina (detto con affetto 😇 ) 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Stasera degusto volentieri una birra piemontese: la Chocarrubica, a base di carrube e cacao, originalissima e buonissima 🙂
@Rino63 , l'abbiamo in codesto locale? 😎

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,

Neanche io sono contrario agli OT per principio, ma certe discussioni sterili tipo: sei stronzo, no tu di più, no tu il doppio e poi hai cominciato tu, no tu non capisci una sega ecc... Beh quelle le aborro 😄 😄 😄

anche da quelle si può imparare molto. i miei storici bisticci non sono forse serviti a capire chi sono io?


Allora. a me i tuoi bisticci sono serviti a capire che prima di dare dello stronzo argomenti, e parecchio 🙂
Mentre ci sono persone a cui 3-4 pagine di Topic non bastano per venire a capo di discussioni nate già sterili... A volte viene voglia di intervenire dicendo che hanno torto entrambi e che la verità sta da un'altra parte, ma ricordo sempre il vecchio adagio: mai discutere con... Continua tu 😄 😄 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
ed è per questo che non sono contraria per principio all'OT. il brain storming è sempre produttivo che si tratti cazzeggio, di bisticci o come in questo caso di scambio di informazioni.


Neanche io sono contrario agli OT per principio, ma certe discussioni sterili tipo: sei stronzo, no tu di più, no tu il doppio e poi hai cominciato tu, no tu non capisci una sega ecc... Beh quelle le aborro 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni