Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Va di moda il non volere.
- Il non rispondere.
- Il “scrivimi pure che ti risponderò tra 5 ore”. Non perché sia occupato, ma perché non voglio mostrare il mio interesse.
- Va di moda complicarsi la vita ripetendo continuamente che “non stai [...]
[url=https://postimg.cc/0zrcnt9g][img]https://i.postimg.cc/pLJ4277d/627260-poster.jpg[/img][/url]
Va di moda la superficialità perché in profondità ci sono i Kraken che ti afferrano con i lunghi tentacoli, ti portano sul fondale e poi muori, ma muori male.
Più che una moda, in alcuni casi è istinto di sopravvivenza
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
È pieno di singoli che quando non rispondo dopo inviano la foto del wurstelino col crauto.. perché sono convinti sì che noi non abbiamo risposto perché offese dalla non presentazione del requisito cazzo, e non perché non interessate a prescindere. Eh sì, qualche singola conferma la regola purtroppo. Che poi la maggior parte delle volte la foto dell' hotdog farcito lo hanno già nel profilo.
Sono proprio così furbi 💗
Modificato dall'autore il 05-03-2025 00:13:51
Ma questa consuetudine di inviare cazzi "a cazzo" da dove nasce?
Abbiamo a che fare con una setta di esibizionisti o c'è una sottesa richiesta da parte delle singole?
OT nell'OT: la mia migliore amica ha una cartella in cui tiene tutti i cazzi inviati da quando possiede un cellulare; lei sostiene di non essere un'eccezione.
Tenetevi stretti perché da qui parte la teoria del cazzo...
Le donne hanno un file atavico in cui tengono i dati catastali di tutti i cazzi del pianeta Terra.
La raccolta si chiama "L' Album del Cazzo"; vincerà chi riuscirà ad accoppiare il maggior numeri di foto a questi dati, o chi avrà più figurine da scambiare.
#figudelcazzo 😁
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁
Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣
Sarà un successone 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Mentre "uominificare" oggetti (cazzi vibranti e non) va bene.Quotato da Macy,
La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna mirato ad appagare desideri sessuali.
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono anatomicamente le fattezze anatomica di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vii punirà! 😁
Woke is the air.
😂😜
Stai zitto, che altrimenti mi tocca fare penitenza!
No, vale solo per la donnificazione, se non ti va bene vai in piazza a protestare a culo nudo.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,La "figa vibrante" o la "bambola gonfiabile" potrebbero rientrare tra gli "oggetti donnificati"?Quotato da Macy,
Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? ?
Chiedo per un amico... ?
La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna usata per appagare desideri sessuali.
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono le fattezze anatomiche di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vi punirà!
Modificato dall'autore il 02-03-2025 13:25:06
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Annuncio agli avventori del Bar 69.
Ieri con la chiusura del thread degli OT, avete rischiato grosso; alcuni avevano pensato di occupare i tavolini del bar per discutere di cose senza senso, senza pagare neanche la consumazione 😎
Ieri con la chiusura del thread degli OT, avete rischiato grosso; alcuni avevano pensato di occupare i tavolini del bar per discutere di cose senza senso, senza pagare neanche la consumazione 😎
1 anno faQuotato da milano_58,😮 😮 😮 non dire cazzate "[i] il cervello[/i] " oggetto a te sconosciuto 😄 😄 😄Quotato da Macy,...Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
Con te non ci parlo, mi promettesti di sposarmi, poi ti sei fatto di nebbia quando ho scoperto che facevi la zoccola con tutti.
Mi hai spezzato il quore con la Q, sciò, vattene non ti voglio più vedere 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ci sono rimasto molto male!Quotato da Macy,
Si si, con quello stritola pitoni c'è anche chi sostiene di aver ottenuto un incremento nelle dimensioni.
Ma nel 3D si parla di donne che: "mettono sottovuoto le labbra e il clitoride, così aumenta il volume e la sensibilità (di cosa? Boh)"
Insomma sta notizia delle donne iperbariche mi sta tormentando la giornata e tu non mi sei di nessun aiuto!
Non servi a un cazzo 🤣♥️
Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
1 anno faQuotato da DRB,Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦Quotato da Macy,
In realtà non lo so nemmeno io.
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Del tipo: "Cerco pompa vaginale per gonfiare cazzo a terra" 🙈
Beh, insomma...anche meno, mi piacerebbe uscirne vivo 😎
1 anno faQuotato da Gineronimo,Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....Quotato da Macy,
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? 🤔
» Nell'argomento: Oggetti smarriti
1 anno fa
Si dai, magari è un problema temporaneo che si risolve tra poco.
» Nell'argomento: Oggetti smarriti
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1Rgszvqt/tumblr-nw7rczoegt1qzr5v1o1-1280.png[/img][/url]
Quando cose, persone, animali, amori e thread, spariscono come lacrime nella pioggia, lasciano sempre un vuoto incolmabile.
Oggi, sabato 1 marzo 2025, è scomparso il pazzo mondo degli OT
Speriamo in un ritorno.
Quando cose, persone, animali, amori e thread, spariscono come lacrime nella pioggia, lasciano sempre un vuoto incolmabile.
Oggi, sabato 1 marzo 2025, è scomparso il pazzo mondo degli OT
Speriamo in un ritorno.
Modificato dall'autore il 01-03-2025 17:59:05
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da Macy,AAA
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante Modificato dall'autore il 01-03-2025 13:52:15
BBB
fai capire anche a me cosa cazzo cerchi? 😮 😮 😮
1 anno fa
AAA
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante
Cerco donna con cilindro a pressione variabile per esperienza detonante
Modificato dall'autore il 01-03-2025 13:52:15
1 anno faQuotato da Castellozzo02,È da mo' che esistono pompette a sottovuoto in cui infilare il cazzo per metterlo in piedi.Quotato da Macy,Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
Mi appaiono in sequenza tre immagini:
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sop [...]
Come faccio a saperlo?
🤔
...ops! 😳
Si si, con quello stritola pitoni c'è anche chi sostiene di aver ottenuto un incremento nelle dimensioni.
Ma nel 3D si parla di donne che: "mettono sottovuoto le labbra e il clitoride, così aumenta il volume e la sensibilità (di cosa? Boh)"
Insomma sta notizia delle donne iperbariche mi sta tormentando la giornata e tu non mi sei di nessun aiuto!
Non servi a un cazzo 🤣♥️
1 anno fa
Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sopra scritto: "filetti di clitoride all'olio di oliva"
2- Immagine tecnologica: una autoclave, con al suo interno dei cazzi bazzotti in attesa di erezione o forse di sterilizzazione
3- Immagine freudiana: un uomo che si dibatte, avvinghiato dalle spire di un enorme pitone...forse quell' enorme pitone è il suo cazzo e quell'uomo sono io.
Rimetto su la moka, sono ancora in fase onirica.
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sopra scritto: "filetti di clitoride all'olio di oliva"
2- Immagine tecnologica: una autoclave, con al suo interno dei cazzi bazzotti in attesa di erezione o forse di sterilizzazione
3- Immagine freudiana: un uomo che si dibatte, avvinghiato dalle spire di un enorme pitone...forse quell' enorme pitone è il suo cazzo e quell'uomo sono io.
Rimetto su la moka, sono ancora in fase onirica.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
Zitto, che poi spengono anche Tele 3D OT, il miglior canale di pensieri inutili di tutta Annunci.
Dopo ci toccherà parlare solo di seghe tra singoli, lunghezze del cazzo, fighe depilate contro fighe pelose, come convincere la "lei" inconsapevole a farsi ingroppare dal bull...insomma, tutti argomenti troppo intellettuali per i miei gusti.
E se questi argomenti da fini intellettuali da forum fossero essi stessi il forum? 😮
Hai ragione, probabilmente sono più adatto ad argomenti di nicchia che non c'entrano un cazzo con Annunci.
Forse il pazzo thread degli OT è veramente ot, ma nel senso più generale ed esteso del termine.
E se il pazzo thread degli OT fosse ot nei confronti di Annunci? 😎
1 anno faQuotato da alessiocince,Finché chiudono thread a casaccio... 😄
Zitto, che poi spengono anche Tele 3D OT, il miglior canale di pensieri inutili di tutta Annunci.
Dopo ci toccherà parlare solo di seghe tra singoli, lunghezze del cazzo, fighe depilate contro fighe pelose, come convincere la "lei" inconsapevole a farsi ingroppare dal bull...insomma, tutti argomenti troppo intellettuali per i miei gusti.
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Se il vostro è un rapporto di coppia aperta, oppure siete poliamorosi, il tuo non è un tradimento, a meno che non abbiate concordato di mettere al corrente il/la partner quando inizia una nuova relazione; in questo caso sarebbe da valutare il motivo di tale omissione.
Le note a margine del vostro contratto le conoscete solo voi.
Nel caso di una relazione monogama, il tradimento è tale anche in mancanza di un coinvolgimento sentimentale.
Se fai parte della seconda categoria, non cercare assoluzioni, accetta di essere un compagno fedifrago, vivrai meglio la tua condizione di traditore, Annunci è piena di persone già impegnate in relazioni monogame, alla ricerca di un po' di ossigeno.
Le note a margine del vostro contratto le conoscete solo voi.
Nel caso di una relazione monogama, il tradimento è tale anche in mancanza di un coinvolgimento sentimentale.
Se fai parte della seconda categoria, non cercare assoluzioni, accetta di essere un compagno fedifrago, vivrai meglio la tua condizione di traditore, Annunci è piena di persone già impegnate in relazioni monogame, alla ricerca di un po' di ossigeno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti