Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
734
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Ade-69,
IL SALOTTINO DELLE DONNE - https://www.annunci69.it/forum/IL-SALOTTINO-DELLE-DONNE_24432.html
54 pagine (ad oggi considerando che almeno il 50% di chi ha partecipato a quel trend si è cancellata, e quindi sono spariti i loro post con conseguente di [...]

Si potrebbe fare una cosa simile cambiando nome, è capace ci sia ancora una buona partecipazione da parte delle donne

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Del resto, continuando il discorso, se in una discussione una persona si sente giudicata e presa di mira perde interesse e non partecipa. Occorre solo fare capire il proprio pensiero usando parole meno accusatorie. Purtroppo, non posso fare a meno di notare quante volte vengono usate generalizzazioni, spesso poco fondate perché basate su esperienze personali. Facciamo questo salto di qualità e ne usciremo tutti migliori di prima

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

Al posto di rivolgersi le rispettive accuse perché non facciamo un salto di qualità e ascoltiamo al posto di elargire giudizi?
Se partecipo ad una discussione è per avere più pareri che possano aprire gli occhi.

Lo hai appena fatto con me , io ho detto la mia opinione sul forum tu la tua su di me 😄
Pronto a trovare insieme idee adatte a fare tornare singole e coppie sul forum comunque

Se ti sei sentita toccata dalle mie parole scusami, ma non ho espresso un giudizio sulla tua persona. Ho chiesto in generale, visto che sono entrato in una discussione, di ascoltare di più. Tutto qui

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣

Guarda che non sei d accordo col cince
Lui dice : le donne non vogliono perché non interessa il forum , io dico questo forum non è interessante perché misogino e eterofobo
Tu una cosa di mezzo 😄

Al posto di rivolgersi le rispettive accuse perché non facciamo un salto di qualità e ascoltiamo al posto di elargire giudizi?
Se partecipo ad una discussione è per avere più pareri che possano aprire gli occhi.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Fosse vero ciò che dici, dovrebbero tenere più in conto te con i tuoi 33mila e passa interventi e stare qui... e invece... 😄
Ribadisco: non vogliono. Fattene una ragione: hanno libertà di scegliere dove come e quando stare. Non c'erano prima di te, non c'erano prima di me e non ci saranno dopo di noi, semplicemente perché questo posto non interessa come luogo di scambi di parole... Ma come scambi di altro. Semplice e chiaro. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:54:54

Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣

Seguo...

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Lathe80,

Indossa lo smoking in spiaggia e sarai elegantissimo

Facciamo così: indosso solo la cravatta sul petto nudo.

La mia battuta era rivolto ad una tua affermazione circa l'inesistenza di contesti adatti.
Io non giudico chi si presenta in tacchi a spillo in spiaggia, semplicemente ritengo i tacchi un tocco di eleganza che non si addicono alla spiaggia perché fuori contesto.

Secondo me fa il suo effetto. 😉
Qualcuna può prendermi e tirarmi per la cravatta.😂

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le alt [...]

Indossa lo smoking in spiaggia e sarai elegantissimo

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da svarione40,
Mah, diciamo che fare video o foto mentre si lecca la fica o un bel culetto, implica di avere il viso in bella mostra... c'hai mai pensato che la gente voglia mantenere un minimo di anonimato sul sito? [...]

Non tutti sono esibizionisti in effetti, e non tutti accettano di farsi filmare, al di là delle abilità

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da whitesnowhunter,
Che poi non tutti i single sono uguali
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio

Buongiorno, un grosso ostacolo incontrato nell'utilizzare A69 è l'uso smodato delle generalizzazioni. Ti ritrovi affibbiata un'etichetta solo per appartenere ad una categoria e, a seconda dell'etichetta acquisisci o perdi prestigio.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Padronaeschiavo24,
Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamental [...]

Buongiorno, chiaramente l'educazione ha un ruolo fondamentale anche su A69. I complimenti, se ben fatti, avranno sempre il loro perché.
Le tempistiche sono fondamentali, devi avere il tempo di leggere, capire e rispondere. Altrimenti diventiamo automi.
Leggere non costa nulla e ti aiuta a capire con chi vai ad interagire.
Purtroppo in alcuni casi si legge più cosa non si cerca, tante polemiche, sarcasmi e inutili giri di parole che poco aiutano a capire cosa stia cercando quel profilo.
Grazie della risposta

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spont [...]

Buongiorno,
resta sottinteso che la persona possa accettare il messaggio, se il ricevente non accetta le caratteristiche del mittente è come andare alla ricerca del No.
Stessa cosa col copia-e-incolla, se non hai testa per scrivere due righe abbandona i messaggi. Grazie della risposta

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Yellowcp,
La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione

Buongiorno a Voi, la femminilità non si mostra indossando tacchi a spillo in contesti inadatti.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...Modific [...]

Va bene.. avevo posto la mia domanda, ma è passata inosservata, riassumo brevemente. Avevo chiesto in generale, se foste Singoli, che messaggio avreste scritto ad una coppia e poi ad una singola. Giusto per capire il vostro modo di porvi

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Lathe80,

Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito

Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒

Posso suggerirti la meditazione per aiutarti a capire cosa ti ha fatto perdere serenità. È un discorso introspettivo che sicuramente ti aiuterà a trovare l'ostacolo e superarlo

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da CamillaMarco,
aumentata 😜

A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.

Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate tutti, il 3D in questione è molto semplice: si pone una domanda all'universo femminile e una qualsiasi loro fornisce la propria risposta e visione del quesito. Non ci sono risposte corrette e non, solo visioni della questione sollevata. E' normale che arrivando a polemizzare le donne perdano interesse.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
😄

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Gattinamonella,
Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in [...]

scusa una curiosità...ma quindi annunci può cambiarti lo stato? e allora tutti i singoli che incontrano con amica diventano 'coppia'? ma mi domando....qui c'è di tutto ok. ma la gente quando si mette in contatto non se la può smazzare da sola? nel senso ...chiaritevi, scricetevi prima di un incontro. se qualcosa non va ditelo. insomma un po di testa da utilizzare e gli incontri prendono la piega giusta. anche qui un minimo di impegno ci vuole. io vi leggo..🥰...sono la lei Modificato dall'autore il 27-08-2025 19:13:29

Infatti è una cambio che ha delle stranezze visto che non è stata lei a chiederlo

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da Lathe80,

non so cosa dirti sinceramente, non ho idea di come A69 intervenga sulle segnalazioni pervenute e come attestarne la fondatezza. Mi verrebbe da consigliarti di fare un profilo nuovo, ma perderesti tutto ciò che hai acquisito, quindi poco sensato
e x aquisito cosa intendi??? I Fed??

Intendo i contatti

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marcus777,
Buonasera, mi sono avvicinato ora alle discussioni ed in effetti ho notato che sono con partecipazione qualsi solo del singoli. Capisco che le coppie in questo mondo si sentono in una posizione di "superiorità" nel senso che i numeri parla [...]

I numeri parlano chiaro, i singoli iscritti sono la maggioranza e quindi c'è una concorrenza assurda. Coppie e singole quindi scelgono in base a gusti propri ed indiscutibili.
Unica cosa che puoi fare e trovare un modo per migliorare il tuo impatto sul sito e venire scelto.
Considera pure quello che ha riportato @DRB

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni