Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
Quotato da raven69,
Quotato da Daddysaunagay,
Meglio depilata
meglio pelosa
emmmmmmbe'..... 🙂 💋

» Nell'argomento: amante anal
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Giada59,
Non voglio turbare i sogni di vanagloria dei rompitori seriali di culi di culocaste Signore. Soltanto un medico può stabilire se un culo è rotto o integro (escluso il mio che si vede anche sotto i pantaloni quanto è sfondato). Basta stringere e fa [...]
perdonami.....probabilmente hai frainteso, ottanta 80, ha detto che una sua amante non gli concedeva la vagina ma il resti si perché la dava soltanto al marito che "ama".....e si stava discutendo di ipocrisia....tutto qua....il fatto che poi alcune donne fanno credere che tu sia il primo nel secondo canale e tutt'altra cosa.........

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ottanta80,
Quotato da gerryluis,
Quotato da Ottanta80,
Probabilmente è così.
Lui è stato il primo e unico (così dice lei) uomo col quale ha fatto l'amore. Poi ci sono io che ogni tanto la faccio sentire troia e vacca (parole sue)
Quotato da gerryluis,
Quotato da Ottanta80,
Ho un amante che mi concede bocca e culo. Il primo canale lo riserva al marito.
Dice che con me è trasgressione e che davanti la concede solo a lui quando fanno fanno l'amore.
🙂....ipocrisia allo stato puro...........
ma si figurati tu sei l'amante e va bene così ci mancherebbe.... 😄 ma lei parla di amore.....se non è ipocrisia questa.....
sono giustificazioni che diamo a noi stessi, quando commentiamo cose che in fondo sono sbagliate.
Comunque... Non è male riuscire a tirar fuori la troia che è in lei 🐷 🐷 🐷 🐷
🙂 ....assolutamente d'accordo.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ottanta80,
Probabilmente è così.
Lui è stato il primo e unico (così dice lei) uomo col quale ha fatto l'amore. Poi ci sono io che ogni tanto la faccio sentire troia e vacca (parole sue)
Quotato da gerryluis,
Quotato da Ottanta80,
Dice che con me è trasgressione e che davanti la concede solo a lui quando fanno fanno l'amore.
ma si figurati tu sei l'amante e va bene così ci mancherebbe.... 😄 ma lei parla di amore.....se non è ipocrisia questa.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ottanta80,

» Nell'argomento: Le mamme degli amici
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mani-,
..quei due anni che ti cambiano la vita ..... 🙂
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da jamesnora2017,
Tutti voi rimanete allibiti dalle esternazioni di Slider2 ma vi garantisco che non è il solo che ha questo pensiero “orribile” assurdo ed egoistico verso la propria partner...lui almeno ci ha messo “la faccia” ed ha espresso quello che pensava..altri agiscono nascondendosi , facendo continue corna alla compagna e in pubblico sono gli uomini più amorevoli di questo mondo....ovviamente lungi da me giudicare il comportamento delle persone perché ogni caso è a se , però penso che un po’ più di intelligenza nello scegliersi il partenr che voglia condividere con te determinate fantasie ci dovrebbe essere sin dall inizio altrimenti stai da solo/a e vivi la tua trasgressione con chi ti pare...non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca..alcune cp ce la fanno ma non è la regola purtroppo
Perdonami....Tu parli di ipocrisia, che può essere sia da parte dell'uomo e anche della donna...ma qui si sta discutendo del fatto che se una donna o un uomo a cui non piace fare sesso promiscuo siano definiti bigotti e ignoranti nel senso che se uno non prova non può sapere se gli piace.............e come se una moglie o ragazza dicesse al suo lui.....mi ecciterebbe vederti in mezzo a due uomini .....Magari lui direbbe di no e lei si incazzerebbe dandogli dell'ignorante ottuso...

Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da slider2,
La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]

A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da slider2,
La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]

A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da slider2,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]

fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.
ma ti rendi conto di quello che hai scritto????...fammi capire....se ha un essere umano che sia uomo o donna a cui non piace fare sesso con più persone ....è ignorante nel senso che ignora cosa??????ba'.....avvolte rimango senza argomenti...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da slider2,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]

fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bluman79,
Quotato da Cream_andCoffee,
Immagino ...infatti siamo tutti in fermento nel leggere le tue "sincerità " 😄

Non mi sono iscritto al sito per socializzare.
Scrivo qui perché mi ero già iscritto in passato.
Ho fatto alcune conoscenze con quelle che mi interessavano e mi sono cancellato.
Adesso mi sono iscritto nuovamente.
Scambio due chiacchiere, se c’è quella interessata dopo un po’ mi vede.
Se l’interesse è corrisposto bene, altrimenti pazienza.
Il forum è un posto per essere visibili.
Tutto qui.
ok....Fammi capire , tu scrivi tutte queste baggianate per renderti visibile?????? E magari speriamo che una strafica leggendo le tue belle frasi ti contatti per conoscerti? ??????? 🙂 🙂 🙂 🙂....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bluman79,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Bluman79,
C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Sono decisamente più femminili e attraenti le donne snelle.
ma infatti qui non si sta discutendo della tua educazione .....ma della tua ottusità e del tuo piccolo mondo......

aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.

Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.
Una piccola minoranza invece preferisce le donne grasse.

I cretini, belli o brutti snelli o grassi, invece non se li fila nessuno, coppie single trans trav gay o bisex che siano. Nessuno.

I cretini no, chi parla in modo sincero sì.
Mica sono politically correct sentendomi in dovere di trovare attraenti donne che non lo sono.
Considerando anche gli uomini qui che per una trombata sono disponibili a fare i complimenti a qualsiasi cosa abbia una vagina.

Quindi...non me ne può fregare di meno di essere educato.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bluman79,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Bluman79,

aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.

Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.
Una piccola minoranza invece preferisce le donne grasse.
: 🙂 🙂 🙂....Comunque davvero...Uno cerca di stare sereno e rispondere con educazione e rispetto, ma poi trovi persone ottuse come te e non si riesce più ha rimanere sereni...che dire fatti vedere ma da uno bravo.....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Ah, ora me ne sono accorto, tu sei lo stesso del cervello maschile più pesante ... e dillo prima, che mi risparmiavo un po' di tempo
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Bluman79,

....d'accordo. ....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bluman79,
Ma dai...a voi donne piace il “dad bod” ?

Ovvio che la donna cicciottella/cicciona non piace a nessuno.

A chi piace è perché sotto sotto pensa che la cicciottella sia più facile. Perché sa che quella snella è più attraente e automaticamente più [...]
ovvio per te.....

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Io credo nella concertazione scuola/famiglia.
Gli insegnanti, però, sono persone come tutte le altre, con le loro idee, le loro convinzioni ed il loro modo di vedere le vita, per questo motivo dovrebbero avere (in mancanza di onestà intellettuale e/ [...]
d'accordo su tutto.....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da onlyoralsexts,
Scoperto anni orsono durante un incontro a tre (MMF) quando mentre baciavo la mia donna l'altro uomo ha appoggiato il cazzo tra le nostre labbra...e poi, diciamoci la verità: chi non ha mai sognato di prender in bocca il proprio pisello? Chi di noi n [...]
.....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non riesco ha capire,......Il 90×100 dei racconti lembo sono scritti da uomini, al contrario come giusto che sia quelli del genere gay sono al 100×100 scritti da uomini.......A me piace leggere racconti veritieri di vita vissuta, quelli di fantasia neanche li prendo in considerazione. ....quindi i racconti lesbo per cortesia lasciateli alle DONNE..... 😎

» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=coppiaestero]Io sono ateo, ma ho molto rispetto di chi crede e delle religioni, qualsiasi esse siano... sono contro le sette di coloro che si credono Dio in terra, e non gradisco e mi irrita chi gioca con il "credo" di qualsiasi tipo. Il rispetto è anch [...] [/daccordissimo. ....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Bisogna riconoscere che comunque un problema di fondo ci sia.
Oggi ho letto in un annuncio[b] "... non amiamo conoscere coppie che conoscono singoli e/o hanno rapporti sessuali con gli stessi sia soft o hard... ".[/b] Hai visto mai che l [...]
🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni