Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da mishaemasha,
@reda :pi 💗 💋

Ragionando come ragioni tu, si dà il fianco a chi fa l'equazione sesso = cattivo/violento/tossico.

Questo è quello che sta succedendo oggi ed è impressionante il riflusso moralisti e conservatore in Europa e in USA 😳 [...]

Come disse un tale : un moralista è un peccatore cui è mancata l'occasione 😎
Modificato dall'autore il 05-09-2025 09:27:14

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
È sempre molto interessante leggere i vostri pareri sapete?

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, io sono dell'idea che, fino a quando non ci saranno eventi eclatanti da destare indignazione evitiamo di fare girare false voci. Come in ogni contesto esistono brave persone (la maggioranza) e persone meno brave. Queste ultime vanno messe alla porta perché gettano fango sulla bontà di un portale come questo.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Noi siamo una coppia cuck, il nostro annuncio è chiaro ed è molto chiaro quello che cerco. Quindi non rispondo ai singoli bsx/gay che vogliono giocare con il lui, se cercate uomini non scrivete ad una coppia. Non rispondo a chi non legge l'annuncio [...]

Vista la natura di questo portale esiste il pensiero che per essere scelti occorra mettere in evidenza il proprio organo. E' vera la tendenza de il tutto e subito e purtroppo , il bagno è il luogo più gettonato per fotografarsi

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con [...]

Buon pomeriggio @mishaemasha, probabilmente non ci stiamo intendendo. Non sto dicendo che i problemi di coppia si risolvono mettendo in mezzo il terzo o i terzi incomodi, ne tantomeno posso mettere bocca dando soluzioni ad un problema che non vivo in prima persona.
Ho semplicemente affermato che ognuno di noi porta delle esperienze e che, alla fine chi di dovere farà ciò che ritiene più giusto.
E' normale che per risolvere un qualunque problema deve andare oltre a tutto ciò che ha fatto in precedenza e che probabilmente ha causato il problema.
C'è anche da dire, come afferma @Tomboy73 che ogni situazione è a se e può essere risolta in modi diversi.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
A69 è un portale dove puoi trovare tutta la varietà di pensiero e di condotta del genere umano. Ci sono utenti che auto celebrano se stessi e che inevitabilmente (s)cadono. Ci sono utenti attratti sul portale da Trans/Trav cosa che non ammetteranno mail nella vita reale. L'esperienza qui sopra va vista come non nel mondo reale, talvolta positiva e talvolta poco positiva o addirittura negativa. Unico punto dolente dell'esperienza poco positiva è che ti aspetti utenti con larghe vedute, cosa che, leggendo i vostri commenti non è sempre attinente alla realtà.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ogni individuo è portatore di esperienze, e ognuno può arricchire gli altri. Possiamo sempre sentire il parere altrui e agire come meglio crediamo.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiamicaporca,
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]

Il tradimento ha sempre fatto parte della natura umana, sia maschile che femminile... (l'unica differenza è che i maschietti lo fanno e poi se ne vantano con gli amici al bar, mentre le femminucce lo fanno uguale e poi non lo dicono!).
Il resto, béh... sta nella dinamica della coppia capire cosa sia reciprocamente accettabile.
All'interno di una coppia, parlando in astratto, è raro, ma non impossibile, trovare che ci sia una donna che abbia più appetiti sessuali di un uomo.
Ma credo che nessuno degli iscritti qui abbia il pedigree giusto per poter giudicare negativamente chicchessia. 😄
Quindi la risposta è: se ne avete parlato veramente tra di voi, hai fatto bene a proporre un coinvolgimento del tuo lui, lui se non se la sentiva ha fatto bene a dire di no, tu fai bene a continuare ad appagare i tuoi desideri.
Semplice. 😎
PS. Poi che lui abbia sospetti, ehm...diciamo che ci sta! 😄 Modificato dall'autore il 04-09-2025 09:01:28

Bello l'appunto sul pedigree 😁

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.

Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzione

eh si, deve essere condivisione di una fantasia comune che presuppone un dialogo all'interno della coppia

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.

E chi giudica ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Dato di fatto non giudizio 💋

Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.

E quindi ?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄

L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
puoi fartelo fare da un professionista....tanto nessuno lo legge, guardano solo le foto 😄

Preferisco migliorare l'annuncio di volta in volta. Si, alla fine puoi anche fare un annuncio impeccabile, ma le foto sono la discriminante maggiore

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona serata a tutta l'utenza di A69.
Quando si tratta di presentarsi ad un vasto pubblico, riuscire a trovare un testo idoneo non è sempre cosa facile. Vuoi per non cadere nella banalità, vuoi per la poca esperienza, vuoi perché vedi altri annunci molto più fortunati, il rischio che il proprio annuncio non faccia breccia è alto. Quale è stata la vostra esperienza a riguardo? quante volte avete riscritto il vostro annuncio? avete avuto la fortuna sperata oppure no? Argomento aperto a tutte le categorie, vorrei avere la più alta partecipazione e condivisione delle proprie esperienze. Sperando fare cosa gradita a tutti

» Nell'argomento: *** Il Biglietto da Visita ***
9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Jeanny67,
Quando incontriamo qualcuno nella vita reale, il primo impatto spesso lo dà il biglietto da visita: curato, essenziale, capace di trasmettere chi siamo e cosa facciamo. Nel mondo virtuale dei siti di annunci per adulti, quel biglietto da visita è i [...]

Il testo di presentazione profilo è tra le cose più complesse da fare perché vai a presentarti ad un pubblico che non sa nemmeno della tua esistenza. C'è chi consiglia di scrivere il più possibile onde presentarsi al meglio, c'è chi lo riduce a quattro frasi in croce.
C'è chi non legge, c'è chi legge distrattamente, e c'è chi pur leggendo non capisce ciò che intendevi dire. Sono d'accordo sull'uso consapevole della descrizione e di farla al meglio.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AyanaTx,
Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]

Il problema è nel pensiero dominante della società dove l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna e non c'è spazio per altro.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamicaporca,
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]

L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona serata a tutti i partecipanti,
leggendo i vostri contributi rimane palese la cattiva abitudine di alcuni "Uomini" nel pubblicare immagini relative a donne ignare. E' stato già evidenziato come questo comportamento costituisca reato, sia foto di donne consapevoli di essere fotografate, ma non consenzienti di esser messe alla mercede di tutti, e a maggior ragione di persone ignare.

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da blablah936,
Quotato,

E' importante e fa capire perchè da [u] 20 anni[/u] chiediamo la [b] certificazione obbligatoria[/b] per ogni singolo video o profilo a volto scoperto che viene pubblicato.

Il voyeurismo è bello, ma solo quando è un gioco che si fa in due!
💗

la "certificazione obbligatoria" consiste nel bigliettino/screenshot del profilo mostrato a inizio o durante il video? Modificato dall'autore il 29-08-2025 19:31:09

Una tua foto in cui tieni un foglio con A69 e tuo nickname, io l'ho fatto, ma per certificate sarebbe meglio imporre qualcosa di più tipo una video call con chi gestisce il sito, solo così sarebbe una certificazione più efficace. Al momento la situazione è questa

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 69max,
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

Effettivamente le donne partecipanti sono poche.
Probabilmente evitano per non ritrovarsi la posta bloccata da messaggi.
Comunque il pensiero di tutti all'interno di discussioni è fondamentale, uomini, donne, coppie e gender.
Alla finfine questo è un gioco, è uno svago un divertimento e tale deve rimanere.
Io stesso talvolta vengo attaccato ed insultato senza senso, solo perché magari esprimo il mio parere, nemmeno un giudizio ma un parere.
Comunque io sono qui per le donne e saranno sempre le benvenute concorde o meno con il mio pensiero.
Il confronto stimola e matura una persona.
👍🥔🍒

Dubito che la mancata partecipazione ad un forum sia ascrivibile al pensiero di vedersi intasare la casella di posta da messaggi di singoli, cosa che avverrà a prescindere dallo scrivere sui forum. È più plausibile la mancanza di interesse dovuta a tematiche affrontate con poca serietà. Esempio lampante questo 3D che dava la possibilità agli uomini di porre domande alle donne, guarda dove siamo andati a parare?

9 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
IL SALOTTINO DELLE DONNE - https://www.annunci69.it/forum/IL-SALOTTINO-DELLE-DONNE_24432.html
54 pagine (ad oggi considerando che almeno il 50% di chi ha partecipato a quel trend si è cancellata, e quindi sono spariti i loro post con conseguente di [...]

Si potrebbe fare una cosa simile cambiando nome, è capace ci sia ancora una buona partecipazione da parte delle donne

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni