Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
A me infastidisce l'arroganza, apprezzo la sincerità e non apprezzo l'incoerenza
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi faQuotato da Daiana_80,Dopo oltre 4 anni di entrate ed uscite e altre rientrate da e in questo sito, mi ritrovo ogni tanto a riflettere su quanto ho visto, imparato, notato e quanto mi abbia cambiata nel bene e nel male. Vi riporto qui alcuni punti, certa che siano di poco [...]
Buongiorno @Daiana_80, tutti i pareri sono degni di interesse, specie quelli riportati in maniera educata. Non sono pratico di Genova ne della sua provincia quindi non ho argomenti per confutare o meno ciò che riporti.
Quello che vedo nella mia personale esperienza è che tutti coloro che hanno incontri, in qualche modo sono già persone che si conoscono per frequentazione di un determinato giro di amicizie. I giri di amicizia sono chiusi e difficilmente ne farai parte, specie chi come me non è cresciuto in Liguria. Farsi conoscere è una bella sfida e, al di là delle belle parole spese negli annunci la gente porta un sacco di incertezze.
È vero che conversando conosci mondi a te poco conosciuti e gente interessante dalla quale imparare molto.
L'età è un incognita: chi cerca la gioventù e chi l'esperienza delle persone mature, di sicuro puoi imparare molto ma non sempre il discorso vale ambedue i sensi.
Le coppie? Altra esperienza da vivere, ma se non ti conoscono è difficile arrivare a vederli.
Riassunto: per poter "giocare" con altri devi avere esperienza, e per avere esperienza devi poter giocare e non giochi se non ti conoscono. Per farti conoscere devi riuscire a entrare in contatto, ma le porte non sempre si aprono. A
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Non tutti sanno comportarsi civilmente in un ambiente come la chat di A69. Quei pochi gettano fango sulle categorie.
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da RedazioneA69,Finalmente ci siamo!
In questi giorni stiamo testando la nuova Videochat 2.0: molto più potente e finalmente ricca delle funzionalità che ci avete tanto richiesto 🙂
[b]# In primis, ci sono 3 modalità disponibili:[/b]
- Stanza principale: sì, [...]
Una sera di queste farò un beta-test... Certo è che sarà una bella esperienza.
Peccato per chi mette le mani avanti chiedendo la possibilità di bloccare utenti: capisco il non essere interessati a determinate categorie, ma etichettarle a prescindere lo trovo poco maturo. Parlo per me che non ho mai importunato nessuno e leggo sempre tutto.
Buon divertimento e grazie alla @RedazioneA69
4 mesi fa
Buona domenica; secondo me tante... Aspettiamo il loro riscontro
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da Butterfly94,Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
Purtroppo c'è ancora un filone di pensiero che vede solo l'uomo come cacciatore
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faQuotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
Hai fatto bene: alle volte il buonsenso viene messo da parte
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/SJyJXW4G][img]https://i.postimg.cc/zXhWcjP4/IMG-20260113-202223.png[/img][/url]
Il maschio destrutturato è un puzzle con le tessere mancanti.
Oppure, usando una metafora culinaria, è l’equivalente umano del tiramisù scomp [...]
Come in tutte le questioni c'è a chi piace, c'è a chi non piace e chi resta indifferente. Non credo che un surrogato del genere piaccia
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,ma vogliamo parlare dei singoli che ti contattano offrendo regali o soldi per incontrare e scopare? ma che tristezza è.
a parte il considerare ogni donna una puttana, ma che morti di fame che sono, è successo ad altri? [...]
Ho letto una cosa del genere su di un profilo: chiedeva di smettere con richieste del genere
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faQuotato da Spartacus0802,Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedbac [...]
La questione feedback è seria: serve a far capire agli altri profili chi sei oltre alle foto e alla descrizione nel profilo. Purtroppo c'è chi ha "maturato" la tendenza infantile ad inventarli, cosa da evitare e denunciare
Modificato dall'autore il 21-01-2026 14:08:37
» Nell'argomento: Ragioniamo ...
4 mesi faQuotato da Amanti71,Discriminazione o meno che sia, ognuno ha i suoi gusti.
E se non cerca singoli scrivendolo anche nel proprio profilo, questi evitino di fare gli offesi se non vengono considerati.
Al pari di chi cerca giovani, o vecchi, o biondi, o mori, o XL.
Gus [...]
Sui gusti non si discute infatti. Ovviamente comunicare con chi cerca un qualcosa diversa da te è tempo sprecato
4 mesi faQuotato da DRB,Che dire; o Ragioniamo, O >Ragliamo< . E solo un punto di vista più acclamato, con un pizzico di Orgoglio in più💦 💦.... Le recensioni sono uno strumento Top!! In una singola Recensione conosci 2 persone.... A mio vedere . Non [...]
Sicuramente un solo incontro non è sufficiente per fornire un valido feedback: può andare bene come benino o male.
4 mesi faQuotato da Gunsfan,Beh anche per le coppie vale lo stesso, recensioni in cui la lei e' sempre perfetta e lui bravissimo. E' evidente che c'è troppa influenza e paura di non essere selezionati la prossima volta. Invece come facciamo con quasi tutto oggi direi come ci s [...]
Ci sono dinamiche particolari in effetti in tali recensioni. Sono d'accordo che i feedback debbano essere veritieri e non di comodo
4 mesi faQuotato da Gunsfan,Si e' vero però che brutto vedere tutti questi last e questi profili con frasi ingiuriose verso singoli che non hanno mai conosciuto oppure, e qui apro un altro tema, le coppie che discriminano gli uomini bisex o no che hanno loveback da gay, trav o [...]
Per ingiurie e offese varie dovrebbe esserci una moderazione da parte di chi gestisce il portale: se un utente non ti piace passi.
Per la questione bisex: è una discriminazione che, come giustamente dici, non ha motivo di esistere. Nella mentalità attuale il bisex è visto diversamente dalla bisex
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Per quanto riguarda gli insulti, mi pare evidente che provengano da persone incazzate con il mondo e qua dentro è pieno, in tutte le categorie.
Per quanto riguarda i paletti, tutti legittimi ma poi secondo me molta gente si accontenta.
Tieni presen [...]
Tieni presente le recensioni dove tutti, indiscriminatamente, sono presentati come dotati, duraturi e divinità del sesso. È chiaro che qualcosa non quadra
4 mesi faQuotato da Gunsfan,Penso anche io che una non risposta possa essere interpretata come una risposta negativa, non credo però che tutti gli utenti di questo sito la interpreterebbero nello stesso modo. Magari sarebbe utile il contributo di qualche coppia a riguardo. [...]
Infatti non tutti la pensano in questo modo: alcuni profili lo evidenziano
4 mesi faQuotato da Gunsfan,Ecco, concordo, credo che l'educazione debba un po' esserela guida in una comunità cmq aperta mentalmente come dovrebbe essere questa. Poi magari un po' più difficile farlo quando ricevi 6000 messaggi al giorno come sono sicuro riceverà qualche be [...]
Ovviamente per chi riceve tanti messaggi al giorno avrà da ridire su quanto ho riportato. Certamente l'educazione deve essere messa al primo posto e come ho letto in diversi profili usano la tattica "una non risposta è già una risposta".
Non obbiettò nulla di tutto ciò, preferisco una non risposta ad una risposta maleducata
4 mesi faQuotato da Gunsfan,Grazie Bomba hai aperto due fronti interessanti: uno quello delle risposte non desiderare o moleste e uno quello della moda delle richieste che trovi su a69. Ora, per la prima credevo esistesse la possibilità di poter impostare il blocco di alcune [...]
Per il blocco basta andare su impostazioni -> do not disturb: ma non so dirti se vale solo per i VIP.
Per i messaggi da categorie non cercate, anche io rispondo a prescindere come forma di educazione.
Idem per le richieste di amicizia inviate da profili che neanche si presentano
4 mesi faQuotato da Bombardamento,Io sono uno di quelli che cerca donne e coppie e puntualmente mi scrivono solo gay o trans. A volte rispondo educatamente "no grazie", altre volte non rispondo nemmeno (soprattutto se mi accorgo che lo stesso utente ci prova più di una vol [...]
Ci sono anche quelle che scrivono max 40 anni... A mio parere è solo una maniera comoda di fare una "selezione a spanna"....
Come avrai notato
4 mesi fa
Tante volte è solo frustrazione, la miglior reazione è osservare e migliorarsi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti