Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Perfettamente d'accordo con gladio 09........ 
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
9 anni fase non erro nel post iniziale si parlava di donne SOLE e COPPIE...... 😒Quotato da Cpbixo,Quotato da gerryluis,ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da gerryluis,pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Quotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLE
Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
Ma guarda che è esattamente quello che è stato detto: una donna non va nel bosco da sola nemmeno per fare trekking, figuriamoci per fare sesso. Se invece l'autore intendeva rivolgersi alle lei di coppia avrebbe dovuto rivolgere la domanda alle coppie
9 anni faok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da gerryluis,pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Quotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
9 anni fapensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Quotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni fa
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
9 anni fa
Io l'ho fatto sia leccando il marito insieme alla moglie e sia riceverlo da marito e moglie......devo dire che in entrambi i casi è stato moltolto eccitare. ... 😮
» Nell'argomento: DONNE INSOSPETTABILI
9 anni fa
che ipocresia...............
» Nell'argomento: Prostituzione comoda scorciatoia?
10 anni fa
Ciao FARAONE 1957....gia' il nik la dice lunga....non rispondo per il semplice fatto che non si puo' rispondere ha chi pensa di sapere tutto di tutto e ha chi si sente superiore a tutti .....leggo molti interventi qui su annunci e chi sa il perche' cmq avete da ridire su tutti e con tutti ...il mio che palle era proprio per questo motivo.....basta solo il fatto che qualcuno non la pensi come voi che come gli avvoltoi vi accanite...e quindi che PALLE.....lo dimodtra il fatto che scrivendo solo ...che PALLE....avete pensato subito che era rivolto a voi , poteva essere cmq generico o rivolto a un'altro ma voi che avete la coda di paglia.....detto questo sicuramente non rispondero' piu'....buona vita.....(insomma)....!!!
» Nell'argomento: Prostituzione comoda scorciatoia?
10 anni fa
............che PALLE.........
» Nell'argomento: Il mio problema grande: un lui più giovane di me…..
10 anni faQuotato da Libellula70,Ho un enorme problema, sperando che evitino di rispondere coloro che vogliano fare dello spirito gratuito. Sono sempre pronta a confrontarmi ed ascoltare esperienze di vita altrui, pensieri di altre persone finchè sono sani e costruttivi, perché ci a [...]
l'ideale sarebbe , trovare un tuo coetaneo che come te dimostri 10 anni di meno e con tanta.voglia di vita.... 🙂Quotato da Libellula70,Fatto! Grazie mi hai aiutata a prendere la forza per cancellare il profilo col mio ex compagno, cosa che devo ancora metabolizzare_ _ _
» Nell'argomento: Conta quanto si è belli dentro
10 anni fa
Daccordissimo con BOREETOAH.....anche difendo la categoria..... 😎
» Nell'argomento: Tipo e colore dell'intimo femminile...
10 anni fa
Cara ananche....la donna e' bella sempre....ma anche il un bel quabro senza cornice perde il suo fascino...... 😎
» Nell'argomento: BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE
10 anni fa....be'....un po si........ 😎Quotato da rauck,allora per diventare bisex dovrebbe andare con una trans 10 volte 😎Quotato da TORINOTRANSXTE,Quotato da rauck,si allora io sono etero curioso 😎non ho ancora capito perchè un vero etero debba andare con una trans booh mistero 😄Quotato da TORINOTRANSXTE,TI SBAGLI IL RAGAZZO ETERO PUO VENIRE CON ME SCOPARMI SENZA NEANCHE SFIORARMI DAVANTI.ERA SOLO UN ETERO CURIOSO E BASTA.IO VEDO LORO COSI PUOI SE TE VEDI UN UOMO SPOSATO CHE FAI UNA AVVENTURA DI UNA SBORRATA E BASTA CON UN TRAV O CON UNA TRANS,DIVERS [...]
SOLAMENTE PER CURIOSITA E BASTA CE GENTE CHE VAI DA UNA TRANS UNA VOLTA NELLA SUA VITA E BASTA,NON E PERCHE LUI E VENUTO DA ME UNA VOLTA,HAI FATO IL MASCHIO CON ME E DEVO DIRE CHE LUI E BISEX O GAY.BOH SEI TROPPO RADICALE TE
😄
» Nell'argomento: Io non sono una coppia!!
10 anni fa
Grande michisexx...daccordissimo con te..... 💋
» Nell'argomento: perchè non riconoscersi
10 anni faQuotato da Fulvio62,Basterebbe un "nomination" con una lettera, 2 numeri e una lettera per descrivere cosa si cerca ( m,f,c,g,t e l ) semplice e poco costoso 🙂
[url=http://postimg.org/image/ixea36t03/][img]http://s21.postimg.org/ixea36t03/image.jpg[/img][/ur [...]
» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni fa
Print69....che cazzata che hai detto...perche' a seccondo della taglia ci li lava??? 😎
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
10 anni fa
Ciao io sono a roma, mi piacerebbe partecipare a un'orgia ..... 😮
» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
10 anni fa
Anche a me farebbe molto piacere partecipare..... 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti