Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Stasera serata calda, urge una birra fresca e beverina, @Rino63 c'è la Punk Ipa? In alternativa andrebbe bene anche una St Peter's Suffolk gold :-)

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Bene, il Negroni l'ho gradito, ora vado a prepararmi la cena, grazie di tutto e a presto 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Come Sarà Venerdì Prossimo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]

se fossi libero venerdì, ma ho un impegno, verrei di corsa, sono sicuro che mi faresti un Martini come si deve 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ricetta esatta, al giorno d'oggi nessuno lo sa fare con le tre dosi perfette, usano dei Gin da discount e mettono ghiaccio a iosa... Buono questo più secco, Gin all'altezza e tre cubetti di ghiaccio come da tradizione, bravo @Rino63

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ok, proviamolo più secco, di solito lo voglio perfettamente a norma, cosa difficile da trovare, ma oggi ho voglia di seguire i consigli di un coetaneo 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buona serata a tutti, soprattutto al simpatico @Rino63 , barman eccelso 🙂 Gradirei un Negroni come solo lui sa farli 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Per mia fortuna con le mie compagne ho sempre avuto molto dialogo ed essendo sempre stato attratto dai giochi (più scambismo che trio) abbiamo parlato e fantasticato anche di questo... Però, anche se forse era quella che fantasticava di più, sono stato quasi 10 anni con una compagna che al momento pratico non se l'è mai sentita... Forse non essendo mai stata attratta dalle altre donne ed essendo particolarmente possessiva quando c'è stata la possibilità di passare alle vie di fatto si è tirata indietro... C'è da dire che io, fino a quando sono stato con lei, non ho sentito la mancanza dei giochi, sarebbe stato un divertente intermezzo, ma nulla più... Invece con altre 2 conviventi abbiamo giocato spensieratamente e in allegria, con una addirittura dopo neanche un mese che stavamo assieme, come l'ho proposto ha confessato le sue voglie bisex e si è lanciata 🙂 Con l'altra, dopo mesi che titubava, è accaduto durante una vacanza, con estrema naturalezza :-) L'importante è capire, che se le da fastidio anche il solo parlarne, bisogna rispettare i suoi desideri, non farne una malattia ecc... Non penso che una coppia solida possa essere messa in discussione perché uno desidera una cosa e l'altra no, così come lo scambismo come tentativo di tenere unita una coppia lo trovo desolante...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
questa l'ho trovata in rete e la condivido volentieri con voi 🙂
IL CIALTRONE E IL CONGIUNTIVO
Non credo che la gente "sbagli" i congiuntivi e i condizionali: li ignora.
I modi congiuntivo e condizionale sono i modi dell'incertezza, della possibilità, del dubbio e della speranza: roba da gente seria.
La cialtroneria dilagante non ama fare i conti con le incertezze e i dubbi: confonde la forza con l'arroganza, la coscienza di sé con la presunzione...
Una persona forte dei propri valori è forte anche nei suoi dubbi, negli interrogativi, nelle speranze: solo un cialtrone è sempre e comunque sicuro delle proprie stronzate.
Il modo indicativo fa per lui: è il modo della certezza, asseverativo. Io sono, io faccio, io darò, io farò...
Non è vero, naturalmente, che lui è e fa, darà e farà: ogni minima incognita o variabile sconosciuta avranno rapidamente ragione di tutte le sue ridicole certezze, ma tant'è... gli piace tanto credersi così.
Quando uno ti dice "io credo che è", non è ignorante: è solo un cialtrone.

Ecco perché credo che, a volte, la forma sia sostanza 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=2c2PqxuXyQk
A parte che mi ricorda un periodo spensierato della mia vita, penso sia in tema col sito 😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
E buona notte a tutti 🙂

» Nell'argomento: aforismi sensuali
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quando pensi di avere l'armadio colmo e che non ci stia più niente, guarda meglio, razionalizza lo spazio e scoprirai che hai ancora posto per nuove emozioni...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige,
se sono in 30 direi che sono anche di origini genovesi ehehhe un caffe' per 30 persone?

Ve la prendete sempre con noi perché siamo piccoli e neri, è un'ingiustizia però 😋

» Nell'argomento: CLUB PRIVE'
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da belinone,
scrivimi in privato, a Treviso e provincia 2-3 locali li ho frequentati e li conosco 🙂
Qua non voglio fare pubblicità...
Che viaggiatore "del cazzo" che sei! 😄

Magari potrebbero essere le mie origini, oppure ci lavoravo 😄 o avevo la compagna nella Marca 😎 chi lo sa? 😋

» Nell'argomento: CLUB PRIVE'
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
scrivimi in privato, a Treviso e provincia 2-3 locali li ho frequentati e li conosco 🙂
Qua non voglio fare pubblicità...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
buongiorno e buona settimana a tutti/e 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Ma buongiorno, Popolo della Grande Nerchia!
...è primavare, svegliatevi Ormoncine! 🐷
Baci da Pherominchia, il poeta 😄 😄 😄

Primavera? Qua c'è stato un boato: BOOOM è scoppiata l'estate!!!

» Nell'argomento: richiesta foto
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
E' un troll, appena passa la Reda fa pulizia 😄
Foto finte, appena iscritto insulta... Non male, davvero...

» Nell'argomento: Sensazioni
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
l'unica cosa che posso permettermi di dire è " devi volerti sempre bene,amare te stesso in primis " Le tue scelte di vita , le tue esperienze passate sono solo cose tue che, nel bene o nel male, hanno plasmato l'attuale Ballons..sii sempre [...]
grazie non so che altro dire

@balloons : ti dedico questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=cQ8reXZ3SYc
si intitola scuola ma io non ho la scheda audio per cui non so se sia bella e brutta fa lostesso

se apri il link c'è il testo scritto 🙂

» Nell'argomento: Sensazioni
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
l'unica cosa che posso permettermi di dire è " devi volerti sempre bene,amare te stesso in primis " Le tue scelte di vita , le tue esperienze passate sono solo cose tue che, nel bene o nel male, hanno plasmato l'attuale Ballons..sii sempre [...]
grazie non so che altro dire

@balloons : ti dedico questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=cQ8reXZ3SYc

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Drusilla,
Quotato da LaHabanera,
Quotato da ShrekEFiona,
ha ha ha ha HA HA HA bellissime!!!! quanto meno ironiche..... a naso preferisco lo speleologo: sembra più attivo e decisamente meno coercitivo. diciamocela tutta se proprio dobbiamo giocare con le fruste, allora la frusta la voglio tenere io.....ecch [...]

Mmm buongustaia Fi!

Comunque nella pagina 4 veniva l'orticaria pure a me.
Io la donna fatta per essere amata proprio non la concepisco. Potrei commentare, da acida quale ormai notoriamente sono, che per capirle, le donne, bisognerebbe fare lo sforzo intellettuale di considerarle alla pari. Però devo dare atto (visto che attualmente amo una donna) che bisogna gestire entrambi gli aspetti. Un uomo ha come pregio/difetto di essere razionale e avere psicologicamente bisogno di uno scopo o un obiettivo. "Andare per vetrine" - "provarsi un negozio di scarpe" (senza comprare chiaro) quando mai ha dato soddisfazione agli uomini?!

Eh checcaZz : Pippo_tre e abbozzala con le leccate di culo romanticoidi. Lisci il pelo ma alimenti sempre il Maschi VS Femmine del tuo intervento di apertura!

-Haba-

Bah... razionalità o meno anche questo aspetto mi pare ormai sorpassato... L'irrazionalità fa parte, ahimè ( o per fortuna), dell'essere umano. Trovi esseri particolarmente raziocinanti che poi si alterano visibilmente per motivazioni assurde ( io in primis)
Un uomo che picchia la moglie perché ha lasciato qualche piega alla camicia è assolutamente il + razionale del mondo 😋
Il genio che malmena il cane perché non ha di meglio da fare è un essere molto ragionevole.... 😭
Per concludere non tutte le donne sono amanti dello shopping...
Ho un mio modo particolare di pensare: la relatività in ogni situazione.
Non è sempre facile da applicare..... sono un essere vivente, nel mio mondo non esistono uguaglianze, molte differenze che rendono ogni essere speciale, ma né superiore né inferiore né uguale ad un altro.... tutto è relativo e casuale... non mi dilungo oltre perché credo in pochi possano aver capito cosa intendo...

quoto in toto... E aggiungo che quando interagisco con gli altri cerco di lasciare sempre un margine di dubbio su quel che affermo, proprio perché, non essendo tutti uguali, ciò che per me può essere verità assoluta per un altro/a potrebbe essere una stronzata immane 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni