Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
5 anni fachiedo umilmente venia,sicuramente non sono così acculturato come te..... 🙂....però perdonami se rido....istintivamente ti ho pensato mentre valutavi gli adepti.....fisico , ironia, dotazione, altezza e per ultimo ma non da meno......esame di cultura generale e tema facoltativo,......😅.....🙃Quotato da AlexisHot,Quotato da gerryluis,infatti....non riesco ha non pensare che sei proprio fortunata....trovi, vado in ordine: tutti fisicati ,dotati ,acculturati ,intelligenti , alti.....che dire sei un fenomeno, .......
Sicuramente incontro quelli che sanno utilizzare la grammatica e conoscono la differenza tra ha e a
5 anni fainfatti....non riesco ha non pensare che sei proprio fortunata....trovi, vado in ordine: tutti fisicati ,dotati ,acculturati ,intelligenti , alti.....che dire sei un fenomeno, .......Quotato da AlexisHot,Quotato da gerryluis,........con tutte queste pretese......penso che non pratichi molto.... 😄 🙂
Continua a pensare mentre io faccio 😉
5 anni fa........con tutte queste pretese......penso che non pratichi molto.... 😄 🙂Quotato da AlexisHot,Quotato da Nightofbo,ma infatti...se ci si mette d'accordo rapportando la domanda con l'offerta si tromba tutti 🐷 😎 😄
AlexisHot io non ho nessun problema con te e con i tuoi cliché, semplicemente perché nelle mie frequentazioni non esisti come io non esisto nelle tue e in qualche miliardo di altri individui) il che rende il conflitto impossibile a prescindere.
Trovo sexy intelligenza ed ironia, semplicemente xchè non ho più 16 anni e l'ormone costantemente ingrifato, quindi non mi basta più fa tempo un bel paio di tette (che comunque hanno il loro suino perché) o un culetto tornito in palestra. Ma sono gusti soggettivi i miei. Personalmente io sono grato a chi corre e si affatica dietro donne statuarie e perfette esteriormente. Mi lascia meno concorrenza per tutte le altre. Quindi nessun conflitto...solo i miei gusti personali 😋
Giusto. Nemmeno a me bastano un bel cazzo e un fisico definito. Oltre a queste due caratteristiche ci devono essere intelligenza, ironia, cultura, fascino e altezza😉
» Nell'argomento: quelli che....
5 anni fa
Quelli che......sull'annuncio scrivono e pretendono di scopare solo a pelle......BA'........... 😒
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
5 anni fase questo scritto lo avesse scritto un uomo............apriti cielo......Quotato da Mistressedoggy,Quotato da Leatherbitch,
Che meraviglia il tuo Doggy 😋. Ecco, io cerco uno così, ma uomini con un corpo così non si trovano esattamente dietro l'angolo, e se lo voglio anche disposto a certi giochetti è ancora più raro. Ho quasi perso la speranza, insomma.
Donne come noi gli uomini così li trovano schioccando le dita, e loro devono reputarsi fortunati quando gli diamo il privilegio di poter servire le nostre voglie più perverse.
Il mio doggy è come tu scrivi 'muscoloso e del tutto virile fuori, ma (mooolto) troia dentro', 'a letto prevalentemente passivo e sottomesso', ma sinchè lo desidero in questa modalità, al termine dei giochi a me piace che sia attivo e che mi possegga, come io ho fatto con lui (se proprio voglio tenerlo in calore, cosa che agevola la sua docilità nei miei confronti, gli monto lo strap-on e può dimenticarsi del suo pene e del suo poter venire)..
Far usare lo strap-on al proprio uomo ha moltissimi lati positivi: resistenza infinita e nessun problema a sostenere ritmi elevati, eccitazione massima non estinguibile e dotazione di misure illimitate. E' un uomo giocattolo, da usare sinché ha energia per muovere il suo bacino.
Sodomizzare il proprio maschietto, giocando come ho detto, assume tutta un'altra valenza, rispetto al farlo tanto per farlo.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
5 anni fa....spettacolari....mi ricordano quelli della mitica fenec.... 💋 💋 💋Quotato da aledani75,Che ne dite delle mie?
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
5 anni fa...forse rimane il fatto.che secondo me faresti una bellissima.figura....tante biologiche se le sognano delle.gambe come le tua....😉Quotato da verginella72,forse manca il coraggioQuotato da gerryluis,...penso proprio di no.....👍💋
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
5 anni fa...penso proprio di no.....👍💋Quotato da verginella72,Piacerebbe molto anche a me andarci in perizoma e zeppe con tacco... Sarei ridicola secondo voi?
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa......quello che dici è vero per quanto riguarda il villaggio....ma sulla spiaggia è obbligatorio stare nudi.....questo lo sto scrivendo per il semplice fatto che essendoci stato due volte lo so...Quotato da copppiass,gdeQuotato da gynoanaldream,Cap d'Agde ha un villaggip naturista, separato, nel quale si accede tramite un pass; unico capo d'abbigliamento è la pelle nuda, anche nei bar, ristoranti, negozi, ecc. oltre che in spiaggia ovviamente. [...]
Non e vero affatto che il solo abbigliamento e stare nudi
non c'è obbligo di niente ognuno sta come meglio crede o si sente vestiti o nudi
a nessuno importa niente perchè non c'è obbligo di niente
e nessuno ti costringe a fare qualcosa che tu non voglia
tieni presente che comunque è un villaggio per nudisti
» Nell'argomento: L'eccitazione di essere riconosciuti
5 anni fa
Peccato non avervi riconosciuto 😁😉💋
» Nell'argomento: Motel, Hotel Roma con entrata indipenndente
5 anni fail boomerang 👍Quotato da Malvizia,Salve, sapete consigliarmi un buon hotel o motel con entrata indipendente, ma che sia bello e pulito di classe e non squallido, grazie 💗
» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni fa
Magari per qualcun'altro , se rileggesse i suoi di post, magari.......si renderebbe conto dei suoi errori,....che palle.....tutti i prof d'Italia sono iscritti su sto sito.....CHE FENOMENI......
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.
Utente bannato.
5 anni fafigurati a me.....quanto possa interessare il tuo di discorso.....qui nessuno sta facendo a gara per chi ha fatto più incontri ci mancherebbe , lo stare qui sono sicuro che per la maggioranza degli iscritti è un qualcosa in più, magari per mettere (a che ci riesce) in pratica qualche desiderio sessuale che nella vita "comune" per tanti motivi non si ha modo realizzare....non per questo ogni volta ci deve essere il fenomeno di turno .......che si atteggia ....ma poi di cosa?????Quotato da Coppia4050,Quotato da gerryluis,ma veramente ti senti così bello affascinante e super uomo??,??...ma tutti fenomeni ve sentite....ma veramente per il semplice fatto di essere SEMPLICEMENTE inscritto come coppia su un sito d'incontri trasgressivo ti dia la licenza di sentirti superiore agli altri,.....chissà quante volte tu sarai messo davanti a un PC a segarti....
Personalmente non mi sento niente di tutto quello che hai detto. Però qualcuno qua sopra, parlo di forum, ho conosciuto in cinque anni e riesco a distinguere, anche grazie al fatto di aver anche fatto incontri, chi parla per sentito dire e per fantasie mia messe in pratica e chi invece parla con cognizione di causa. E lo stesso vale per i trolls.
Il resto del tuo discorso invece, mi interessa il giusto, cioè zero.
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.
Utente bannato.
5 anni fama.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,Quotato da pierpatty6151,Quotato da gerryluis,Pier, perdonami sono due giorni che si discute di tutt'altro, ora tu suppongo senza leggere tutti gli altri interventi ,leggendo soltanto gli ultimi stai facendo il saccente....tutto quello che dici è assolutamente vero , ma non centra assolutamente nulla per quanto si stava discutendo....scusami ma quando hai detto torno ha vedere la partita be' credimi potevi evitarlo.....hai tirato le somme senza i " numeri
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?
Pier
5 anni faPier, perdonami sono due giorni che si discute di tutt'altro, ora tu suppongo senza leggere tutti gli altri interventi ,leggendo soltanto gli ultimi stai facendo il saccente....tutto quello che dici è assolutamente vero , ma non centra assolutamente nulla per quanto si stava discutendo....scusami ma quando hai detto torno ha vedere la partita be' credimi potevi evitarlo.....hai tirato le somme senza i " numeriQuotato da pierpatty6151,Quotato da zortonaldo,La cosa ti inquieta? Tu, nel merito, cosa ci dici? 😄 😄 😄
No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che si menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Da qui derivano le differenti reazioni di uomini e donne allo sbirciare organi sessuali dell'altro sesso.
Pier
5 anni fase leggi bene gli interventi ti rendi conto da dove parte la cosa....Quotato da PassioneSegreta,Quotato da gerryluis,ma.questo non vuol dire per forza andare magari da lei e mettergli il cazzo in mano....
Nessuno lo ha detto mi pare.
5 anni faqui non si sta parlando d moralismo ci mancherebbe, in effetti se lo fossimo non staremmo su questo sito, tutto è partito dal fatto che anche se stessimo in un centro commerciale in un negozio di abbigliamento per fare compere e una donna magari ci guarda e potrebbe essere il tuo caso in effetti sei un bel ragazzo , non è detto che questo ci dia il via libera per entrare in un camerino e farci vedere a cazzo dritto dicendo oltretutto che è una CAGNA....come noi guardiamo le belle donne una donna può guardare un bell'uomo o ragazzo...ma.questo non vuol dire per forza andare magari da lei e mettergli il cazzo in mano....supponendo solo perché ci ha guardati magari con interesse che sia una CAGNA....comunque ci vuole sempre educazione e intelligenza....poi il sesso ha milioni di sfumature ci mancherebbe è il suo bello..come dicevo prima siamo tutti qui per quello e realizzare se possibile le nostre fantasie , ma sempre con intelligenza.....Quotato da PassioneSegreta,Qui nessuno ha parlato di seghe in metropolitana all'ora di punta. Se hai voglia di fare il simpatico vai altrove.
5 anni fa
: 🙂 🙂 🙂.....vabbe' dai....che dire,non ho più parole....ti commenti da solo.... 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti