Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantasiecondivisee

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Fantasiecondivisee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantasiecondivisee

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Quotato da SimonTaur,
un consiglio: per raggiungerla conviene partire da Carmen Bay o da L'ultima spiaggia? E quanto ci si mette? Grazie

Aurelia direzione Grosseto, Uscita Capalbio Scalo, superato il paese, direzione Spiaggia di Macchiatonda, arrivati in spiaggia procedere verso sud (sinistra guardando il mare) per circa un km e siete arrivati : 🙂

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Arriva la bella stagione, domenica mare....Macchiatonda in moto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Fortunatamente mai successo di incontrare un fake...siamo stati fortunati🤪 sempre ottimi calibri. Invece sulla durata abbiamo avuto sia il coniglietto con durata di 7'😠 che il martellatore da 1 ora e mezza😰

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,
grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci s [...]

Perfettamente d'accordo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La coppia è la regista del gioco, decide insieme i limiti ma poi si lascia trasportare dall'evento e cambiare poi durante il gioco, tutto è concesso e lecito se c'è armonia e sintonia nella coppia, basta uno sguardo. Nelle nostre esperienze ho provato tutte le figure del cuckoldismo, e ci siamo sempre divertiti.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Dipende da che tipo di gioco state giocando, il marito vero cuckold è ovvio cerchi un superdotato per la propria moglie, proprio perchè gli piace guardare, se invece la coppia vuole solo un "terzo" da mettere a pari livello del marito probabilmente cercherà qualcuno con misure simili. Che ne pensate?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,

davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.

Ciao ragazzi, secondo noi, foto viso, dotazione e incontro di conoscenza in zona neutra serve tutto. Se le 3 cose sono positive si può andare avanti. Ma al buio mai 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]

Confermo è una esperienza di fortissima eccitazione

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cipria,
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?

Se il tempo lo permette anche fino a fine ottobre

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi andiamo spesso ed è il nostro angolo di Paradiso

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Con questo tempaccio dovremo aspettare ancora per tornare alla nostra amata spiaggia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni