Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da curiosige,
Brava INA........per non parlare di...." Mi fai un favore, passi tu l'aspirapolvere mentre io magari stendo " .........tutto attorno morire se spostano qualcosa...al che.....doppio lavoro e si ripassa l aspirapolvere......Però guarda caso n [...]

Scusate, sono fuori tema, ma rispondo qua perché il Pub è chiuso... La St Peter's Suffolk Gold è una birra inglese, esattamente una Bitter Ale ottima come aperitivo...

» Nell'argomento: Il Pub per tutti
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Stasera prendo volentieri una St Peter's Suffolk Gold, grazie 🙂

» Nell'argomento: Loveback
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non amo particolarmente i Loveback e soprattutto non amo l'uso distorto che ne viene fatto da molti (ahimè, troppo spesso singoli); mi è capitato di averne uno e l'ho prontamente ricambiato con piacere perché rispecchia pienamente ciò che è accaduto, poi da altre persone mi è stato chiesto di non mettere le mie considerazioni sull'esito dell'incontro e ovviamente così ho fatto 😇
In un caso mi era stato chiesto esplicitamente di scrivere che avevo passato dei bei momenti ma non essendo così ho lasciato perdere, perché scrivere il falso?

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao belinone,
si stiamo sperimentando questa nuova feature che andrà ad arricchire il pacchetto VIP.
Per ora sembra reggere il carico, anche se è piuttosto alto.
💋

Figata 😄 Grazie ragazzi 💋

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Buongiorno a tutti, una domanda: compare anche a voi la barra in fondo che indica chi tra i vostri amici è online e vi da la possibilità di chattare? In stile Fb; più o meno...

si ieri si oggi no 🙂

ieri no oggi si, staranno sperimentando 😄

» Nell'argomento: torino
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Cos'e' area libera? Aspetta faccio due derapate

In attesa della chiusura del topic e del probabile ban del suo creatore (per violazione regole avendo doppio profilo) qua si cazzeggia alla grande, derapiamo tutti sul pratone all'inglese con le gomme tacchettate 😄
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti, una domanda: compare anche a voi la barra in fondo che indica chi tra i vostri amici è online e vi da la possibilità di chattare? In stile Fb; più o meno...

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......e come siete permalosiiiiiiiiiiiii................il bar è il classico ritrovo diurno ...il pub luogo di aggregazione serale dove si servono solo alcolici e semi alcolici, dove il caffe' o le bibite son [...]

ma tanto tanto brutta come copia di quelli irlandesi 😋 Avendone visitato qualcuno a Dublino e dintorni mi sale una tristezza quando entro in qualche simil pub italiano. Noi siamo forti nei bar-caffè e nelle paninoteche, ma il Pub è un posto dove si crea un'atmosfera unica, magari con musica come questa rigorosamente dal vivo 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=2JhVWsc5Xgg

» Nell'argomento: torino
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non c'è peggior sordo ecc...
Questo non è argomento da Forum.
Il tuo è un annuncio.
Domani la Reda passa in rassegna il Forum e chiude il Topic.
Cosa ci hai guadagnato? Nulla.
2 coppie e un singolo hanno provato a fartelo capire, anche con ironia.
Hai scritto che le tue serate le fai, benissimo susciti in me un'invidia terribile perché io invece serate non ne faccio mai, ma non posto annunci sul Forum per incrementarle, chissà perché? 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
se è un pub degno di questo nome non può non avere la regina delle birre: a me una Guinness draght, please 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da charlize,
ragazzi questo post sta dando i suoi fruttiiii.....un ragazzo mi ha scritto in maniera molto forbita....fammi eiaculare donna di facili costumi... dite che è un passo avanti?
hahahahah

Io avrei usato la seguente metafora: Fai eruttare caldo e bianco magma incandescente dal mio vulcano, oh mia Dea dell'Amor Carnale! Per favore! (il "Per favore" finale è una finezza che non tutti sanno cogliere, hahahaha!)
😄 😄 😄 💗

Il per favore è perché noi siamo gli uomini che non chiedono mai, al massimo imploriamo 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
dovremmo compilare un vademinchiam per il singolo disperato.
1) rendetevi fisicamente presentabili
2) fate foto dignitose dove si veda la vostra struttura fisica e non solo il vostro cazzo
3) scrivete un profilo simpatico in cui raccontate chi sie [...]

Non fa una piega, e se ti comporti così è assolutamente inutile avere messaggi illimitati perché, anche passando delle mezzore a cercare coppie compatibili, in un mese trovi si è no 10-15 coppie/singole alle quali spedire richieste di amicizia con messaggio di presentazione. Invece da ciò che leggiamo spesso si capisce che alcuni singoli avrebbero bisogno di messaggi illimitati per poter contattare tutta la comunity 😄 😎

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sai che è una vita chje volevo farlo? Mi ha sempre frenato il fatto che alcuni utenti hanno poco senso dell'umorismo e magari avrebbero travisato 😄

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Essendo un ascoltatore di musica compulsivo e avendo una discreta raccolta di vinili, cd, cassette dovrei raccontare la mia biografia perché ogni singolo brano mi ricorda qualche cosa del mio vissuto.
Mi limiterò a ricordare un episodio del passato, visto che riguarda il gioco a cui tutti partecipiamo 🙂:
imboscati in un posto da swingers con una ex ci stavamo godendo la musica aspettando che arrivasse una coppia. Poco dopo è arrivata un'auto e si è posizionata accanto a noi, hanno aperto la portiera e la lei ha cominciato ad esibirsi per noi, la mia lei era alle primissime esperienze ed era titubante, ma come dalla radio è partita Tunnel of Love dei Dire Straits (versione live con una lunga intro) mi ha guardato ed ha cominciato anche lei ad esibirsi per loro. Serata finita in maniera mooolto divertente 😋 😎 🙂

12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da dionisiaci,
"non vorrei sbagliare ma non l'ho sono mi pare che sia giusto scriverlo così però"

Numero uno! 😄 😄 😄 😄

Ha vinto! 😄

» Nell'argomento: Approccio su Annunci69
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
A questo punto, non poteva mancare la mia vignetta...

[img]http://24.media.tumblr.com/fe42eaf851f93d10117e16a46038326a/tumblr_n5gxd5yW0N1tvpqmso1_500.jpg[/img]

😄 grande Don Phero 🙂

» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quotato da EnzoFerri,
sarò strano,ma con l'ingoio non me lo sono mai fatto fare (mi sembra quasi una forma di non rispetto verso l'altra persona).
Perché? A questa stregua il pissing è peggio ancora...
A talune donne piace "fare proprio" il seme dell'uomo. Sicuramente non si può obbligare però se Madame lo desidera, io non sono geloso del mio eiaculato 🙂

una mia ex PRETENDEVA un certo tipo di finale, ne era ghiotta, un'altra ha provato una volta su mia richiesta e ha quasi vomitato, inutile dire che non l'ho più riproposto... Non siamo tutti uguali, l'importante è fare le cose con rispetto 😇

» Nell'argomento: Approccio su Annunci69
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Asterisco78,
Come destare curiosità e/o interesse nella persona che si contatta? Con complimenti scontati? Strafottenza? Esuberanza? Sfrontatezza? Ovvie proposte? Educazione? Timidezza? Suppliche? E chi è contattato in base a cosa sceglie? Daccordo c'è un profi [...]

Arrivare dopo Darksideofthemoon e rispondere è veramente arduo, sono stati perfetti nella loro esposizione, con tanto di esempio... Aggiungo qualcosa tratto dall'esperienza di quando ero coppia anche io, dai discorsi della mia ex quando arrivavano messaggi ho tratto i seguenti insegnamenti:
tu chiedi: come sollevare curiosità e/o interesse? Beh, se fossi ancora in coppia con la mia ex l'avresti già incuriosita per via delle foto con un bel fisichino e senza pisello in mostra, sicuramente ad un tuo approccio avrebbe dato più rilievo che all'approccio di chi ha solo il membro in primo piano... Per molte coppie invece potresti risultare insignificante perché se non vedono la dotazione ( spesso più i lui che le lei) non sono soddisfatte...
Approcciarsi con complimenti gratifica sempre chi legge, ma il confine tra complimento gentile e adulazione forzata è meno distante di quello che pensiamo e molte coppie l'adulazione la ritengono irritante.
Lascerei perdere strafottenza e timidezza, sono agli opposti e tendono ad essere scartate per lo stesso motivo, troppa strafottenza e sicurezza di se potrebbe dare l'idea di persona poco educata e poco incline ad ascoltare le esigenze dell'altro e troppa timidezza all'opposto potrebbe farti mettere da parte perché comunque qua ci si propone per un certo tipo di gioco e non sono molte le coppie che vogliono fare da nave scuola per timidi impacciati... Ovviamente al bando le suppliche, con cui si corre il rischio di diventare patetici...
Se hai delle proposte da fare (che non ti va di inserire nel tuo annuncio) è giusto che tu le faccia, ma prima leggi il profilo della coppia con cui ti approcci, magari quella proposta a loro potrebbe risultare indigesta...
Alla fine cosa resta da fare? Proporsi con educazione, SEMPRE! E poi lasciar fare al destino, senza scoraggiarsi per le mancate risposte o per le porte chiuse, andando avanti e proponendosi per come si è, senza menzogne e senza vittimismo 🙂
So che tu o qualcuno dopo aver letto questo potrebbe pensare: ecco, è arrivato il maestrino a insegnarci come si sta al mondo... Dico solo che per anni ho giocato in coppia e qua ho solo messo le riflessioni che faceva la mia lei quando arrivavano proposte... Ma nessuno ha la verità in tasca, tantomeno io 🙂 😋 😇

» Nell'argomento: Ragazzi di colore
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io li odio e non li posso neanche vedere

e mica li cercano per te.....

😄 😎

» Nell'argomento: Ragazzi di colore
12 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
se interessa io sono di colore bianco a volte tendente al rosso o al pallido

😄 😋 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni