Tutti i Post di Licca1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Mi vengono quasi sempre in bocca, ma non ho mai ingoiata... Non c'è un perché per cui ancora non l'ho fatto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fagrazieQuotato da rasiert4fun,Quotato da Licca1971,Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Se conosci la persona mi faccio sborrare in bocca. Altrimenti nel culo o dove vuole
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 anni fa
È bellissimo farsi scopare in gola fino alle palle, fino a venirti in gola.... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
2 anni fa
Preferisco maturo attivo versatile...
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 anni fa
Mi sento rilassato ma divento ancora più troia mi sento il culo aperto e mi viene voglia di riprenderlo. Lo succhio e voglio che mi scopi di nuovo. È anche più bello perché il culo è aperto e può scoparmi selvaggiamente 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 anni fa
Per me la prima volta è stato bellissimo. Mi ha leccato per bene, poi con due dita poi tre, poi con un plug e infine il cazzo. Posizione a pecorina. Poi abbiamo fatto altre posizioni, ma il culo era ormai bello aperto.
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni fa
Mi piacerebbe, ma mai avuto l'occasione. Sono di Treviso se qualcuno capita da queste parti chiamatemi che vi succhio tutto
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa
Mi è capitato una sola volta... Ma se C'è igiene non vedo il problema
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Mi piacerebbe fare una bella orgia. Se qualcuno organizza a Treviso fatemi un fischio. Io bsx passivo...molto porco 52 anni
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
2 anni fa
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
È fantastico... Quasi sempre ingoio È troppo eccitante sentire la sborra in gola e pulire il cazzo fino alla fine 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
Il più anziano che mi ha inculato aveva 63 anni bel cazzo grosso....mmmm 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Adoro succhiare... Tantissimo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
A me piace tanto il cazzo grosso sia in bocca che in culo che goduria, ma comunque adoro tutti i cazzi...
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
» Nell'argomento: Tecnica per fare un ottimo BLOWJOB
2 anni fa
Ciao, io uso molto la lingua e mi piace succhiarlo fino in fondo... Adoro quando si indurisce in borsa. Poi mi deve venire in bocca ..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faverissimo concordoQuotato da Culobagnato,Il cazzo è bellissimo, quando lo prendi in bocca ti dà delle sensazioni bellissime, specie quando si ingrossa mentre lo suçchi. Poi quando ti entra nel culo, li si raggiunge l' apoteosi... 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fache bello...a me non capitano mai queste occasioniQuotato da sorpreson,è un immenso piacere...a me è capitato di notte in mezzo alla strada inculato da 2 sconosciuti 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti