Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Anzi, ti rispondo senza leggerti...così, alla cazzo, senza senso 😁
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Devilady77,a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄
Quando ho scelto di farlo, sapevo che avrei dovuto rinunciare ad una piccolissima percentuale del mondo femminile 💋 💗
Sta storia del tatuaggio mi ha messo curiosità, adesso vado a vedere il tuo profilo, e se mi blocchi sei una brutta persona!🤣
Ho visto che mi hai pure scritto in privato, ma non ti leggo (e quindi non ti rispondo) per darti fastidio, così impari a fare sti thread di merda, che polarizzano l'attenzione, distraendo gli iscritti da 3D più interessanti, come: "seghe tra singoli solitari che soffrono di solitudine" oppure "non c'è peggio al pegging"
11 mesi faQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
11 mesi faQuotato da stimolantecp,Breve racconto, frutto dell'insonnia.
Titolo: come si restituisce un due picche.
Arrivano a casa nostra (sì, ospitiamo!).
Lei, alta, bionda, sinceramente bella.
Lui altrettanto piacevole, nulla da dire.
Nemmeno il tempo di un caffè, la [...]
Due di picche di rimbalzo 😎
11 mesi faQuotato da Bertrand73,ma qualcuno di voi partecipa per lavoro? ho grossi sospetti sono anni che frequento e non si riesce mai a essere divertenti veramente, mai più di qualcuno/a singolo/a o cp. che palle!
No no, io le mie stronzate le scrivo a titolo gratuito, se poi c'è qualcuno che viene pagato per farlo non lo so 😁
11 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFSr87Bv/images-2.jpg[/img][/url]
Riapro il dialogo sul due di picche ♠️♠️ discussione già aperta da Ade.
Quando ho proposto il "mio" due di picche, non ho verificato l'esistenza di un 3D simile (sono una bestia pigra) e giustamente la @Reda ha chiuso il thread.
L'argomento mi interessa particolarmente perché mi sono sempre considerato un ricevente di buon livello del ♠️♠️
Non ne ho mai fatto mistero, anzi ne faccio quasi un vanto e quando scopro che altri ne hanno collezionati più di me, o di natura diversa da quelli del mio mazzo, mi scatta una punta d'invidia.
Quindi ripropongo il tema, nella speranza che gli iscritti raccontino le proprie esperienze; consapevole che su Annunci faccia più figo parlare delle proprie conquiste, dei propri loveback e delle prestazioni amatorie.
Vi lascio con un due di picche cinematografico che @Bertrand73 ha riportato sul 3D cancellato.
"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (The Blues Brothers)
Riapro il dialogo sul due di picche ♠️♠️ discussione già aperta da Ade.
Quando ho proposto il "mio" due di picche, non ho verificato l'esistenza di un 3D simile (sono una bestia pigra) e giustamente la @Reda ha chiuso il thread.
L'argomento mi interessa particolarmente perché mi sono sempre considerato un ricevente di buon livello del ♠️♠️
Non ne ho mai fatto mistero, anzi ne faccio quasi un vanto e quando scopro che altri ne hanno collezionati più di me, o di natura diversa da quelli del mio mazzo, mi scatta una punta d'invidia.
Quindi ripropongo il tema, nella speranza che gli iscritti raccontino le proprie esperienze; consapevole che su Annunci faccia più figo parlare delle proprie conquiste, dei propri loveback e delle prestazioni amatorie.
Vi lascio con un due di picche cinematografico che @Bertrand73 ha riportato sul 3D cancellato.
"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (The Blues Brothers)
» Nell'argomento: 2 DI PICCHE
11 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Macy,Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato ? Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:33:53
Sei un baro.... 🙂
Era solo un due di picche 😁♠️♠️
11 mesi fa
Mi é uscito un doppione e l'ho cancellato 🙂
Modificato dall'autore il 23-06-2025 15:34:22
11 mesi fa
@Fulloptional19, forse è meglio non sapere perché non si è stati scelti, tanto non cambierebbe nulla.
Però datti da fare, non è che puoi stare su Annunci senza un due di picche da raccontare 😁
Però datti da fare, non è che puoi stare su Annunci senza un due di picche da raccontare 😁
11 mesi fa
Beh si, il due di picche è uno strumento "democratico" , rende tutti uguali e annulla il valore intrinseco delle persone, l'unico metro di giudizio è quello della piacevolezza...o piaci o non piaci, tutto il resto non c'entra un cazzo.
Puoi essere fighissimo, ma se non piaci ti becchi il ♠️♠️
Alcuni profili ce l'hanno già nella descrizione il due di picche; cercare di relazionarsi con certe persone è una forma di autolesionismo che andrebbe analizzata a livello psichiatrico 😎
Puoi essere fighissimo, ma se non piaci ti becchi il ♠️♠️
Alcuni profili ce l'hanno già nella descrizione il due di picche; cercare di relazionarsi con certe persone è una forma di autolesionismo che andrebbe analizzata a livello psichiatrico 😎
11 mesi faQuotato da Agentlost74,Questi sono tutti "Due di picche virtuali" presi,ma che non valgono nulla, a meno che tu pensi che la tua vita sessuale debba essere validata da degli sconosciuti che ti rifiutano in un sito di incontri.Il "Due di picche é una cosa s [...]
Attenzione! Questa è una bella osservazione.
Non è per nulla scontato quello che hai scritto; siamo così abituati a relazionarci virtualmente che percepiamo i due di picche virtuali come due di picche reali.
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬
Non sai che ti perdi 😎. Ma da una parte ti capisco: ho le mani talmente grandi che il tuo cazzo poi sembrerebbe minuscolo 😇 😄
Il mio cazzo è minuscolo! 😁
11 mesi faQuotato da Bertrand73,ti assicuro che il due di picche qui è già una conquista. Peggio è il nulla cosmico che puà avvolgerti. diventi aria e nessuno nemmeno ti considera, sei praticamente invisibile. Al peggio non c'è limite.... [...]
Il dono dell'invisibilità, almeno abbiamo un superpotere 😎
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,Ma no dai, pensavo a qualcosa di leggero e ironico, personalmente il due di picche non mi pesa e lo racconto con grande tranquillità.
Ho memoria di rifiuti "artistici" fatti nei miei confronti e non ne ho mai fatto un dramma.
Ne ho preso [...]
Eccezionalmente posso darti una mano per le pippe. Ma solo con il guanto di lattice: non si può mai sapere 😄 😄 😄
Blahh 🤮 mi si è ritirato il cazzo all'interno, come una lumaca 🐌
Grazie eh, come se avessi accettato 😬
11 mesi faQuotato da Amanti71,Ancora niente. Quando voluto ho fatto.
Quindi non avete mai ricevuto un due di picche?
Se proprio ne dovreste sentire la mancanza, ve ne regalo un po' dei miei.
Senza nulla in cambio! 😎
11 mesi faQuotato da MrMellors,Gentile Macy potresti cambiare il nome del thread in "Sola per?"...a roma "la sola" e' la norma. Oppure "la grande buca" .. se vogliamo sottilizzare sono situazioni leggermente diverse dal punto di vista semanti [...]
Il tre di picche ?
Sei stato promosso Presidente del club ♠️♠️♠️
11 mesi fa
Ma no dai, pensavo a qualcosa di leggero e ironico, personalmente il due di picche non mi pesa e lo racconto con grande tranquillità.
Ho memoria di rifiuti "artistici" fatti nei miei confronti e non ne ho mai fatto un dramma.
Ne ho preso uno più o meno un' ora fa e sicuramente tra qualche minuto una singola alla quale avevi scritto mi darà un ♠️♠️
Dai, non dovrebbe essere un problema, se non piaci non piaci...
Le pippe invece me le faccio da solo, non ho bisogno di nessun aiuto 🤗
Ne ho preso uno più o meno un' ora fa e sicuramente tra qualche minuto una singola alla quale avevi scritto mi darà un ♠️♠️
Dai, non dovrebbe essere un problema, se non piaci non piaci...
Le pippe invece me le faccio da solo, non ho bisogno di nessun aiuto 🤗
11 mesi fa
No dai, Cince non c'entra niente, avrei dovuto aprire il thread di Ade per verificare che non stessi proponendo un doppione.
Adesso abbiamo un mazzo di carte pieno di due di picche ♠️♠️ ma in fondo è il gioco di Annunci, ci sono Re, ci sono Regine, tutto il resto del mazzo sono 2 DI PICCHE 😎
Adesso abbiamo un mazzo di carte pieno di due di picche ♠️♠️ ma in fondo è il gioco di Annunci, ci sono Re, ci sono Regine, tutto il resto del mazzo sono 2 DI PICCHE 😎
11 mesi fa
Ops, ho visto adesso che Ade aveva già proposto l'argomento, quindi chiedo alla @Reda di dare il ♠️♠️ al 3D del 2 Di PiCCHE.
In pratica il thread più breve della storia di Annunci 😂
Roba da record, sono il re dei ♠️♠️
In pratica il thread più breve della storia di Annunci 😂
Roba da record, sono il re dei ♠️♠️
11 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NftnzQfn/7225550x70-Fujiko.jpg[/img][/url]
A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché troppo vecchio, per i tatuaggi, perché ferrarese, per quello che scrivo, per come scrivo, per la pronuncia, per la dizione, perché ho dei gatti, perché non faccio "viaggi della speranza" di centinaia di chilometri per bermi un caffè, perché mi piace il pegging, ma non mi faccio inculare dalla prima scappata di casa, perché ho espresso preferenza nei confronti delle donne non in sovrappeso, perché, pur preferendo le "normopeso", sono finito a letto con qualche curvy, è mi è piaciuto, perché sono incoerente, perché ho i miei tempi di reazione agli stimoli e non mi accendo come un tostapane, perché uso emoticon a caso e si vede che sono un boomer, perché ho le vene troppo evidenti, perché ho la bocca grande ma non si vedono i denti (vero eh!), perché in quanto personal trainer sono sicuramente narcisista, perché alla mia richiesta di argomentare questa affermazione mi è stato risposto che la mia è la tipica reazione del narcisista, quindi un ♠️♠️ perché narcisista.
Ma anche un due di picche perché sicuramente avevo la fidanzata (ero single da qualche anno) e lei, sposata, iscritta come singola su Annunci, con i maiali non vuole aver nulla a che fare.
... e per altri motivi che nemmeno ricordo più.
Ah si, il cazzo, troppo piccolo, ma su questo, come su altre cose di questo elenco, non si può discutere, è una questione di gusti 😁
Quali sono i vostri due di picche, quelli ricorrenti, i più assurdi, quelli che vi danno più fastidio?
A me hanno calato il due di picche per il pelo, per il fumo, perché sono un tossico, per l'assenza di feedback, perché troppo magro, perché troppo vecchio, per i tatuaggi, perché ferrarese, per quello che scrivo, per come scrivo, per la pronuncia, per la dizione, perché ho dei gatti, perché non faccio "viaggi della speranza" di centinaia di chilometri per bermi un caffè, perché mi piace il pegging, ma non mi faccio inculare dalla prima scappata di casa, perché ho espresso preferenza nei confronti delle donne non in sovrappeso, perché, pur preferendo le "normopeso", sono finito a letto con qualche curvy, è mi è piaciuto, perché sono incoerente, perché ho i miei tempi di reazione agli stimoli e non mi accendo come un tostapane, perché uso emoticon a caso e si vede che sono un boomer, perché ho le vene troppo evidenti, perché ho la bocca grande ma non si vedono i denti (vero eh!), perché in quanto personal trainer sono sicuramente narcisista, perché alla mia richiesta di argomentare questa affermazione mi è stato risposto che la mia è la tipica reazione del narcisista, quindi un ♠️♠️ perché narcisista.
Ma anche un due di picche perché sicuramente avevo la fidanzata (ero single da qualche anno) e lei, sposata, iscritta come singola su Annunci, con i maiali non vuole aver nulla a che fare.
... e per altri motivi che nemmeno ricordo più.
Ah si, il cazzo, troppo piccolo, ma su questo, come su altre cose di questo elenco, non si può discutere, è una questione di gusti 😁
Quali sono i vostri due di picche, quelli ricorrenti, i più assurdi, quelli che vi danno più fastidio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti