Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Inizio OT.
Due considerazioni semplici semplici; la prima: anche se il 3D si intitola: "Domande alle donne", racchiudendo una macro categoria, è scontato che ogni opinione è solo una verità soggettiva e non può valere come universale.
La seconda: gli uomini fanno domande, le donne rispondono.
Fine OT.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Miky_Mouse,
Quotato da Macy,
Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
[...]
ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.
Miky

Grazie per la risposta ❤️
Ero indeciso se rispondere al tuo intervento, non volevo contribuire ad aggiungere commenti poco utili al thread, lasciando spazio per le eventuali risposte delle donne, che poco alla volta stanno partecipando alla discussione.
Se non ho ringraziato chi in precedenza ha risposto alle mie domande, non è stato per presunzione o spocchia, ma solo per una questione di discrezione.
Ringrazio chi parteciperà in maniera costruttiva al 3D, gli altri, tutti, andate a fanculo* ❤️🤣
* Naturalmente è da intendersi come un auspicio positivo ☺️

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Macy,
Quella che segue la potrei definire la domanda senza risposta.
Quante lei di coppia hanno una presenza consapevole e partecipata su Annunci?
Secondo la versione di una singola (ex lei di coppia), gli uomini sono quelli più interessati allo scambis [...]

Il prosecco doveva essere particolarmente buono viste le confidenze intime della singola!!!

Penso che più della qualità del vino, siano contate l'atmosfera rilassante e la voglia di raccontarsi...

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da Macy][quote=stimolantecp,
so che ti era piaciuto un mio precedente intervento in cui non replicavo ad altri ma semplicemente davo una mia opinione, ma ora mi scuserai
Mi permetto di sottolineare che per noi la consapevolezza di Lei è basilare, la "pretendiamo" e la si percepisce anche in una telefonata (se negata, si passa olitre) altrimenti nemmeno ci si conosce.
Poche, pochissime frequentazioni reali, molta importanza dell'aspetto mentale rispetto a quello fisico, del resto l'età ha il suo peso. Non eravamo molto differenti 30 anni fa, a dire il vero. Modificato dall'autore il 29-08-2025 08:35:08[/quote
Non ti devi scusare, cioè, non c'è bisogno, la vostra è una testimonianza positiva e penso che come voi molte coppie siano consapevoli e abbiano un atteggiamento di ricerca partecipata e soddisfacente per la coppia.
Forse non sono stato abbastanza chiaro, la mia è una domanda, non è una insinuazione.
Quindi bene, avanti così 😉❤️
grazie! Sulla percentuale di donne consapevoli rispetto al numero delle coppie presenti sul sito, era la tua domanda, beh, ti do ragione: le false coppie, i Lui che tentano di coinvolgere Lei con aiuto di altri, le coppie che abbiamo aspettato a casa ma poi hanno avuto un incidente, il maldipancia, un imprevisto, ecc (the blues brothers in versione A69...) sono state molte, guadardacaso non ci eravamo sentite al telefono.
E chiudo, promesso: non tutte le donne, come non tutti gli uomini, sono desiderosi di trasgredire con coppie e/o singoli/e. E per ognuna/o tempi e preferenze sono diversi: la fretta, la voglia di buttarsi, il voler ripercorrere esperienze proprie e di altri, porta alla forzatura che tu hai riscontrato nelle confidenze di quella singola. Lei, in fondo, come quasi tutte le donne vorrebbero le attenzioni esclusive del proprio uomo ( in un altro forum scrissi "un'eterna luna di miele") e la gelosia scatta...Modificato dall'autore il 29-08-2025 09:48:29

Esempio di intervento da manuale (secondo me!)
Esprimere un proprio parere con equilibrio, riportare eventualmente una propria esperienza sul tema, chiudere con una considerazione emotivamente condivisibile (non obbligatorio ma apprezzata).
Secondo me non c'è alto da aggiungere, chapeau ❤️

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Macy,
Secondo la versione di una singola (ex lei di coppia), gli uomini sono quelli più interessati allo scambis [...]

mi permetto di sottolineare che PARTECIPAZIONE/GESTIONE annunci e consapevolezza di quello che si fa sono due cose diverse. quindi dire che lei non legge o seleziona è una cosa, dire che lo fa senza convinzione è altro. parlare di gelosia poi non è cosa, vuol dire che non la vivi nel modo giusto. a noi se una lei partecipa o no al forum, se scrive o legge, interessa poco o niente. la lei non convinta di quello che fa invece è determinante. non se ne parla proprio. devo dire però, sarà anche per la consapevolezza dovuta all'età, che le coppie che frequentiamo non hanno affatto problemi di questo tipo. siamo tutti in accordo, consapevoli e soprattutto felici , felicissimi! di quello che facciamo. questo dovrebbe essere. e comunque per chi insiste inesorabilmente con la compagna ricordo che non è obbligatorio e soprattutto non è per tutti questo molto (per fortuna, aggiungo) buona giornata!😘Modificato dall'autore il 29-08-2025 10:10:55

È un appunto corretto, infatti la mia domanda pone l'attenzione sulla partecipazione e consapevolezza delle lei di coppia, non sulla gestione nella ricerca.
La testimonianza che ho riportato aggiunge solo altri elementi di "passività" della presenza della lei di coppia sul sito e non è da mettere in riferimento alla domanda che ho posto.
In sintesi è la sua esperienza e come tale rimane.
Il fatto che abbia dichiarato che sarà una domanda senza risposta ha due motivi fondamentali: il primo è che mi sembra improbabile che una lei di coppia scriva che fa incontri per compiacere il proprio compagno, il secondo è perché le donne che partecipano al forum sono poche e il 3D prosegue con poche testimonianze femminili.
Lo ripeto perché penso che parte del mio messaggio non sia stato capito: non penso che tutte le coppie abbiano le problematiche riportate nella testimonianza.
Ti ringrazio per la risposta, oltre ad essere un bella testimonianza, mi ha consentito di fare alcuni chiarimenti 😉

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stimolantecp][quote=Macy,
so che ti era piaciuto un mio precedente intervento in cui non replicavo ad altri ma semplicemente davo una mia opinione, ma ora mi scuserai
Mi permetto di sottolineare che per noi la consapevolezza di Lei è basilare, la "pretendiamo" e la si percepisce anche in una telefonata (se negata, si passa olitre) altrimenti nemmeno ci si conosce.
Poche, pochissime frequentazioni reali, molta importanza dell'aspetto mentale rispetto a quello fisico, del resto l'età ha il suo peso. Non eravamo molto differenti 30 anni fa, a dire il vero. Modificato dall'autore il 29-08-2025 08:35:08[/quote
Non ti devi scusare, cioè, non c'è bisogno, la vostra è una testimonianza positiva e penso che come voi molte coppie siano consapevoli e abbiano un atteggiamento di ricerca partecipata e soddisfacente per la coppia.
Forse non sono stato abbastanza chiaro, la mia è una domanda, non è una insinuazione.
Quindi bene, avanti così 😉❤️

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Secondo la versione di una singola (ex lei di coppia), gli uomini sono quelli più interessati allo scambismo e sono quelli che nella coppia fanno scouting.
Le parole di questa singola sono state queste: " Quando ero con X, lui sceglieva tre i singoli o le eventuali coppie, ma quest'ultime sono state poche, a me non piacevano per una questione di gelosia.
In pratica X scremava tra i tanti messaggi quelli più promettenti e mi faceva scegliere il più interessante."
Proseguendo la conversazione è emerso che lei non ha mai smistato la posta, non ha mai scritto sul forum, non ha mai preso contatto con i singoli o le coppie, e non era particolarmente interessata ai giochi ma era più un appagamento del lui di coppia.
Si è divertita ma non lo rifarebbe, la gestione della gelosia ha contribuito ad incrinare irrimediabilmente il loro rapporto di coppia.
Disclaimer: no non riporto quanto scritto per vantarmi di aver conosciuto una singola su Annunci, no non riporto quanto scritto per sostenere che tutte le coppie hanno questa dinamica, no, non riporto quanto scritto per sostenere che tutte le donne iscritte hanno un atteggiamento passivo, no, non riporto quanto scritto per dire che le coppie hanno tutte delle dinamiche simili a quella descritta.
No, non è l'ennesimo attacco del singolo misogino (ma poi perché?), eterofobico (ancora non ho capito che cazzo significhi) alle coppie iscritte sul sito.
La dichiarazione della singola non sono state estorte, non l'ho sottoposta a torture, sevizie o ricatti, ma sono state rese spontaneamente davanti ad una bottiglia di prosecco.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Geniale: ho scritto una cosa, ma tu mi hai illuminato sul fatto che in realtà volevo scriverne un’altra.
A quanto pare non serve che io scriva, ci sei già tu a decidere cosa penso.
Signore e signori è tornato il Maestro.
Mi inchino al suo cospetto
Scusate l' OT, ma un evento simile meritava un commento 🤡

Sereno , finita questa discussione torno al silenzio come da mesi !
Io dico comunque che questo genere di post non sul merito sono una parte del problema , goliardia nemmeno divertente completamente mirata alla persona , come sempre !

A me il tuo parere interessa, non ho nessuna intenzione di essere aggressivo nei tuoi confronti.
Mi scuso per essere stato eccessivamente sarcastico, ma ti chiederei di interpellarmi nel caso quello che scrivo sia incomprensibile o non chiaro, senza dare versioni personali al mio pensiero.
Traduco e sintetizzo: nel dubbio, chiedi ❤️
Per me possiamo tranquillamente ricominciare, dando spazio alle donne

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣

Guarda che non sei d accordo col cince
Lui dice : le donne non vogliono perché non interessa il forum , io dico questo forum non è interessante perché misogino e eterofobo
Tu una cosa di mezzo 😄

Geniale: ho scritto una cosa, ma tu mi hai illuminato sul fatto che in realtà volevo scriverne un’altra.
A quanto pare non serve che io scriva, ci sei già tu a decidere cosa penso.
Signore e signori è tornato il Maestro.
Mi inchino al suo cospetto
Scusate l' OT, ma un evento simile meritava un commento 🤡

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Parlavo anche di coppie , comunque non te la tirare , sei solo l esempio più onnipresente di banalissima misoginia e eterofobia diffusa nel forum ( non nel sito che è eccellente) amico mio 💋

Fosse vero ciò che dici, dovrebbero tenere più in conto te con i tuoi 33mila e passa interventi e stare qui... e invece... 😄
Ribadisco: non vogliono. Fattene una ragione: hanno libertà di scegliere dove come e quando stare. Non c'erano prima di te, non c'erano prima di me e non ci saranno dopo di noi, semplicemente perché questo posto non interessa come luogo di scambi di parole... Ma come scambi di altro. Semplice e chiaro. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:54:54

Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Padronaeschiavo24][quote=Macy,

Grazie della risposta ❤️
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".[/quote
Meno male che ancora qualcosa di sensato riesco a dirlo 🤣

Personalmente è un' opinione che condivido, non l'ho esternato in prima battuta semplicemente per lasciare un carattere neutro alla mia risposta, senza appesantirla con un parere personale.
Anche se non fossi stato d'accordo con te, non avrei aperto una discussione per smontare la tua versione, semplicemente perché, da come ho interpretato il 3D, c'è chi fa una domanda (un uomo) e c'è chi risponde (una donna), le opinioni personali sulla risposta appesantirebbero il thread di inutili polemiche.
A volte bisognerebbe solo ascoltare ❤️

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da forlady,
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
dopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Ambedue scriviamo racconti ed apprezziamo i Forum che li riguardano.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Buon divertimento a tutti.
Loretta (e Ivo) Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28

[url=https://postimg.cc/xqvfkZCH][img]https://i.postimg.cc/xqvfkZCH/bravo-gif.gif[/img][/url]

In questa risposta ci sono tutti gli elementi essenziali al 3D: una donna risponde ad alcune domande fatte da uomini.
Loretta racconta la propria versione, chi legge ne prende atto, potrebbe anche non essere convinto, ma non fa polemica, capisce che è solo un' opinione personale.
Non è difficile.
Applausi, non ho altro da aggiungere ❤️

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?
Perché sperano c [...]

Grazie della risposta ❤️
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io sono curioso e continuo a fare domande 😎
Preferenze di genere o categorie più ricercate sui siti di pornografia? 🐷
Al netto del fatto che ogni donna fa storia a se e che la ricerca sui siti porno è per soddisfare una propria fantasia.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Le cose, che le donne considerano antierotiche: atteggiamento, abbigliamento, comunicazione; insomma tutto ciò che terrebbe lontano anche la donna con l'ormonella galoppante.
Naturalmente ogni persona è diversa, ma ci sono dei pattern piuttosto ricorrenti.
Quali sono?

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]

Penso che dopo i primi momenti di disorientamento ti potresti trovare molto bene.
Fai attenzione a gestire le tempistiche, altrimenti rischi di stagnare nel periodo refrattario, un problema non contemplato nell'uso dello strap-on 😉

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Se fossi uomo per un giorno, cosa faresti?
Vale qualsiasi risposta, anche apparentemente insignificante, tipo: fare la pipì in piedi o radersi la barba.

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
10 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere... Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41

Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋

Posso essere d'accordo, dopo pochi giorni è affrettato dare giudizi trancianti su un ambiente e sulle persone che lo frequentano, ma non si può certo dire che la comunità di Annunci sia oggi un posto accogliente.
Non voglio aprire "lo spiegone" sul perché sia consuetudine non dare nemmeno un cenno di vita ad un messaggio inviato, o come sia pressoché impossibile per la maggior parte dei singoli relazionarsi anche solo virtualmente con una singola o una coppia.
Non voglio nemmeno raccontare come sul forum i rapporti tra gli iscritti si siano inaciditi rispetto a qualche anno fa.
Certo, i motivi di screzio c'erano anche prima, le antipatie personali pure, ma in passato si creavano molti thread leggeri, direi quasi socializzanti, alcuni di puro cazzeggio.
Cosa è rimasto di quei momenti?
Non so cosa si sia inceppato, non ho sufficiente capacità di analisi per capirlo, ma ho la percezione che sia cambiato qualcosa (potrebbe solo essere una mia impressione eh!).
Forse questo thread che in apparenza può sembrare "trash" è invece incredibilmente "frash", e potrebbe essere una buona occasione per esprimere un parere in merito ad una supposta (presunta non mi piaceva 😬) chiusura da parte degli iscritti a relazionarsi tra di loro.
Oppure potrebbe essere un' occasione mancata, da archiviare come muro del pianto...
Ps: non ti ho risposto per spirito di contraddizione ma per esprimere il mio pensiero, visto i nostri trascorsi ho preferito puntualizzarlo, non prenderla sul personale, è solo la mia opinione ❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni