Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: Nostra indole
10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Coppia aperta, ho scoperto che avere un riferimento emotivo oltre che fisico, mi completa; mentre la libertà di poter cambiare partner sessuale soddisfa la mia indole.
Poi magari non faccio nulla, ma apprezzo il fatto di poterlo fare liberamente, senza trucchi, senza inganni in una relazione paritaria e aperta.
Anche se la mia unica relazione "aperta" si è chiusa col botto 😎

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ale' ti faccio una domanda ma puoi non rispondermi, fai come ti senti.
Alla luce di quanto abbiamo discusso, sul perch? si fanno scelte, sul perch? si usa un pregiudizio in un certo modo, sull'idea che ha la gente dei bsx o chi fa sesso con trav, tu avresti comunque voglia di far godere e dare piacere ad una persona che ragiona in un certo modo?
Ti dico la mia.
A me non passa minimamente neanche nell'anticamera del cervello di sprecare mezza caloria ed impegno mentale nel dare piacere a certe persone. Non le considero come interlocutori, figurati se potrei scoparci.
Quindi me ne strafotto e ti dir? di pi?: un passo dal culo mio.
Mi piace frequentare gente che ragiona in un certo modo, che non usa il pregiudizio a cazzo.
Difender? sempre la loro libert? di scelta, perch? il sesso ? come ? ma questo non vuol dire che io debba stimarli.
Preferisco l'astinenza pur di non sminuirmi nel far godere una donna del genere. Sarebbe un insulto verso di me, e per una scopata non mi insulto.

Scusami veramente tantissimo. Ma tanto. Ho fretta, qui da noi ci sono vari eventi queste sera...
Ti offendi se faccio cos? per risponderti?
"Ma infatti, le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene cos?. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perch? i bsx sono...".
Non mi vai sul cazzo per la tua sacrosanta scelta, ma per i motivi stereotipati che aggiungi.
Mi stanno sul cazzo, quando lo fanno sulle donne, sugli uomini, sugli etero, sui gay, e pure sui bsx.
Non stimo le persone che ragionano per stereotipi, che usano il pregiudizio come giudizio eccetera.
Basta dire non mi piaci, i motivi tieniteli per te.
E parlo da etero che non scoperebbe mai con una donna che se ne esce con queste puttanate.
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente."
Questo. Questa ? la mia risposta.
Poi pi? tardi giuro che argomento.Modificato dall'autore il 20-07-2025 21:36:13

Pfff, sti due non capiscono un cazzo, adesso vi darò il mio parere.
Le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene così. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perché i bsx sono...".
Non mi vai sul cazzo per la tua sacrosanta scelta, ma per i motivi stereotipati che aggiungi.
Mi stanno sul cazzo, quando lo fanno sulle donne, sugli uomini, sugli etero, sui gay, e pure sui bsx.
Non stimo le persone che ragionano per stereotipi, che usano il pregiudizio come giudizio eccetera.
Basta dire non mi piaci, i motivi tieniteli per te.
E parlo da etero che non scoperebbe mai con una donna che se ne esce con queste puttanate.
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente.

E non darò altre spiegazioni, perché se non l'avete capito così, non lo capirete mai.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
C'è chi dice che gli uomini si stiano interessando sempre di più a sessualità non convenzionali.
C'è chi dice che la lunghezza media di un pene maschile in Italia sia di circa 13,2 cm in erezione (secondo dati ufficiali)
C'è chi dice che la statura media degli uomini italiani sia di circa 1,75 m .
C'è chi dice che almeno il 10% degli uomini abbia avuto esperienze omosessuali o bisessuali, anche se sporadiche.
C'è chi dice che queste informazioni provengano da statistiche ufficiali, quindi si possono facilmente verificare online.

E poi c'è chi dice che, se continua così, quelle che cercano l'uomo etero, alto almeno 1,80 m, con un bel corpo, con almeno 18 cm di pene,(misura minima per essere considerato XL) sotto i 40 anni, possibilmente carino, simpatico, educato, sessualmente capace e che non sia uno scassacazzi, farebbero meglio a tenerselo stretto: perché un tipo così lo trovi dopo averne scartati mille… se va bene.
Questo per dire che scarta che ti scarta, alla fine queste persone scopano il giorno di San Mai, oppure tristemente si accontentano.
Oppure c'è la botta di culo, quella non si nega a nessuno....capita.
Comunque sono scelte insindacabili, hanno ragione, del resto se non piace il biadesivo, non ci puoi fare nulla...

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,
Riconoscere il pregiudizio come funzione cognitiva adattiva e strumento evolutivo di previsione rapida è corretto, ma non piacerà alla comunità lgbtq+ che vede il pregiudizio come la peste perché lo vive nella sua forma peggiore: quella sociale, [...]
guarda che all'interno della cosiddetta " comunità LGBT" quello che non manca sono pregiudizi come classismo elitismo razzismo, transfobia, omofobia,misoginia etc etc etc .. e si molti lgbt veramente combattono perché il pregiudizio ed il sistema eteronormativo patriarcale finisca ma da un'altra ce ne sono quelli che bramano far parte di questo sistema! Già ho visto e ne ho sentito delle cose assurde in locali "LGBT " .

Quindi, non basta far parte di una minoranza o di una comunità, che si dovrebbe battere per diritti legittimi, per essere automaticamente giusti, inclusivi o liberi da pregiudizi?
Ci si può dichiarare LGBTQIA+ ma comunque portare dentro sé (o agire) comportamenti discriminatori?
Ma seriamente?
Questo thread mi sta aprendo un mondo e non sono sicuro che mi piaccia 😎

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Riconoscere il pregiudizio come funzione cognitiva adattiva e strumento evolutivo di previsione rapida è corretto, ma non piacerà alla comunità lgbtq+ che vede il pregiudizio come la peste perché lo vive nella sua forma peggiore: quella sociale, morale, discriminatoria; un giudizio senza senza se e senza ma.
Un po' quello che vivono i singoli bisex che si sentono discriminati quando vengono esclusi dai giochi.
Soluzioni pratiche non ne vedo, probabilmente si continuerà a fare come sempre: chi si dichiara e se ne frega e chi si nasconde.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Aleera,
non sei Transfobica sei una donna vera e diretta ao contrario di questi finti buonisti che oggetificano qualsiasi persona pur di soddisfare i loro fetish! Quanti di loro uscirebbero di giorno insieme ad un/a travestito a pranzo al centro della citt? davanti a tutti? Questi pensano e ragionano solo ed esclusivamente per il sesso, i travestiti (nella maggior parte dei casi) sono i primis ad vedersi come carne da macello sono spesso sessisti e machisti ..... Qui una buona fetta di questi personaggi non cercano soggetti ma oggetti, e la loro normalit? pensare cos? e per va bene sono d'accordo finch? quando non cercano di imporre le loro convinzione a me ! Cos? come io una donna transessuale rispetto i gusti di gli altri non pretendo di piacere a tutti lo esigo altrettanto Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:54
Assolutamente e più parlano e più ci danno ragione.
Soprattutto chi NASCONDE le proprie frequentazioni con lo scopo di prendere in giro le coppie/singole raggirandole di proposito. Anche questa è una forma di violenza dato che vogliono accedere al corpo dell’altra persona pur sapendo che sapendo la verità non ci starebbe. E’ una cosa gravissima che cercano di far passare come una bugia innocente. Sconvolgente.

Black, sono d'accordo con te, ma forse dovremmo sfatare un altro mito, il sesso oltre a non essere democratico, non è etico, sincero e spesso ha una morale molto discutibile.
Sarebbe bello l'esatto contrario, ma nella pratica non è (quasi mai) così.
Ps. Era ora che ritornassi

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo ?
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: ?Se il sesso ? democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non pu? essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un? esclusivit? morale intesa come "verit?" ?
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso ? l?attivit? pi? antidemocratica che esista.
Nessuno pu? reclamare un ?diritto? ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?

Concordo.
Il sesso ? assolutamente antidemocratico.
E giuro che lo dico davvero.
Ma se poi iniziamo a decontestualizzarlo dal suo "letto", se poi quelli che lo antidemocraticizzano e lo chiudono nella pratica e a fatti, sul divano e a parole vorrebbero renderlo aperto, portatore di una nuova morale e democratico, mi chiedo come si possa definire ci? se non ipocrisia.
Ripeto, la preferenza ? sacrosanta e inviolabile. Per? allora tutte: anche la mia (mia generica dico, al plurale!) preferenza da singolo molesto dovrebbe esserlo, giusto? 😄
Le vocine non sono un problema... Il problema ?.quando si comincia a parlare e a battibeccaro con le vocine. Allora si forse...
Ma non mi sembra il tuo caso 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 19-07-2025 12:43:21

No no, le mie vocine le tengo col guinzaglio corto, non le faccio girare a cazzo nel forum, ad annusare il culo delle altre vocine, che poi se non vanno d'accordo si prendono a morsi sul muso; questo errore l'ho già fatto.
Cerco di essere sempre presente per evitare l'irreparabile.
Quando quello che percepisco non è allineato alla realtà che mi circonda, preferisco fermarmi a pensare.
#disallineamentopercettivo 😎

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? dem [...]

Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo 👍
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: “Se il sesso è democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non può essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un’ esclusività morale intesa come "verità" ”
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso è l’attività più antidemocratica che esista.
Nessuno può reclamare un “diritto” ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,

? vero, sia le singole che le coppie preferiscono 3D meno problematici; probabilmente non ha senso discutere del perch? preferiscono l'uomo etero.
Del resto come fai a spiegare un gusto, una preferenza in questioni di sesso.
Magari alle donne non piace l'uomo biadesivo, lo percepiscono meno virile, un po' vinile e un po' virale.
Inoltre nella coppia anche il "lu?" ha un peso, potrebbe sentirsi a disagio a relazionarsi con un altro uomo, che potrebbe provare attrazione nei sui confronti.
Oppure hanno paura di essere giudicati per i loro gusti, proprio come in alcuni profili o 3D certe persone giudicanti fanno nei confronti degli altri.
Essere giudicati non piace a nessuno ?
La classe dominante ancora oggi in molti paese vogliono mantenere lo STATUS QUO ovvero preferiscono mantenere la omosessualit?/transessualit? o altre identit? restino stimagattizate o marginali, perch? cos? possono viverle come "trasgressione proibita" .Se venissero normallizate, perderebbero quel senso di "eccitazione clandestina" che deriva dal Tab?! Controlli di massa e corpi. Modificato dall'autore il 17-07-2025 20:48:06

Confesso che questa teoria ha davvero un gran fascino, davvero eh, non ti prendo per il culo! Le cose strane mi piacciono da morire.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Nightmare,
Macy mi fai mori dal ridere .
Se eri nato 80 anni fa potevi fa il protagonista di "amici miei"
Con la supercazzola saresti il numero 1
Ti si vole bene eh 👍❣️

Potrei fare di meglio (o di peggio 😁 ) ma resto umile 😎

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
Se a pagamento sono antipatica e selletiva figuriamoci gratuitamente sono ancora peggio 💋 💗Modificato dall'autore il 17-07-2025 11:08:27

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Piegato.... 😳 no aspè piegato no, che qua è un attimo a fraintendere...
Scherzi a parte, e tolte alcune verità, io dico che la sfera sessuale è una delle poche cose veramente e unicamente soggettive che sono rimaste. Ognuno se la vive come meglio crede...
Ma se vogliamo approfondire è curioso di come nessuna coppia o singola sia intervenuta a dire "si, non vado con chi è stato con trav..". Anche se, e lo dico per conoscenza, conosco coppie che problemi non ne hanno e anzi alcune cercano proprio quel brivido là. (Brivido non inteso come feticismo, ma come esperienza e piacere di vivere quell'occasione!).

È vero, sia le singole che le coppie preferiscono 3D meno problematici; probabilmente non ha senso discutere del perché preferiscono l'uomo etero.
Del resto come fai a spiegare un gusto, una preferenza in questioni di sesso.
Magari alle donne non piace l'uomo biadesivo, lo percepiscono meno virile, un po' vinile e un po' virale.
Inoltre nella coppia anche il "luì" ha un peso, potrebbe sentirsi a disagio a relazionarsi con un altro uomo, che potrebbe provare attrazione nei sui confronti.
Oppure hanno paura di essere giudicati per i loro gusti, proprio come in alcuni profili o 3D certe persone giudicanti fanno nei confronti degli altri.
Essere giudicati non piace a nessuno 😎

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,
Alcune donne associano automaticamente ad un uomo etero che ha rapporti con donne trans (o trav) una un'omosessualità latente.
Chi fa questo tipo di associazione potrebbe rifiutare quei partner per un ragionamento del tipo: “Se ha fatto sesso co [...]
fidate che la maggior parte delle donne lo sanno che i loro morosi provano attrazione sessuale/ scopano o si fanno scopare da altri uomini (sono la extra maggioranza questa categoria) con trav/con donne trans/uomini gay ! Anse molte lo preferiscono proprio che i loro morosi abbiano amanti maschi ma che almeno di fronte alla società faccia il maschio e non abbia atteggiamenti considerati "femminile" . E poi dopo 8 anni vivendo qui in Italia e studiando e osservando la sessualità degli italiani in questi siti ho capito che il rapporto omosessuali tra uomini anche se in coppia è di gran lunga più "accettato" piuttosto che un singolo che ha rapporti affettivi e sessuali verso ad una ragazza trans!

In riferimento al panorama del desiderio maschile, hai sicuramente più esperienza di me, ma penso che per dare risposta al thread vadano analizzate le richieste sul versante femminile.
Dalla mia personale esperienza ho incontrato fondamentalmente due tipologie di donne.
La prima che idealizzando la figura maschile, la preferiscono etero e concentrata esclusivamente sulla donna, escludendo a priori gli uomini attratti da sessualità non normalizzate.
Queste donne tendono ad avere una visione ben definita del concetto di "maschio" (ognuno ha la sua eh!) e non se ne discostano facilmente.
La cosa "buffa" è che non c'è regola, c'è chi trova fighissimo David Bowie, estetico e glam, oppure Johnny Cash, testosterone Allo stato puro, senza trucchi ne inganni; è una questione di gusti, non una contraddizione.
La seconda categoria invece è fortemente attratta dall'uomo bisex, il loro sogno erotico sarebbe quello di partecipare attivamente ad un threesome con due uomini che fanno sesso penetrativo tra di loro.
Questo secondo gruppo di donne è nettamente inferiore al primo.
Personalmente ho conosciuto solo una donna apparentemente in maniera dichiarata all'ultima categoria, magari ne ho incontrate altre, ma non mi hanno confidato (per vergogna?) questa preferenza.
Che questo è solo esperienza personale l'ho già detto? Si, forse anche troppo...che noia 😎

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Alcune donne associano automaticamente ad un uomo etero che ha rapporti con donne trans (o trav) una un'omosessualità latente.
Chi fa questo tipo di associazione potrebbe rifiutare quei partner per un ragionamento del tipo: “Se ha fatto sesso con una trans o una trav, allora è gay e non può piacermi, non è "uomo", mi disgusta".
Forse viene minacciata l’immagine di virilità idealizzata che cercano nel maschio e le “esperienze fuori norma” potrebbero rendere quell'uomo meno desiderabile ai loro occhi.
Vista così non c'è nulla di male, forse è solo una questione di gusti...oppure omo/trans fobia latente, ma anche se fosse non cambierebbe le cose.
Alla fine sono persone che scelgono quello che piace loro, escludendo il resto.
Crudo, ma è così.
Si, ma poi queste donne così "selettive", si ripassano quello che zitto zitto va con le trans, le trav o che quando fa il bull di coppia scopa anche il marito... vero, ma non lo sapranno mai, quindi per loro quello è il "maschio perfetto".
Comunque da quando ho scoperto che i pop corn da mettere nel microonde contengono grassi trans, non li mangio più con lo stesso gusto; prima erano buonissimi, adesso li mangio pensando all'apocalisse cardiovascolare.
A volte è meglio non sapere.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Nascono e muoiono thread con una velocit?... 😮

Il problema ? che questo non muore ?

C'? sempre qualche morto di figa che lo alimenta ?
Modificato dall'autore il 14-07-2025 15:54:27

Si ma tanto non porta da nessuna parte, nel senso che lo zerbinaggio, anche quello estremo, non ha mai prodotto risultati degni di nota.
Zerbinarsi è più una attitudine, forse una filosofia di vita.
Una roba del tipo: "chi striscia non inciampa" , non ricordo l'autore ma rende l'idea 🐌

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

Ma dove? Me lo sono perso 😬

Non ti sei perso nulla di interessante, fidati.

Immagino... 😅

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Propongo un minuto di silenzio per i singoli che si stanno ancora umiliando nel 3D nato per percularli. 🤣🙏⚰️

Ma dove? Me lo sono perso 😬

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Perfetto 😋 non avete nessuna speranza

Non ti quoto da una vita, ma rompo il silenzio perché sono d'accordo con te, soprattutto dopo aver letto un commento riferito ad una foto che hai pubblicato.
Annunci è diventato un sito complicato, spesso si assiste a comportamenti superficiali o tossici che rendono difficile una connessione autentica.
Che senso ha commentare negativamente quando qualcuno pubblica una foto o si espone in modo sincero?
Criticare l’aspetto fisico solo perché non rientra nei propri canoni non è solo inutile, è anche segno di mancanza di rispetto.
Se una foto non piace, basta scorrere oltre, nessuno è obbligato ad apprezzare.
Si potrebbe obbiettare che se pubblichi ti esponi consapevolmente a delle critiche, vero, sono d'accordo, ma dove sta il senso di una critica simile? Dove potrà mai portare questa cosa?
In fondo, ciò che manca non è l’interesse o la possibilità di incontrarsi, ma la capacità di ricordarsi che dall’altra parte c’è un essere umano, con sentimenti e fragilità.
Ritrovare un senso di rispetto, sincerità e responsabilità nei propri comportamenti  potrebbe restituire un po’ di umanità ad Annunci, che percepisco sempre più emotivamente distante.
La foto di Masha la trovo bella, per la voglia di scherzare, vivere e divertirsi che quello scatto esprime, considerate queste caratteristiche non c'è nulla da dire, ci riempirei il forum di foto simili
Dal punto di vista tecnico è disastrosa, ma del resto per una foto fatta al volo con un cellulare, di sera, con delle luci di merda, cosa vuoi pretendere! 💗

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Si Cince, meglio appena tirata fuori dal frigo.
#scopataautoptica 😎

Non è che fa effetto ghiaccio freddo e si gela il cervelletto? 😮

Eh, dipende... alcuni uomini hanno il sistema nervoso centrale nel cazzo, ma non è il tuo caso, ti conosco abbastanza per escluderlo.
Al massimo sentirai un brivido lungo la schiena 😎

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da milano_58,
anche solo tiepida 😄 😄 😄

Con sto caldo, meglio una cosa fresca...
Ah no aspè non parlavate di bibite, vero? 😮 😄

Si Cince, meglio appena tirata fuori dal frigo.
#scopataautoptica 😎

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Viva la figa!
Io il mio contributo scientifico l'ho dato 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni