Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Anche io,come molte di voi,ho cominciato che ero ancora una bambina......
La sera,specialmente d'estate,facevo il giro del quartiere e negli stendibiancheria delle finestre piu basse,facevo Spesa Proletaria......
Mutandine di pizzo,calze,vestitini ecc ecc.......
Verso i 18 anni cominciai ad acquistare qualcosa nei grandi magazzini......
Via via,nel tempo sono riuscita a crearmi un guardaroba notevole......
Adesso ho tutte le mie cosine in un Trolley al sicuro da occhi indiscreti.....💋💋💋
La sera,specialmente d'estate,facevo il giro del quartiere e negli stendibiancheria delle finestre piu basse,facevo Spesa Proletaria......
Mutandine di pizzo,calze,vestitini ecc ecc.......
Verso i 18 anni cominciai ad acquistare qualcosa nei grandi magazzini......
Via via,nel tempo sono riuscita a crearmi un guardaroba notevole......
Adesso ho tutte le mie cosine in un Trolley al sicuro da occhi indiscreti.....💋💋💋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni faE' molto frequentato da Trav?Quotato da Laurafetish,si, l'ambasciatoriQuotato da LoryCrossdresser,
Ciao tesoro ma ti riferisci all'unico cine di Roma ?
» Nell'argomento: Capezzoli
2 anni fa
I miei sono molto molto sensibili.....
Mi fa impazzire quando me li leccano delicatamente o me li mordicchiano piano......mmmmmmm.....
Mi fa impazzire quando me li leccano delicatamente o me li mordicchiano piano......mmmmmmm.....
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 anni fa
Io ho cominciato a travestirmi,proprio rubando intimo e vestitini da donna negli stendini......😉
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni faBellissime tesò... 💋 💋 💋Quotato da LoryCrossdresser,Dai mi candido anche io💋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni faSeguo...Quotato da LoryCrossdresser,Sapete se su Roma ci sono posti dove andare club dove proiettano film e si può stare enfemme ?
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
2 anni faCiao tesoro......eccomi....Quotato da Slex83,Ciao a tutti sto cercando gay maturi o trav mature per una, relazione ma, esistete o siete solo un miraggio?. Se ci diete fatevi avanti❤️😘..
Piacere Claudia Trav..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da sofiatransexy,Quotato da CLAUDIATV66,Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
Per essere Femminili dobbiamo necessariamente Indossare.....
No????.....
Hai perfettamente ragione mia cara
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni faSecondo me non dovresti avere nessun tipo di problema,visto la tua spiccata e prorompente femminilità,sia nel fisico che nel viso,nessuno si accorgerà che sei una Trav...... 💋 💋 💋Quotato da ElenaStella,Io ultimamente sto sognando di prepararmi per bene ed uscire di pomeriggio e farmi una camminata in un centro commerciale per poi entrare nel supermercato e farmi un giretto per il negozio!!! Penso che sarei super eccitata e vorrei vedere la reazione [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni faQuotato da Aliceboots,Claudia, potendo mi ci tufferei tra le tue gambe!
Mai dire mai..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa
Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
No????.....
No????.....
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Io Lesbicissima fino al midollo......
Qualche Sorellina che vuole provare?....
Qualche Sorellina che vuole provare?....
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Posso candidarmi????...... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Gravida
2 anni faAnche in privato se vuoi.... 💋 💋 💋Quotato da Laurafetish,Quotato da CLAUDIATV66,Sarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....
Ti va'????
» Nell'argomento: Gravida
2 anni faSarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....Quotato da Laurafetish,Si, lo dico sempre, sono stata per tre anni amante di un prete, appena gli dicevo di mettermi incinta sborrava
Ti va'????
» Nell'argomento: pissing
2 anni faTesorini.....peccato la lontananza altrimenti mi sarei offerta immediatamente.... 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Noi amiamo i giochi bagnati? Marco quando gli faccio pipì addosso o in bocca è a rischio eiaculazione precoce? Ci piacerebbe con una sorellina
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faTesò le tue Tette sono meravigliose....Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
Vorrei tanto averle anche io come le tue...... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso con una Suora
2 anni fa
In altri tred si parla di sesso con Preti e Frati,ma io avrei desiderio di sapere se qualcuno ha fatto sesso con Suore.....
Io farei carte false per poterlo fare.....
Io farei carte false per poterlo fare.....
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
2 anni fa
Come molti hanno scritto,se ci si incontra in una sauna gay o comunque in un locale per soli uomini,l'imbarazzo è praticamente al 50%,visto che si sta li tutti e due per la stessa cosa.....
Il problema grandissimo di essere riconosciuti è se si va in un locale da Trav e ti imbatti in una Coppia o in un Singolo che ti riconosce......
Penso che in quel caso l'imbarazzo arrivi alle stelle...... 😳 😳 😳
Il problema grandissimo di essere riconosciuti è se si va in un locale da Trav e ti imbatti in una Coppia o in un Singolo che ti riconosce......
Penso che in quel caso l'imbarazzo arrivi alle stelle...... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faFantastico....💋💋💋Quotato da sandysextrv,Penso di avere uno dei più bei culi del sito a detta di molti,che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti