Tutti i Post di Iolei84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Iolei84
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
3 giorni fa
Anche una cavigliera portata sul piede destro di colore nero non sarebbe male
5 giorni fa
A noi in spa in trentino ci e capitato 2 volte con una coppia tedesca e una austriaca
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
4 settimane fa92 minuti di applausi 👏👏👏Quotato da ioriofranci,per favore, niente seghe mentali su questo sito.Quotato da Coppiagennyrita,Non mischiamo il naturismo, il nudismo e la perversione di Cap D’Agde.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 18:01:15
» Nell'argomento: Riconoscere swinger
1 mese fa
Mia moglie usa cavigliera a destra solo quando siamo via in spa o spiagge naturiste però secondo noi ci vorrebbe un simbolo più riconoscibile da sole coppie visto che ora la usano anche le bambine...
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 mesi faanche a noi piace l'importante e che stanno al loro postoQuotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 mesi fasempre a destraQuotato da Maremosso79_80,Lei sempre con cavigliera a destra.....
3 mesi fafacciamo tutti una richiesta magari c'è le fa gratis ☺️😂😂😂Quotato da DuesenzaTre,Mica male come proposta!Quotato da Iolei84,La redazione potrebbe fare una cavigliera per le donne del sito da indossare questa estate...☺️
3 mesi fa
La redazione potrebbe fare una cavigliera per le donne del sito da indossare questa estate...☺️
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fagrazie...Quotato da Galante17,Tua moglie anche molto bella
3 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da fiorentino400,
Condivido
Si è molto eccitante
Quotato da Lunagustosa2,lo trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uominiQuotato da Magrissimi,Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero vo [...]
3 mesi fa
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini[/quote]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23
» Nell'argomento: Over 70
3 mesi fa
Do un consiglio a tutti i partecipanti del gruppo questo e un segaiolo di merda
3 mesi fabravo parli tu merda e segaiolo depressoQuotato da Perlei70,Quotato da Iolei84,sei solo vuoi comu sei solo non vuoi continuare fai e dici quello che ti piace poi .....le coppie vere si esprimono non come te che ci hai fatto perdere tempo solo per una sega 👏👏👏
Questo è un tuo giudizio, potrei dire la stessa cosa di te che parli parli ma poi alla fine non concludi nulla, al massimo siete due sibizionisti esibizionisti del cavo e sei pregato di non scrivere più qui
3 mesi fasei solo vuoi comuQuotato da Perlei70,Quotato da Iolei84,sei sòlo un segaiolo finto merda non sei degno di stare qui
Sei solo uno stronzo patentato
sei solo non vuoi continuare fai e dici quello che ti piace poi .....le coppie vere si esprimono non come te che ci hai fatto perdere tempo solo per una sega 👏👏👏Quotato da Perlei70,Quotato da Iolei84,sei sòlo un segaiolo finto merda non sei degno di stare qui
Sei solo uno stronzo patentato
3 mesi fasei sòlo un segaiolo finto merda non sei degno di stare quiQuotato da Perlei70,Quotato da Birbatraci81,Ragazzi se vi fa piacere scriveteci in privato .....prima gli over 60/ 70 😘
che strano modo di fare il vostro
3 mesi fanoi ci siamoQuotato da Perlei70,CHIEDO ALLE COPPIE AMICHE E NON AMICHE, CHI VORREBBE FAR PARTE DI UN GRUPPO ER UN SEGUENTE INCONTRO CONOSCITIVO E CHISSA'.
CHI VUOLE MI CONTATTI, GRAZIE
3 mesi fafare un blog non credo che abbia senso sarebbe meglio fare un gruppo in privatoQuotato da Perlei70,Quotato da Iolei84,basta conoscerci poi a essere bloccati e un'attimo e si fa anche la figura di m....
proni qualcosa, magari apri un blog
3 mesi fabasta conoscerci poi a essere bloccati e un'attimo e si fa anche la figura di m....Quotato da Perlei70,Quotato da Iolei84,a noi piacerebbe partecipare
e si sarebbe una bella cosa ma solo se si è tra persone sedie ed educate che qui di stupidi ce nè anche troppo
3 mesi faa noi piacerebbe partecipareQuotato da sposatimaturi,A noi piacerebbe creare un gruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti