Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
Quotato da Cp88888,
Quotato da gerryluis,
sarò retorico, ma l'uomo è un'abile corteggiatore, quando piace alla donna.....se non gli piaci puoi essere il più grande corteggiatore del mondo ma più del.........."TI VEDO SOLO COME UN AMICO",....non vai.....

C’è anche il fattore sfinimento. La donna può darla pensando che così -una volta avuto il contentino - la smetterá di corteggiarla (importunarla).
....come battuta è buona....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da TOPPLAYER,

Diciamo anche che per qualcuno può diventare una sfida a prescindere dal target ma evitando che si trasformi in un' ossessione altrimenti sei fritto.
Conobbi tanto tempo fa per motivi di lavoro una ragazza che pensavo potesse essere quella giusta per me, tipa difficilissima.
Ho scoperto da poco che convive da 12 anni con il suo "compagno storico" (termine bruttino per definire un Amore, almeno secondo me).
Ogni tanto ci sentiamo al telefono e per messaggio per parlare di fatti personali, devo dire che mi da parecchio corda e mi ha promesso che ci faremo a breve una cena e che la vedrò "più bella di quando ci siamo visti la prima volta". 😄 😳
Magari dopo 12 anni lo vuole tradire, magari si diverte a prendermi in giro o magari vuole semplicemente che io diventi il suo migliore amico.
Una mia amica mi ha detto di lasciarla perdere perché è una stronza che non mi merita e la sta portando troppo per le lunghe. Oltretutto è pure fidanzata da 12 anni. 😄 😄 😄
Io però non ho nulla da perdere e gioco fino alla fine, con le dovute precauzioni. 😋
D'altronde se mi risponde e mi fa capire che ha piacere di sentirmi, perché smettere di scriverle anche se è fidanzata? 😎 😋

Mio marito aveva una storia da 8 anni e aveva (con la sua ex) già fissato la data di matrimonio e comprato casa. Sono arrivata io, casualmente, nella sua vita e gliel ho stravolta 🤣.. Ha lasciato la sua ex, venduto casa, disdetto tutto, cambiato paese (dopo il matrimonio con me) e dopo un intenso corteggiamento mi ha conquistata! Quindi mai dire mai... Sii un abile corteggiatore🤣 😝! 💋
rimane il fatto che se non ti fosse piaciuto e se non ti avesse attirato fisicamente non saresti andata oltre e avrebbe potuto annullare 10 matrimoni ma non ti avrebbe mai conquistata.....poi va da se che se anche ti avrebbe attirato ma si sarebbe rilevato una persona vuota di contenuti interiori sarebbe comunque naufragata come storia....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Non citando versi a caso, soprattutto se sono versi di congedo e insidiosissimi da attualizzare, ma serve, serve. Conquistata con una versione piuttosto insolita e rara della Commedia. Un grandissimo gesto di attenzione nei miei confronti - l'ho vista a una fiera, tra mille oggetti e mille libri, e dopo mesi era in camera mia per il mio compleanno.
Ecco, il bravo corteggiatore fa soprattutto questo: mi ascolta e mi osserva attentamente anche quando è (sembra) distratto. Spontaneamente, senza pensare a quanto tempo staremo insieme o quanto sarà lungo il pezzo di strada che percorreremo insieme - qualche ora, migliaia di kilometri.

Ho un amico che ha la stessa capacità di ascolto con le donne, che però puntualmente lo friendzonano. Purtroppo lo frega l'altezza. 1,65 m.
Io ho una mia personale (forse sbagliata) teoria: l'abile corteggiatore è quello che innanzitutto piace fisicamente. Altrimenti è solo un fastidioso corteggiatore.
sarò retorico, ma l'uomo è un'abile corteggiatore, quando piace alla donna.....se non gli piaci puoi essere il più grande corteggiatore del mondo ma più del.........."TI VEDO SOLO COME UN AMICO",....non vai.....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
perdonami...........che palleeeee.... 😳

Spoiler: sicuramente c'è qualcun* che pensa che l'abile corteggiatore... sia tu. Non temere.
non ti offendere non era mia intenzione farlo....ma sinceramente penso che è ora di finirla .....non può girare il mondo sempre intorno a voi....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Non siete mai contente...neanche Dante serve...

Non citando versi a caso, soprattutto se sono versi di congedo e insidiosissimi da attualizzare, ma serve, serve. Conquistata con una versione piuttosto insolita e rara della Commedia. Un grandissimo gesto di attenzione nei miei confronti - l'ho vista a una fiera, tra mille oggetti e mille libri, e dopo mesi era in camera mia per il mio compleanno.
Ecco, il bravo corteggiatore fa soprattutto questo: mi ascolta e mi osserva attentamente anche quando è (sembra) distratto. Spontaneamente, senza pensare a quanto tempo staremo insieme o quanto sarà lungo il pezzo di strada che percorreremo insieme - qualche ora, migliaia di kilometri.
perdonami...........che palleeeee.... 😳

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Quotato da mishaemasha,

Scusa la gente che incontri si sente dominante perché attiva e lo dimostra nei modi e nel linguaggio ?
Ho capito bene?
Se è così pensa che succedeva alle donne nei paesini in Sicilia 50 anni fa , succede anche ora ma prima o poi vengono emarginati nel mondo etero !
Non sono convinto di avere capito bene ma se è sosi altro che completezza dei bisex ..questa è misoginia e arretratezza !
Io non ne capisco molto ma una persona lgbt mi ha detto che inquadrare i bisex all interno del movimento è una fatica enorme tanto da essere minoranza emarginata dalla minoranza

Guarda, credo che in questo campo le sfumature sono infinite. Io, per esempio, vorrei provare a prendere il cazzo, ma non mi sento femminile affatto. Quando ho dei contatti, non sopporto che mi si rivolgano al femminile. Poi, magari, quando mi troverò alla pecorina, godrò forse come una donna, forse di più, ma non mi sento affatto donna. Bada che non voglio negare a me stesso nulla, ci mancherebbe. So di certo di non essere inquadrato nella categoria etero 100%, in fondo ammetto che mi piace anche il cazzo. Ma non come una donna. Sarò strano?
....be' in effetti......confuso 😎

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Colui che va a farsi fare pompini da uomini e poi dice di essere etero è un ipocrita
....👍....d'accordissimo...noto an che molta in coerenza quando leggo trav che cercano assolutamente ETERO....ma........ 🙂

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Scusate ma sono rimasto indietro. Alla fine l’hanno inculato?
😄 😋 😄 😋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sei forte....dovresti fare l'autore a zelig c'hai sempre la battuta pronta...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rimane il fatto cara Marika, che un etero come lo intendi tu se è VERAMENTE etero non viene con te per il semplice fatto che in quanto ETERO andrebbe con una VERA donna...per quanto tu tu sforzi e come ti dicevo prima sei molto gradevole.....di essere donna ma.con la pisellina come dici tu, sei un uomo a tutto gli effetti quindi io sono bisex e ci verrei con te senza toccarti la pisellino, ma se fossi etero al 100x100 mai andrei con una trav, per il semplice fatto che sono ETERO........no????????

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In ugual maniera, solo nell'altro senso 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sisi...assolutamente, era soltanto per puntualizzare , che ci sono tanti "finti " etero..... 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao Marika, perdonami ma tu sei trav anzi una bella trav...ma pur sempre uomo e se un uomo viene con te , penso che sia bisex!!!!! No???????

» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da gerryluis,
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capi [...]
sei un mio alter ego: annamo a scopa'! 😋 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
Scherzo, ma sono serio: per me è uguale, ovvero «W la figa», però - nel mentre - ci si può sollazzare con un bell'uccello scappellato! Giusto per integrare la dieta a base di patata con un po' di pisello... 😄
🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gattinamonella,
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
[...]
Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capitato per strada di guardare con interesse sessuale un'uomo ma istintivamente una donna si eccome, detto questo nel.gioco invece mi piace senza troppe paranoie giocare con entrambe i sessi perché come su scritto sono e mi ritengo bisex oramai a 50 anni abbondanti almeno questa cosa con me stesso l'ho chiarita 🙂....ho fatto questa premessa perché su 100 visualizzazioni sul mio profilo 99 sono di gay....bisex NON VUOL DIRE GAY...per cortesia non vorrei essere frainteso anche a me nel gioco se capita non mi dispiace un bel cazzo.....volevo solo chiarire questa cosa.... 💋

» Nell'argomento: Coppie con entrambi slave
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E comunque essendo bisex e versatile anche trovare una coppia dominante non mi spiacerebbe.... 😋 🙂

» Nell'argomento: Coppie con entrambi slave
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe tantissimo trovare una coppia così.....ma penso che sia più facile trovare un un'ago in un pagliaio.......purtroppo 😒 🙂

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da paridelena,
Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents

Sono perfettamente d'accordo con voi.....sul monte di Venere almeno per me è molto più eccitante un bel praticello ,oltre al gusto😋 ci si eccita anche con un bel vedere.....👍

» Nell'argomento: Non sarà facile
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Speriamo che quando tutto sarà passato si ritorni come prima
quando tutto sarà passato, sicuro si tornerà come prima.....il problema è che ci vorrà ancora molto tempo, almeno finché non sarà trovato un vaccino,fino a quel momento faremo una vita fatta di mascherine e di poca vita sociale 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni