Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,

E aggiungerei… e meno male !
Il mondo è bello perché è vario e se non è qua che si provano esperienze nuove o particolari allora dove ?
Secondo me sarebbe anche meglio evitare di guardare male chi fa ciò che non approviamo o non faremmo, altrimenti viva il classismo e morte alla libertà sessuale. Ovviamente nei limiti della decenza, della salute, del rispetto e del consenso.
C’é sempre qualcosa che non si approva degli altri e quindi é vero anche viceversa, siamo tutti colpevoli di qualcosa.
Se non sono gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo 🎵

Concordo. Infatti a chi mi propone ciò che non piace rispondo che a me non piace. Non insulto e non giudico.

Credo sia questo il bello di siti come a69… poter trovare persone con gusti affini

Esatto

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da collymare,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

DONNE E COPPIE ITALIANE, riprendete il vostro ruolo, non ve la tirate troppo, qui, sui siti di dating, in discoteca quando vi si approccia, soprattutto se siete dei frigoriferi, perchè in Italia è pieno di donne straniere meglio di voi, polacche, rumene, brasiliane, e non è vero che sono sporche e povere, non fanno più le commesse e le badanti, non cercano più un uomo per la cittadinanza e soprattutto le sudamericane hanno cerrrti culi!!!

Fin qui era una provocazione per far capire alla coppia come può suonare una considerazione di questo tipo, che è oggettivamente frutto di esperienze personali che si fanno assurgere a leggi universali.
Soltanto il gestore del sito, e solo dopo attenta analisi statistica, può dire qual è il grado di interazione e soddisfazioni degli utenti, per il resto sono LUOGHI COMUNI sia da parte dei singoli, sia delle coppie, di qualunque utente.
Attenzione poi a soffiare sul fuoco della differenza tra i popoli e le etnie, è un tema delicato.

Venendo alla parte costruttiva, oltre alla location e all'atmosfera, mi sento di consigliare allo staff di affinare la possibilità delle interazioni. Mi sono sempre chiesto che senso abbia usando il motore di ricerca con selezione 'coppia cerca singoli' trovare delle coppie che in cima al profilo scrivono il classico

NO SINGOLI !
NO SINGOLI !
NO SINGOLI !

Non sarebbe meglio che l'utente possa escludersi dalla ricerca o bloccare?
In generale comunque trovo questo sito migliore di altri

Quella sfilza di NO SINGOLI credo sia dovuta al solo fatto che la coppia non vuole essere contattata dai singoli e si riserva il diritto di contattare solo chi sentano essere più affine. Se vai a leggere i feedback ne troverai scritti proprio da singoli

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Tipico post provocatorio a cui se un singolo rispondesse come vorrebbe...meglio di no. 😇 Tenetevi i vostri black profondi, eleganti e cerebrali però almeno insegnategli a scrivere i feedback in italiano. 🤣🤣

Sicuramente è provocatorio inteso a dire ai singoli "datevi da fare" ma è vero che sui gusti non si discute: puoi non condividere ma devi accettarli. Francamente eviterei risposte "colorite" qui esiste il confronto pacifico.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]

Rispondo il quesito
Uno può avere pure 100 di feedback oppure di più ma resta fatto che le parole scritte lasciano spazio che trovano non riempiono completamente la realtà
Ogni persona da quello che si ha constato e letto pure in questo 3 D le interpreta in modo del tutto personale ,dalla propria esperienza ,da modo di essere ,alle sue idee di ricerca e alla sua sensibilità.
I feedback possono essere un punto di partenza ma resta fatto come nel nostro caso le poche volte che incontriamo non diamo mai nulla per scontato.

Modificato dall'autore il 27-05-2025 18:16:04

Sono pienamente d'accordo con voi: ognuno ha la propria visione e quello va bene per una persona potrebbe non andare bene per un'altra.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da glintriganti,
Ciao, ci ho messo molto tempo a capire realmente cosa più mi colpiva in una donna. Vuoi la cultura dominante o domande come questa ( che non sto criticando) . Poi l'ho capito. Non é una parte fisica in sé ma il portamento. [...]

Esatto, caratteristica che denota la sensualità insita nella donna

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Timidodelicato,
L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]

Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎

Meglio il trapano o il compressore 🤣🤣

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]

Buon Pomeriggio, personalmente mi domanderei quanta qualità è stata messa effettivamente in quella quantità: non potendolo sapere a priori dovrei fare un "test dal vivo"

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon pomeriggio, il dilemma è sempre lo stesso: sei giovane ma non hai esperienza, hai esperienza e non sei giovane. Chi si reputa giovane con esperienza lo prenderei con le pinze: si tratta di qualità e non di quantità. Io resto del parere che prima di giudicare occorre avere le prove, ma noto che, ovviamente si opta spesso per un taglio netto che esclude chi si trova in età over.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sole47luna40,

Buon Pomeriggio, leggendo ciò che avete scritto e parlando dal punto di vista personale posso dirti che il problema è capire cosa possa volere la coppia da me. Su questo portale è chiaro che ciò che si cerca sia il sesso, ma come approcciare una coppia che non conosci e le uniche cose le apprendi sono scritte sul profilo? Alle volte, leggendo diversi profili scorgo più cosa la coppia non cerca che cosa la coppia stia cercando, cosa che non ti aiuta di certo. Direi che il problema a monte sia una comunicazione poco efficace: errata da parte del singolo sicuramente, poco precisa da parte della coppia che, pur mettendo cosa piace e cosa non piace, ci sono molteplici sfumature che un singolo non conosce a priori.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisare, e se ciò non avviene è una mancanza di rispetto. Se per andare a quell'appuntamento ho dovuto percorrere più km, sfrutto il mancato appuntamento per fare un giro e conoscere la zona. Per me è tutta una questione di stile

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me il forum è istruttivo perché mette a confronto pareri diversi dai quali apprendere sfumature e spunti che da solo non riesci ad individuare

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon Pomeriggio a Tutti, sicuramente il seno è quello che puoi notare senza dare troppo nell'occhio diversamente dal fondo schiena. Meglio l'uno o l'altro? sinceramente dipende dalla donna: puoi trovare chi riesce a valorizzare meglio il seno del culo, chi riesce a valorizzare più il culo del seno e chi riesce a valorizzare entrambi. Personalmente trovo attraente chi riesce ad avere un'armonicità delle forme non sempre legata alla loro dimensione.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sanguepazzo,
In questo mare di singole vere non vere, coppie fake non fake.... piselli mosci o tori.... bisogna aver la fortuna di trovare proprio quello che si cerca.... io la prendo ... che poi alla fine è.... come un gioco.... cercare l'ago nel paiaio [...]

Infatti... Occorre prenderla alla leggera

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di [...]

Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tvkfzTy/estiqaatsi-grande-capo.jpg[/img][/url]

🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]

Esatto, Il modo con cui ti poni è tutto: può aprire portoni oppure chiuderli a doppia mandata

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate

Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2VFz1f3/2838336490-viaggio-di-sola-andata-vai-a-fanculo-vaccata-a-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate

Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2VFz1f3/2838336490-viaggio-di-sola-andata-vai-a-fanculo-vaccata-a-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Si ho capito, e secondo me accade perché molte volte fanno copia e incolla selvaggio

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂

Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando

Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂

Mitico film 😁😁😁...

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone

Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO

Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DDH,
Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]

Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni