Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Lathe80,
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante
Noi siamo tra quelli che hanno il filtro singoli, non generalizziamo sulla categoria, ci sono tantissimi ragazzi a modo e carini, ma vogliamo essere noi a decidere quando e chi , francamente da anni ritrovarsi ogni giorno 7/8 messaggi di singoli alla fine sei talmente esausto che non li apri nemmeno e le cestini direttamente, tra questi magari ci sara' anche chi non meriterebbe questo trattamento, ma purtroppo per colpa di pochi....
A scanso di equivoci, la mia non era una invettiva contro voi due e scusate se vi siete sentiti toccati.
La realtà, purtroppo, è che tanti della mia categoria scrivono in maniera compulsiva, magari più volte alla stessa persona (o coppia): chiaramente la cosa infastidisce e non mi sorprende che poi si mettano dei paletti invalicabili.
Bisognerebbe comprendere che i profili sono fatti da gente in carne e ossa e a muoversi con più tatto. Magari così si avrebbe un ambiente più sereno e pulito
A me è capitata una di coppia che chiedeva iscrizione ad un sito di incontri.. purtroppo se ne vedono di ogni sorta
Non ci meravigliamo... purtroppo questo mondo è stato popolato da ogni genere e tipo di personaggi,la troppa pubblicità dai social , dai media, dai servizi beceri in TV ha spinto molta troppa gente ad avvicinarsi, gente che non ha capito un cazzo come dovrebbe funzionare questo mondo ma che a gamba tesa pian piano lo stanno rovinando, facendo stancare chiunque ha un po' di passione vera e ci crede...in questo caso parliamo in generale non solo singole , ma anche coppie e singoli ( molti neanche degni di essere categorizzati tali) Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:23
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
Fortunatamente le sleali sono in minoranza
Io trovo più slealtà nel presentarsi con 20kg e 15 anni in più rispetto alle foto. Questo è accaduto
Ehhhh... Questo accade perché quel tipo di gente non si accetta e quindi fa poco o nulla per migliorare. L'età è quella, ma se curati la noti tanto e non quanto (a meno di gente molto in avanti con l'età). La forma fisica è un ottimo biglietto di presentazione: ma non Puoi presentarti in forma se non lo sei.. è una mancanza di rispetto
1 anno faQuotato da Zerosei11,Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana [...]
Fortunatamente le sleali sono in minoranza
Sicuramente non tutte saranno fake, e giustamente la smentita per orgoglio è un'ottima azione.
Si certo ci mancherebbe, personalmente ne conosciamo anche qualcuna,ma resta che per noi almeno 8 su 10 sono fake o perdite di tempo per altri fini.
A me è capitata una di coppia che chiedeva iscrizione ad un sito di incontri.. purtroppo se ne vedono di ogni sorta
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Comunque a conferma di quanto stiamo parlando ci fosse una dico, una singola intervenuta nella discussione, magari per smentire (ne saremmo felici essere smentiti) 🙂
Sicuramente non tutte saranno fake, e giustamente la smentita per orgoglio è un'ottima azione.
1 anno faQuotato da MrMellors,Qui parliamo di singole è certamente un luogo aperto però torniamo al tema originale ci sono altri 3D dove esprimere altri interessi
Vero, rischiamo di fare un minestrone.
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
Opinione personale, donne che han voluto iscriversi nuovamente, o con la volontà di cambiare nickname. Donne che hanno rotto la relazione e da profilo di coppia han fatto profilo da singola
Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:26:27
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Ho cambiato acini 😁😁
Il senso è sempre quello però
Ma si, figurati, era per cazzeggiare 😇
Dajee 😁😁
Buona serata, sicuramente la selezione è ferrea visto il gran numero di noi singoli iscritti.
Ho già sentito che nonostante tale selezione non è accompagnata dall'avere parità di requisiti.
Al di là queste parole che possono sembrare un "quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara" (parlo per me) penso che l'unica strada sia quella della pazienza e del volersi migliorare ogni giorno.
Ma l'uva della volpe non era ACERBA? Se è AMARA vuol dire che ci è arrivata e l'ha pure assaggiata........sta cazzo de volpe 😄
Ho cambiato acini 😁😁
Il senso è sempre quello però
1 anno faQuotato da Grazieallavita,Analisi considerazioni e riflessioni che non fanno una piega.Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
A parer mio ,la descrivo brutalmente....è anche una questione di domanda è di offerta ...in Friuli....ma credo che anche in altre regioni non cambi di molto....la proporzione è di una singola su 50 singoli,e le coppie che cercano singoli...la proporzione non credo cambi di molto.
Senza considerare che sia coppie e singole, siano molto esigenti e selettive, oltretutto tante di queste non si sono guardate molto bene allo specchio ...🤷
Buona serata, sicuramente la selezione è ferrea visto il gran numero di noi singoli iscritti.
Ho già sentito che nonostante tale selezione non è accompagnata dall'avere parità di requisiti.
Al di là queste parole che possono sembrare un "quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara" (parlo per me) penso che l'unica strada sia quella della pazienza e del volersi migliorare ogni giorno.
1 anno faQuotato da HaveFun88,Quotato da Lathe80,
Buona giornata,
Effettivamente c'è la brutta pratica di non leggere i profili e scrivere a tappeto per ottenere un rapporto.
È normale che in un simile contesto cadano la braccia.
L'opzione di fare ricerca puntuale come suggerite sarebbe la cosa più indicata: in tanti non la prendono in considerazione perché troppo macchinosa.
Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi
Quotato da HaveFun88,Quotato da Lathe80,
Buona giornata,
Effettivamente c'è la brutta pratica di non leggere i profili e scrivere a tappeto per ottenere un rapporto.
L'opzione di fare ricerca puntuale come suggerite sarebbe la cosa più indicata: in tanti non la prendono in considerazione perché troppo macchinosa.
Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi
Stesso pensiero di tutti 😂: infatti molti messaggi vengono lasciati lì a macerare.
Eppure sarebbe più logico leggere i profili prima di contattare o, se contatti è solo un saluto in seguito alla visita sul profilo (come faccio io): e chiudo il messaggio con buona ricerca
1 anno faQuotato da SexBottom,Buongiorno, noi siamo una coppia e siamo sommersi di messaggi di singoli che scrivono a tutti "senza leggere gli annunci". Noi cerchiamo singoli ma, non avendo tempo, solo quando siamo in vacanza. Abbiamo scritto tutto chiaramente ma, i sin [...]
Buona giornata,
Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno
Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Vyola,
Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).
E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄
Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.
Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,Tempo da lupi auuuuuu
—————-
Ma i lupi non ululavano alla luna? 😎
Col sole pallidissimo di oggi siamo lì 😁😁 buongiorno
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da MrMellors,Non e' il thread che e' pazzo ma lo sono molti Last minute....o forse chi li scrive!
Questa e' bella:
Il last dichiara "Gradisci un massaggio rilassante. Ti aspetto oggi dopo le 15 a casa"
Tu gli scrivi [...]
Sarebbe da disarmare a suon di …
😁😁😁😁
1 anno faQuotato da MrMellors,Non e' il thread che e' pazzo ma lo sono molti Last minute....o forse chi li scrive!
Questa e' bella:
Il last dichiara "Gradisci un massaggio rilassante. Ti aspetto oggi dopo le 15 a casa"
Tu gli scrivi [...]
🙈🙈
Ambeh... Ricchi premi 😁😁
Ricchi premi e ducojons 😎
Facciamo solo ricchi premi dai 😁😁
Caffè sospeso ovviamente... Toh ci metto pure un cornetto, gusto a scelta
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dQH9yx56/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]
Ambeh... Ricchi premi 😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti