Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
8 anni fa💋 💋 💋Quotato da ippo696,complimenti davvero un gran bel culoQuotato da nellatrav,esattamente proprio cosi ottima scusa per essere sempre depilata..Quotato da CLAUDIATV66,Ragazze anche io ciclismo!!!!......Ma con tutte queste cicliste,possiamo organizzare il Giro d'Italia!!!!!
Secondo me ci siamo avvicinate al ciclismo soprattutto per avere la scusa buona per poterci depilare sempre le nostre Stupende cosce! [...]
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
8 anni fa
Ragazze anche io ciclismo!!!!......Ma con tutte queste cicliste,possiamo organizzare il Giro d'Italia!!!!!
Secondo me ci siamo avvicinate al ciclismo soprattutto per avere la scusa buona per poterci depilare sempre le nostre Stupende cosce!!!!
😳 😳 😳 💋 💋 💋
Secondo me ci siamo avvicinate al ciclismo soprattutto per avere la scusa buona per poterci depilare sempre le nostre Stupende cosce!!!!
😳 😳 😳 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
8 anni faContattami in privato!!!!!Quotato da Romynatravrm,Sarebbe molto intrigante potermi sottomettere a te my Lady Claudia!!Quotato da CLAUDIATV66,Io sono anche una Mistress Autoritaria e Severa!!!!!!.....Quotato da Romynatravrm,Io non farei distinzioni di "genere" ma di sensibilità. In altre parole è vero che è più frequente incontrare una sorellina che pur essendo attiva ha dolcezza e sensibilità tipicamente femminile, però non è detto. Accade di trovare il masch [...]
» Nell'argomento: Mistress trav o trans
8 anni faPeccato la lontananza.....Altrimenti....Quotato da nik26,Quotato da CLAUDIATV66,Io sono una Trav totalmente Attiva e incontro solo Sorelline femminili,depilate e totalmente Passive,nonche' molto remissive e ubbidienti!!!!!!
Ho avuto molte esperienze come Mistress Severa e Autoritaria!!!!
Ho un vasto assortimento di At [...]
Mi posso offrire?
8 anni faIo sono anche una Mistress Autoritaria e Severa!!!!!!.....Quotato da Romynatravrm,Io non farei distinzioni di "genere" ma di sensibilità. In altre parole è vero che è più frequente incontrare una sorellina che pur essendo attiva ha dolcezza e sensibilità tipicamente femminile, però non è detto. Accade di trovare il masch [...]
8 anni fa
Io ci sono sempre.....Incontro solo Sorelline e sono Attivissima......
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Angytraveste,compreso me???Quotato da CLAUDIATV66,Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Lesbicissima!!!!......Eccomi....... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Viaggetto in camper
8 anni fa😄 😄 😄 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da assergio,Il "pipo" di camper? 😮 E dai Claudia, ma state sempre a pensa' ad una cosa?!? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Uomini con la pancia
8 anni faContenitivo????...... 🙂 🙂 🙂Quotato da melli,Prossimo acquisto un corsetto 💋
8 anni faDalle 110 alle 150 Euro a giorno......Secondo il pipo di Camper e la stagione.....Quotato da robertatravetroia,Quotato da samanthaporcella,Io non ho camper, ma si potrebbe noleggiarlo
Conosci i prezzi?
» Nell'argomento: andare a caccia....
8 anni faCertamente cara..... 💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Tipo-tranquillo,posso venire con voi?Quotato da cassiopealuci,anche io in e 45 a caccia, andiamo insieme?Quotato da melli,💋 💋 💋.....Quotato da CLAUDIATV66,La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
8 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Mi hanno chiesto i documenti e fatta andare via
» Nell'argomento: sorelline lesbiche giovani e mature
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
8 anni faTeso' mi puoi raccontare,anche in privato,cosa ti hanno fatto????.......Quotato da Liciadeliziosa,Io settimana scorsa
E mi ha beccata la volante 😭
Io ogni volta che esco ho questo terrore.........
» Nell'argomento: Zero attive ??
8 anni fa
Tesoro io sono Lesbicissima e Attivissima con sorelline.....Passiva solo con Trans e Donne genetiche........
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da kokakola,pure i primi acquisti li ho fatti negli standibiancheria altrui, nn si poteva fare altro parechhio tempo fa, ora giusatmente con l'avvento dei cinesi e' tutta unaltra cosa. un besosQuotato da CLAUDIATV66,Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la vo [...]
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?
8 anni faCondivido perfettamente.....Quotato da stretch,lo so, è un tema più volte toccato anche se da diverse angolazioni.
Ora mi rivolgo a coloro tra i trav che si riconoscono nel profilo che sto per descrivere e che hanno passato e stanno passando le sensazioni che sto vivendo io.
Cosa mi piace:
d [...]
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni faQuotato da massimo_one,ok fammi sapere la tua disponibilitàQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro potremmo organizzarci e andare insieme un pomeriggio infrasettimanale.......Che ne dici?????..... 💋 💋 💋 💋Quotato da massimo_one,Io purtroppo la domenica non posso. Mi è possibile organizzarmi durante la settimana. Se qualche sorellina fosse disponibile ne sarei felice. Eventualmente la prima volta potremmo andare anche da maschietto per renderci conto... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti