Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fache bella che sei..... 💋 💋 💋Quotato da WomanInRedManInBlack,[url=https://postimg.cc/zHnZ2Z04][img]https://i.postimg.cc/kGHJ478M/net-and-smile.jpg[/img][/url]
Scusate se ho dovuto rintanarmi nel bagno della mansarda per produrre una foto
(con due figli sola in casa non posso correr rischi di esser vista..!) [...]
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fa
Io direi che più si diventa grandi e più ci si rende conto che la vita corre veramente tanto, quando sei più giovane non te ne rendi conto, quindi preso coscienza di questo 🙂 e finché hai delle cartucce tiri fuori tutte le porcate che per hanni hai represso.....morale porci si nasce.......
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faoltre che bella.....dire anche .....BONAAAA.... 🙂 😋 💋Quotato da Mabell,[url=https://postimg.cc/Cdj4vsXk][img]https://i.postimg.cc/FF6nHPxW/IMG-20200319-172503-2.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fadai raccontaci qualche particolare......eccitante...Quotato da Pag2,Io scopo mia suocera da 3 anni lei 65 enne disc portati
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 anni faQuotato da Mabell,A parte che la tua fantasia predominante è il sesso con una donna incinta, hai usato il termine stupro impropriamente. Se è consenziente non si tratta di stupro ma di sesso forte o violento fino dove si decide di spingersi. Adesso diranno che sei un potenziale stupratore 😄 😮 💋Quotato da Appagante91,
A parte che hai quotato 10 parole su 90. Parliamo di fantasie e rapporti consenzienti... di tutto quello che ho scritto, perché non riporti la parola "simulato"?
Il bdsm lascia lividi sul fisico per esempio, eppure viene praticato col consenso del partner.
E poi, pensi di parlare con un ragazzo violento perché ho la fantasia dello stupro? Non mi conosci nemmeno. Non mi hai mai incontrato. 🙂
Per quanto riguarda i racconti sull'incesto, è difficile esprirsi. Forse la sezione è stata soppressa perchè conteneva racconti su minorenni. Bisogna chiedere alla Redazione il perchè.
6 anni faperdonami , dal mio punto di vista la stai mettendo troppo sul personale, e vero lo stupro è una cosa schifosa è vero che la pedofila è una cosa abominevole è vero che l'incesto fatto su minori è una cosa schifosa, ma detto questo è anche vero che qui si sta parlando di donne a cui PIACE magari essere prese in maniera rude da più uomini a te non piace ok ma a loro si è una loro fantasia , si parla di uomini che gli piace essere umiliati dalle proprie mogli a voi non piace ok ma è una loro fantasia, si sta parlando magari di due cugini MAGGIORENNI e CONSENZIENTI a cui piace fare sesso tra loro, ma anche se fosse tra fratelli Maggiorenni e CONSENZIENTI....OK a voi non piace ma comunque rimane il fatto che il sesso a una infinità di sfumature questo è.....per me.... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non abbiamo di che parlare.Quotato da Appagante91,
Complicità: avere il coraggio di confessare le proprie fantasie al partner. Voi siete in questo mondo, eppure ne avete da imparare...
Tu sei una donna con i tuoi gusti, ma dovresti incontrare "più ragazze", così apri la mente sulla fantasie delle ragazze.
Molte donne sono anche vittime di violenza ma non vuol dire che lo debba accettare. E non vuol dire di certo che io debba accettare racconti "erotici" che descrivono nel dettaglio violenze terribili, incesti o alti reati solo perché leggerli eccita per esempio te.
P.S
Sai io sono estremamente felice di aver sempre scelto quel tipo di Uomo che non fantastica di stuprare le donne. Ma tante teste tante idee.
6 anni fa
Per fare un esempio nei racconti gay in alcuni casi ho racconti dove erano protagonisti minori e anche a me danno fastidio......detto questo se la redazione appena sospesa la sezione incesto avesse dato una motivazione magari questo post non si sarebbe mai aperto!!!!!!
6 anni fa
Perdonatemi non ho capito..........ma i racconti dedicati all'incesto e stata sospesa perché per legge non può essere più nel sito??????o lo ha deciso la redazione??????
» Nell'argomento: piu' eccitante un topless che..
6 anni fa.....d'accordissimo.......Quotato da Giochi324,La nudità non causa necessariamente l'eccitazione. Infatti di solito si ricorre ad indumenti eccitanti per lo scopo.
Inoltre l'atteggiamento di una nudista non è di base eccitante se non lo fa apposta... [...]
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
6 anni fa......idem.....Quotato da lovogliotuttoinculo,Se essere bisex vuol dire adorare cazzo e figa indistintamente, io l'ho capito da quando sono nato.
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
6 anni faquello che dici è assolutamente vero.....come è altrettanto vero che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato......anche a me è capitato di essere "invitato" da alcune coppie in club privé....non per questo penso che tutte le coppie siano mercenarie .....come dicevo prima etichettare penso che sia in assoluto la cosa più irritante che si possa subire e questo vale per qualsiasi argomento che sia sessuale o etnica ecc ecc.....Quotato da Tretb,La cosa è semplice:Noi singol siamo troppi, E sopratutto ci sono troppi di noi, che il sangue gli arriva solo fino ai testicoli
6 anni fa....sicuramente è cosi ci mancherebbe , però etichettare è sempre un azzardo.......no????....in effetti siamo tutti singolarmente unici....no??? : 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da LukeMn,Quotato da cpdolcesimpi,Non prendiamo minimamente in considerazione espressioni o commenti a nostro riguardo da parte di TUTTA la categoria SINGOLI.
Anzi, questo rende ancora più veritiera la nostra presentazione.
Buona giornata a tutti.
SINGOLI CI DATE FASTIDIO. [...]
state tranquilli date fastidio anche voi 💋
Naaa ... sono due persone splendide e passare con loro delle serate è fantastico
Non scherziamo
6 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Appagante91,Comunque ora, per priscio, vado nella sezione gay a scrivere che i gay/bisex danno fastidio, che mi molestato in privato, gnegne.
6 anni faQuotato da cpdolcesimpi,Non prendiamo minimamente in considerazione espressioni o commenti a nostro riguardo da parte di TUTTA la categoria SINGOLI.
Anzi, questo rende ancora più veritiera la nostra presentazione.ba'......assurdo.... 🙂 🙂 🙂....
Buona giornata a tutti.
SINGOLI CI DATE FASTIDIO. [...]
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
6 anni fa😄 😄 😋 😄.......Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da pomponio,Calma, ragazzi, la fate troppo facile. Il pompino non è solo prendere il cazzo in bocca e ciucciarlo, occorrono una serie di "funzioni" che lo trasformano in qualcosa di molto più piacevole. Io comincio sempre con la lingua sotto le palle, [...]
Ah, sì, aspetta che prendiamo appunti. Aspetta, eh.
» Nell'argomento: Situazioni
6 anni fa...perfettamente d'accordo col vostro pensiero...Quotato da lecap,Quotato da bikerMI,personalmente trovo che le situazioni più intriganti, belle ed emozionanti sono quelle più spontanee, nate anche dal susseguirsi di una serie di eventi non pre-organizzati..... quelle che io chiamo un "dream in progress" (parafrasando il te [...]
Personalmente (sono il lui di coppia) quando leggo in certi profili di coppia offese gratuite generalizzate ai singoli, la mia impressione è che gli sfigati siano proprio quelle coppie che si ergono a giudici verso persone che non conoscono.
Detto questo, concordo sul tuo "lasciamo che decida il caso/evento e non pre organizziamo nulla". Noi abbiamo amici a cui piacciono le situazioni intriganti ma...fino a un certo punto. Mi spiego: organizzano feste dove le lei debbono vestirsi estremamente sexy ma poi la cosa finisce lì. Io non ho bisogno di far sesso con altre quando si esce "per fare pazzie" ma per andare in un luogo dove CERTAMENTE e COMUNQUE non si va oltre...preferisco andare a vedere un film o una pizza entrambi in jeans.
Il bello (sempre secondo me ovviamente) di trascorrere una serata in un club, oltre all'atmosfera, è proprio il non sapere cosa e se succederà qualcosa. Per me/noi l'imprevedibile è ciò che intriga di più.
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/sMnqzXBZ][img]https://i.postimg.cc/3w7Tg0Y9/431-BAC82-86-C9-4675-AD0-B-C21-B113-D4117.jpg[/img][/url]....che dire...anche il capezzolo ha il suo perché..... 🙂 💋
Ora hanno la scusa per chiudere 🙂 🙂 🙂
Puoi ripostare la foto senza tirare indietro le spalle?
6 anni fache dire......ogni seno sta bene sul corpo che lo ospita......a te sta bene cosi.....Quotato da Sempliceleganza,Io ho la retromarcia va bene? 🤔
6 anni fain effetti hai ragione......Quotato da LaraNerone,Hai ragione! Le migliori sono quelle malleabili. 😎 Ne dure ne morbidissime ma gelatinose.Quotato da maya777,Come al solito dovrei prima capire che cosa si intende per "bellezza di un seno feminile"
Nelle mie esperienze è capitato di sentire tette di forma molto simili ma che avevano durezze molto diverse.
Quindi, le sole foto non offrono tutt [...]
Qua si fa una classifica o un concorso che va oltre le regole del forum. 😄 😄 😄
Anche scrivere nick di utenti che non partecipano è vietato. 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti