Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gerryluis

Il Forum di Annunci69.it
566
Post Scritti
gerryluis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2011
BASTAAAAA AAAAA. ....

» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perfettamente d'accordo con gladio 09........

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........

Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLE
pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????

Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂

Ma guarda che è esattamente quello che è stato detto: una donna non va nel bosco da sola nemmeno per fare trekking, figuriamoci per fare sesso. Se invece l'autore intendeva rivolgersi alle lei di coppia avrebbe dovuto rivolgere la domanda alle coppie
se non erro nel post iniziale si parlava di donne SOLE e COPPIE...... 😒

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........

pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????

Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io l'ho fatto sia leccando il marito insieme alla moglie e sia riceverlo da marito e moglie......devo dire che in entrambi i casi è stato moltolto eccitare. ... 😮

» Nell'argomento: DONNE INSOSPETTABILI
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
che ipocresia...............

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao FARAONE 1957....gia' il nik la dice lunga....non rispondo per il semplice fatto che non si puo' rispondere ha chi pensa di sapere tutto di tutto e ha chi si sente superiore a tutti .....leggo molti interventi qui su annunci e chi sa il perche' cmq avete da ridire su tutti e con tutti ...il mio che palle era proprio per questo motivo.....basta solo il fatto che qualcuno non la pensi come voi che come gli avvoltoi vi accanite...e quindi che PALLE.....lo dimodtra il fatto che scrivendo solo ...che PALLE....avete pensato subito che era rivolto a voi , poteva essere cmq generico o rivolto a un'altro ma voi che avete la coda di paglia.....detto questo sicuramente non rispondero' piu'....buona vita.....(insomma)....!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
............che PALLE.........

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Libellula70,
Ho un enorme problema, sperando che evitino di rispondere coloro che vogliano fare dello spirito gratuito. Sono sempre pronta a confrontarmi ed ascoltare esperienze di vita altrui, pensieri di altre persone finchè sono sani e costruttivi, perché ci a [...]
Quotato da Libellula70,
Fatto! Grazie mi hai aiutata a prendere la forza per cancellare il profilo col mio ex compagno, cosa che devo ancora metabolizzare_ _ _
l'ideale sarebbe , trovare un tuo coetaneo che come te dimostri 10 anni di meno e con tanta.voglia di vita.... 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Daccordissimo con BOREETOAH.....anche difendo la categoria..... 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cara ananche....la donna e' bella sempre....ma anche il un bel quabro senza cornice perde il suo fascino...... 😎

» Nell'argomento: BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Quotato da rauck,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
TI SBAGLI IL RAGAZZO ETERO PUO VENIRE CON ME SCOPARMI SENZA NEANCHE SFIORARMI DAVANTI.ERA SOLO UN ETERO CURIOSO E BASTA.IO VEDO LORO COSI PUOI SE TE VEDI UN UOMO SPOSATO CHE FAI UNA AVVENTURA DI UNA SBORRATA E BASTA CON UN TRAV O CON UNA TRANS,DIVERS [...]
si allora io sono etero curioso 😎non ho ancora capito perchè un vero etero debba andare con una trans booh mistero 😄

SOLAMENTE PER CURIOSITA E BASTA CE GENTE CHE VAI DA UNA TRANS UNA VOLTA NELLA SUA VITA E BASTA,NON E PERCHE LUI E VENUTO DA ME UNA VOLTA,HAI FATO IL MASCHIO CON ME E DEVO DIRE CHE LUI E BISEX O GAY.BOH SEI TROPPO RADICALE TE
😄
allora per diventare bisex dovrebbe andare con una trans 10 volte 😎
....be'....un po si........ 😎

» Nell'argomento: Io non sono una coppia!!
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grande michisexx...daccordissimo con te..... 💋

» Nell'argomento: perchè non riconoscersi
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Basterebbe un "nomination" con una lettera, 2 numeri e una lettera per descrivere cosa si cerca ( m,f,c,g,t e l ) semplice e poco costoso 🙂
[url=http://postimg.org/image/ixea36t03/][img]http://s21.postimg.org/ixea36t03/image.jpg[/img][/ur [...]

» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Print69....che cazzata che hai detto...perche' a seccondo della taglia ci li lava??? 😎

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao io sono a roma, mi piacerebbe partecipare a un'orgia ..... 😮

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche a me farebbe molto piacere partecipare..... 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni