Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Licca1971

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Licca1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2023
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da nudoescalzo,
bravo! come me! Anch'io agli inizi andavo nei camerini perchè mi vergognavo, poi ho preso coraggio e adesso lo faccio davanti a tutti. E' bellissimo condividere il sesso con altri, è liberatorio....ed eccitante.
Quotato da guardonebo,
sono d'accordo, è bellissimo farsi vedere da altri quando un cazzo ti entra in culo, veramente molto eccitante
si vero

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Anche a me piace tantissimo il cazzo e non gli uomini.
Mi piace giocarci scopare succhiarlo poi se un uomo mi chiede di baciarlo io mi blocco.
anche a me non piace baciare, ma adoro il cazzo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da guardonebo,
ad essere sincero.. dopo aver letto questo Argomento e risposto..
non faccio altro che immaginarmi.. tra le auto di un parcheggio.. o tra i cespugli di un parchetto.. mentre completamente nudo.. mi inculano e intorno.. si segano..guardandoci!!!
[...]
anche a me

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Magari... Preso sia dietro che in bocca ma mai contemporaneamente

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Non mi è mai capitato ma mi piacerebbe essere guardato e poi chi guarda partecipa pure. All'aperto ancora meglio.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
il cazzo è come la figa se lo assaggi non puoi più farne a meno......io lo adoro e mi piace prenderlo tutto sia in gola che nel culo. Oggi l'ho preso e mi sono goduto una fantastica sborrata in faccia, ne aveva tantissima, in pratica ho fatt [...]
che bello beato...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
anche a me stessa cosa .. ma mi piace anche la figa... Con pelo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Lubrificante sia sul cazzo che sul culo e poi piano piano entra... All'inizio neanche a me entrava. Poi con calma è entrato ora nessun problema prendo in culo qualsiasi misura

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Licca1971,
l'unica cosa restano le chat come grindr o qui, che vengono frequentate solo da chi interessato. Esistono altre chat simili a grindr ovviamente non a pagamento?

Per non fare pubblicità qui mi puoi contattare in prvt, non mi sembra corretto per gli admin

hai ragione... Non ci avevo pensato

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Io non conosco nemmeno grindr

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Non mi viene in mente nulla che non possa essere frainteso e che sia che non desti sospetti a chi non è interessato
l'unica cosa restano le chat come grindr o qui, che vengono frequentate solo da chi interessato. Esistono altre chat simili a grindr ovviamente non a pagamento?

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Licca1971,
vero... però qualcosa per riconoscersi ci vuole...a parte grindr che è molto utile, ci vorrebbe un segnale esterno
Ripeto, ogni segnale esterno che non sia gestuale, ma materiale può essere decifrato quando si espande.
quindi ci vuole un segnale gestuale che conosciamo solo noi...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da PurpleTie,
Se vi guardo il pacco e tocco il mio.... vi fareste avanti ???
io si ...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Quotato da viziosegreto,
Comunque ci vorrebbe davvero qualcosa per riconoscerci ... Io non mi sbilanzio mai per evitare figure di M...
Secondo me qualsiasi segno convenzionato per riconoscersi sarebbe contraproduttivo perché prima o poi chiunque sarebbe a conoscenza del codice. Ad esempio, mi pare che i gay mettessero dei fazzoletti di diversi colori nelle tasche posteriori per segnalare il ruolo passivo o attivo. Usando sistemi simili uno si esporrebbe ancor più.
vero... però qualcosa per riconoscersi ci vuole...a parte grindr che è molto utile, ci vorrebbe un segnale esterno

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bob70,
Quotato da MauRi6569,
allucinante, molto spesso queste sono persone represse che vorrebbero ma per paura si autoconvincono
bravo 👍 io gli vorrei chiedere cos'è la normalità per lui!?😗
Bravo, esatto... Secondo me è represso

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da mds73,
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]

...problema (e pensiero) comune a quanto pare
infatti, ma io non posso rischiare... Salterebbe famiglia e posto di lavoro... Troppo rischioso per me. Dovrebbe essere un posto sicuro e molto riservato

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bob70,
Quotato da Lucazz0,
Una volta su queste pagine lanciai un'idea, i braccialetti colorati....
Verde attivo, arancio passivo....
Segnali inequivocabili in fin dei conti....
🐷
non so se sia questione di braccialetti, io quando vedo uno che mi piace mi diventa duro, penso a come ci succhiamo il cazzo 🫦👄
anche io sono uguale. In palestra è sempre duro... Per non parlare nello spogliatoio

» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Quotato da marcomirenzi,
posso chiederVi dove li nascondete??
Suppongo nel culo :-)
io nell'armadio dietro le maglie ci metto mano solo io li metto anche il dildo

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]

Ho lo stesso problema
forse dobbiamo rinunciare e farlo in casa ..

» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Appena comprato uno taglia M... Stasera lo provo e domani lo voglio tutto il giorno dentro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni