Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,.... Poi i singoli bidonano perché magari quella sera hanno fatto un " Turista per sempre " 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 E vanno al night.... 😎 Modificato dall'autore il 16-11-2025 19:20 [...]
😄 😄 😄
6 mesi faQuotato da martinrixx,Quotato da Lathe80,
Non è questione di torto o di aver ragione. Ho semplicemente letto una risposta che a mio parere era di "malcontento".
Malcontento sarebbe dire la verità? Per me ognuno fa come gli pare e su questo non ci piove. Si puo essere anche scorretti ma non si puo pretendere di passare inosservati
Nel momento in cui non riesci ad organizzare un incontro o, dopo essersi organizzati ti danno buca (verità) ti sentirai preso in giro (malcontento)
6 mesi faQuotato da Rinald1992,Quotato da martinrixx,
Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè
Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇
Non è questione di torto o di aver ragione. Ho semplicemente letto una risposta che a mio parere era di "malcontento".
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Lathe80,
Ha sfogato il proprio malcontento..
A noi invece sembra tanto simile alla storiella di quel marito che siccome la moglie non gliela dava mai per farle dispetto si è tagliato le palle
È solo un modo, infantile quanto volete, di attirare attenzioni. Di certo, l'ambiente non è di suo gradimento può decidere di eliminare il profilo. Se decidesse di rimanere ugualmente dovrà trovare il modo di mostrarsi più interessante
6 mesi faQuotato da Rinald1992,Quotato da satisfactor_man,
Può darsi?
Vabbè che viviamo in un tempo nel quale ci vien in continuo detto che possiamo dire e fare tutto...
... Ma non è che abbiamo la pistola sulla testa o bevuto il siero della verità e non abbiamo scelta se non palesare la nostra innata maleducazione insultando le persone!
C'è sempre la libertà di non insultare, declinare gentilmente e far uso, anche su siti come questo del libero arbitrio e cambiar canale, passar oltre al profilo che non ci è piaciuto, far scelte in modo consapevole ed educato!
Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insulto
Hai la certezza che questo singolo ne fosse a conoscenza?
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da martinrixx,I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]
Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?
Ha sfogato il proprio malcontento..
6 mesi faQuotato da Rinald1992,Quotato da satisfactor_man,
Purtroppo ultimamente la carenza d'educazione imperversa...
Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).
Il sistema feedback è da rivedere completamente, anche il suo uso indiscriminato che a quanto pare da solo confusione
6 mesi fa
Buongiorno e buona domenica a tutti, l'offesa non può essere tollerata. Puoi solo decidere se un utente ti interessa o meno. Puoi decidere di conoscerlo attraverso scambio di foto e, se non piace gentilmente declini l'invito
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Lathe80,Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
Per personale esperienza possiamo dire che a nostro parere tra coppie e singoli in fatto di bidoni vincono le coppie...senza dubbi
Buongiorno,
ognuno ha il proprio bagaglio di esperienza, per questo ho scritto che dipende dal soggetto.
6 mesi fa
Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ti rendi conto che c'è gente che si sposa ancora 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😳Quotato da Lathe80,
Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altrui
.... E si vedono i risultati con divorzi e ripicche varie
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"
Il giorno seguente vedo un suo LAST... "sono stanca dei perditempo e di chi da bidoni"..
Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altrui
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"
Il giorno seguente vedo un suo LAST... "sono stanca dei perditempo e di chi da bidoni"..
6 mesi fa
Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄
Oramai i last sono sempre gli stessi e sempre di coppie che fanno PR per i locali.
Anche questa cosa dovrebbe non essere più permessa[/quote]
Tanti gestori pagano per fare pubblicità su questo sito
6 mesi faQuotato da Ramm74,Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,norm [...]
Probabilmente non avendo modo di conoscerti han fatto uso di criteri che non rispettavi
6 mesi faQuotato da Gingy,comunque di fatto questa cosa rappresenta un problema perchè come già detto in precedenza si investe tempo e anche denaro per spostarsi per attendere qualcuno che non arriverà mai.
Ridadisco la necessità di una bella lista di profili bidonari, p [...]
Al momento puoi fare una lista personale, non so si possa mettere una recensione (feedback) negativa
6 mesi fa
Possono trovare tutte le scuse del mondo, resta il fatto che sono immaturi e maleducati
6 mesi faQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Buongiorno, tenendo conto che ogni persona è a se, direi che siamo di fronte a persone poco serie. Organizzare un appuntamento per poi non presentarsi è offensivo.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:55:32
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
6 mesi faQuotato da PaoloSC,Certo.
Il problema sta non in chi usa la tecnologia, ma in chi ne forza l'uso per scopi sbagliati.
L'intelligenza artificiale non è un male.
La robotica non è un male.
Ma se usiamo IA e robotica per creare degli apparati sem [...]
Buona Domenica,
la tecnologia nasce per facilitare l'uomo in alcuni compiti, solitamente quelli più gravosi ed ingrati.
La robotica nasce con lo scopo di eseguire operazioni pericolose per l'uomo.
L'IA nasce con lo scopo di simulare l'apprendimento umano e fornire risposte sempre più pertinenti e precise.
Al di là delle mansioni pericolose e di quelle meno piacevoli, i rapporti umani si stanno indebolendo e offendere sta diventando la norma.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti