Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi faecco 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.
L'unico modo per tenere alto il buon nome di A69 è portare alla luce tutte queste scorrettezze: il portale di qualità è fatto da utenti di qualità
Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.
È pure poco incoraggiante la filosofia del VIP: se vuoi essere VIP è giusto avere una qualità superiore che non Puoi comprare con un abbonamento.
Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.
Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.
L'unico modo per tenere alto il buon nome di A69 è portare alla luce tutte queste scorrettezze: il portale di qualità è fatto da utenti di qualità
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapporta [...]
Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.
È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.
È pure poco incoraggiante la filosofia del VIP: se vuoi essere VIP è giusto avere una qualità superiore che non Puoi comprare con un abbonamento.
11 mesi fa
Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapportato, dal vivo, con noi. È plausibile che qualcuno possa sentirsi deluso, a mio parere è utile saperlo perché aiuta a migliorare. Ovviamente le offese devono essere evitate. Esistendo i moderatori possono tranquillamente validare o meno un commento se ritenuto lesivo.
PROFILI VIP: nulla a che vedere con la qualità dell'utente, semplicemente è un individuo che vuole darsi più possibilità.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapportato, dal vivo, con noi. È plausibile che qualcuno possa sentirsi deluso, a mio parere è utile saperlo perché aiuta a migliorare. Ovviamente le offese devono essere evitate. Esistendo i moderatori possono tranquillamente validare o meno un commento se ritenuto lesivo.
PROFILI VIP: nulla a che vedere con la qualità dell'utente, semplicemente è un individuo che vuole darsi più possibilità.
1 anno faQuotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
eh ... sicuramente a voler fare pelo e contropelo si
1 anno faQuotato da Amanti71,possiamo sempre aggiungerlo il tuo commento che condivido.Quotato da Lathe80,
Daccordo praticamente in tutto. Avrei completato l'ultimo esempio evidenziando il fatto che su A69 chi decide di incontrarsi non paga un servizio
🙂
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da AnaisNina_calda,Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Guarda... Mio marito non lecca mia figa...così devo trovare uno che lo faccia bene, ma è così difficile trovare un uomo che piace davvero leccare... Solo egoista, perché io succhio e dico con forza: faccio perché mi piace un sacco...ma...e solo mi piace esserne leccata se il uomo fai per suo piacere...
Il mondo è fatto di persone egoiste e persone altruiste, purtroppo hai conosciuto uomini attenti al proprio piacere: vedrai che con un po di pazienza troverai chi saprà darti ciò che cerchi: almeno è quello che ti auguro
1 anno fa😎Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
capito .. non conoscevo l'utente in questione
Nulla contro di te, figurati 😇
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola
Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
capito .. non conoscevo l'utente in questione
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa? Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola
1 anno faQuotato da Timidodelicato,State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦💦💦💦💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🤭 [...]
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa?
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
1 anno faQuotato da focoso10,Quotato da Vyola,se per te il rispetto è una minchiata?.
Ma hai letto??
Riesci a interpretare?
O al massimo ad analizzare cosa ho scritto?Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:35:50
Lungi da me fare l'avvocato difensore, ma da come hai scritto lasci intendere che tra le cose importanti e profonde di un incontro il rispetto non è incluso
1 anno faQuotato da Amanti71,Noi paghiamo un po’ per uno.
Tipo il motel lo offro io ma lei ieri sera mi ha portato la cena in camera, composta anche da se stessa ma non solo, essendo il mio comple, torta e prosecco a letto.
Altre volte solo io, se usciamo a cena offre lei, gl [...]
Daccordo praticamente in tutto. Avrei completato l'ultimo esempio evidenziando il fatto che su A69 chi decide di incontrarsi non paga un servizio
1 anno faQuotato da Vyola,Vorrei aggiungere che molti di noi fanno fatica ad arrivare a fine mese. Quindi preferisco incontrare più spesso una persona e pagare la mia parte che non vederla. Entrare ad una spa sono sui 50 euro, in un mese 200 euro… non tutti possono permetters [...]
Sotto questo aspetto nulla da ridire, ovviamente ognuno conosce i propri limiti di spesa e agisce di conseguenza
1 anno faQuotato da Vyola,Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.
Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
Buongiorno, il galateo infatti parla chiaro: io ti invito ad un aperitivo ed io pago.
Chi offre di pagare non può permettersi il lusso di denigrare: è un gesto irrispettoso.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Un' Opinione resta quella e trova lo spazio che merita ... L' importante è esprimere il concetto senza ledere niente e nessuno...Quotato da Lathe80,
Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettoso
Ovviamente
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Lathe80,
Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazione
la buona educazione però è un'altra cosa secondo me, pagare la spa o la cena ad una donna è una formula subdola di maschilismo .La educazione è non dire parolacce per esempio, rispettare gli altri/e come persone pagare i conti è un'altra faccenda 😄 cmq è solo la mia opinione
È un confronto di opinioni: l'educazione ti porta quando c'è da pagare il conto, e sei in compagnia, a fare il primo passo e l'atra persona corrisponde indipendentemente la propria parte. Successivamente puoi dire "tranquilla" faccio io, e li parte la gentilezza e l'educazione
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettoso
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Lathe80,
Condivido. Sapersi comportare non è mai fuori moda.
Esatto, sono gesti che descrivono una persona Senza proferir parola
1 anno faQuotato da culo_smanioso,In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti