Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Argoos1

Il Forum di Annunci69.it
2514
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Argoos1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2022
Quotato da MarikaTrav94,
Di me che ne pensate ?
Bona, da cavalcare e sottomettere x bene!! 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da MelitaSensual,
Sinceramente, ammazzo la modestia mi autovoto 😋
Ma si, ammazziamola pure sta modestia, sei bellissima Melita!!! 💗 💗 💗

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Antonia84

» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
I conati di vomito fanno parte del gioco e sono anche piacevoli x noi maschi , ci dà la sensazione di avervi sottomessa, di essere padrone della situazione ma bisogna anche capire il limite della partner x ritrarsi e passata la sensazione del vomito infilarlo nuovamente, è una sensazione piacevolissima 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Adoro i twink passivi femminili efebici, glabri col culo liscio da aprire x bene 😄 🐷

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Ragazze, be quite, ma cosa si è scatenato?? Posso fare una battuta? Siamo proprio femmine e discutiamo come loro ahahah grazie per il pensiero, ma mi difendo benissimo da sola 😋 In ogni caso, care sorelline, penso che se avessimo altro tra le mani a [...]

💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Argoos1,
😄 😄 😄 così sei molto più piacevole Patrizia, mettiamola sul frivolo e ridiamoci su' d'altronde x noi del sud
(sono del sud anch'io) l'allegria e la simpatia è una ragione di vita.
Poi nel profilo profilo uno può decidere o meno di lasciare feedback e basta. Chiaramente il fatto di fare l'arbitro in un vostro eventuale incontro sul ring era una lampante cazzata con la remota speranza alla fine delle vostre botte di fare la pace tutti e 3 in un lettone 😄 😄 🐷 credevo avessi colto il senso ironico della cosa come anche il fatto di tirarvi i capelli era figurato.
Inoltre tu hai anche l'avvocato difensore in Karamel che ti difende a spada tratta invece nessuno che aiuta MelitaSensual 😄 😄 😄
Come dice Mikylove viviamo light

Non farei mai un incontro insieme ad una sorellina e solo un maschietto, credo proprio che non basti, insieme ad una sorellina ( ma solo se e' passiva, perche' le attive non m' interessano) almeno 4 attivi....altrimenti non mi alzerei neanche dalla poltrona.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Argoos1,
Patriziatv, credo che abbiamo molto ben capito il tuo pensiero sui feedback espresso molto bene nei tuoi commenti precedenti e allo stesso tempo abbiamo capito anche il parere di MelitaSensual rispettabilissimo anche quello; quello che si evince dalle tue parole però va oltre e cioè un astio nei confronti di MelitaSensual e della sua posizione che forse sconfina un po' in rabbia. Volete salire sul ring e tirarvi i capelli in un incontro ravvicinato o chiudiamo qui questa querelle restando ognuno della sua opinione? 😄 😄 😄
PS. Se decidete x il ring voglio fare l'arbitro magari poi finiamo tutti e tre a letto a fare la pace assieme 😋 😋 😋

Nessun astio nei confronti di Melita non sono il tipo, sono serena e tranquilla😄 solo che ad un certo punto una persona deve pure prendere posizione anche se siamo su un sito " ballerino" , frivolo magari, quando ritieni che uno abbia detto una cazzatta allora devi pure avere il coraggio di dirlo. Anche se e' solo il tuo umile punto di vista e puo' non trovare accordo. Qui , sul forum dai, se ne scrivono di cazzate...le leggi magari cosi, veloce e non ne dai conto, poi pero' a volte non ce la fai e cazzo due cose le puoi anche scrivere no?. Ma io sono consapevole che e' il " mio" pu to di vista mica sono pazza. Pero' dai,siete troppo moderati. Pure tu'...pur di acchiappare te ne esci con la cosa del ring a tre....troppa moderazione, che schierati e divertiti😄..di' Patrizia stai scrivendo solo cazzate... Tu ad esempio una gran cazzata l' hai scritta, quella in cui dovremmo tirarci i capelli...... Al massimo ci possiamo tirare le parrucche😄😄... Nessun astio con nessuno credimi....oggi avevo tempo per scrivere e ho voluto dire la mia senza peli sulla lingua , infatti preferisco anche i cazzi, depilati.
😄 😄 😄 così sei molto più piacevole Patrizia, mettiamola sul frivolo e ridiamoci su' d'altronde x noi del sud
(sono del sud anch'io) l'allegria e la simpatia è una ragione di vita.
Poi nel profilo profilo uno può decidere o meno di lasciare feedback e basta. Chiaramente il fatto di fare l'arbitro in un vostro eventuale incontro sul ring era una lampante cazzata con la remota speranza alla fine delle vostre botte di fare la pace tutti e 3 in un lettone 😄 😄 🐷 credevo avessi colto il senso ironico della cosa come anche il fatto di tirarvi i capelli era figurato.
Inoltre tu hai anche l'avvocato difensore in Karamel che ti difende a spada tratta invece nessuno che aiuta MelitaSensual 😄 😄 😄
Come dice Mikylove viviamo light

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Mikylove,
Quotato da Argoos1,
Patriziatv, credo che abbiamo molto ben capito il tuo pensiero sui feedback espresso molto bene nei tuoi commenti precedenti e allo stesso tempo abbiamo capito anche il parere di MelitaSensual rispettabilissimo anche quello; quello che si evince dalle tue parole però va oltre e cioè un astio nei confronti di MelitaSensual e della sua posizione che forse sconfina un po' in rabbia. Volete salire sul ring e tirarvi i capelli in un incontro ravvicinato o chiudiamo qui questa querelle restando ognuno della sua opinione? 😄 😄 😄
PS. Se decidete x il ring voglio fare l'arbitro magari poi finiamo tutti e tre a letto a fare la pace assieme 😋 😋 😋
in effetti dopo due commenti si continua a dire la stessa cosa .. comunque se ti infastidiscono basta lasciar perdere dopo aver scritto come si pensa. Vivi light e divertiti
Facciamo l'amore non facciamo la guerra....
Vivo sempre light e mi diverto molto!! 💋 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,

Guarda che nei feedback ho letto tante di quelle stupidaggini che non puoi immaginare. Uomini che si decantavano incontri mai avvenuti con me o imprese da Rocco Siffredi. Proprio per questo mi cancellai da annunci e mi riscrissi promettendo a me s [...]

Il punto e' proprio questo, cioe' scegliere come dice Mikylove in base all' annuncio scritto, perche' ognuno ha il suo punto di vista. Il mio ad esempio e' diverso dal tuo, io ritengo, al contrario di quello che dici tu ,che e' la video chat che sia adolescenziale, inutile, ma capisco che c' e' a chi piace e non ci metto bocca. Se leggo un annuncio in cui si cerca videochiamata allora lascio stare e cerco profili in linea con quello che cerco
Io cerco maschi reali , non virtuali che vogliono chiacchierare su wazzap o in videochiamata..per me questa roba e' " masturbazione", ma ci sta', a chi piace. Dove c' e' gusto non c' e' perdenza....c' e' a chi piace pisciarsi addosso figuriamoci. Poi un appunto, scrivere un feedback come dici che hai fatto tu, per dire semplicemente che ti sei sentita in chat..be' quello si che e' inutile, ti do ragione, ma come vedi sei tu stessa che hai reso , nel tuo caso, il feedback inutile..i feedback infatti non servono a far sapere agli altri che ti sei sentita in chat, perche' non frega a nessuno che ti sei sentita in chat con qualcuno. Se tutte usassero i feed in questo modo allora la redazione farebbe meglio a toglierne l' utilizzo. Tu al pari di chi si scambia dei feed falsi ( che pure ce ne sono ma tanto con l' esperienza poi lo capisci) hai vanificato l' essenza e il senso dei feedback. Fortunatamente non tutti sono cosi e io mi attengo a quelli. A chi ne ha capito il senso. Voglio sottolineare che sono ben consapevole che niente e' certo al 100%, quindi non sto qui a decantare l' utilizzo del feedback come prova assoluta e certa che si possa evitare il bluff...poi ci si deve sentire a telefono, a chi piace e vuole perche' no anche videochiamata , tutto quello che puo' servire naturalmente. Ma una cosa e' certa...... Se io ho un appuntamento , e qui faccio un esempio, con un maschio di quelli che hanno lasciato un feedback nel profilo di marylove ( trav calabria), sono sicura di tornarmene a casa con il culo rotto. Poi del fatto che ci sono trav che non si fanno lasciare feed perche' non vogliono dare "indicazioni" ad altre trav su chi incontrano , per una non so' quale gelosia...vabbe' li siamo proprio alla stupidita' piu' assoluta, ma questo e' un altro discorso. In ogni modo se una ritiene che i feedback siano inutili basta che scelga quei profili su cui a male appena c' e' una foto e due righe di presentazioni, libere di farlo, ma dire che i feedback non servono e' una cagata pazzesca.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io sono singolo bisex e se gli incontri con le trav sono andati molto bene ( il 99% è cosi) il feedback lo lascio volentieri e ne ne frego delle coppie se poi non mi vogliono incontrare. Meglio una bella trav femmina dentro e fuori. Adorooooo le trav 😄 😄 😄

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Amberly,
Siamo tutte, a nostro modo, sexy e affascinanti.. io vi trovo tutte veramente top ! Ognuna con un suo appeal. Baci
💋 💋 😋 😋

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Julia_heelson

» Nell'argomento: Fisting
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da niemals,
Quotato da Argoos1,
Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti

Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanenti
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo il secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato/a quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s Anch'io non trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da niemals,
Quotato da Argoos1,
Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti

Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanenti
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo in secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato, quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s neanch'io trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da niemals,
Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. [...]
Ciao, provo a risponderti io anche se è difficile farlo: io nelle mie esperienze da fister non sono mai riuscito ad inserire più di metà avambraccio, perché oltre non andava, e poi la fistata
( mia amica trav) più di quello non riusciva e cominciava a sentire dolore più del piacere. Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Abile fister x dilatare x bene e con calma. Dettagli in privato 😋 😋

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da schiavaStretch,
L’incastro perfetto per me, bsx passivo, è essere massaggiato (direi anche palpato forte) da un gay attivo come momento preparatorio all’inculata.
Essere palpato forte, stuzzicato con le dita e falli nel buchetto, pizzicato e mordicchiato ai capezzo [...]

…….venendo al tema del post, qualcuno conosce massaggiatori in grado di fare quello che ho descritto? Potrei diventarne dipendente…..
Se ospiti si potrebbe fare questo giochino ed anche altri... 😋 😋

» Nell'argomento: Parigine bianche
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ok Julia, i km esistono x coprirli, non vedo l'ora di coprirli x incontrarci 😋 😋

» Nell'argomento: Parigine bianche
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Quotato da Julia_heelson,
Ieri da Calzedonia ho acquistato un paio di parigine bianche.

Consigli sul come abbinarle per un effetto super sexy?

Buona sera Julia , riguardo all'abbinamento delle parigine puoi fare stile college sexy gonnellino a pieghe tipo tennis nera
camicetta bianca e parigine scarpa nera . . . oppure un abitino beige in maglina tipo jersey , parigine per una cosa da giorno
piu tranquilla, ciao
Concordo con Fastfreddie19,in stile college staresti veramente benissimo, stile giapponesina... 😋 😋 😋 Comunque col bel fisico che hai ti stanno bene con tutto Julia, sei molto sexy e femmina!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni