Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da belinone,c'è la possibilità di poter creare album privati senza bisogno di dare password per accedere, ....
Il filtro don't disturb potrebbe essere visto male solo da coloro che usano la rete a strascico,
Di computer non ci capisco nulla ma se dici che esiste questa possibilita' ci credo ( inerente le foto ) Per la rete a strascico ti do ragione ma sopravaluti l avventore medio di questi siti
Si, forse io sopravvaluto perché parto dal mio metro, probabilmente guardando come molti si lamentano dei pochi messaggi a disposizione non è difficile prevedere una vera pioggia di lacrime se venisse data la possibilità di escludere determinate categorie 😄
Io ho scritto nel profilo una sola richiesta che dovrebbe inibire le "esibizioniste" a chiedere l'amicizia (lo fanno per fare numero e scalare la vetta della popolarità). Secondo voi la rispettano? Quindi mi immagino il resto... 😎
12 anni faQuotato da curiosige,Ok facciamo una cosa...tiriamo le somme ogni tanto...si analizzano i pro e i contro e si chiede quindi alla Reda di valutare le richieste ok?
I pro e i contro espressi sono esclusivamente mie opinioni personali
Foto private accessibili da passwor [...]
Foto private accessibili da password: c'è la possibilità di poter creare album privati senza bisogno di dare password per accedere, basta dare il permesso a chi richiede o negarlo. L'unico altro sito (prevalentemente per esibizionisti e non scambisti) al quale sono iscritto prevede questa opzione. Non ci sarebbero pericoli di divulgazione in quanto il permesso per accedere sarebbe individuale e potrebbe permettere a tutti (anche ai singoli) di crearsi un album con foto anche del volto da mostrare a chi possa essere interessato.
Il filtro don't disturb potrebbe essere visto male solo da coloro che usano la rete a strascico, contattando anche utenti che nel profilo hanno scritto chiaramente le loro limitazioni. Io sarei favorevole. Tanto se fossi coppia e non volessi singoli (per fare un esempio) e poi una sera volessi togliermi lo sfizio potrei sempre contattare io la persona che mi interessa 🙂
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da RedazioneA69,@belinone da oggi è il nostro utente preferito, sappiatelo 😄 😄 😄 😄 😄 😄[...]
ecco uffa, anche io ho più volte spezzato un'arancia in difesa di A69..... 😭
Hihihihiihih, hai ragione 💗 💗 💗 💗
La prossima volta prova con un altro... frutto 🐷 🐷
Facciamo che ShrekEFiona sono la vostra coppia di utenti preferita così tutti contenti 😄 😄 😄
Ora dovete solo scegliervi la Singola, la Trans, il Trav, il Gay e il Bisex e poi ci siamo tutti 😄 😄 😄
Comunque non mi pare di aver scritto chissà che perla di saggezza, a me sembrano cose molto banali e scontate, ma purtroppo a volte giova ribadirle 😎
» Nell'argomento: perché utilizzare i feedback
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da curiosige,@DocDoom ma tanto piagnistei lamentele dei singoli a che servono ? A nulla....... chi si auto commisera solo perché non raccoglie cio che SPERAVA si auto elimina da solo
insomma, ma lasciami rispondere,no??? 😄 😄 😄 💋
E se vi do ragione mi prendo del buonista (a meno di fraintendimenti penso fosse riferito a me 😄 )
Magari realista mi si confà meglio, ma è dura da spiegare...
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni faQuotato da chusco,Proposta di sanzioni relative a orrori durante la scrittura di annuncio, mail, feedback e post sui forum
Uso della k in sostituzione del ch : 1 giorno di sospensione
Uso del tt o del C6, o abbreviazioni varie semplici : pulizie primaverili a casa d [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da curiosige,Unica cosa io in alcune sezioni del forum come ad esempio la casa dell eros farei interagire anche i singoli.....
nel senso che vorresti venissero a lamentarsi anche li'?????? 😮 😮 😄 😄
Da singolo vi do perfettamente ragione, una sezione per i singoli c'è già, se le coppie che intervengono sono poche forse la colpa è anche della mia categoria che propone argomenti poco interessanti e continui doppioni di thread già sviscerati. Più di mille Topic aperti in neanche 9 mesi dovrebbero far riflettere...
Non credo che andare ad ammorbare anche la casa dell'eros con altri muri del pianto sia una buona idea, poi magari la Reda la pensa in maniera diversa e aprirà le porte...
Con questo non voglio dire che in "tutto singoli" ci siano solo argomenti banali e inutili, ci sono sicuramente degli argomenti di spessore e anche delle belle sorprese, tipo le vignette di Phero che forse meriterebbero di avere un pubblico più vasto,ma sono eccezioni 😄
12 anni fa
E' un po' di giorni che vorrei scrivere una riflessione sul sito e i suoi servizi. Quando c'è stato il lungo stop ho provato altri luoghi e quello che ho trovato mi ha fatto capire una volta di più che chi si lamenta di A69 e chi vorrebbe ancora più cose forse non ha ben presente quale sia l'offerta in giro...
In un sito (sbandierata registrazione gratuita) non si possono neanche vedere i profili degli utenti senza abbonarsi.
In un altro se si vuole lasciare un messaggio alle coppie bisogna abbonarsi.
Ce n'è uno con i filmati amatoriali delle coppie, ma sono a pagamento e, sempre nello stesso, le mail criptate degli utenti sono a disposizione di chi paga.
C'è un sito di puro esibizionismo, ma per vedere le foto e i filmati (da singoli) bisogna abbonarsi, e spesso le mail per contattare non sono visibili
Ovviamente in tutti questi una volta che mi sono registrato (tranne quello per esibizionisti, ma sono registrato da prima di conoscere A69) ho cancellato l'account perché non mi va di essere spremuto come un limone per un gioco che mi diverte, ma non è il mio lavoro 🙂
Qua leggo proposte per avere messaggi di approccio illimitati e faccio fatica a capire: anche impegnando parecchio tempo a cercare difficilmente riesco a trovare più di 2-3 profili compatibili (a settimana, non al giorno) con quello che cerco e soprattutto che possano cercare qualcosa che mi faccia pensare di essere la persona che stanno cercando. Forse non spammo e non butto reti a strascico, o forse mi limito a leggere bene gli annunci.
Leggo di proposte per avere tutti i servizi gratuitamente: coloro che propongono lo sanno quanto costa la manutenzione di un portale? Io credo che un piccolo sostegno non sia una spesa buttata via, serva a mantenere vivo un posto in cui bene o male siamo tutti coinvolti e tutti possiamo contribuire a far crescere. Chi si lamenta (ahimè molto più i singoli) e vorrebbe tutto gratis provi a farsi un giro su altri portali e poi si faccia un esamino di coscienza. Sinceramente credo che la Reda non abbia messo in piedi tutto questo per puro spirito di servizio, magari sono partiti con la passione per lo scambismo e la trasgressione e hanno capito che qualcosa si possa guadagnare, ma la domanda è solo questa: stareste meglio senza tutti i servizi free che sono già disponibili?
Poi è ovvio che i miglioramenti sono necessari, ma credo che chi si lamenta non abbia molti motivi per farlo 🙂
L'unica cosa che continua a NON piacermi è la parola Vip, preferirei sostenitore, ma pazienza, prima o poi me ne farò una ragione 😋
Ciao a tutti/e
In un sito (sbandierata registrazione gratuita) non si possono neanche vedere i profili degli utenti senza abbonarsi.
In un altro se si vuole lasciare un messaggio alle coppie bisogna abbonarsi.
Ce n'è uno con i filmati amatoriali delle coppie, ma sono a pagamento e, sempre nello stesso, le mail criptate degli utenti sono a disposizione di chi paga.
C'è un sito di puro esibizionismo, ma per vedere le foto e i filmati (da singoli) bisogna abbonarsi, e spesso le mail per contattare non sono visibili
Ovviamente in tutti questi una volta che mi sono registrato (tranne quello per esibizionisti, ma sono registrato da prima di conoscere A69) ho cancellato l'account perché non mi va di essere spremuto come un limone per un gioco che mi diverte, ma non è il mio lavoro 🙂
Qua leggo proposte per avere messaggi di approccio illimitati e faccio fatica a capire: anche impegnando parecchio tempo a cercare difficilmente riesco a trovare più di 2-3 profili compatibili (a settimana, non al giorno) con quello che cerco e soprattutto che possano cercare qualcosa che mi faccia pensare di essere la persona che stanno cercando. Forse non spammo e non butto reti a strascico, o forse mi limito a leggere bene gli annunci.
Leggo di proposte per avere tutti i servizi gratuitamente: coloro che propongono lo sanno quanto costa la manutenzione di un portale? Io credo che un piccolo sostegno non sia una spesa buttata via, serva a mantenere vivo un posto in cui bene o male siamo tutti coinvolti e tutti possiamo contribuire a far crescere. Chi si lamenta (ahimè molto più i singoli) e vorrebbe tutto gratis provi a farsi un giro su altri portali e poi si faccia un esamino di coscienza. Sinceramente credo che la Reda non abbia messo in piedi tutto questo per puro spirito di servizio, magari sono partiti con la passione per lo scambismo e la trasgressione e hanno capito che qualcosa si possa guadagnare, ma la domanda è solo questa: stareste meglio senza tutti i servizi free che sono già disponibili?
Poi è ovvio che i miglioramenti sono necessari, ma credo che chi si lamenta non abbia molti motivi per farlo 🙂
L'unica cosa che continua a NON piacermi è la parola Vip, preferirei sostenitore, ma pazienza, prima o poi me ne farò una ragione 😋
Ciao a tutti/e
12 anni fa
[quote=pasquale2011][/quote]
Non è così, li puoi lasciare anche dopo una corrispondenza, è per questo motivo che molte coppie non rispondono ai messaggi. Per non farsi inondare il profilo di Feedback inappropriati.
Non è così, li puoi lasciare anche dopo una corrispondenza, è per questo motivo che molte coppie non rispondono ai messaggi. Per non farsi inondare il profilo di Feedback inappropriati.
» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
12 anni fa
Ho avuto per anni una trombamica, lei da me non voleva altro, io a lei non chiedevo altro. Ovvio che parlavamo, qualche volta siamo andati a cena insieme, abbiamo fatto anche qualche weekend fuori, ma entrambi sapevamo che non ci sarebbe mai stato il salto verso la relazione stabile perché mancava quel qualcosa in più che si chiama amore. Siamo stati benissimo, forse proprio perché dall'altro accettavamo tutto sapendo di non avere "doveri", le scopate con altri/e ce le raccontavamo come se le possono raccontare due amici al bar. Quando offrivo io la serata si sentiva in dovere di contraccambiare, perché il rapporto era alla pari, diceva lei... Lei sapeva dei miei giochi, ma non ha mai voluto provare. Quando ho avuto una relazione stabile per un anno non ci siamo visti (ho il vizio della fedeltà) e ci siamo sentiti solo per auguri e per sapere come stavamo. Poi è finita ed è stata la prima che mi ha consolato, non solo sessualmente... Dopo qualche tempo mi ha detto di aver conosciuto, finalmente, un tipo che la intrigava parecchio e sinceramente ne sono stato contento per lei... Ora sono sposati, ci sentiamo ogni tanto e sono una bella coppia. E non è stata l'unica amica con cui facevo anche sesso... Quindi per me, rispondendo alla domanda nel titolo del thread, le trombamiche esistono eccome, bisogna solo avere la fortuna di incontrare le donne giuste, che vogliono qualcuno con cui chiacchierare, ridere, mangiare, bere e perché no? Scopare! Sono rare, ma ci sono...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Reda: un po' meglio, ma ieri sera mi si è bloccato di nuovo, intorno alle 22... Ora è una scheggia 🙂
» Nell'argomento: Vi è mai capitato che ve lo hanno preso in bocca e voi non v
12 anni fa
mi parlavo de ricever pompini che no sia da femene, no de andar in club, queo o fasso e me vegne anca ben 🙂 e po' so genovese, ma solo par metà, 'ndovina de dove xea l'altra? 😄
12 anni fa
[quote=balloons][/quote]
Oh, mi no ghe a vanto, cossa vu tu che te diga. Go provà e non me xe piaxesto, e no ghe provo altro 🙂
Oh, mi no ghe a vanto, cossa vu tu che te diga. Go provà e non me xe piaxesto, e no ghe provo altro 🙂
» Nell'argomento: centimetri e diametro grosso insieme...
12 anni fa
[quote=selosapesselei][/quote]
e meno male che non cadrai nella trappola e non sarai offensivo 🙂 tra Redset e Moana hai dato il peggio, per fortuna loro sono mooolto più signorili 😎
e meno male che non cadrai nella trappola e non sarai offensivo 🙂 tra Redset e Moana hai dato il peggio, per fortuna loro sono mooolto più signorili 😎
» Nell'argomento: centimetri e diametro grosso insieme...
12 anni fa
se passa la Reda ce ne togliamo un altro :-)
12 anni fa
Mi è capitato con una coppia con la quale non avevamo parlato prima di questa evenienza e mi sono ritratto, lui molto gentilmente ha chiesto scusa e abbiamo proseguito sereni. Una seconda volta, con un'altra coppia, quando lui ha tentato la sorpresa ho cercato di lasciarmi andare perché nella vita non si sa mai, ma sinceramente si è ammosciato e ho capito che è mentalmente che non ce la faccio. Poi ho perso qualche occasione perché, parlando prima, ho messo in chiaro le cose e loro altrettanto chiaramente hanno rivolto le attenzioni altrove 🙂
» Nell'argomento: Quanta strada??
12 anni fa
Per incontrare una singola conosciuta in Internet ho fatto 220 km, ma ne è valsa la pena, gran persona, ci sentiamo ancora e abbiamo sviluppato una buona amicizia. Per una coppia ne faccio regolarmente 80, quando riusciamo a vederci e anche con loro ormai non si parla più di sesso e basta, ma di una bella amicizia. il viaggio più distante per una coppia, sempre conosciuta in Internet, è stato un Genova-Venezia, ma solo perché tanto dovevo andare a Padova da amici e mettendomi d'accordo con questa coppia sono partito il giorno prima.
Per "amore" mi sono scoppiato per 6 mesi 800 km una e qualche volta 2 volte al mese, ma ero molto giovane e romantico 🙂 poi lei ha pensato che il mio francese non era all'altezza e quindi mi ha scaricato 😄
Per "amore" mi sono scoppiato per 6 mesi 800 km una e qualche volta 2 volte al mese, ma ero molto giovane e romantico 🙂 poi lei ha pensato che il mio francese non era all'altezza e quindi mi ha scaricato 😄
12 anni fa
Bentornati a tutti :-)
12 anni fa
Stasera cenato con una coppia conosciuta qua sul sito, magari non accadrà nulla o magari ci divertiremo molto la prossima... Ma la cosa importante è che stasera ho conosciuto due persone, con le quali abbiamo iniziato a instaurare un rapporto, parlando di noi, di Storia, di lavoro e ovviamente anche di 😋 Questo per me da un senso a questo sito, conoscere persone partendo da un hobby in comune :-)
12 anni fa
Anche a me il sito da ieri non funziona bene, spero che siano le prove per la chat 🙂 Altrimenti tocca pensare che ci sia ancora qualche attacco in corso...
» Nell'argomento: questo strano virus che da un po' di tempo sta prendendo :)
12 anni fa
Ho una certa età e ricordo il periodo delle riviste di annunci, diciamo fine anni '80 fino all'avvento di Internet, e su quelle pagine c'erano in prevalenza annunci di coppie in cerca di coppie con lei bisex nella stessa proporzione (più o meno) che ritroviamo adesso sui siti come questo. Le rare singole che mettevano l'annuncio cercavano prevalentemente altre lei per la curiosità di provare come accade oggi. Quindi secondo me non è un fenomeno così nuovo, c'è sempre stata una certa curiosità da una parte delle donne verso il proprio sesso, proprio per provare determinate emozioni che probabilmente la maggioranza di noi ometti non riesce a trasmettere.
Il fenomeno che secondo me sta diventando più evidente è la coppia full bisex o l'uomo bisex, sono decisamente in aumento gli annunci di questo tipo. Non so spiegarne il motivo (non sono un sociologo e tantomeno uno psicologo) però mi sono fatto l'idea che ci sia (finalmente) uno sdoganamento progressivo di quello che fino a non molto tempo fa era considerato un tabù. Per quelli come me, etero convinti, potrebbe risultare una ulteriore complicazione nella ricerca della coppia giusta per giocare, ma ritengo che, invece, sia un ottimo passo avanti verso una società sempre meno preda di arcaici tabù...
Buona giornata a tutti 🙂
Il fenomeno che secondo me sta diventando più evidente è la coppia full bisex o l'uomo bisex, sono decisamente in aumento gli annunci di questo tipo. Non so spiegarne il motivo (non sono un sociologo e tantomeno uno psicologo) però mi sono fatto l'idea che ci sia (finalmente) uno sdoganamento progressivo di quello che fino a non molto tempo fa era considerato un tabù. Per quelli come me, etero convinti, potrebbe risultare una ulteriore complicazione nella ricerca della coppia giusta per giocare, ma ritengo che, invece, sia un ottimo passo avanti verso una società sempre meno preda di arcaici tabù...
Buona giornata a tutti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti