Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Wendy,Sono strane le singole?
E' raro vedere la categoria SINGOLA partecipare al Forum
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da ChefConGusto,Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
"La non risposta è una risposta": Da un punto di vista concettuale è errato, da un punto di vista pratico ha un suo senso. Chiaramente avendo 50 messaggi da leggere, non rispondi perché ad un certo punto o manca il tempo o la voglia.
Il fatto che alcuni utenti rimuovano il profilo e ne fanno un secondo complica la situazione e ti ritrovi punto a capo con un profilo nuovo creato da utenti già contattati: qui non si hanno colpe.
7 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Lathe80,
Buongionro, dipende dal profilo contattato: quando riporta "una non risposta è una risposta" parti già dal presupposto che se non scrivono è perchè hanno decretato NO. Quando il profilo riporta il non avere interesse in una data categoria, e tu appartieni a quella di non interesse è logico non aspettarsi risposta.
Capita a tutti il non ricordarsi di aver scritto o meno ad un profilo: c'è un'icona a forma di matita/penna dove apportare annotazioni, basta riportare contattati il ... e risolvi il problema.
Però hai omesso di scrivere che per mettere le note, così come per inserire qualcuno in black list o bloccare una intera categoria è necessario un abbonamento vip...
ops ... si vero.. mancanza mia scusate
7 mesi faQuotato da Bollicine29,Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Risposte che ti lasciano una speranza;
Non risposte,,.
Spesso mi capita la risposta bella sincera.. troppo grande per noi.
Non siamo interessati.
Sono dellevrisposte graditissime, pe [...]
Buongionro, dipende dal profilo contattato: quando riporta "una non risposta è una risposta" parti già dal presupposto che se non scrivono è perchè hanno decretato NO. Quando il profilo riporta il non avere interesse in una data categoria, e tu appartieni a quella di non interesse è logico non aspettarsi risposta.
Capita a tutti il non ricordarsi di aver scritto o meno ad un profilo: c'è un'icona a forma di matita/penna dove apportare annotazioni, basta riportare contattati il ... e risolvi il problema.
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da Lathe80,
E' logico pensare che se un profilo non ti sia piaciuto la prima volta, con una serie di accorgimenti quel profilo possa diventare più appetibile: un aggiornamento è doveroso anche perché col tempo si cambia.
Sicuramente c'è un atteggiamento superficiale abbastanza diffuso.
Con il passare del tempo sicuramente
Ovviamente non deve essere un'azione ossessiva, sicuramente tra gli scatti ci saranno foto che piacciono di meno, basta rimpiazzarle con qualcuna nuova.
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Si sta spostando molto il focus del discorso,non è questione di guardare il profilo più volte,ci può stare,ma è la poca attenzione.
Noi evitiamo di aggiornare le foto per adesso così da poter fare riconoscere il profilo,se mi piace qualcuno io [...]
E' logico pensare che se un profilo non ti sia piaciuto la prima volta, con una serie di accorgimenti quel profilo possa diventare più appetibile: un aggiornamento è doveroso anche perché col tempo si cambia.
Sicuramente c'è un atteggiamento superficiale abbastanza diffuso.
7 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da AlexSmith,
Tu cosa hai fatto quando ti è capitato?
Può essere che essendo in 2, uno guardi per scremare e poi insieme per decidere. E magari quel giorno no… ma ti tengono in considerazione per il futuro.
Oppure si ricordano che tu abbia delle caratteristiche e controllano al bisogno, ma non essendo l’unico candidato poi scelgono altro.
Vedo ottimo il consiglio di rinfrescare il profilo e migliorarlo.
Il più delle volte un dettaglio fa la differenza, essendo dettagli devono essere trattati minuziosamente e quindi occorre del tempo. Uno alla volta e il profilo potrà diventare più accattivante.
Come categoria, quella dei singoli è la più nutrita in assoluto, quindi è piuttosto facile venire non considerati se il profilo non è presentato al meglio.
7 mesi fa
Ho scritto nuovamente alla coppia: mi è giunta risposta, non positiva, ma dava l'impressione di aver gradito la modalità.
7 mesi faQuotato da AlexSmith,Altro caso che mi è capitato alcune volte: scrivo ad una coppia, leggono il messaggio, nessuna risposta (e ci sta), però visitano spesso il mio profilo. Mi chiedo perché? E cosa dovrei fare? Riprovare a scrivere a costo di diventare insistente? � [...]
Buongiorno,
capita spesso anche a me, può essere che nickname e foto suscitino una prima attenzione cosa che si affievolisce nel consultare meglio il profilo. Magari è un "prova a presentarti meglio" ..
7 mesi faQuotato da Wendy,Trovo volgari foto esplicite mentre prediligo foto sensuali che lasciano spazio alla fantasia. E poi, veramente, cercate di ambientare le vostre foto in posti accattivanti. No a cessi, calzini o ciabatte 😅😅 [...]
Buongiorno,
In tema di foto esplicite o meno ho visto non esserci parità di giudizio: c'è chi le apprezza come cornice nel book fotografico altrui e chi no. Tutti invece sono d'accordo sugli scatti costruiti ad arte e in ambiente ricercati. Tutti (o quasi) d'accordo nell'evitare di proporre scatti nel bagno di casa con in bella vista calzini, ciabatte etc. Le foto non banali attirano
Modificato dall'autore il 02-11-2025 09:42:11
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Senza una strategia è facile
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Si mettessero magari un po' a posto .... Non per loro , ma per chi involontariamente li vede ... 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
... non tutte le utenze che mi si presentano davanti mi interessano e/o piacciono, ci mancherebbe ..
ma che ti frega dai ..
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Nemmeno mio ... Fortunatamente o Sfortunatamente ho altre cose molto più serie da seguire...Ogni tanto ci entro per vedere un po' di figa che mi tira su ' il morale , tutto qui ( Ma incappo a volte in visuali di calo di libido pazzesche ... A volte .... 😄 😄 ) 😭 😭 😭 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 01-11-2025 17:03:35Quotato da Lathe80,
Andrò a rileggere, ci mancherebbe. Io personalmente non bado a chi sminuisce: non è un mio problema
... non tutte le utenze che mi si presentano davanti mi interessano e/o piacciono, ci mancherebbe ..
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Umiliazione per essere stati lasciati? Ci si sceglie per caso e si resta insieme per volontà reciproca e non sempre due persone sono fatte per restare insieme
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sicuramente , tutto sta' nel non illudersi e sopraelevarsi o farsi sopraelevate in precedenza ... E soprattutto sminuendo altre categorie ... ( Ti sei perso un po' di passaggi , ma fa' lo stesso ... Non paga certamente la pena e il tempo rileggere indietro 😄 😄 😄)....Quotato da Lathe80,
Propriamente parlando, la verità può lasciare l'amaro in bocca ma non offendere .. parere mio
Andrò a rileggere, ci mancherebbe. Io personalmente non bado a chi sminuisce: non è un mio problema
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,La verità offende sempre , ma va' guardata dritta negli occhi ... Si evita di cadere dal piedistallo di polistirolo ... Per stare in OT , anche ciuffetti cadenti stile parrucca di lino neri , mi fanno personalmente un calo di libido ... 😄 😄 😄 😭 😭 😭 : 😭 😭 😳Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:21:55Quotato da Lathe80,
In effetti non ha espresso la cosa in maniera "delicata". Per quanto sarà sempre questione di gusti, eviterei qualunque frase possa risultare offensiva
Propriamente parlando, la verità può lasciare l'amaro in bocca ma non offendere .. parere mio
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Timidodelicato,Và molto molto molto a gusti .... Non scherziamo .... 😄 😄 😄 C'è moooooooooooooolto meglio ( Ovviamente per gli estimatori del genere ) ..... Immagini di pettorali maschili troppo in vista anziché tette belle rotonde e sode , come naturalmente di vere donne sono, mi danno un calo di minchia assurdooooooooooooooo !!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 Per stare in OT ......
A volte certi giudizi, quando non espressamente richiesti, possono pure essere tenuti per sé, o esprsssi in maniera meno dozzinale amico mio
In effetti non ha espresso la cosa in maniera "delicata". Per quanto sarà sempre questione di gusti, eviterei qualunque frase possa risultare offensiva
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da Lathe80,
Buon weekend Alexa, l'annuncio mi piace, esaustivo in poche righe evidenzi ciò che cerchi: ultime due righe immagino sono per esasperazione. Per le foto, ovviamente per privacy hai voluto nascondere tatuaggio e volto: opterei per più livelli di sfocatura e pixellizzazione. Due foto in particolare andrebbero riviste: probabilmente per l'ambiente a luminosità ridotta hanno una definizione più bassa rispetto alle altre e hanno un rilievo di stonatura. Gli ambienti in casa sono puliti e ben illuminati.
Le foto sono state scattate con telefoni diversi ed erano state caricate su siti diversi,uno di questi ad esempio non accetta foto sopra il 640x480 .
Però so che dovrei rivedere bene le foto portate,l'unica nota positiva che riscontro è che chi mi incontra dice che io sia uguale alle foto,perciò almeno mi rispecchiano.
Ciao @AlexaPG, la risoluzione di quelle due foto è influenzata dai vincoli dettati dai portali sui quali li hai caricate e non è una tua mancanza. Son certo troverai il modo di migliorare
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Per non "bruciare" eventuali future intenzioni del proprietario intellettuale del 3d (non so se questa mia proposta stia già albergando silente nella sua mente per l'apertura di un nuovo 3d), chiedo umilmente il suo permesso 🙏� [...]
Coi filmati la questione è molto più complicata...
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
Buon weekend Alexa, l'annuncio mi piace, esaustivo in poche righe evidenzi ciò che cerchi: ultime due righe immagino sono per esasperazione. Per le foto, ovviamente per privacy hai voluto nascondere tatuaggio e volto: opterei per più livelli di sfocatura e pixellizzazione. Due foto in particolare andrebbero riviste: probabilmente per l'ambiente a luminosità ridotta hanno una definizione più bassa rispetto alle altre e hanno un rilievo di stonatura. Gli ambienti in casa sono puliti e ben illuminati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti