Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Buona serata, per quel che mi riguarda se cercassi una coppia gradirei fosse un gioco a tre dove il lui guida il gioco e la lei si lascia guidare.. il singolo ovviamente deve sapersi muovere

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da una_e_uno,
Mi capita spesso di leggere annunci in cui si specifica “bella presenza” o “solo belle coppie”, e mi chiedo cosa significhi davvero, al di là dell’intento.

La bellezza è estremamente soggettiva: quello che per qualcuno è attraente, pe [...]

Buona serata,
Personalmente "bella presenza" e "belle coppie" al pari di "belle singole" sono espressioni fin troppo vaghe.
Sono più per specificare i criteri di ricerca

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da voyeurweb,
Ciao a tutti! Leggo spesso che qui nel forum molti consigliano Telegram come l’app più sicura e riservata per messaggiare. Capisco la preoccupazione per la privacy, soprattutto oggi che i nostri dati sembrano sempre in balia di qualcuno. Però, da [...]

Buongiorno,
partendo dal presupposto che siamo tutti adulti e consenzienti direi che la cosa migliore sia il non esporsi troppo. I dati sensibili non vanno usati a prescindere

» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ognuno di noi ha una visione particolare del bello e quindi di cosa piace o meno.

» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TiaDani,
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".

Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]

Buon weekend,
personalmente la volgarità non attrae anzi, mi allontana. Preferisco chi sa descrivere desideri e situazioni intriganti con sensualità.

» Nell'argomento: sesso e zodiaco
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da obscured,
dalle mie personali esperienze mi sembra che ad ogni segno zodiacale corrisponda un certo tipo di sessualità, ovviamente mi riferisco alle donne poiché son le uniche con cui son stato.
ARIETE: facciamolo in modo dolce
TORO: Voglio di più
GEMELL [...]

Buona domenica,
sinceramente non do tanta importanza al segno zodiacale della persona. Il trucco è riuscire a catturare con l'empatia, lì e solo lì riuscirai ad avere maggior gratificazione

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Lathe80,

Buon tardo pomeriggio.
Essere celibi/nubili per scelte personali è normale: senza un lavoro e con un lavoro senza retribuzione degna non ti consente di metter su famiglia. Ci sono coppie che non hanno figli perché impossibilitate (sterilità) alcune vorrebbero adottare ma non rientrano negli standard. Ci sono coppie che figli non ne vogliono. Ci sono single con figli perché l'ultima relazione è andata male. Se bene interpretata la statistica offre tantissimi spunti di confronto

Secondo me i figli non si fanno più nemmeno in coppia, figuriamoci da single 😁
Con costi, precarietà e zero certezze, molte coppie non ci pensano proprio.
La singlitudine c’entra, ma il problema è più generale: oggi fare un figlio è difficile per tutti e non tutti hanno voglia di sostenere il carico di responsabilità e sacrifici che comporta.
Domanda: il non voler figli favorisce una condizione di singlitudine?
Lo chiedo perché nella vita, ho avuto almeno due storie che, prima o poi, avrebbero sbattuto contro il muro del:"io non voglio figli".
Storie finite per altri motivi...

Considerato che cibo, vestiti, libri e compagnia varia sono costi importanti è normale pensarci bene prima di mettere al mondo dei figli: il costo della vita aumenta sempre di più contro gli stipendi rimangono al palo.
Non credo che non voler figli e rimanere single siano sempre collegabili.

» Nell'argomento: Fidanzato di coppia
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,

Ovviamente tutti devono essere consapevole del loro ruolo e rispettarsi a vicenda

E' la base. Solo così si può instaurare un rapporto che diventa relazione a tre. La correttezza e il rispetto per costruire fiducia

esatto

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,

E' un'esperienza da provare

Non so come come l'abbiano vissuta le persone coinvolte ma è stata un'esperienza davvero nuova, esaltante e, almeno per la mia dimensione relazionale, allo stesso tempo rasserenante. Sapevamo tutti e tre di "appartenerci" pur essendoci evidentemente un punto di partenza diverso (loro coppia e io singolo). Ci sono rischi, fin troppo chiaro e come qualcuno ha correttamente evidenziato soprattutto se il singolo esce fuori dalle "proprie acque territoriali" di competenza. Ma se si gioca tutti in modo corretto è qualcosa di fantastico.

Ovviamente tutti devono essere consapevoli del loro ruolo e rispettarsi a vicenda
Modificato dall'autore il 22-11-2025 20:50:03

» Nell'argomento: Vita da singoli
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Buongiorno a tutti, mi è venuta l'idea di creare questa discussione per descrivere un pò la mia nuova condizione di singolo (ero sposato) e magari poter leggere opinioni ed esperienze di altri singoli ex sposati o singoli per convinzione. [...]

Essere single o meno non è sempre una scelta, al di là di questo non si sta poi così male. Ovviamente devi avere una cerchia di amicizie e passioni varie da alternare per rompere la routine.
Vero è che arrivare a casa senza nessuna che ti aspetti determinate volte non è piacevole.

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l&# [...]

Chiaramente è tutta una questione di gusti estetici, sull'igiene dipende dalla persona.

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ClassMan83,
Ragazzi...mi è capitato che la lei di una coppia volesse "fidanzarsi" con me praticamente convivendo tutti e tre per qualche giorno, aiutandoli magari a cucinare e o sistemare qualcosa in casa...e poi la sera tutti insieme a dormire nello [...]

E' un'esperienza da provare

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Capita mai di desiderare una donna per il solo fatto che è impegnata o sposata?

Sinceramente no, se una donna mi piace è perché rientra in una serie di canoni al di là di essere impegnata o meno

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Enjoyfrs,
Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?

< [...]

Tutti qui siamo alla ricerca della trasgressione da una società perbenista che punta il dito contro chi ha una condotta fuori dal coro

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AmiconedelleCoppie,
Vorrei porre una domanda a chi si rispecchia nel titolo, sia single che in coppia.
Io ho una dotazione nella media e guardando alcuni video o leggendo i racconti qui sul sito, mi chiedo nella realtà, come reagisce una donna quando si trova davanti a [...]

Come in tutte le cose, rispetto e buonsenso risolvono ogni tipo di problema

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dmleilui,
Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?

Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]

Credo sia tutto dovuto ad una mancanza di sicurezza: scegliendo e vedendosi rifiutati può far male, può anche capitare che vedere l'audacia altrui porti soggezione

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei [...]

Buon tardo pomeriggio.
Essere celibi/nubili per scelte personali è normale: senza un lavoro e con un lavoro senza retribuzione degna non ti consente di metter su famiglia. Ci sono coppie che non hanno figli perché impossibilitate (sterilità) alcune vorrebbero adottare ma non rientrano negli standard. Ci sono coppie che figli non ne vogliono. Ci sono single con figli perché l'ultima relazione è andata male. Se bene interpretata la statistica offre tantissimi spunti di confronto

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti,
Continuo a leggere coppie che danno contro ai singoli, singoli che danno contro alle coppie.
Questo gioco delle colpe non giova a nessuno. Chi non si è presentato avrà avuto una propria ragione.
Quando l'evento è raro, non occorre farne un caso.

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Xxx360,
Quotato da coppia5456,
noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare. Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16 [...]

Il motivo per il quale noi, che non consideriamo le donne come vacche, ma come esseri umani meravigliosi, abbiamo ed avremo sempre vita difficile qui su a69

semplice verità .. si tende a far di tutta l'erba un fascio, e farne le spese sono quelle persone che vorrebbero fare un'esperienza di tutto rispetto.

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona serata ragazzi e ragazze,
al di là del perché certa gente non si presenta ad un appuntamento fissato, sarebbe interessante, come già proposto, fare una lista di nominativi da far girare ed evitare brutte sorprese (solo nel caso di bidonatori seriali).
Al di là dell'offesa ricevuta evitiamo tragedie greche ed andiamo avanti lo stesso: le persone serie e a modo esistono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni