Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni faScrivimi in privato.....Quotato da nik26,ci si può sempre conoscereQuotato da CLAUDIATV66,Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da nik26,Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona
8 anni faTroppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da nik26,Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona
8 anni fa
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni faSi....Quotato da essemme,Quotato da CLAUDIATV66,Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.Quotato da essemme,[b] stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.[/b]
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
Fatemi sapere......Caldi baci.... 💋 💋 💋
puo' essere che ci siano coppie interessate...tu sei comperista?
» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni faMi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.Quotato da essemme,[b] stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.[/b]
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
Fatemi sapere......Caldi baci.... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che spiegazione date al vostro hobby?
8 anni fa
Mi rispecchio totalmente in quello che dice Camilla......Penso e mi comporto Esattamente come te!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Patatinatrav scusa ce mi permetto.....ma perche' pubblichi foto non tue???
» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Dede.....Foto bellissime da 10!!!......Pero' visto che hai un fisico Femminilissimo,presumo che tu abbia anche un visino altrettanto bello!!!!!.....
Potresti fare qualche foto senza Maschera?????...... 💋 💋 💋
Potresti fare qualche foto senza Maschera?????...... 💋 💋 💋
8 anni fa
10 e Lode a Donnapaola per la sua Femminilita' Straripante e assolutamente mai volgare!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: applicazione A69 con geolocalizzazione
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni faTesoro sei bellissima......Quotato da Eiffel,Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni faBenvenuta in questo Magnifico mondo....... 💋 💋 💋Quotato da TCTBSB,Io ho incominciato martedì 16 -1 - 2018, era tanto che l'avevo in testa, non sono effeminata ma mi piace giocare il ruolo.
Con un amico trav da oltre 20 anni che conobbi in novembre2017, mi incuriusi e mi diede qualche consiglio insieme a [...]
» Nell'argomento: siete mai andate a puttane?
8 anni fa
Io vado a Trans da quando avevo 18 anni......
La prima esperienza da Passiva l'ho avuta con una bellissima Trans brasiliana......
Spesso la sera vado in posti da loro frequentati,mi preparo completamente con intimo,vestitino sexy,tacchi,parrucca,trucco e poi vado in cerca della Trans che mi eccita di piu'........
La carico e andiamo in un posticino tranquillo o a casa di lei......
Di solito giochiamo in questo modo......
Per iniziare un bel 69,poi quando siamo tutte e due supereccitate,mi faccio scopare come una vera Troietta......
Io da Trav sono quasi esclusivamente Attiva,ma quando sono con una Trans sono passivissima e Troia!!!!
💋 💋 💋
La prima esperienza da Passiva l'ho avuta con una bellissima Trans brasiliana......
Spesso la sera vado in posti da loro frequentati,mi preparo completamente con intimo,vestitino sexy,tacchi,parrucca,trucco e poi vado in cerca della Trans che mi eccita di piu'........
La carico e andiamo in un posticino tranquillo o a casa di lei......
Di solito giochiamo in questo modo......
Per iniziare un bel 69,poi quando siamo tutte e due supereccitate,mi faccio scopare come una vera Troietta......
Io da Trav sono quasi esclusivamente Attiva,ma quando sono con una Trans sono passivissima e Troia!!!!
💋 💋 💋
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
8 anni fa💋 💋 💋Quotato da Giada59,. TVB Claudia 💋 💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Giada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioniQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
» Nell'argomento: Esperienza just eat
8 anni fa
A te e' capitato Tesoro????
Dai raccontaci come e' andata...... 💗 💗 💗 💋 💋 💋
Dai raccontaci come e' andata...... 💗 💗 💗 💋 💋 💋
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
8 anni faGiada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioniQuotato da valentinasucchia,Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
8 anni faQuotato da Gioiacd,Sicuramente con una sorellina c è una marcia in più.. i maschi il più delle volte sono rozzi e volgari 💋
» Nell'argomento: Hotel in provincia AR SI PG VT
8 anni fa
Hotel Spoleto In - Albergo
Strada Statale Flaminia, KM 123
06049 Spoleto PG
0743 223576
hotelspoletoin.it
Strada Statale Flaminia, KM 123
06049 Spoleto PG
0743 223576
hotelspoletoin.it
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Sempre e comunque tacco sopra il 12....... 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti