Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: I VERGINI SONO APPREZZATI?
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da ShrekEFiona,
...e vai in palestra, cazzo! a 23 anni è un dovere morale....

Il consiglio è sacrosanto!Anche se io userei,piuttosto,un più mirato:"fai sport aerobico",decisamente più salutare della palestra.Ma se proprio vogliamo consigliare qualcosa di veramente allenante al ragazzo,gli direi:"fai della biblioteca"!!!

Ecco, è lo sport più sano 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi associo alle congratulazioni e ai ringraziamenti degli altri utenti, è un po' che non scrivo racconti, ma leggo sempre molto volentieri e questi piccoli aggiornamenti sono molto graditi 🙂 Grazie Reda

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
: Bambi Fossati 😭

Non so chi sia, ma una bevuta la dedico!

Era un musicista della vecchia guardia genovese, ha suonato in studio con i grandi cantautori della storia di Genova, chitarrista di chiara matrice hendrixiana... Non ha mai ricercato il successo a livello personale, aveva la sua band (i Garybaldi) e girava per locali, feste e ovunque lo chiamassero... Quando occupammo la scuola nel '77 venne a suonare per noi (era già un nome importante sulla scena rock) completamente gratis, per il gusto di divertirsi con dei pivelli... Amico di don Gallo, una brava persona...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Vabbè il cuba è finito al bar non c'è più nessuno ok vado già a ballare al Senhor do Bonfim buonaserata a tutti 😋

Belin, ii Bonfim 🙂 Io stasera sono andato in riviera al festival del surf, c'era "mussa a reo", filmato-documentario sui surfer italiani e ottima musica in sottofondo... Ho bevuto birra e le bevute le ho dedicate ad un grande rocker genovese da oggi nei più: Bambi Fossati 😭

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da AleSV,
raga, forse non ve ne siete accorti, ma l'utente che ha aperto questa discussione, ne ha aperta una identica tempo fa....
probabilmente cercherà di farsi notare...

E' per quello che ho risposto con sarcasmo...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige,
4 hg? la razione giusta è 80 gr di carboidrati

In teoria si, ma alle volte uno mangia un briciolino in più per golosità e appetito :-) e comunque con 80 grammi morirei di fame, normalmente mangio 150-200 grammi di pasta a pasto...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buona sera, c'è il barman? ho mangiato 4 etti di trenette al pesto con patate e fagiolini, avrei bisogno di uno sgroppino, doppio 😋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buon appetito a lor signori e buona serata 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
http://www.youtube.com/watch?v=_AlDQQ0S_Mc

Questa è la tipica accoglienza ligure 😄 Liguria: non hai ancora visto niente 🙂

Dai
Con Noi Si Sono Mostrati Molto Gentili.
Anzi Dalla Stazione
Ci Hanno Accompagnato
Dandoci Un Passaggio Addirittura All'Acquario.
Più Di Così
Cosa Vuoi Di Più?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮 😎 😎 😎[/quote]

@Rino63 : avrete trovato sicuramente un genovese d'importazione 🙂

» Nell'argomento: leccare .......
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Drusilla,
Quotato da lecco-e-scopo,
Il sito é pieno di cerca super dodati ma i linguisti non li cerca nessuno? [...]

mmmmh
secondo me lo fanno apposta... 😭
enanche, per favore intervieni

😄 😄 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
@pheromone : è a cura dell'assessorato al turismo delle Regione Liguria, sezione: state a casa vostra e spediteci i soldi 😄 (cit. da Bruno Lauzi, buonanima)

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
@belinone
L'attuale gestore ha una marcia in più: la cortesia e la gentilezza che a Genova abbiamo finito insieme alla torta di riso :-)

Se E' Finita La Torta Di Riso
Molto Probabilmente Era Davvero Buona
Siamo Stati A Genova Ed In Qualunque Posto Abbiamo Avuto Il Piacere Di Mangiare Siamo Rimasti Soddisfatti
Davvero Una Bella Città.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]

http://www.youtube.com/watch?v=_AlDQQ0S_Mc

Questa è la tipica accoglienza ligure 😄 Liguria: non hai ancora visto niente 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rino63,
Quotato da pheromone,
Buon pomeriggio anche da parte mia, caro Rino! 🙂

Quotato da belinone,
Buon pomeriggio a tutti... Barista: per me un caffè, normale grazie 🙂

Anche A Voi E' Un Piacere Rivedervi
Stavo Preparandomi Un Secondo Caffè.
@pheromone Anche Lei
Ne Gradisce Uno.
Accomodatevi Arrivano Subito.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

L'attuale gestore ha una marcia in più: la cortesia e la gentilezza che a Genova abbiamo finito insieme alla torta di riso :-)

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti... Barista: per me un caffè, normale grazie 🙂

» Nell'argomento: Carsex a Catania?
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Giusto perché sei nuovo forse, e dico forse, ti eviterai tanto sarcasmo qua sul Forum da parte di tutti noi 🙂
Perché sarcasmo? Perché il Forum è stato creato per discutere argomenti inerenti allo scopo del sito e non come una bacheca personale con annunci mascherati o richieste di informazioni che puoi trovare in altri ambiti... La risposta a quello che chiedi la trovi nella sezione Carsex, in alto a destra proprio a fianco alla sezione Forum...
Cerchi donne? Cerchi coppie? Guarda caso migliaia di utenti hanno il tuo stesso desiderio, prendi il numerino e siediti ad aspettare con calma 😄 E possibilmente metti foto vere, tue e non scaricate da Internet, pare che alle coppie e alle singole diano fastidio i profili non sinceri e poco chiari, buona permanenza e buona fortuna 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Scusami "vergine", il feedback che ti ha lasciato una coppia è falso? O è falsa la tua verginità? O ti riferisci al tuo segno zodiacale notoriamente schifato dalle coppie che in tutti gli annunci al primo posto mettono: No Vergini? :-)
O è un ennesimo tentantivo di apparire fuori dal proprio confine sperando nella visibilità del forum?
Ciao, "vergine"

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono sempre stato contrario alla chat su A69, ma negli ultimi tempi ho cambiato idea, alle volte succede 🙂
Meglio una Chat pubblica dove si interagisce con chi è online e un Forum dove approfondire gli argomenti che interessano...
Ho cambiato idea perché stiamo usando troppo spesso il Forum come una chat, quindi forse meglio averne una 🙂
Qualche settimana fa era partita una sperimentazione, solo per vip (continuo ad avere idiosincrasia per questa parola)... Poi ho visto che è stata abbandonata, forse per i noti probemi sorti sul sito... Spero la riprendano presto e che sia accessibile a tutti, altrimenti prevedo altri piagnistei sul Forum😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Bene, prima che l'oste chiuda mi faccio una birra ripensando a ciò che ho scritto in "casa dell'eros" 🙂
Una artigianale "Ballarin pils" grazie 😎

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,
Capisco e condivido le vostre opinioni in merito agli esempi riportati. Ma se è vero che le persone che popolano il sito sono uno spaccato della società, vuol dire che anche nella vita reale siamo messi così male?
Oppure qui in molti, compresi i po [...]

A me conforterebbe molto 😎
Ma, domandi giustamente tu, questo sito è uno spaccato della vita reale? Si, secondo me lo è, come nella vita di tutti i giorni trovi diversi generi di persone anche qua... Il/la sapiente, il/la saccente, l'analfabeta che non sa di esserlo, l'arrogante che al primo contraddittorio si inalbera e parte in quarta, l'opportunista che non contraddice mai le coppie perché chissà, forse mmmmm... Trovi sfigati (singoli, coppie, singole, gay, trans, trav e spero di non aver dimenticato qualcuno) che dietro ad una tastiera si possono finalmente sentire qualcuno perché nella vita reale non se li calcola nessuno e di fondo sono soli...Trovi persone bene educate e maleducate, il/la simpatico a tutti i costi e quello che legge per farsi due sghignazzate con la compagna o con gli amici... C'è di tutto, esattamente come in ogni ambiente semi-chiuso della nostra società... Prova a guardarti attorno, e prova a immaginare chi c'è dietro la tastiera: il piagnucoloso, quello che si è iscritto e ha pure fatto l'account vip perché mi spetta di diritto una trombata non ti ricorda quelli che "è sempre colpa del governo? Qua il governo è rappresentato dalla Reda, per loro i servizi offerti non bastano mai, il governo non fa abbastanza... Quello/a che su ogni thread aperto ha qualcosa da dire non ti ricorda il tuo vicino di casa che per ogni notizia-problema ha la soluzione? Dai rifiuti condominiali alla fame nel mondo lui si che saprebbe risolvere tutto?
Mi fermo qua, ma la risposta a ciò che hai chiesto nella prima delle tue domande è si, siamo messi male e la colpa è nostra in primis, dei nostri atteggiamenti, del fatto che non ci capacitiamo di un no, né qua né nella vita reale, del fatto che non riusciamo ad interagire col prossimo in maniera decente e propositiva, sempre sul chi va la... Qua e nella vita reale...
Mi piacerebbe sbagliare, e magari lo sto facendo, ma resto convinto che ci siamo imbarbariti parecchio, abbiamo sdoganato il turpiloquio, abbiamo deriso chi aveva un minimo di cultura (per deriso intendo anche che abbiamo fatto dei professori gli ultimi della società, con stipendi ridicoli rispetto a me, per dire, che faccio un lavoro manuale), abbiamo reso la furbizia e la prevaricazione il nostro pane quotidiano, la gentilezza e la bontà d'animo sono state etichettate con un insulto: "buonista"... Oggi se uno è gentile ed educato è il vero trasgressivo, la trasgressione dei tatuaggi e dei piercing è una moda, il vaffanculo è di moda, i capelli colorati anche nei maschi sono moda... E la moda è il contrario di trasgressione... E qua so di cosa parlo, nel '79 a 17 anni giravo con la cresta gialla e una spilla da balia conficcata nel labbro, quella era trasgressione alle regole, eravamo poche decine in tutta Europa, mica come adesso...
Ma adesso se uno è gentile ed educato sono pronti in tanti a dire: se fa così avrà il suo tornaconto, è un buonista del cazzo!
In ultimo porgo le mie scuse a tutti, questo è uno sfogo, solo una mia opinabile opinione che magari susciterà ilarità, indignerà qualcuno, e sarà contraddetta da qualcun altro, ma stanotte mi andava di scrivere così e ringrazio @asterisco78 per avermi porto l'assist perfetto 🙂
P.S. E io chi sono? Un mix di tutto quello che ho scritto, a seconda degli stati d'animo e dell'interlocutore, ogni tanto esce la mia profonda educazione, ogni tanto lo spirito Punk che non mi ha mai abbandonato del tutto, ogni tanto rivelo la mia profonda ignoranza verso certi argomenti, ogni tanto trancio giudizi secchi credendo di avere la verità in tasca, ogni tanto pongo domande... Insomma sono un perfetto prototipo dell'essere umano, nella sua semplicità e nella sua complessità 🙂

» Nell'argomento: mercenari
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Testimonianza diretta: ho fatto più volte segnalazioni per coppie mercenarie e hanno sempre bannato l'utenza, magari dopo un paio di giorni, mica sempre possono essere al computer, ma l'hanno sempre fatto... Anche dalle mail puoi fare copia-incolla e segnalare tramite il tasto "segnala abuso"...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni