Tutti i Post di Licca1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971
» Nell'argomento: femmina o troia?
2 anni fa
Io mi sento un po' femmina ma taaaanto TROIA!!!!
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 anni fa
È sempre stata una mia fantasia... Fermarmi ad un autogrill e trovare uno a cui succhiarlo...mmmmm che gioia
Comunque ho capito che l'approccio è vedere se lui se lo mena, allora può starci. Caso mai inizi pure tu a menartelo e ci si capisce, vero?
Comunque ho capito che l'approccio è vedere se lui se lo mena, allora può starci. Caso mai inizi pure tu a menartelo e ci si capisce, vero?
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fa
Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
» Nell'argomento: Gli uomini succhiano il cazzo!
2 anni fasono d'accordoQuotato da Rotio,Per me è meraviglioso e lo è ancor di più se ne ingoi la relativa sborra
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Mai provato, ma vorrei provare...
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
A me è successo qualche anno fa. Sono stato invitato a casa di uno conosciuto in chat. Dopo un bel pompino e una bella scopata mi fa sdraiare a terra e lui in piedi mi viene in faccia...poi glielo prendo in bocca e glielo succhio un altro po'... fantastico!
» Nell'argomento: Gli uomini succhiano il cazzo!
2 anni fa
È bellissimo succhiare il cazzo. Farlo diventare duro in bocca e ancora meglio farlo venire in bocca... Mentre succhio mi masturbo... Bellissimo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni famagariQuotato da battakiots,peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏Quotato da Licca1971,Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione, abilità o dimensioni?
2 anni fase vuoi fammi sapereQuotato da MauRi6569,Quotato da Licca1971,se vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culetto
Vicino a Treviso dovrei capitarci io, la mia mamma ormai anziana è di un paese li vicino, ma credo che con tutta la famiglia al seguito sia difficile organizzare
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
È una mia fantasia...
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Per ora uso un 16x5..... Mi trovo bene
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
A me è successo 4 anni fa' con un toro. Ragazzo robusto e aveva un cazzo grosso. Avevo già pensato che mi apriva. Infatti mi ha scopato a lungo e con forza. Per una settimana avevo il culo in fiamme e avevo paura di aver perso l'elasticità dell'ano...quando avevo stimoli per andare in bagno dovevo stare attento che potevo avere perdite. Comunque è stato bellissimo. Ora mi sento il buco del culo più largo anche quando mi siedo il culo si apre...
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
2 anni fa
Si è bellissimo andare in giro con il plug... Mi eccita che mi vedono con il plug. È il segnale che mi piace prenderlo in culo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
La mia fantasia è partecipare ad un'orgia. Fare la troia in mezzo a tanti bei cazzi di tutte le misure...mmmmm
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
2 anni fase vieni a Treviso fammi sapere... Ti do il mio culettoQuotato da 63Chicco,Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
2 anni facosì si fa...Quotato da 63Chicco,Io prima mi dedico a leccare a lungo e con tanta saliva tutto il culetto, poi inizio a giocare con un dito dentro lentamente....poi ne infilo due ed inizio a sditalinarlo con calma ed in profondità...poi al momento giusto gli infilo il cazzo magari b [...]
2 anni fainfatti sono d'accordoQuotato da Marcobisex360,Se la persona è maldestra è probabile che si senta dolore, per le dimensioni invece credo che con i modi giusti difficilmente sia un problema
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Io perizoma in pizzo e calze

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti