Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
Quotato da nutella_cp,
Quotato da Psicosex,
Donne di annunci.. Chi ha una 5?

Io no purtroppo non arrivo alla quinta mi fermo prima.... 😄 😄 😄
😄 😄 😄....vabbè voldire che ci acconntenteremo.... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Psicosex,
Donne di annunci.. Chi ha una 5?
5 e mezza va bene? 😳
... 🙂....solo per questa volta....ok???? 😄 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Psicosex,
Quotato da gerryluis,
Proprio oggi, curiosando tra gli annunci ho visto l'annuncio di una coppia di Taranto "noisoliba".... lei un seno fantastico almeno per i miei gusti.....

Grande... Anche Cpveramilf

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Proprio oggi, curiosando tra gli annunci ho visto l'annuncio di una coppia di Taranto "noisoliba".... lei un seno fantastico almeno per i miei gusti.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Starvirgo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
In questo devo dissentire...le coppie che cercano singoli sono poche e i singoli molti...per la legge della domanda e dell offerta, le regole le fanno le coppie, che si trovano in una condizione di favore, in quanto alla fine troveranno chi sta alle [...]
questa è una favoletta, almeno nella mia zona il rapporto tra coppie e singoli veri (non segaioli a caccia di foto, non anonimi ometti che tanto non scoperebbero comunque, non impegnati che sa solo Dio quale congiunzione astrale devono aspettare per incontrare, non gente che non sa come fare piacere ad una donna / cazzi a mezz'asta) non è molto lontano dalla parità.
Poi il fatto che incontrino sempre gli stessi deve fare riflettere e quelli che incontrano di solito scelgono tanto quanto lo fanno le coppie.
Ci sono due sole categorie, quelli che la gente si vorrebbe scopare (singoli coppie o singole) e quelli che alla gente non suscita nessun desiderio (coppie singoli e singole).
I primi scelgono.
paragonare ad esempio la puglia e la lombardia é impossibile...hai fatto bene a specificare che nella tua zona é diverso...il bigottismo del sud da voi é superato da anni...
.....perdonami, ha me sembra che sia bigottismo incasellare le persone " chi sceglie "....e chi aspetta chi scelga....viva Dio nel mondo esistono i gusti di ogni singolo essere umano della terra,.....e quello che può piacere a me MAGARI non piaccia a un'altra persona.....menomale!!!!!sennò come dice il nostro amico del nord e non del sud ,come dici tu farebbe sesso solo il 10x100 della popolazione.......

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Meno male che il mondo è variopinto........ 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Starvirgo,
In questo devo dissentire...le coppie che cercano singoli sono poche e i singoli molti...per la legge della domanda e dell offerta, le regole le fanno le coppie, che si trovano in una condizione di favore, in quanto alla fine troveranno chi sta alle [...]
questa è una favoletta, almeno nella mia zona il rapporto tra coppie e singoli veri (non segaioli a caccia di foto, non anonimi ometti che tanto non scoperebbero comunque, non impegnati che sa solo Dio quale congiunzione astrale devono aspettare per incontrare, non gente che non sa come fare piacere ad una donna / cazzi a mezz'asta) non è molto lontano dalla parità.
Poi il fatto che incontrino sempre gli stessi deve fare riflettere e quelli che incontrano di solito scelgono tanto quanto lo fanno le coppie.
Ci sono due sole categorie, quelli che la gente si vorrebbe scopare (singoli coppie o singole) e quelli che alla gente non suscita nessun desiderio (coppie singoli e singole).
I primi scelgono.
....la famosa razza ariana...... 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]

Toh, mi avanzano delle h, tu le consumi in fretta...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sí lo so, è razzismo grammaticale, ma se c’è quello ponderale...
ecco un'alta maestrina.....arichepalleeeee....ma quanto vi piace essere saccenti....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da gerryluis,
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la [...]
Lecito chiedere certamente ed altrettanto lecito essere rifiutati. 🙂
assolutamente d'accordo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Allora, perdonatemi, ma leggete ghi annunci delle coppie?...anche loro giustamente cercano in base hai loro gusti sessuali di qualsiasi GENERE....per fare un esempio ....che sia super dotato, che abbia un fisico snello che sia ecc ecc....ma non è la stessa cosa????...se lo fa una donna o coppia va bene.....ma se un qualsiasi uomo del sito si permette di fare una richiesta sia fisica che come fantasia sessuale deve essere attaccato in questo modo......ripeto non riesco ha capire....indipendentemente dal fatto che uno sia uomo o donna , penso che ognuno abbia il diritto di dire la sua, senza essere tacciato di maschilismo, che in questo caso non esiste.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta

Ma come di permettono ad avere dei gusti, ed a ritenerli insindacabili, comeeeee?
Ti do una notizia: le donne come le vorresti tu, esistono. E, giustamente, si pagano. E non stanno su questo sito ma sui viali
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.....ma io non riesco ha capire....ma....CHE CENTRA......nella discussione....ma chi ha mancato di rispetto ha chi?????....si sta creando una caso enorme di sabbia....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ok....speriamo di recuperare a settembre.......uffff....posso.....perdonatemi...CHE PALLEEEEEE....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da velvetMorgana,
Ma quanto aveva ragione Oscar Wilde.

Abbandono il 3d per estinzione dell?oggetto della discussione
e per l'estinzione della lingua italiana 😋
tutti fenomeni.......

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂...che palle......

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Permalosetta....comunque sia donne che uomini...GIUSTAMENTE......OGNIUNO ha i propri gusti....non capisco perché debba essere una prerogativa in questo caso tua....e sinceramente ti stai eregendo a paladina in difesa delle donne.....ma .......non riesco ha capire cosa stai difendendo!!!!!! Se non soltanto una tua legittima opinione...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana][quote=gerryluis,
Prego cosa....quel ragazzo ha detto la sua...nulla di che...puoi non avere la sua stessa idea, ci mancherebbe....ma non ha mancato rispetto a nessuno...ha detto solamente la sua ....cosa che tu non hai fatto.."..eccone un'altro"... [...]

Ah.
Quindi la sua opinione sulle richieste delle singole - un ridimensionamento delle pretese basato anche su di un giudizio estetico su di loro, se non ricordo male (edit: cercano delle Ferrari ma sono delle Panda) - è più legittima delle richieste che le signore esprimono noi loro annunci.
Cioè. Le richieste delle signore, che rispecchiano i loro gusti, sono sindacabili; il pensiero del ragazzo invece no.

Che poi, neanche io gli ho mancato ti rispetto caro il mio aspirante flameur...
;)

[/quot 🙂....sinceramente non sono aspirante di nulla....ma......magari non può essere che visto che questo è un forum ....una persona scriva delle sue esperienze??? Senza voler per forza chiamere in causa tutte le donne del sito????...magari a lui e andata così!!...no?????.....magari anche noi umili maschietti abbiamo dei canoni....magari anche a noi le donne col i baffi non vanno a genio....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prego cosa....quel ragazzo ha detto la sua...nulla di che...puoi non avere la sua stessa idea, ci mancherebbe....ma non ha mancato rispetto a nessuno...ha detto solamente la sua ....cosa che tu non hai fatto.."..eccone un'altro"....un'altro cosa....uno non può esprimere un suo pensiero????

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da bombersex,
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta, più c [...]

Eccolo, un altro che avverte l’esigenza di chiarirci le idee sulle
Nostre preferenze.

non parlo di tutte ovviamente, ma alcune hanno menzionato esplicitamente tanti requisiti da me citati a iosa

Ma se a me la menta non mi piace ma sarò pur libera di dirlo?

Voglio dire, domani mi punge vaghezza di voler incontrare solo coppie con lei mora occhi verdi e culo alla Lara Croft ma saranno pure esequie mie?

(O gesoooh come sono Scurrile oggi...)

no, tu devi fare come dice il masculo, ci siamo capiti? è bello vivere nell'agosto del 1819.
🙂...perdonami che che centra "bello vivere nell'agosto del 1819"?....uno non può dire la sua?...poi masculo te la potevi risparmiare....che cavolo centra tutto questo con il maschilismo....a be' certo tu sei lombardo....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bombersex,
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta, più c [...]

Eccolo, un altro che avverte l’esigenza di chiarirci le idee sulle
Nostre preferenze.

eccola un'altra che ha la coda di paglia.....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bombersex,
....d'accordissimo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni