Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CLAUDIATV66

Il Forum di Annunci69.it
599
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CLAUDIATV66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.01.2012
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
ci si può sempre conoscere
Scrivimi in privato.....

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da essemme,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da essemme,
[b] stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.[/b]
Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
Fatemi sapere......Caldi baci.... 💋 💋 💋

puo' essere che ci siano coppie interessate...tu sei comperista?
Si....

» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da essemme,
[b] stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.[/b]
Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
Fatemi sapere......Caldi baci.... 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Mi rispecchio totalmente in quello che dice Camilla......Penso e mi comporto Esattamente come te!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Patatinatrav scusa ce mi permetto.....ma perche' pubblichi foto non tue???

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Dede.....Foto bellissime da 10!!!......Pero' visto che hai un fisico Femminilissimo,presumo che tu abbia anche un visino altrettanto bello!!!!!.....
Potresti fare qualche foto senza Maschera?????...... 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Grazie tesoro..... 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
10 e Lode a Donnapaola per la sua Femminilita' Straripante e assolutamente mai volgare!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Eiffel,
Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato
Tesoro sei bellissima......

» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da TCTBSB,
Io ho incominciato martedì 16 -1 - 2018, era tanto che l'avevo in testa, non sono effeminata ma mi piace giocare il ruolo.
Con un amico trav da oltre 20 anni che conobbi in novembre2017, mi incuriusi e mi diede qualche consiglio insieme a [...]
Benvenuta in questo Magnifico mondo....... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: siete mai andate a puttane?
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io vado a Trans da quando avevo 18 anni......
La prima esperienza da Passiva l'ho avuta con una bellissima Trans brasiliana......
Spesso la sera vado in posti da loro frequentati,mi preparo completamente con intimo,vestitino sexy,tacchi,parrucca,trucco e poi vado in cerca della Trans che mi eccita di piu'........
La carico e andiamo in un posticino tranquillo o a casa di lei......
Di solito giochiamo in questo modo......
Per iniziare un bel 69,poi quando siamo tutte e due supereccitate,mi faccio scopare come una vera Troietta......
Io da Trav sono quasi esclusivamente Attiva,ma quando sono con una Trans sono passivissima e Troia!!!!
💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Giada59,
Quotato da valentinasucchia,
Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioni
Giada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋
. TVB Claudia 💋 💋 💋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Esperienza just eat
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A te e' capitato Tesoro????
Dai raccontaci come e' andata...... 💗 💗 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da valentinasucchia,
Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioni
Giada sono perfettamente d'accordo con te.....Io personalmente incontro e faccio sesso solo con Sorelline Femminili,Depilate e Passive essendo io Attivissima!!!!..... 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Gioiacd,
Sicuramente con una sorellina c è una marcia in più.. i maschi il più delle volte sono rozzi e volgari 💋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Hotel in provincia AR SI PG VT
8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Hotel Spoleto In - Albergo
Strada Statale Flaminia, KM 123
06049 Spoleto PG

0743 223576
hotelspoletoin.it

8 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Sempre e comunque tacco sopra il 12....... 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni