Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto

Io ho preso il tuo commento come spunto per parlare in generale. Io ad esempio ho sempre offerto, con piacere e senza costrizione alcuna. Però mi dà fastidio la pretesa. Quando si esce insieme e si usufruisce di un qualsiasi servizio ci sono 2 modalità:
- quando arriva il conto tu chiedi quant'è e tiri fuori il portafoglio, ed io ti dico "lascia stare, pago io"
- quando arriva il conto e tu ti giri dall'altra parte perché hai dato per scontato che pagassi io
Ecco, la seconda mi dà fastidio. Mi piace vedere il gesto, vedere che non è così ovvio. Poi per carità, ci sono anche gli uomini che dicono "si ok, allora la tua parte è 50 euro" e tu li poi devi tirarli fuori. Però io devo vedere che tu non dai nulla per scontato. Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:36:49

Stiamo parlando in generale, scrivo in prima persona come stile personale. Chiaramente quando si accetta un appuntamento e viene stabilito un luogo preciso due conti in tasca li devi fare contando l'eventualità imprevista. Anche io mal tollero l'obbligatorietà di offrire.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto

Ritorniamo al discorso della netta differenza tra Persone e personaggi

Infatti il punto è proprio quello: c'è chi racconta una versione di se non fedele che, quando scoperta, produce perdita di credibilità

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, giustamente è come hai scritto: nessun dramma ad accettare una galanteria, nessuna pretesa da chi offre e nessun obbligo per chi accetta. Considero la cosa ovvia dal punto di vista mio e di chi come me non dà nulla di scontato. Ci sono però personalità e sensibilità differenti, ed è giusto saper cogliere determinate reazioni: pur volendo essere gentili nei confronti di una persona, quell'individuo potrebbe mostrare imbarazzo ed è doveroso fare un passo indietro.

Ci sono tante variabili completamente diverse fra loro.
- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Lathe80,
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confron [...]

È un bel gesto a prescindere, io l'ho sempre interpretato così.

In generale un'offerta è un qualcosa che fai senza pretese, l'ho sempre pensato e quando possibile non mi tiro indietro nel farlo. Ovviamente valuto la reazione dell'altra persona che, come già capitato, potrebbe sentirsi a disagio, lì ovviamente non insisto

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Timidodelicato,
Parole sante... Ognuno paga la sua ... Poi se nasce qualcosa , nulla vieta a nessuno di omaggiare chiunque... Ma il principio per me è proprio quello ... Rispetto è anche quello , come evidenziato da questa frase scritta da una donna che dice cosa pensa , che scrive di principio ...🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 GRAZIE

Io non vedo tutto questo dramma ad accettare un gesto di galanteria che viene offerto con piacere. Nessuno ha mai preteso la scopata...almeno a me non è mai successo.

Buongiorno, giustamente è come hai scritto: nessun dramma ad accettare una galanteria, nessuna pretesa da chi offre e nessun obbligo per chi accetta. Considero la cosa ovvia dal punto di vista mio e di chi come me non dà nulla di scontato. Ci sono però personalità e sensibilità differenti, ed è giusto saper cogliere determinate reazioni: pur volendo essere gentili nei confronti di una persona, quell'individuo potrebbe mostrare imbarazzo ed è doveroso fare un passo indietro.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, tenete sempre a mente che . Offrire un qualcosa è un bel gesto se fatto nei riguardi di qualcuno con cui hai già confidenza. Negli altri casi mettereste una persona a disagio perché la fareste sentire obbligata nei vostri confronti: nessuno deve sentirsi obbligato e non è scontato che quella persona debba accettare l'approccio o, addirittura concludere in un amplesso. C'è il rischio che il gesto di cavalleria diventi una cafonata.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da Lathe80,

Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, scusami se le mie parole ti sono sembrate troppo dure

Anzi, mi hanno fatto positivamente riflettere 🙂

Mi fa piacere

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perché

Portamento tipo Naomi Campbel? 🐷

Se naturale si, ogni donna ha il proprio e imitare gli altri non rende loro merito

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da Lathe80,

Onestamente non ha senso Vyola: se l'incontro è stato di gradimento lo evidenzi altrimenti non scrivi cose eclatanti. Usare l'intelligenza artificiale per scrivere una recensione di un rapporto sessuale lo trovo assurdo. Se non sai come esprimere una cosa che ti è accaduto è piuttosto preoccupante.

Io di mio ho scritto solo 3 feed, il resto mi sono rifiutata. E saprei cosa realmente scrivere ma amo avere suggerimenti per allenare la mia creatività 😇 😄

Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, scusami se le mie parole ti sono sembrate troppo dure

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hungover,
Vi ho lasciato 2 giorni e sto thread ha fatto 15 pagine 😅 cerco di recuperare 🙂

Uso la AI tutti i giorni per lavoro e mi sembra davvero una vergogna doverci ricorrere anche per un messaggio privato.
Sarebbe bello almeno qui scambiare [...]

Dal mio punto di vista è uno scambio di opinioni, lungi da me giudicare chi non conosco

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vyola,
Da qualche mese ho scoperto un nuovo mondo dei loveback…
Molti non riescono a uscire con quelle che vogliono. Dunque contattano persone che considerano sfigate (come me ad esempio e lo dichiarano pure “sei vecchia e grassa”) per poi chiedere un feed [...]

Ma davvero ci sono sfigati del genere chi è chiedono feedback fasulli?

In tutta onestà mi preoccuperei di chi accetta di scrivere un feedback fasullo.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.

Utile anche per il contenuto. Se giochi su doppi sensi e figure retoriche ? un aiuto è sempre utile.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:40:29

Onestamente non ha senso Vyola: se l'incontro è stato di gradimento lo evidenzi altrimenti non scrivi cose eclatanti. Usare l'intelligenza artificiale per scrivere una recensione di un rapporto sessuale lo trovo assurdo. Se non sai come esprimere una cosa che ti è accaduto è piuttosto preoccupante.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
A me attira il viso.
Se mi piace quello che vedo quando la guardo negli occhi, casualmente mi piace anche tutto il resto.
Mai scelto una per il culo o le tette.
Voi sì?

Io scelgo in base al portamento e al carattere, non posso negare che anche l'aspetto fisico ha il suo perché

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Non ti conoscono e quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano, per questo invito a non rispondere alla provocazione. Scusami se le mie parole possano averti ferito

Premesso che io rispondo a chi, come, dove e quando voglio e nessuno mi dice quello che devo fare, ribadisco che sono io a non avere nulla a che fare con certe coppie.
Ferire me? 🤣 Sarebbe più facile svuotare il mare con un secchiello. 🤣 Buona giornata

... e buona serata

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da simpatia,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri

Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.

Buongiorno a te, deve essere preso come passatempo altrimenti l'esperienza del sito non sarà gradevole. Evitare di mostrare il viso è necessaria perché, come puoi leggere in diverse stanze del forum, esistono persone che fanno fatica ad accettare il no e se tanto mi dà tanto potrebbero sorgere episodi di "vendetta" contro chi ha rifiutato un approccio. Questo mondo libertino ha delle regole che non tutti comprendono, la privacy deve essere rispettata dentro e fuori A69, dentro c'è chi vigila, fuori purtroppo no.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Il mondo è bello perché è avariat.....Ehm , scusate Vario ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

😁😁

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
E' molto divertente leggervi dico sul serio, vengo qui e mi rilasso 😋

Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Leccafigabsex,
Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]

Non farei di tutta l'erba un fascio, che tu non abbia trovato un abile linguista è una cosa, da questo fatto affermare che non esistano abili linguisti è una forzatura ingiustificata. Chiaramente c'è chi vuole andare subito al sodo disinteressandosi della partner, con performances poco lusinghiere, ma sono casi a sé stanti.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Sicuramente è provocatorio inteso a dire ai singoli "datevi da fare" ma è vero che sui gusti non si discute: puoi non condividere ma devi accettarli. Francamente eviterei risposte "colorite" qui esiste il confronto pacifico.

A me dei gusti di quella coppia non interessa nulla, saremmo totalmente incompatibili ma di certo non mi faccio dire che non mi si alza o che non posso permettermi di affittare la location che voglio. Non hai capito il mio intervento. Buona continuazione.

Non ti conoscono e quindi sono parole che lasciano il tempo che trovano, per questo invito a non rispondere alla provocazione. Scusami se le mie parole possano averti ferito

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da collymare,
Quotato da Lathe80,

Quella sfilza di NO SINGOLI credo sia dovuta al solo fatto che la coppia non vuole essere contattata dai singoli e si riserva il diritto di contattare solo chi sentano essere più affine. Se vai a leggere i feedback ne troverai scritti proprio da singoli

Se la coppia vuole contattare senza essere contattata, ma appare nella ricerca e il singolo può contattarla lo stesso lo fa. Non sto giustificando chi legge e se ne frega, ma la massa lo fa lo stesso perchè è questo che già succede.

E' come se in una strada con divieto di accesso si mette un cartello di divieto di accesso, ma le macchine passano lo stesso perchè non ci sono telecamere o vigili che fanno le multe.
O si mette un vigile, una telecamera, un cancello, oppure noi (singoli tutti, chi sbaglia e chi no) ci teniamo le bestemmie di chi la percorre in senso corretto.
Mi sono spiegato ? Modificato dall'autore il 28-05-2025 17:00:22

Compare viditi Ca' parramu a stessa lingua

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni