Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Licca1971

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Licca1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971

» Nell'argomento: femmina o troia?
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2023
Io mi sento un po' femmina ma taaaanto TROIA!!!!

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
È sempre stata una mia fantasia... Fermarmi ad un autogrill e trovare uno a cui succhiarlo...mmmmm che gioia
Comunque ho capito che l'approccio è vedere se lui se lo mena, allora può starci. Caso mai inizi pure tu a menartelo e ci si capisce, vero?

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Rotio,
Per me è meraviglioso e lo è ancor di più se ne ingoi la relativa sborra
sono d'accordo

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Mai provato, ma vorrei provare...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
A me è successo qualche anno fa. Sono stato invitato a casa di uno conosciuto in chat. Dopo un bel pompino e una bella scopata mi fa sdraiare a terra e lui in piedi mi viene in faccia...poi glielo prendo in bocca e glielo succhio un altro po'... fantastico!

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
È bellissimo succhiare il cazzo. Farlo diventare duro in bocca e ancora meglio farlo venire in bocca... Mentre succhio mi masturbo... Bellissimo

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Licca1971,
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏
magari

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Licca1971,
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto

Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzare
se vuoi fammi sapere

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
È una mia fantasia...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Per ora uso un 16x5..... Mi trovo bene

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
A me è successo 4 anni fa' con un toro. Ragazzo robusto e aveva un cazzo grosso. Avevo già pensato che mi apriva. Infatti mi ha scopato a lungo e con forza. Per una settimana avevo il culo in fiamme e avevo paura di aver perso l'elasticità dell'ano...quando avevo stimoli per andare in bagno dovevo stare attento che potevo avere perdite. Comunque è stato bellissimo. Ora mi sento il buco del culo più largo anche quando mi siedo il culo si apre...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Si è bellissimo andare in giro con il plug... Mi eccita che mi vedono con il plug. È il segnale che mi piace prenderlo in culo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
La mia fantasia è partecipare ad un'orgia. Fare la troia in mezzo a tanti bei cazzi di tutte le misure...mmmmm

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da 63Chicco,
Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
così si fa...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcobisex360,
Se la persona è maldestra è probabile che si senta dolore, per le dimensioni invece credo che con i modi giusti difficilmente sia un problema
infatti sono d'accordo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io perizoma in pizzo e calze

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni