Tutti i Post di Dandy80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dandy80
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese faadoro le tettone grosse e morbide sé sono scese ma grosse mi eccitano ancor più …. Hai foto della tua amica ?Quotato da Singol61,Una mia amica alla quale dico che ha due tette fantastiche mi dice: ma no Anto le mie tette sono scese, grandi ma scese. Non capisce che sono di un arrappamento unico.
1 mese fascrivi pure e se piacciono commenta le fotoQuotato da wild2016,volentieri in privatoQuotato da Dandy80,Commenti alle tette di mia moglie mi fanno segare e sborrare voglioso
1 mese fa
Commenti alle tette di mia moglie mi fanno segare e sborrare voglioso
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 mese fa
Anche a me eccita frugare tra i panni sporchi e annusare le mutandine ancor più se delle moglie dei miei amici … e finché le annuso mi ci sego sopra … immaginando
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa
Posso confermare che sesso con le mature è molto mature e’ una delle cose più mi eccita .. ho un amica di 74 anni con cui scopo ancora e mi fa sempre impazzire molto più di altre ben più giovani .. leccarle la sua figa pelosa e mi sego anche solo a pensarla …
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese facome no …? Ha 2 gran belle tette morbide peccato anzi non vederle meglioQuotato da diavolettoxxx,la mia non la commenta nessunoQuotato da Dandy80,quanto e’ eccitante ricevere commenti sulle tettone propria moglie compagna e mi ci sego voglioso … grosse tettone x grosse seghe
1 mese fa
quanto e’ eccitante ricevere commenti sulle tettone propria moglie compagna e mi ci sego voglioso … grosse tettone x grosse seghe
1 mese fa
Una delle cose più belle x me anche poterci infilare bene viso in mezzo e succhiarle magari dopo esserci venuto in mezzo anche sono ancora più gustose 😋
1 mese fache gran belle tettone che ha ….Quotato da 1kgdicazzo,Quotato da Cptimida77,eh anche a mia moglie qua scrivono ragazzi di 19 anni...e non solo...🤣🤣
Cu credo, con quelle tettone li....
1 mese faio mi sto consumando di seghe x tua moglie e le sue tettoneQuotato da Zozzetta12,A mia moglie per
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣
1 mese fafantastica tettona sì … fantastica in tutto spero non spiace se mi sego eccitato sulle tue fotoQuotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
1 mese fawow che corpo vorrei poterci sborrare in mezzo alle tue tette fantasticheQuotato da blondemiss,cosa ne pensate delle mie ?
1 mese fatua moglie ha 2 tettone pazzesche e mi ci sto segando immaginando potergliele sborrareQuotato da Zozzetta12,Le tette attirano in maniera impressionante, mia moglie ha frotte di corteggiatori
2 mesi faverissimo solo guardar le tue foto mi sego voglioso immaginando poterle spiare realmente … nuda capezzoli duro sotto una camicetta bella apertaQuotato da trasfertisti4,Ladonna diventa porca e troia quando ha un lui ha fianco che l asseconda
2 mesi faQuotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 a me eccita molto e mi sego voglioso 12:09:43[/quote,
Si, è davvero eccitante anche ricevere commenti e dediche a riguardo
2 mesi fa
Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema …
2 mesi fammm che belle tette e gran bel culo ancheQuotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezxolj
2 mesi favanno mostrate quelle belle tettoneQuotato da cafesexy,e’ sempre con la camicetta aperta ..Quotato da Dandy80,a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …
2 mesi faa me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Qualche altra coppia ha questo piacere ?
2 mesi fagià le tue sono pazzesche … immagino ben più grandi e morbide mmm … continuo a guardare le tue immaginando palparle e succhiarle stupende 🤩Quotato da coppiaovertorino,ma no e poi conosco donne con un seno ben più grandeQuotato da Il_Boudoir,
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti