Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲Quotato da Macy,Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Dare la colpa al correttore è da vigliacchi?
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪⚪ [...]
Li tengo sul comodino tutta la notte, in ammollo nella candeggina e alla mattina sono bianchissimi.
Mi nonna lo faceva con la dentiera 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Dare la colpa al correttore è da vigliacchi?
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪⚪
Dare la colpa al correttore è da vigliacchi?
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪⚪
Modificato dall'autore il 27-02-2025 15:58:43
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Vabbè, lascio qua se ve serve 😎 🤔 👀
[url=https://postimg.cc/D8b7qwvk][img]https://i.postimg.cc/c4F6GvPH/xq7vi9wfz8-il-misura-pene-vaccata-a.jpg[/img][/url]
Un dispositivo di altissima tecnologia, sicuramente è stato ideato, ingegnerizzato e prodotto da una delle più grandi aziende della Sulicon Valley, forse a Palo Alto.
O Palo Largo...mhhh 🤔
Tanto le dimensioni non contano un cazzo!
(Naturalmente sostengo questa tesi perché ce l'ho piccolo 😬)
Modificato dall'autore il 27-02-2025 15:47:35
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Ma davvero? Ma come funziona?
Nelle foto del profilo o spedita a cazzo in chat privata?
Curioso 😎 [...]
Entrambi, profilo e pvt.
Hai scritto stickazzi davvero? 😮 😳 🤣🤣
Eh beh, sono stick del cazzo, stickazzi ci stava 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Ma davvero? Ma come funziona?
Nelle foto del profilo o spedita a cazzo in chat privata?
Curioso 😎
Stickazzi 🤣🤣🤣
Ma davvero? Ma come funziona?
Nelle foto del profilo o spedita a cazzo in chat privata?
Curioso 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Anzi, ho letto meglio, allevate delle "pletore seguaci" , deve essere una nuova specie di grossi roditori, tipo il capibara.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhahModificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13
Siamo delle brutte persone che perculano 😭
Non so se ho capito bene ma avete anche degli amici criceti 🐹
Li allevate o li tenete allo stato brado?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Oddio dici che costa poco? Un singolo così io lo pagherei massimo 3,50€ 🤣Quotato da Macy,
Uhh, che bella cosa, la combo pane, porco e birra è la soluzione perfetta ad ogni problema.
Altrimenti c'è questo:
[url=https://postimg.cc/PCnGPWgf][img]https://i.postimg.cc/4xmX2wwc/IMG-20250223-125643.jpg[/img][/url]
Lo vendono in un negozio vicino a casa mia.
È il singolo perfetto e costa anche poco 😁
Tre euro e cinquantaaaaaa, ma sei matta, ma guarda che non stai valutando che:
1 è instancabile e fa quello che vuoi.
2 quando hai finito lo infili nell'armadio, oppure lo tieni a letto e lui non rompe il cazzo.
3 se sei in viaggio lo puoi gonfiare e sgonfiare, rimettendolo nella borsetta fino al prossimo utilizzo.
4 il gonfiaggio è personalizzato, se ti piace l'uomo morbido lo gonfi poco, se ti piace ipertrofico lo gonfi al limite del botto 💥 e puoi fare la stessa cosa col pisello, in quanto ha la sua valvola autonoma.
5 non so se ha il lato B straponabile, penso che per sia la versione base, ma se vuoi chiedo.
6 tu e la tua amica (brutte persone) avete fatto sclerare il tipo, che ha fatto sclerare la @Reda, che ha chiuso il 3D (che era anche ora, perché ogni cosa che faccio di solito dura come un orgasmo nano, che non so cosa sia però mi piace), che al mercato mio padre comprò.
Tutto ciò senza elencare i tanti vantaggi che un singolo del genere avrebbe nella vita di coppia, insomma ho citato solo quelli di un eventuale rapporto fisico, pensa che figo sarebbe andarci al ristorante o al cinema.
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ah beh io molto gatta dentro! Caratterialmente intendo 😂Quotato da Macy,
I gatti farebbero qualunque cosa per convincerti ad aprire la scatoletta, per poi ignorarti una volta soddisfatti i loro appetiti.
Ma sono anche capaci di gesti di affetto spontanei, senza volere nulla in cambio.
Hanno un "difetto", la genuinità dei loro slanci d'affetto è imprevedibile e non segue una costante.
Anche il gatto più sottone al cospetto della Dea Scatoletta, non vedrà la Dea ma la Scatoletta, a meno che non si sia creato un legame affettivo, solo questa costante (l'affettività in qualunque forma la si intenda) spariglia le carte.
Ci sono similitudini tra gatti e singoli? Mmmh si, almeno io le vedo 😺
Modificato dall'autore il 25-02-2025 10:46:43
Per il mio randagio, vabbè da quando gli do anche il patè (da quest’estate, prima solo crocchette) è diventato stupido proprio come i singoli diventano stupidi se pensano alla foca!
Prima mi amava di più, giuro che ho le foto che lo dimostrano…mi guardava con gli occhi dell'amore.
Adesso che c'è l'amante…beh, posso fare ben poco!
Per fortuna i gatti sono poliamorosi 😻
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,io ho un gatto ma litighiamo, non ci lecchiamo 😂Quotato da Macy,
Per me non è una pratica sessuale, ad essere sincero l'ho fatto con grande soddisfazione con i miei gatti (solo chi ha un gatto o forse un cane possono capire).
Diciamo che leccare una foca sarebbe una fantasia estrema.
Ps. Nessun gatto è stato maltrattato o abusato in tali pratiche affettuose 😻
Lui però è un po? sub! Se fosse un singolo di annunci sarebbe quello che mi scrive chiamandomi Dea e che vorrebbe leccarmi e massaggiarmi i piedi 🤣
#GattoSottone
I gatti farebbero qualunque cosa per convincerti ad aprire la scatoletta, per poi ignorarti una volta soddisfatti i loro appetiti.
Ma sono anche capaci di gesti di affetto spontanei, senza volere nulla in cambio.
Hanno un "difetto", la genuinità dei loro slanci d'affetto è imprevedibile e non segue una costante.
Anche il gatto più sottone al cospetto della Dea Scatoletta, non vedrà la Dea ma la Scatoletta, a meno che non si sia creato un legame affettivo, solo questa costante (l'affettività in qualunque forma la si intenda) spariglia le carte.
Ci sono similitudini tra gatti e singoli? Mmmh si, almeno io le vedo 😺
Modificato dall'autore il 25-02-2025 10:46:43
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Esprimi tre desideri 😎
Tre desideri:
1. Eliminare la "non risposta è già una risposta".
2. Eliminare i feedback a "ricambio obbligatorio".
3. Liberalizzare tutte le poste di tutte le categorie.
Il tutto per almeno 24 ore e vedere di nascosto l'effetto che fa! 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-02-2025 08:24:33
Terrorista, estremista, sovversivo!
Chiamate la @Reda, rinchiudetelo nel manicomio di Annunci con la camicia di forza, somministrategli elettochok e psicofarmaci a vita.
Niente ban, non bisogna farne un martire 😎
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Si leccano le foche per pulirle dal petrolio quando ci sono disastri ambientali oppure è proprio una pratica sessuale?Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/gXgVJWB3][img]https://i.postimg.cc/Vv8DKsqZ/IMG-20250224-105646.jpg[/img][/url]
In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare fra [...]
Vuoi dirmi che ora assisteremo al turismo sessuale anche in Antartide? 😮
Per me non è una pratica sessuale, ad essere sincero l'ho fatto con grande soddisfazione con i miei gatti (solo chi ha un gatto o forse un cane possono capire).
Diciamo che leccare una foca sarebbe una fantasia estrema.
Ps. Nessun gatto è stato maltrattato o abusato in tali pratiche affettuose 😻
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/gXgVJWB3][img]https://i.postimg.cc/Vv8DKsqZ/IMG-20250224-105646.jpg[/img][/url]
In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare francobolli.
All'uomo si allappa la lingua, si seccano le fauci e gli viene la mescella a scatto.
Io sono assolutamente d'accordo con il commento screenshottato; meglio della leccata di fica e della trombata, c'è solo la leccata di foca 🦭
In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare francobolli.
All'uomo si allappa la lingua, si seccano le fauci e gli viene la mescella a scatto.
Io sono assolutamente d'accordo con il commento screenshottato; meglio della leccata di fica e della trombata, c'è solo la leccata di foca 🦭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Esprimi tre desideri 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Ma birra e panino con la porchetta tutta la vitaaaaaa...
Anche rosetta e mortazza 😋 🐷
#pornday 🔥 🔥 🔥 💦 💦
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HxRsBY6F/panino-mrotadella-1.jpg[/img][/url]
" [...]
Uhh, che bella cosa, la combo pane, porco e birra è la soluzione perfetta ad ogni problema.
Altrimenti c'è questo:
[url=https://postimg.cc/PCnGPWgf][img]https://i.postimg.cc/4xmX2wwc/IMG-20250223-125643.jpg[/img][/url]
Lo vendono in un negozio vicino a casa mia.
È il singolo perfetto e costa anche poco 😁
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,I did it againQuotato da Henry_Dante,Ops Modificato dall'autore il 20-02-2025 13:07:44
#HatsukoiNoKaoricombinaguai
😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Gli scontrosi eliminano il problema alla radice e vanno oltre le perifrasi neutralizzanti.
Nel dubbio si astengono.
Hasta l'astinenza siempre!
Il solito esagerato 😮
Vero, ho esagerato! Però potrebbe esserci qualcuno che, dubbioso sul comportamento giusto da tenere, eviti il problema alla radice.
Magari non in questo caso specifico, dove è solo una indicazione, un suggerimento, ma i motivi di insicurezza nel relazionarsi col prossimo stanno aumentando e spesso mi chiedo il senso di tali proposte.
A livello relazionale dove sarebbe il vantaggio?
Non lo chiedo a te (ma se rispondi mi fa piacere ☺️) è una domanda che mi gira in testa...
A che cazzo serve? 🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,Attenzione!
Se andate a Bari, all'università, non esordite con "Buongiorno a TUTTI."
Non è inclusivo. Informatevi.
Ciao!
Poi dici che non hanno ragione gli scontrosi, quelli che non salutano mai...
Siamo alla follia, se non fosse ridicolo! 😄
Gli scontrosi eliminano il problema alla radice e vanno oltre le perifrasi neutralizzanti.
Nel dubbio si astengono.
Hasta l'astinenza siempre!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Attenzione!
Se andate a Bari, all'università, non esordite con "Buongiorno a TUTTI."
Non è inclusivo. Informatevi.
Ciao!
Ciao a te e a tuo figlio finocchio.
Ciao a te e alla tua puzza di piedi.
(Cit. Dalla ♥️)
https://youtu.be/SqZSQMlntBc?si=IE1WVbfqVZ_b0TLN
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,tuareg... mai avuto,ho avuto 2 tenerè ed un africa twin 😄
Hai avuto più moto di...(riempire lo spazio vuoto a piacere) 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



