Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SchiavoBSX

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
SchiavoBSX
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SchiavoBSX

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2022
Quotato da 66MisterO,
Sono Rappresentante di elettrodomestici… vengo e vi consiglio !!!

Devi giusto cambiare la lavatrice 😄

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli

Se per caso non lo hai mai trovato, io mi offro volontario per farmi pisciare in gola

4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Perversobsx,
Sono un imbianchino, molto bravo,lo faccio di mestiere.....se vi serve un preventivo....😉

Un tuo preventivo me lo farei fare con gran piacere 😋

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Una volta sono andato a servire la Padrona trav che servo da anni. Non sapevo che quella sera avrei dovuto soddisfare un suo amico molto dotato e sadico e quindi la pulizia non era stata super accurata. Quando sono arrivato e lei ha fatto le presentazioni e spiegato cosa avrei subito, ho fatto presente del potenziale problema. Il Maschio sorridendo mi ha detto che non era un problema. Quando poi mi ha sodomizzato e goduto, è uscito ed il cazzo non era pulito. Con molta calma mi ha girato ed obbligato a pulirlo con la bocca. Da allora la pulizia interna è fatta sempre e solo in modo accurato

» Nell'argomento: essere schiavo
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Perversobsx,
Adoro sottomettere molto mentalmente e ovviamente anche fisicamente...

Trovare chi riesce a sottomettere sia la testa che il corpo è il segreto per sentirsi completamente dominato.
Se poi lo fa un bel Toro come lei è il massimo 🔥 🔥 🔥

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In settimana il tizio che servo mi dice: "mettiti a pancia in su con la testa fuori dal letto che ti scopo la gola". Obbedisco e mi posiziono. Si fa inumidire la minchia e poi me la pianta in gola. Dopo 30 secondi comincio ad agitarmi perché non riesco a respirare. Lui mi guarda dall'alto in basso e dice: "Ma perché non respiri dal naso? Che cazzo di pompinaro sei?"
Ho passato il resto della serata a pensare se sia possibile respirare dal naso mentre si ha la gola occupata da una nerchia.
Lui poi è venuto ed a me rimane il dubbio

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per quanto riguarda me, dipende da chi devo incontrare. Il Padrone che frequento adesso preferisce che arrivo ben dilatato analmente per essere pronto a prendere la sua grossa nerchia senza fatica e scoparmi per tutta la notte.
Invece prima ne avevo uno che mi voleva stretto per farmi soffrire quando mi sodomizzava. Ho indossato il buttplug la seconda volta che lo servivo e per farmi capire quanto era infastidito da questa mia iniziativa, me lo ha stappato fuori con forza, facendomi restare senza fiato per un minuto. Poi mi ha scopato violentemente fino a farmi sborrare senza toccarmi

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Dopo tanti anni di sputi, un tromba amico mi ha costretto ad ingoiarla sotto il ricatto di non vederci più. Da allora ho cominciato a berla sempre, ad apprezzarla ed anche a sentirne il bisogno fisico di ingoiarla. Ne sono diventato dipendente

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Come apprendista elettricista, mi capitò di fare un intervento a casa di un signore brizzolato ed abbronzato che mi aprì la porta in accappatoio semi aperto. Mentre controllavo il lampadario in camera, lui ha cominciato a spalmarsi la crema e mi ha chiesto se, quando avevo finito, potevo aiutarlo a spalmargli la schiena. E' finita che lui è stato soddisfatto del mio lavoro e mi ha ringraziato con il primo facial della mia vita. Poi mi ha richiamato altre volte, per farmi fare nuove esperienze. Da allora se mi accolgono in abiti succinti provo a fare un complimento e vedo come reagiscono

» Nell'argomento: essere schiavo
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Perversobsx,
Adoro sottomettere molto mentalmente e ovviamente anche fisicamente...

Mi aggiungo alla lista di quelli che si mettono in fila per essere sottomessi da lei 😋

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 10-07-2026 22:02:27

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni