Tutti i Post di gastonramirez
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gastonramirez
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Quotato da Primalatesta,Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
Sono pienamente d’accordo!! Anche il bacio secondo me ha un importanza erotica non indifferente!!!

Quotato da Seaman_,Tempo fa con una amica abbiamo incontrato un singolo che non la leccava. Io ho fatto gli straordinari, con tanto piacere, ma lui deludente, molto deludente.
La prossima volta chiama che ti aiuto io😂😉
» Nell'argomento: Coppie bsx

Salve parlo da aspirante bsx perché non ho mai avuto il piacere di un incontro con una coppia, il pensiero che mi attrae è quello di interagire sia con la lei che con il lui a livello orale e manuale molto eccitante. Purtroppo ancora non sono riuscito a trovare una coppia che mi faccia partecipare..

Quotato da quattropeliindue,Bisogna invitare le Lei di coppia che hanno interagito nel forum
Una bella giuria al femminile!!

Quotato da Gladiolo,Farlo e riceverlo.....maaa meglio farlo.
Un bel 69 non mi dispiace!

Quotato da Gladiolo,Bè è uno dei piaceri più belli.... 😋
Farlo e riceverlo!!

Quotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
Oimmene mi fai venire caldo 💦

Quotato da quattropeliindue,Grazie mille ragazzi
Siete troppo forti
Sei te troppo bella!😉

Quotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera😍
Erika
Erika complimenti x i tuoi video con te oltre a leccare la patatina ci sarebbe da dedicarsi anche al tuo Fantastico seno davvero bello!! Complimenti!

oQuotato da Cuorematto,Per noi il Piacere orale e quello che conta di più! Fonte di grande erotismo, wauuuuuuuuu 😍
Quello che penso io invece alcune donne pensano che se la lecchi tanto é perché vieni subito 😭 😭

Quotato da Noah93,Però una domanda come mai in tutte le foto , si vedono le foto dei vostri membri delle vagine ma mai una foto chiara mentre praticate il cunnilingus ? Ad esempio moltissimi fanno video amatoriali di se stessi che si masturbano ma mai uno che fa veder [...]
Riuscissi a trovare una che vuole che la fotografo mentre gli è la lecco

Secondo me leccare la fica è basilare e poi vedere la donna che perde la testa mentre slinguazzi é la cosa più bella che c’è e poi quando viene mentre sei lì x me non c’è cosa più bella! Proprio si vede con quell’atto come fai stare bene l’altro sesso!! 🔥
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

A me piacerebbe avere un rapporto con la lei mentre il marito ci guarda e magari ci dirige e magari scoparla in due come ho letto molti racconti ma nn riesco a trovare nessuna coppia Boo avrò sbagliato l’annuncio