Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Vero anche questo... Ci sarà sicuramente una logica in tutto questo anche se non la intravedo

La logica è che tira più un pelo de fregna che un autotreno de legna che è a dir poco indegna perché di acqua è totalmente pregna

Sei un poeta 😁😁😁
Ovviamente parte tutto da lì: vedi tante donne e ti salta in mente di portartene a letto più di una.

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Terzo88,
Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.

Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]

L'ansia di cui parli è figlia di un erroneo senso di inadeguatezza che ti rende insicuro. Quando siamo insicuri il corpo si contrae per proteggersi da una minaccia: lo stesso accade a "coccobill" nel mutande. L'unica cosa che posso dire è quella di accettarsi.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Lathe80,

Probabilmente è una di quelle stanze dove si affrontano temi di interesse comune anche alle coppie..

Può darsi, sta di fatto che se hai l'uccello ma non sei vip o non sei in coppia, su 8 stanze ne puoi usare 4.
Vivoq lo stesso eh! Però se ci fosse una logica in " tutto singoli" dovrebbero accedere solo i singoli e i vip...

Vero anche questo... Ci sarà sicuramente una logica in tutto questo anche se non la intravedo

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MpWD0wJp/IMG-20250616-143030.jpg[/img][/url]
In pratica, se sei cazzo munito, entri solo se sei accompagnato da una phiga o se paghi.
Insomma, una regola del cazzo 😎
Il motivo? Mah...
[...]

Probabilmente è una di quelle stanze dove si affrontano temi di interesse comune anche alle coppie..

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]

Resto dell'idea che sia bello ciò che piace e che bellezza sia accompagnata da sicurezza

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpvololibero,
sono curioso. vorrei saper cosa ne pensano le donne che hanno provato entrambe le situazioni. credo che sia impossibile che non ci siano differenze e vorrei sapere qualcoisa in più...

Penso che sia uomini che donne sappiano cosa piaccia e faccia più impazzire: nel tema sottoposto credo le donne siano più avvantaggiate

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Lancio una provocazione rivolta agli altri singoli: quante delle singole e/o delle coppie incontrate o conosciute grazie a questo sito avreste guardato conoscendole in qualsiasi altro contesto?

Considerato che luci adatte e angolazioni particolari possono rendere una foto più interessante, non credo si possa parlare di qualità in perdita.
Quando incontri una persona ti accorgi quanto la realtà si possa discostare dalle foto pubblicate. Solo un utente poco esperto può commettere un errore così grossolano.
Vista la natura del portale è controproducente mentire

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Gli utenti SONO TUTTI UGUALI. Non è che se uno è vip è meno coglione di un non vip. Se uno offende nel forum, vanno presi provvedimenti indipendentemente dal bollino verde. Se uno stalkerizza in privato idem. Un coglione è un coglione. Punto. Il vip [...]

Si occorre avere un processo di segnalazione efficace in cui i moderatori hanno accesso alle conversazioni anche private. Questo mette al sicuro chi interagisce in maniera cordiale.
Ci sono aree del forum precluse ai non VIP? Non lo sapevo, so per certo che da singolo non puoi intervenire nelle aree del forum dedicate alle coppie.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hungover,
Tutti gli utenti sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri (cit.) 😄
Questo resterà vero anche dopo perché purtroppo è così anche in società: ci sono leaders e followers, quelli che possono e quelli che non possono, potenti e impotenti, gli [...]

Il VIP non è un dio in Terra, chiaramente deve essere soggetto a tutte le regole e a mio parere essere punito più severamente quando sbaglia.
La qualità Alta chiaramente si paga e non Puoi abbassare il prezzo più di tanto: quando ciò accade entrano in circolo soggetti mediocri che abbassano La qualità.
Sono d'accordo sui feedback: hanno lo scopo di mostrare fedelmente una persona per quello che è e aiutare a migliorare

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Tutti gli utenti devono essere uguali in quanto iscritti su di un portale con tema la libertà sessuale.
Chi paga non deve avere trattamenti di favore, semplicemente usufruisce di servizi aggiuntivi.
Il tema è solo la qualità intrinseca degli utenti: utenti di qualità e portale di qualità.
Ovviamente la qualità porta più pubblicità e più introiti. La qualità porta ad essere attenzionati da chi gestisce eventi a tema e quindi altra pubblicità ed altri introiti. È un semplice effetto domino

È una legge di mercato: il cliente soddisfatto torna, anche se il prezzo è leggermente superiore a quello dei competitor 😎

Esatto

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Il tema di partenza, che ha innescato il discorso di ieri, era proprio il servizio a pagamento che a Mio parere deve essere migliorato.
Come affermi giustamente se una cosa non piace non l'accetti neanche a titolo gratuito, come chiaramente sei disposto a migrare altrove se, pur pagando, ricevi insulti.
È un discorso di qualità a 360 gradi che parte dai profili approvati, qualità più ferrea nel momento in cui diventi VIP o a maggior ragione CERTIFICATO. Il portale non può permettersi di reputare VIP un utente semplicemente perché paga.

Diciamo che il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti, vip e non vip. Se poi non pago, non posso avanzare pretese: stai usando un servizio gratis e te lo tieni com'è, per cui se (ad esempio) vengo offeso e non vengono presi provvedimenti starà a me decidere se continuare ad usufruire del servizio comunque, però so a cosa vado incontro. Se poi pago il VIP, ho delle funzionalità aggiuntive: ma non hanno nulla a che fare con controllo, moderazione, ecc. Allora in quel caso decidi se tenere il vip (voglio mandare messaggi a tutti, pure sugli altri pianeti) e fregartene del controllo, oppure puoi valutare che quello che stai pagando in ogni caso non ti fa vivere meglio l'esperienza qui. Il succo però DOVREBBE ESSERE: NON DEVONO ESISTERE UTENTI DI SERIE A E UTENTI DI SERIE B. Ognuno può scegliere se avere funzionalità aggiuntive a pagamento senza comunque essere superiore agli altri, e senza ricevere trattamenti di favore o deroghe sul regolamento.

Tutti gli utenti devono essere uguali in quanto iscritti su di un portale con tema la libertà sessuale.
Chi paga non deve avere trattamenti di favore, semplicemente usufruisce di servizi aggiuntivi.
Il tema è solo la qualità intrinseca degli utenti: utenti di qualità e portale di qualità.
Ovviamente la qualità porta più pubblicità e più introiti. La qualità porta ad essere attenzionati da chi gestisce eventi a tema e quindi altra pubblicità ed altri introiti. È un semplice effetto domino

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Io comunque domani faccio un salto dal dottore, devo farmi prescrivere dei medicinali per farmi abbassare la simpatia perché ne ho veramente tanta 😎 😎 😎 😄 😄 😄 possiamo anche mettere la regola che le singole non pagano nulla, diamo loro il pass Platinum ma prima dobbiamo provarle noi che siamo i gestori 😇 💗 💋

Carina l’idea di provare i gestori prima … 😎

A proposito del gratis. Ricordo che una cosa se non piace, neanche gratis la si vuole.
Se entro qui gratis e i maschi mi insultano, io esco o migro altrove.

Dare la gratuità a qualcuno, spesso significa dare un lasciapassare agli altri per insultarlo o abusarne.

Pare assurdo, ma ho visto gente scagliarsi contro chi ha i parcheggi gratis perché disabili.

Il tema di partenza, che ha innescato il discorso di ieri, era proprio il servizio a pagamento che a Mio parere deve essere migliorato.
Come affermi giustamente se una cosa non piace non l'accetti neanche a titolo gratuito, come chiaramente sei disposto a migrare altrove se, pur pagando, ricevi insulti.
È un discorso di qualità a 360 gradi che parte dai profili approvati, qualità più ferrea nel momento in cui diventi VIP o a maggior ragione CERTIFICATO. Il portale non può permettersi di reputare VIP un utente semplicemente perché paga.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da Lathe80,

Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazione

Se può essere di aiuto, la prima regola che insegnano nei lavori sociali è “non aiutare chi non vuol essere aiutato” (in pratica si rischia non solo di non riuscire ad aiutare, ma di cadere rovinosamente anche noi e non essere più d’aiuto o peggio di aver bisogno di aiuto a nostra volta)

Buongiorno Vyola,
Si effettivamente ha poco senso insistere nel voler aiutare chi non vuol essere aiutato.
Io posso solo proporre l'aiuto ma non sono una persona insistente.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hungover,
C’è aria di ammutinamento …
Indipendentemente dal capitano bisognerebbe comunque stimare i costi aggiuntivi per una moderazione come si deve.
Per parallelo su FetLife un caretaker prende 2-3k al mese, l’azienda é americana… non so quanti commenti s [...]

Nessun ammutinamento figurati, non sono contro chi gestisce il portale, semplicemente vedo aspetti da migliorare e provo ad illustrare soluzioni

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io posso rendermi disponibile

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Mah, io ho appena finito un corso ed ho preso una qualifica di creatore di siti Internet. Magari ci si possono mettere impegno, fantasia e buona volontà. Ovvio che in un contesto del genere serve una supervisione costante e serrata, per poter tenere [...]

Ovviamente moderare tante persone non è una passeggiata e serve una squadra che possa dividersi il compito in fasce orarie.

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hungover,
Io ci ho provato e a quanto pare li ho commossi, ma forse era solo un ciglio in un occhio 😳
Disperazione a parte magari un modo per risolvere i problemi sollevati c’é.. fare un altro sito?
Il problema è che quelli/e a cui va bene non vorranno ca [...]

Come in tutti gli ambienti c'è chi è già nel giro, non credo interessi un cambiamento se non è gente con una mentalità molto aperta. Fare un altro portale non credo cambi la situazione se i frequentatori sono i soliti noti. Sarebbe bello poter risolvere i punti critici dall'interno. Ovviamente la disperazione non deve prender piede

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Non immagini quante volte ho tentato di aiutare il prossimo, ovviamente senza successo perché dall'altra parte non c'era collaborazione

Vedi? Se non c'è apertura e collaborazione dall'altra parte il tuo aiuto è decisamente inutile. Sembra abbastanza strano come processo, ma esiste anche questo. Ovviamente parlo in generale adesso, non di A69, quando dico che c'è chi è in difficoltà e non vuole farsi aiutare.

si certo, discorso generale anche il mio come risposta al tuo quesito

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.

Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,
ecco 🤣🤣🤣

La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇

Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni