Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Finalmente è tornato il perculamento selvaggio 😎
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto storpio".
Su Annunci non c'è posto per i permalosi, puoi dare del ciccione, del vecchio, del nano, del cazzo piccolo e pure dell'orbo a chiunque.
Basta avere un po' di fantasia e scegliere un bersaglio giusto, preferibilmente di sesso maschile, così non vi accusa di body shaming.
Se siete donne, difficilmente ripagherà pubblicamente con la stessa moneta (negli scambi privati, dove non c'è il giudizio esterno questa regola non è sempre valida).
Io ho il cazzo piccolo, il naso storto, la pelle che sembra quella di un' iguana, sono zoppo...insomma, avete l'imbarazzo della scelta.
Ah, non sono permaloso , fatevi sotto 🤡
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto storpio".
Su Annunci non c'è posto per i permalosi, puoi dare del ciccione, del vecchio, del nano, del cazzo piccolo e pure dell'orbo a chiunque.
Basta avere un po' di fantasia e scegliere un bersaglio giusto, preferibilmente di sesso maschile, così non vi accusa di body shaming.
Se siete donne, difficilmente ripagherà pubblicamente con la stessa moneta (negli scambi privati, dove non c'è il giudizio esterno questa regola non è sempre valida).
Io ho il cazzo piccolo, il naso storto, la pelle che sembra quella di un' iguana, sono zoppo...insomma, avete l'imbarazzo della scelta.
Ah, non sono permaloso , fatevi sotto 🤡
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da pomponio,Quelli che hanno 5 foto del cazzo sul profilo ma sono 5 cazzi diversi...sono a scelta o ce l'hanno intercambiabile ???
Ce l'hanno "straponabile", possono scegliere dimensioni, forma e colore a seconda dei gusti 😎
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/Dm5gPnH3][img]https://i.postimg.cc/fTQrZbvy/IMG-20250317-165010.jpg[/img][/url]
Quelle che ti rispondono, ma il loro contributo alla conversazione è simile a quella di un "bot", facendoti venire il sospetto che lo siano davvero 🤖
Ad una certa ti chiedi: "chi cazzo c'è dall'altra parte?" 🤔
Quelle che ti rispondono, ma il loro contributo alla conversazione è simile a quella di un "bot", facendoti venire il sospetto che lo siano davvero 🤖
Ad una certa ti chiedi: "chi cazzo c'è dall'altra parte?" 🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da DRB,Sni, La tua è ormai una vecchia Ricetta, sta' arrivando Ai.... Dai basterebbe Anche solo riuscire a tirare 1 ora di 🎺 at, per Rende tutti stanchi e felici, noi non troviQuotato da stephanie69,In questi giorni mi son dato al restauro di una moto,beh a sera ero distrutto,voja de fare un caxo,per cui la ricetta è...fateli lavorare sta gente,anche nei campi,dopo avranno solo voglia di dormire.
Scusa l'ignoranza, che cos'è la trombata at? 🙄
Forse intendi ai? Ma anche se fosse, in cosa consiste?
Te lo chiedo perché se è più zen della manutenzione della motocicletta, allora mando a fanculo tutti i rottami che mi girano per il cortile e mi dedico al sesso AI 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
...e per fare dispetto al patriarcah, lei si cucì la passera.
Ehh, questo si che è un gran consiglio!
Ehh, questo si che è un gran consiglio!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Macy,
Grazie @Vyola, i poeti mi causano irritazione, soprattutto quelli muniti di cazzo.
Lasciamolo alle sue composizioni, troverà sicuramente qualcuna che le apprezza 😁
Ho letto il tuo annuncio… non è che potresti farmi da ghostwriter per il mio ? 😇
Te lo sconsiglio, già attiri involontariamente le attenzioni di personaggi decisamente pittoreschi, con la mia presentazione ti ritroveresti la posta intasata da tutti gli scappati di casa del forum 😎
Grazie comunque per la fiducia.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Macy,
Era notte e non si vedeva,
Il buco del culo sembrava una fessura (con chiaro riferimento a fessa, organo genitale femminile)
Oggi maltempo! Compagnia?"
È un componimento poetico di notevole spessore; invidio chi è in grado di comporre simili opere; non scherzo, mi inchino al maestro e mi scuso se la traduzione non fosse fedele al significato originale.
Ps. Uno così non me lo lascerei scappare 😎
Innanzitutto grazie per la traduzione
Mi inchino alla tua umiltà di traduttore e ti lascio il piacere di esplorare il sommo poeta in tutte le sue sfaccettature 🙂
Grazie @Vyola, i poeti mi causano irritazione, soprattutto quelli muniti di cazzo.
Lasciamolo alle sue composizioni, troverà sicuramente qualcuna che le apprezza 😁
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,Era notte e non se vedeva
Buscionde culo, fessa pareva.
Oggi maltempo! Compagnia?
Appena letto… qualcuno traduce? Grazie
Era notte e non si vedeva,
Il buco del culo sembrava una fessura (con chiaro riferimento a fessa, organo genitale femminile)
Oggi maltempo! Compagnia?"
È un componimento poetico di notevole spessore; invidio chi è in grado di comporre simili opere; non scherzo, mi inchino al maestro e mi scuso se la traduzione non fosse fedele al significato originale.
Ps. Uno così non me lo lascerei scappare 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,C'è chi dice che sia incostituzionale perché porterebbe le donne a soggetti di serie A e gli uomini a soggetti di serie B.Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque gente! Notizie belle!
Alleluja!!!!
https://www.interno.gov.it/it/notizie/femminicidio-diventa-reato-approvato-schema-ddl
Passare da B a Z è un attimo, si rischia il declassamento come per gli elettrodomestici inquinanti.
Il destino dei vecchi boiler è segnato 😁
Firmato: un vecchio boiler 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,È colpa del patriarcatoh che impara alli omini di preferire donne giovani, belle e disponibili.Quotato da Macy,per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️
Eh, non ho resistito... un po' per pigrizia, un po' per avere spunti per una sana provocazione, ho chiesto a ChatGPT cosa ne pensasse.
[url=https://postimg.cc/1VsTyBGZ][img]https://i.postimg.cc/d3yKmSDD/IMG-20250310-125212.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/Tp7RH5xP][img]https://i.postimg.cc/W1jhz0f0/IMG-20250310-125126.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Venti, o anche soltanto quindici anni fa, probabilmente il numero di due di picche presi sarebbe stato pari a ZERO.Quotato da Macy,
Che poi anche i cazzo muniti fanno altrettanto se la proposta è fatta da una donna che a loro non interessa.
Ho un'amica coetanea (56 anni) alla quale piace la carne fresca; si becca certi due di picche... 🙈
E così la tua coetanea comprende che "il tempo passa". Per tutti. Quelli/e che sopravvivono, ovviamente.
Vero! Però per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481920874_639698248997429_3203212401064599776_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=Od6hvntbtQ0Q7kNvgGyjzkV&_nc_oc=AdjDjuK1_JQAVvRwW7Gro1Dk8v70xYoyXmbQyvQbLJFAvQWlOk [...]
Che poi anche i cazzo muniti fanno altrettanto se la proposta è fatta da una donna che a loro non interessa.
Ho un'amica coetanea (56 anni) alla quale piace la carne fresca; si becca certi due di picche... 🙈
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,A una cena sociale conosco una mia coetanea. Chiacchieriamo, abbiamo interessi comuni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".
Io ad un tipo ho lasciato un feed negativo: ci siamo incontrati per un incontro conoscitivo.
Poi ci organizziamo per vederci e mi rimanda.
Poi mi riscrive e rimanda ecc ecc per più di qualche volta.
Poi scompare mesi e dopo ritorna a bomba a scrivermi, vuole vedermi bla bla bla, non gli do peso. Mi lascia un feed su annunci che non ho corrisposto.
Dopo una settimana dal ritorno e dal feed dice di volermi vedere, organizza (io col cazzo mi ero messa in pigiama, ormai conoscevo il pollo) e all'ultimo annulla. Così sono entrata sul sito e gli ho lasciato un feed dove dicevo che era una persona totalmente inaffidabile ecc ecc. Tempo mezz’ora ed elimina l'account.
Comunque ogni tanto, anche se lo tratto male torna a scrivermi 🤷🏻‍♀️ i misteri dei singoli strani!
Se studiassi psicologia potrei fare degli esperimenti sociali 🤣
Tiriamo le due di notte in giro per Milano (a piedi). Mi propone lo scambio dei numeri di telefono. Ok.
Mi chiede "Dove hai la macchina?" e mi dà un passaggio. Ci salutiamo.
Qualche giorno dopo le scrivo "Ci vediamo per un caffè?"
"Mi dispiace ma devo declinare l'invito."
Tutto legittimo ma la domanda sorge spontanea "Ma tu, da me, che cazzo vuoi?"
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/DzVkVsBb/istockphoto-165750193-612x612.jpg[/img][/url]
Qui le scuole di pensiero si dividono.
Potresti averla la tentazione di giocare al rilancio infinito, illudendoti che il suo sia un invito al corteggiamento.
Oppure di fare solo un altro tentativo, per assicurarsi che lei non sia veramente interessata, male che vada ti risponde con sufficienza, a conferma del fatto che non c'è trippa per gatti.
Al tuo posto scapperei a gambe levate, perché se non c'è corrispondenza il messaggio è chiaro.
Inoltre se hai a che fare con una a cui piacciono i corteggiamenti infiniti, ti sfrangerai le palle nel tritacarne.
Mettila nel cassetto delle serate in piacevole compagnia e stop; se le piaci veramente si farà viva, la tua disponibilità l'hai già manifestata.
Scritto e pensato da uno che di seduzione ne sa come di meccanica quantistica.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣Quotato da Macy,
Immagino già i miei feedback.
"Ha talento ma non si impegna", oppure: " Intelligente ma costantemente distratto", ma anche: "L' alunno potrebbe ottenere voti migliori se fosse più disciplinato; manca di metodo"
https://youtu.be/kee3lUPiWpk?si=GMW0hJnT7y8ehQUn
Puttana puttana, puttana la maestra...🙈
Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳
Allora la voglio assolutamente, voglio essere il primo!
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.Quotato da Macy,
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
Tanto se uno sa scopare bene un paio di feedback glielo lasciano e da li ha la strada spianata!
Perchè molta gente legge i feedback (per me abbastanza inutili, infatti li lascio molto raramente)
Immagino già i miei feedback.
"Ha talento ma non si impegna", oppure: " Intelligente ma costantemente distratto", ma anche: "L' alunno potrebbe ottenere voti migliori se fosse più disciplinato; manca di metodo"
https://youtu.be/kee3lUPiWpk?si=GMW0hJnT7y8ehQUn
Puttana puttana, puttana la maestra...🙈
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥Quotato da Macy,
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉Quotato da DRB,Eri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Sta storia della zucchina non la commento, non voglio ritrovarmi la dispensa piena di strani ortaggi 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,No ma non cercavo conferma! Non avevo dubbi sulla cosa!
Mi chiedevo il perchè! Cioè cosa scatta nella capoccia di un uomo???
se ciao! Figurati se spreco GB di spazio per i cazzi 😂
Già il lavoro mi "ruba" giga ahahahahaha
ohhhhhhh! Ecco svelato il mistero.
Ora è tutto chiarissimo!!!
In parte ti ho risposto...molte singole non rispondono davvero se prima non invii il cazzo......
No dai, questa cosa non è vera...🙄 Vero che non è vera?
Io su Annunci non ho mandato cazzi, forse ho sbagliato tutto 🙄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



