Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Eccomi.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
3 anni fa
Io lo faccio da sempre....
3 anni fa
Ingrandire il seno non ho mai provato.....
Invece per ingrandire e inturgidire i Capezzoli,uso delle ventose .....
Devo dire che il risultato è notevole.....
Invece per ingrandire e inturgidire i Capezzoli,uso delle ventose .....
Devo dire che il risultato è notevole.....
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
3 anni fa
Le uso solo quando non posso depilarmi.....
» Nell'argomento: una trav lesbica.
3 anni fa
Io faccio sesso solo con Sorelline femminili e donne bisex....
Sono Lesbicissima.....💋💋💋
Sono Lesbicissima.....💋💋💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa
Io sono prevalentemente attiva e incontro e faccio sesso solo con Sorelline o donne bisex....
Nei miei incontri pretendo che sia quasi esclusivamente io ad essere toccata e leccata davanti..... 🐷 🐷 🐷
Nei miei incontri pretendo che sia quasi esclusivamente io ad essere toccata e leccata davanti..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni faseguoQuotato da Annetrav,Una catena di ferro 😄
» Nell'argomento: Esperienze con preti
4 anni fa
Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
Asppetto il racconto.....
Asppetto il racconto.....
» Nell'argomento: Esperienze con preti
4 anni faPerché non ci racconti della Suora maialona???Quotato da pomponio,2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
1 frate italiano, passivo.
1 suora italiana...bella maialona (in senso buono).
2 preti indiani, passivi e con cazzetti.
1 frate del Madagascar, passivo e minidotato.
Nessuno di loro ha nulla di div [...]
4 anni fa
Io da sempre Lesbicona incallita per Sorelline femminili e sottomesse e per Donne Bisex.... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi riesce a far entrare tre mani in figa,
4 anni fa
Correggi le tue foto facendole divertente assolutamente innaturali...
» Nell'argomento: Chi riesce a far entrare tre mani in figa,
4 anni fa
Non vorrei esse polemica,ma vedendo le tue foto,mi sembra che usi Molto Fotoshop......
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
Io mi sono autoprodotta uno stimolatore anale....
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altra.......
Mi lubrifico la fichetta,lubrifico le palline e pou una ad una le infilo drntro.......
Indosso un peri attillatissimo,autoreggenti e reggiseno e esco per andare al centro commerciale......
Mentre cammino le sento muoversi dentro la mia fichetta......
Una sensazione fantastica.....
Godo come una cagna mentre cammino tra le persone,uomin-donne-ragazze,ingnare del mio godimento..... 😳 😳 😳
Ho preso 6 palline da golf.....
Dopo averle perforate con il trapano,vi ho fatto passare attraverso una cordicella e ho fatto dei nodi in maniera tale da lasciarle distanziate una dall'altra.......
Mi lubrifico la fichetta,lubrifico le palline e pou una ad una le infilo drntro.......
Indosso un peri attillatissimo,autoreggenti e reggiseno e esco per andare al centro commerciale......
Mentre cammino le sento muoversi dentro la mia fichetta......
Una sensazione fantastica.....
Godo come una cagna mentre cammino tra le persone,uomin-donne-ragazze,ingnare del mio godimento..... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
4 anni fa
Se fosse per me,chi produce ballerine da donna farebbe la fame...... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo andare ad aprire ad un corriere,tutta vestita e truccata da vera Troietta e vedere la sua reazione..... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Sissygasm in castità
4 anni fa
Provate questa....
Prendete uno spazzolino elettrico....
Cominciate a massaggiare il clito,partendo dalla base e risalendo lungo tutta la sua lunghezza.....
Poi cominciate a massaggiare il frenulo con delicatezza e dopo passate al glande.....
Io in questo modo riesco a venire senza smanettarmi neanche un minuto il clito.....
Praticamente si viene senza manipolazione.....
Adorooooo..... 😋 😋 😋
Prendete uno spazzolino elettrico....
Cominciate a massaggiare il clito,partendo dalla base e risalendo lungo tutta la sua lunghezza.....
Poi cominciate a massaggiare il frenulo con delicatezza e dopo passate al glande.....
Io in questo modo riesco a venire senza smanettarmi neanche un minuto il clito.....
Praticamente si viene senza manipolazione.....
Adorooooo..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
4 anni faTesò sei stata fortunatissima a trovare una donna così....Quotato da AlessandraRoma,Ho avuto una storia con una donna che amava giocare con me come sua amichetta. Uscivamo insieme pure enfemme.... Nel profilo ho diverse foto di momenti erotici con lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti