Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
beh ..... diciamo che il nostro amico se le va cercando col lanternino
11 mesi faQuotato da Leone198080,Io guardi e scrivo i profili che sembra siano simpatici ma senza nulla pretendere ,ormai o appeso l ucello al chiodo ,comunque ripeto nn mi ha mai bloccato nessuno ,,, x oraaaaa
E' così che si deve fare, trovi un profilo interessante e provi ad entrare in contatto: se non ti proponi non potrai mai combinare nulla, se ti proponi può capitare possa andare bene
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
è in palese violazione con le regole del forum
Ah, ci sono le regole nel forum? Cazzo ma possibile che io non vengo mai messo al corrente di nulla?
Che poi dico, ma cazzo.........sei vip, hai i messaggi illimitati, e che fai? Entri nel forum e chiedi ad una coppia di scriverti? Se poi l'hai fatto perché hanno il blocco vip peggio ancora! Sto cazzo de giapponesi oltre alla moda del sushi hanno lanciato pure quella dei kamikaze 😄
si... quando vai a commentare senza "quotare" ti appare un messaggio con scritto alcune regole di comportamento
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
così a tappeto? ma lascia perdere.. se consulti un profilo è perché ti incuriosisce... poi perchè perdere tutto questo tempo?
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Duro7912,Menteporca scrivimi
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56
è in palese violazione con le regole del forum
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Che goduria lavare le auto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,
[b]
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio[/b] 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:30:19
11 mesi faQuotato da menteporca,Quotato da EmozioniSconosciute,
Il disagio vige sovrano.
Ci vuole pazienza.
Inoltre tanti ci tengono a comunicare che sono molto guardati..si sentono importanti 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:22:32
A69 sta diventando una vetrina di puro esibizionismo che lascia poco spazio agli altri. Per carità, quando sei nuovo o non fai parte di certi giri è giusto farti conoscere ed apprezzare. Noto purtroppo che la cosa sia piuttosto ardua perché non ti danno possibilità alcuna.
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QtZSdntr/scemo-chi-legge-polo-a-manica-lunga-ecologica-unisex-di-stanleystella.jpg[/img][/url]
ecco 😄 😄 😄 😄 😄
aggiungerei anche un gnegnegne
11 mesi fa
[quote=Timidodelicato][quote=Lathe80]
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇 [/quote]
Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇 [/quote]
Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
11 mesi faQuotato da culosardo,...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzoQuotato da Lathe80,
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
... A quanto pare no 😄 😄
11 mesi faQuotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
Qui stessa cosa 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Lathe80,
Non è caotico perché hai ben descritto i ruoli, tantomeno visionario perché il connubio tra sesso e cibo è indiscutibile. Presuppone un buon grado di compatibilità tra le persone, ma suppongo che nella tua fantasia avrai sicuramente pensato ad una distribuzione a cerchio MFMF in modo che uomo possa servire due donne e una donna due uomini
La difficoltà sarà trovare 3/4 coppie con: tutte le Lei bsx attive/passive, tutti interessati al gioco dei ruoli senza accelerare per arrivare a quando si scopa, 3/4 coppie che si piacciono perché sarebbe bello poter partecipare tutti con tutti, 3/4 coppie libere lo stesso pomeriggio o sera.
Va beh, io lascio l'idea qui, se qualche coppia affine alle nostre ricerche la trova interessante può contattarci.
Ah, già... Maicol non mangerà mai con le mani 😭
Inizia con coppie con le lei etero e vedi cosa succede. Nel contempo avviate la ricerca con apposito LAST e riporta questa fantasia nella descrizione di coppia...
per Maicol che problema c'è: tanto deve essere imboccato 😄
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna
Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄
.. una volta esiliati diremmo "il mio regno per una fregna" 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Bertrand73,Date un briciolo di potere a un idiota e avete creato un tiranno (Winston Churchill)-
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Da mesi ho un gioco-cena impossibile da realizzare.
2 uomini e 2 donne attorno a un tavolo basso tipo quelli giapponesi, poco vestiti perché c'è un alto rischio di macchiare tutto.
1 cameriera e 1 cameriere in abiti sexy servono nel centro [...]
Non è caotico perché hai ben descritto i ruoli, tantomeno visionario perché il connubio tra sesso e cibo è indiscutibile. Presuppone un buon grado di compatibilità tra le persone, ma suppongo che nella tua fantasia avrai sicuramente pensato ad una distribuzione a cerchio MFMF in modo che uomo possa servire due donne e una donna due uomini
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,boh per me è assolutamente incomprensibile, addirittura su un'altra chat sono stato ricoperto di insulti perchè avevo visto più volte il profilo di un tizio (fra l'altro gay attivo) a cui evidentemente la cosa aveva dato fastidio, i [...]
Non è una colpa, se un profilo ti piace lo vai ad ammirare.
Il problema enorme è perché mettersi in vetrina se non vuoi essere osservato da tutti.
11 mesi faQuotato da mynameismiotuosuo,È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profiliQuotato da Fulloptional19,
Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi
Ti sblocca e ti blocca di nuovo 😄
Wow, assolutamente da provare!
Buongiorno 😄 😄 il gusto di bloccare due volte una persona 😎
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
Ettepareva, adesso te metto in black list forum!
Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎
Ti sblocca e ti blocca di nuovo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti