Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni faSemplicemente Meravigliose.... 💋 💋 💋Quotato da sandysextrv,Cosa ne dite delle mie gambe?non sono il top?vorrei sentire che ne pensate.
2 anni faGrazie tesoro.....Quotato da Laurietv,Quotato da CLAUDIATV66,Che ne dite delle mie Gambe?...
Gustose
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni fa
Che ne dite del mio Culetto???
2 anni fa
Che ne dite delle mie Gambe?...
» Nell'argomento: Pervertibili
2 anni faspiritoso....Quotato da MauRi6569,l'unico problema è che qualcuno della famiglia ignaro dello scopo lo dia veramente al cane😂🤣😂🤣😂🤣Quotato da CLAUDIATV66,Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sp [...]
» Nell'argomento: Pervertibili
2 anni fa
Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che è la perfetta riproduzione di un Plug anale......
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che è la perfetta riproduzione di un Plug anale......
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa💋💋💋Quotato da Rossanotte,Grazie Claudia... Ed io voto te...😘😘😘
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni faIl Culone enorme di tua moglie sarebbe perfetto per essere Fistato.....Quotato da gigame][quote=gigame][/quote,t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
😋 😋 😋
2 anni faTesò ti voto io....Quotato da Rossanotte,Ecco... A me non mi vota nessuna... 😥😥😥😥
Sei bellissima e famminilissima.... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faTesoro sarebbe meraviglioso poter vedere le foto della tua Mogliettina.... 💋 💋 💋Quotato da romolik60,Io l'ho fatto, mentre lui guardava le foto di mia moglie l'ho preso in bocca e fatto godere,ci siamo poi,rivisti e mi ha inculato alla grande
2 anni fa
Posso umilmente partecipare??? 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
2 anni fa
Le 8 den sono delicatissime.
Io per indossarle uso dei guanti in lattice....😉😉😉
Io per indossarle uso dei guanti in lattice....😉😉😉
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni fa
Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla missionaria mentre le toccavo le sue stupende tette....mmmmmmmmm.....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla missionaria mentre le toccavo le sue stupende tette....mmmmmmmmm.....
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni faScusa se sono un po' invadente ma se,come si evince dal tuo profilo e dalle foto,sei in coppia con una maiala del genere,non penso avrai grossi problemi a farti sfondare con qualsiasi tipo di sextoys o Strap-on.....no?...Quotato da SoleLunaInLove,Ciao a tutte! Sono Luna, sono trav da molto poco ma le penetrazione anale w da molto che la pratico. Io con gli oggetti ha avuto il primo impatto, ovviamente non avevo a disposizione dildo ecc. E quindi la fantasia si è fatta strada. Ad oggi possi di [...]
3 anni fa
C'è un posticino anche per me?..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: dominazione a distanza
3 anni faScrivimi in privato...Quotato da marxc,Ciao ragazzi, io é da qualche mese che ho questo desiderio.. Mi piacerebbe provare ad essere dominato a distanza in modo duraturo da qualcuno esperto, ma non sono mai riuscito a trovare qualcuno adatto! [...]
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
3 anni fa💋💋💋Quotato da LaSusy,Ma i peli sotto alle calze si vedono sempre!!.
Se proprio vuoi provare, cerca i collant in microfibra, da 70 Den in su. Sono anche belli caldi per l'inverno. Ovviamente d'estate sono improponibili [...]
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Lo faccio spesso ma solo di notte e in posti non molto frequentati tipo parcheggi o aree di sosta....
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni fa
Premesso che sono prevalentemente attiva e faccio sesso solo con Sorelline femminili,quando vado con le Trans mi faccio scopare a lungo e sempre nella classica posizione missionaria perché mentre mi inculano le bacio profondamente in bocca e lecco i loro seni.....
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni fa
Io non incontro uomini e non mi faccio inculare,ma dalle Trans mi faccio sfondare come una Troietta....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti