Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxGiochiBsx

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
BsxGiochiBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxGiochiBsx

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2023
Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da passivo-livorno,
io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due v [...]
non sarebbe male uno sullo stesso pianerottolo... ma rimane il problema che se uno dei due, per qualsiasi motivo, decide di non incontrare più..... avere l'altro a un passo.... diventa un problema con annesse possibili spiacevoli scenate o altro....

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Antonio052,
Be dipende se è serio va bene anche vicino casa anzi se ci si puo vedere spesso e poi e piu divertente non è detto che bisogna perforza fare sesso . Pero ci si puo divertire molto si è piu liberi in passato lo fatto un amico abbiamo le m [...]
giusto... ma come capire se è una persona seria prima dell'incontro...?

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da appero2,
A me è capitato a 100 km da casa di beccare un conoscente ….. sfiga?Modificato dall'autore il 10-03-2026 14:09:41
😮 eeeee infatti non si può mai sapere...

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Mai vicino a casa, minimo a 20km di distanza
😎

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da 76Safado,
Sono d accordo con persone lontane x evitare casini vari!
🔥

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Anonimamentebsx,
Preferisco lontano per ovvi motivi di riservatezza, mi è capitato due incontri in zona ma meglio non insistere

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mai capitato che dopo qualche messaggio scoprite che l'altro abita nella vostra zona? Da sposato cerco di incontrare persone distanti da me... Il pensiero di poterci conoscere o avere amici in comune mi fa desistere da incontrare... Voi cosa fate in questi casi ?

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Davvero eccitante sentire la lingua sul buchetto, sento sempre nuove sensazioni ogni volta che me lo leccano...

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Arenaromeo,
Marito sposato ma Troia dentro e fuori
Mi piace farmi sbattere

Parliamone....?

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Ciao... qualche marito bsx che voglia farsi usare davanti alla sua Lei, zona Lucca Versilia... ?

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
L'eperienza di prenderlo in culo non l'ho fatta... solo un dito durante un pompino molto godereccio... Quando do il cazzo mi eccita da impazzire e a volte mi viene la tentazione...

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Rustin][quote=BsxGiochiBsx,
Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusci [...] [/quote

]te lo auguro di cuore

Grazie...Ti farò sapere....

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusciarmi una cappella sul buchetto....

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
Quotato da BsxGiochiBsx,
Da attivo è molto eccitante vedere e sentire godere chi lo prende nel buchetto... tanto che... mi sta venendo voglia di provare il cazzo anche a me... magari uno piccolo... di un versatile per un godimento reciproco... [...]
il problema è che quando lo hai provato a prendere in culo dopo non smetti più è troppo bello 😋 😋 💦 💦

Ti saprò dire 😎 🔥 💦 💦 💦

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Da attivo è molto eccitante vedere e sentire godere chi lo prende nel buchetto... tanto che... mi sta venendo voglia di provare il cazzo anche a me... magari uno piccolo... di un versatile per un godimento reciproco...

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Al momento preferisco essere succhiato ma mi sta attraendo anche..... succhiare.... chissà come sarà?

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Io 62 anni da qualche tempo ho liberato le mie voglie da bsx. Tutte belle esperienze. Una Coppia accogliente è un mio sogno... come lo è un trombamico...

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da BsxGiochiBsx,
Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
a me piace leccarlo ma siamo distanti

Magari sentiamoci Vediamo di trovarci....

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni