Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da frenum69,
...quanto vorrei tornare indietro nel tempo! Credo che cambierei praticamente tutto sia della mia vita di coppia che della mia vita sessuale.
Da giovane sono stato un ragazzo timido e imbranatissimo che arrossiva al primo sguardo o al primo ipotetic [...]

Buon weekend,
con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte.
Col senno di poi ovviamente cambierebbero tanti aspetti della vita che fu, i cui trascorsi hanno reso noi ciò che siamo adesso.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da Lathe80,

Sfrantecato ... Tipico del dialetto piemontese 🤣
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.

Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23

Sinceramente il nome non mi è nuovo..

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lathe80,

Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.

Ma va gli errori capitano e mea culpa, farò più attenzione e prima di pubblicare rileggerò ciò che ho scritto.
Ora vado a farmi sculacciare.
Magari 🙈

Si che capitano gli errori di battitura complice anche il correttore, si che Puoi controllare e modificare ciò che hai scritto... Ma puntare il dito sull'errore commesso da un utente lo trovo offensivo

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da amelia_earhart,
Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ogni utente ha una propria visione del termine intrigante: vanno nei privè e le iscritte si mettono in posa (e non è detto ci sia stato qualcosa) o al bancone o sui divanetti o in altri ambienti della stesso. Altri preferiscono il letto di casa, e non sempre agghindato per l'occasione.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

.. è l'ultima cosa che gli passerebbe di mente, può solo valutare se la mise lo eccita o meno; tanto già sappiamo che verrà tolto tutto, se non addirittura c'è chi strappa direttamente: vuoi vedere la reazione di una donna che si vedere strappare un completo intimo di lusso?? non credo

La scopata ti costa 600 euro 🤣

il costo del completino sicuro ... basta vedere se non è talmente inca**ata da non volersi concedere

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Nextdoorngty,
Disclaimer: visto l'andazzo di questo 3D, cio che segue non è scritto in tono polemico o provocatorio nei confronti di nessuno, semplicemente è una nostra opinione.

Sul discorso cineserie non ci sentiamo di dare giudizi.
Noi qui siamo "kind o [...]

La nudità è gratis ed è la cosa più eccitante. 😇
Certo che nessun uomo guarderebbe mai il prezzo dell'abbigliamento femminile se sotto c'è una Bella Gnocca.

.. è l'ultima cosa che gli passerebbe di mente, può solo valutare se la mise lo eccita o meno; tanto già sappiamo che verrà tolto tutto, se non addirittura c'è chi strappa direttamente: vuoi vedere la reazione di una donna che si vedere strappare un completo intimo di lusso?? non credo

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
Disclaimer: visto l'andazzo di questo 3D, cio che segue non è scritto in tono polemico o provocatorio nei confronti di nessuno, semplicemente è una nostra opinione.

Sul discorso cineserie non ci sentiamo di dare giudizi.
Noi qui siamo "kind o [...]

Assolutamente d'accordo, ognuno conosce le proprie disponibilità e nessuno può giudicare le scelte altrui. Se un completino non piace è cosa diversa

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Alcune osservazioni ci possono stare, però andando avanti nel tred mi pare di leggere tra le righe , un po' di esagerazione, mista a sarcasmo.
Andate a vedere il profilo di Nilaeshaft, immaginatela nei completini di cui parlavate, poi ditemi ancora [...]

Li tutte foto di alta classe..

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Ma tornando al topic…
Che altre spiegazioni o consigli possiamo dare ?

Io direi "fate uso smoderato di buonsenso e siate educati e cortesi"

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lathe80,

Posso comprendere la volontà di non lasciare nulla al caso e sviscerare ogni aspetto della discussione, a patto che il tutto venga fatto con educazione e rispetto

Ma magari fosse realmente così, l'educazione non è da tutti e il rispetto ancora meno.

Lo vedo da alcuni LAST sia dalla Regione in cui lavoro, sia in quella in cui risiedo. Lo vedo in ogni sezione del forum cui ho accesso. Lo vedo nei profili che consulto dove, a dirla tutta, alcuni sarebbe bannati.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lathe80,
Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...

Perché l'essere umano non è capace di parlare civilmente,vuoi o non vuoi so devo sempre trovare il pelo nell'uovo per creare caos.

Posso comprendere la volontà di non lasciare nulla al caso e sviscerare ogni aspetto della discussione, a patto che il tutto venga fatto con educazione e rispetto

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Lathe80,
Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...

Perché non è un luogo di scambio civile e pacifico, c'è gente piena di bile e da qualche parte devono pur sputarla fuori.
Mio caro tu, come noi del resto, sei un'inguaribile ottimista, ....Mr.A qui a dire il vero è un cinico bastardo, ma Mrs.L compensa ampiamente!!

Qui servirebbe la moderazione da parte di chi ha proposto la discussione e dello Staff.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Lathe80,

Probabilmente A69 necessita una squadra di moderazione più ampia che posso lavorare h24.

È il pianeta che necessita di cultura, apertura mentale e della volontà di mettersi ogni tanto nei panni degli altri.

Sicuramente, e quando ciò non avviene occorre mettere alla porta. A69 lo facciamo noi, e chi gestiste il portale deve poterci supportare

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Vyola72,

Segnalato ma mai ricevuto risposta. Se guardi il mio profilo, vedi una mia foto vestita con pantaloni neri e maglia decorata. 8 giorni di chiusura profilo per quella che era stata segnalata come non conforme al regolamento.

E ho segnalato comportamenti di bullismo (in forum come quello del “tavolino del bar”) ripetuti nel tempo dai medesimi utenti. Avevamo segnalato in più di una.

Poi si chiedono perché non partecipiamo ai forum.

Le segnalazioni cadono nel vuoto nel 99% dei casi, siamo presenti su questo sito da poco più di un mese, abbiamo segnalato tantissimi profili con immagini palesemente false, uno addirittura con "fotografie" realizzate con AI, di tutte le segnalazioni solo una è stata presa in considerazione.
Tralasciamo il fatto poi che pochi giorni fa Mrs.L qui è stata protagonista di discriminazione razziale.

Probabilmente A69 necessita una squadra di moderazione più ampia che posso lavorare h24.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Quotato da Lathe80,

Immagino tu abbia segnalato la cosa

Segnalato ma mai ricevuto risposta. Se guardi il mio profilo, vedi una mia foto vestita con pantaloni neri e maglia decorata. 8 giorni di chiusura profilo per quella che era stata segnalata come non conforme al regolamento.

E ho segnalato comportamenti di bullismo (in forum come quello del “tavolino del bar”) ripetuti nel tempo dai medesimi utenti. Avevamo segnalato in più di una.

Poi si chiedono perché non partecipiamo ai forum.

Io ricordo alcune tue risposte nei forum, chiaramente quando ti senti offesa e denigrata la voglia di partecipare ad un qualunque confronto cala a picco

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
Quotato da Theblacksheep,
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02

Ricordo che una qualsiasi risposta scritta permette ai non vip di scriverti messaggi all’infinito. E io di ricevere insulti gratuiti e posta intasata da assillanti domande … sono stufa.

Alcuni insultano pesantemente e proseguono finché non li blocchi. E allora ti giudicano perché blocchi.

Non è un problema rispondere “non sono interessata” ma le conseguenze che ne seguono rendono l’esperienza qui decisamente più sgradevole.

E chi se ne infischia, beato lui. Io sentirmi dire di tutto e di più solo per aver risposto educatamente, anche no.

Immagino tu abbia segnalato la cosa

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola72,
E aggiungo con rammarico… a chi scrivi gentilmente “no grazie” poi ti segnala perché non ho 4 foto, perché nel profilo ho i piedi e non il busto al 60% minimo, perché la foto è sfocata... Ho dovuto chiudere il profilo perché mi continuavan [...]

Quelle sono ripicche protratte da chi riceve in NO

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Aggiungo nota sempre tecnologica a risposta ai prof. che "basta tenere i messaggi".
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."

[...]

Meglio usare le annotazioni sul portale se possibile, altrimenti riporta le annotazioni altrove: sicuramente noiosa come opzione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni